A new day has come
di Lady1990

15/04/12, ore 16:04

Kuroto è un genio!
Ahahahah xD a Logan gli sarà sicuramente venuto un mezzo infarto alla vista del giovane Shin vestito da donna!
Mi dispiace molto per la signora Yang..è una vecchietta così adorabile! Sarà sicuramente un duro colpo per Shin ma Logan lo consolerà sicuramente. Sia perchè farà parte del suo lavoro e sia perchè ha un debole per il nipotino della paziente :)
Volo a leggere il settimo capitolo!

15/04/12, ore 15:48

Visto?!!! Avevo ragione! Avevo detto che era uno stalker!
Kuroto, il bel cugino di Shin, mi intriga molto come personaggio u.u si vede che tiene al suo cuginetto e che non vuole vederlo soffrire. Dalla descrizione sembra un bastardo ma bello da paura....hai una foto per caso? XD
Shin è davvero innamorato di Logan, ormai è chiaro, ma c'è il fattore età ed il fattore "eterosessualità"...anche se quest'ultimo sta già scomparendo sia grazie alla favolo nonna ed al suo complice e sia grazie a Logan stesso che, per quanto non riesce a non pensare al ragazzino, si è procurato dolore in maniera da pensare ad altro. Devo aggiungere anche autolesionista alla lista dei vari aspetti del nostro Dottore.
Troverò qualcosa riguardante Etan nei prossimi capitoli? Lo scoprirò solo leggendoli ;)

15/04/12, ore 15:29

Ahahahahahah xD ok, io ADORO la signora Yang!
Mi piace il suo sarcasmo, l'amore spesso tipico di una nonna nei confronti del nipote, le sue tattiche subdole, il suo carettere calcolatore. è proprio una vecchia volpa!
è riuscita addirittura a far diventare il Dottor Adams suo complice! Quella donna è stata capace di far cadere la maschera di indifferenza, di mettere in crisi in nostro Logan e, cosa ancor più importante, di far allontare il pensiero doloroso di Loris dalla mente di Christopher facendolo ridere e pensare al suo pupillo.
Logan è scosso dalle sensazioni che Shin gli provoca; all'inizio pensa che sia lo stesso istinto di protezione che aveva verso Ansel ma ha scartato subito quell'ipotesi poichè vede che desidera il giovane in maniera diversa, forse causato dalle sue fattezze un pò effeminate.
Vado a leggere il quinto capitolo! Ciaoo!!

15/04/12, ore 15:06

Questa nonna è simpatica xD forse perchè è un pò stramba.
Shin al mattino mi ha fatto ricordare dolorosamente che oggi è domenica e che da domani dovrò ricominciare con le corse mattutine dietro il pullman..
Comunque, quest personaggio è un mix di caratteri differenti: gentