A new day has come
di Lady1990

02/06/12, ore 09:57

No, sul serio. Questo capitolo mi ha fatto piangere. ;A;
Non riuscivo a stoppare le lacrime, più leggevo e più piangevo!
Logan mi ha fatto davvero tenerezza quando si è rivolto a Loris!
Come al solito la mia critica è più che positiva e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Gh595

02/06/12, ore 08:41

finalmenteeeee! mi avevi viziata con gli aggiornamenti frequenti e durante tutto questo tempo in cui non hai pubblicato mi sono sentita male. come sono andati gli esami?
e ora veniamo a Logan. allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè il dottorino si fa un esame di coscienza, alla fine del quale deciderà cosa fare con Shin e spero che non ci metta troppo tempo! cacchio, che mandi al diavolo le buone maniere e vada a casa di Shin con un bel mazzo di fiori e si faccia perdonare a letto! sono sicura che il piccino lo apprezzerà!
uh uh!
ad ogni modo, quando è andato a parlare con lori ed ansel al cimitero.....ho ripensato all'altra storia e ho sentito il naso prudere...ma non mi sono messa a piangere, ho resistito!
e anche la scena finale mi è piaciuta moltissimo. logan ha intenzione di ricominciare da zero, di distruggere tutti i paletti che nella vita aveva piantato intorno al suo cuore e alla sua anima e adesso si inoltrerà nell'ignoto e caotico mondo dell'amore, dove non esiste logica e non esistono regole! vai logan!
complimentoni cara, alla prossima! e non farmi aspettare secoli, ti prego!
saluti!
Littleball89

02/06/12, ore 00:24

Tesoro sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *festeggia* mi sei mancata, mi è mancato logan, Shin, Kuro e  tutto il circondario ç_ç
Inizio subito a recensire *si tira su le maniche*
Per me questo capitolo.....è importantissimo ** ma prima voglio dirti che...inevitabilmente...ogni volta ke si parla di Ansel e Loris non c'è niente da fare, mi si stringe il cuore e mi viene una morsa allo stomaco e sto tipo cinque minuti buoni a pensare alla loro storia interrompendo la lettura....non scherzo eh ç_ç
Per quanto riguarda Logan....io credo che stia facendo passi enormi, e parlare con Loris gli ha fatto bene...sai, anche io mi sono sentita esattamente come lui quindi capisco i suoi monologhi, i suoi attacchi da pazzo ed il suo bisogno di risposte...infatti mi sono anche trovata nella stessa situazione di chiedere ad una pietra.......sorvolando questo, sono tutte cose ke servono, e le stai sviluppando magnificamente. la parte finale è stupenda, sancisce il "cambiamento" e mi ha fatto venire la pelle d'oca, sul serio...questi personaggi sono VERI e fanno dei percorsi interiori REALI...è per questo che ti adoro tanto tanto u.u
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ti sbaciucchio tesoro <3

02/06/12, ore 00:07

Dio, che soddisfazione. Hai aggiornato! :D Comunque, passando alle cose serie: Logan ha cominciato a dare di matto :'D ..Però almeno, tutto ciò, è servito a fargli prendere per una volta la decisione giusta (e ha dovuto chiedere consulto ai morti per arrivarci! :'D ) Finalmente. Già me li vedo, quei due, a rotolarsi nudi e allegramente abbracciati per l'appartamento stranamente disordinato di Logan. Eh, comunque, al prossimo aggiornamento! :D Ti lovvo C': L.

01/06/12, ore 23:55

Ohhh che bel capitolo! Ti giuro che mi hai fatta letteralmente commuovere! Quando Logan è andato alla tomba di Ansel e Loris avevo un groppo in gola..Mi sono sentita infinitamente triste però allo stesso tempo è bello che quei due siano ancora uniti nonostante la morte, e sarebbe anche bello se Logan si desse una mossina e si andasse a cercare il suo Shin, visto che nella vita non si sa mai e non è il caso di temporeggiare in questo modo!
Loris docet!
Quindi, Loganuccio caro, infischiatene della buona educazione e vai dritto dritto a casa di Shin per farti perdonare dopo che sei fuggito via dopo il bacio, ok?
La tintura delle pareti può anche aspettare qualche oretta, non ti pare?
eheh
Alla prossima, un bacio

22/05/12, ore 15:03

Stavo morendo dal ridere mentre leggevo la grande avventura di Logan verso un mondo ancora sconosciuto! Ahahah!
Invece ho avuto una reazione nettamente contraria leggendo la discussione tra Shin e Kuro-chan... Spero facciano pace! E spero sopratutto che non ritorni quell'altro D:
Capitolo bello come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)
Baci, Gh595! <3

16/05/12, ore 08:44

evviva finalmente sono tornata XD...oddio sto ancora a ride per la prima parte...logan che cerca di leggere quei manga è uno spasso xD....mi dispiace molto che shin e kuroto abbiano litigato, però io do ragione a quest'ultimo...quell'essere come la violentato una volta può farlo di nuovo...comunque io sto sempre con la speranza che logan prima o poi lo picchi a questo! u.u

un saluto bailey <3

14/05/12, ore 14:56

Scusa, scusa, scusa se recenzisco solo ora ma ho trovato un momento di respiro solo in questi istanti (-_- certo). Comunque lasciami dire una cosa: questa tua storia mi piace da matti. Mi sono letteralmente innamorata del piccolo Shin. E poi mi sono fata delle belle risate nella parte in cui fa quella figuraccia.
Davvero bello questo capitolo. Corro a recenzire gli altri
A presto.

12/05/12, ore 17:17

la prima parte mi ha fatto davvero morire :'D Anche io voglio le spille con scritto YAOI! XD E insomma, sensi di colpa, eh? Povero luro.. Trattato di cacca solo perchè l'altro era di cattivo umore xD ..passerà. Speriamo invece che logan si dia una mossa e si dichiari a shiro piuttosto che rimanere a casa ad ammazzarsi di seghe xD Alla prossima! <3 L.

12/05/12, ore 15:25

Allora... Logan alle prese con manga e porno gay è davvero divertente,
 e si vede che fa tutto questo solo per Shin ...
Mi dispiace un po' che Shin e suo cugino abbiano litigato , perchè comunque prima avevano
 un buon rapporto ... Spero che riescano prima o poi a fare pace... :)
Al prossimo capitolo
Giulia

12/05/12, ore 13:56

E' la prima volta, che mi ritrovo qui a commentare la tua storia, e forse un pò mi sono pentita di non averlo fatto prima. Allora comincio col dirti che mi è piaciuta molto fin dal primo istante, dalle prime frasi. Poi sono andata avanti curiosa e ho cominciato ad appassionarmi al piccolo Shin e al suo mondo. Pian piano mi sono lasciata prendere e qualche volta, ho pianto. Lo giuro U_U
Questa storia mi piace molto, e io lo adoro quel piccoletto dall'aria fragile.
Un bacio. Continua così.
Ann.
(una tua nuova fan =O)

12/05/12, ore 12:07

Hahahaha ommioddio povero Logan XD Ok, sei più idiota di quello che pensavo, tu, un dottore brillante, hai avuto bisogno di "giornaletti che si leggono al contrario" per capiro come funzionava il sesso tra uomini? XD Ok ok, però lo capisco...insomma io quando conobbi lo yaoi (ed io partii direttamente dalle doujinshi D:) le mie facce sono stare in sequenza: D:---> O_O---> O_o--->o.o--->u.u--->^^--->(:---> :D---> **
hahah quindi ecco si, un approccio così diretto capisco che l'abbia traumatizzato ma a quanto pare anche....risvegliato ai piani inferiori XD
Vedere che analizza uno yaoi come un trattato di medicina è esilarante, haha oddio me lo sono immaginato li con la gocciolina sulla fronte a cercare la concentrazione giusta XD povera stellina ç_ç
SHIIIIIINNNNNNN ma che diavolo combiniiii >.< non puoi prendertela con luiiiii Kuro è tutto quel che hai, e perchè l hai fermato, doveva ucciderlo a quel bastardo è.é per capisco anche lui, quando si è nervosi chiunque ti capita a tiro diventa vittima del tuo sfogo...ma peccato ke gli sia capitato lui ç_ç spero che risolvano presto, non posso vederli così ç_ç
Complimenti come al solito, ti adorooo >.<

Ps
Eeeedddaiii perdonami >.< *ti sto ballando fantastic baby* ah a proposito.....ABBIAMO VINTOOOOO I BIG BANG HANNO VINTOOO *sventola fattoletto* bravi belli di mamma la kpop regna >.<

12/05/12, ore 12:05

Oh, Shin povero tesoro, speriamo arrivi presto Logan a consolarlo, povero piccolino! Comunque la parte di Logan è troppo forte!! Ti giuro mi sono scompisciata dal ridere, a momenti cadevo dalla sedia!!!
Eh eh si documenta il ragazzo, e fa bene!! Non vediamo l'ora, noi lettori, che sperimenti tutte quelle cosacce con il suo Shin (e scommetto che se lo sapesse anche lui non vedrebbe l'ora).
Spero che Shin e Kuroto  facciano pace presto, sigh sigh!
Mi ero dimenticata di chiederti prima...sai già di quanti capitoli sarà la storia, più o meno?
Comunque sempre più bella...complimenti
baci
serelily

12/05/12, ore 10:28

ahahahahahaha!!! oddio, sto rotolando dalle risate! la parte di Logan è troppo forte, lo dicevo io che si tratta di manga yaoi! e brava hanna!
leggere di logan alle prese con i manga e dvd a tematica omosessuale è stato esilarante, è esattamente come mi aspettavo che reagisse, proprio nel suo personaggio! sei stata bravissima, complimenti davvero!
e ora veniamo a shin e kuro....mi dispiace che abbiano litigato, ma stavolta è tutta colpa di shin! insomma, quando kuro ha detto "gli spacco la faccia", lo vedevo già a picchiare selvaggiamente etan, è ovvio che si tratta di lui, ma il cuginetto lo ferma. perchè? perchè??????? e poi non lo ha denunciato, perché??????? non capisco.
e alla fine i due litigano aspramente, soprattutto il più piccolo dice cose che non vorrebbe dire, perchè non le pensa sul serio. così la cosa degenera e kuroto se ne va incazzato nero T_T speriamo che facciano pace, ti prego! *incrocia le dita*
bellissimo capitolo come sempre! alla prossima!
saluti!
Littleball89

08/05/12, ore 18:40

Hanna!!! *-* mamma mia quanto adoro quella donna!
Molto divertente la scena e l'ambientazione (sto parlando di Logan e la nostra vecchietta preferita); per la cara Hanna è stato uno shock scoprire che il riccioluto dal cuore di ghiaccio provi questo sentimento profondo e doloroso (specialmente se teniamo conto delle manie autolesioniste di Logan) che ha le sembianze di un dolce coreano dal cuore grande ma fragile.
Non so perchè ma il "materiale" di cui parlava Hanna mi ha fatto pensare immediatamente a dei manga yaoi ^^ secondo me son quelli! Ahahahah!! Sarebbe troppo divertente! Già immagino la faccia sconvolta del nostr bel Dottore mentre sfoglia le pagine! Ahahahah xD
Shin, ovviamente, è triste a causa della mancanza di tatto e, in quel momento, neuroni attivi da parte del suo amore ma sono sicura che presto il nostro Logan si farà perdonare u.u
Al prossimo capitolo!!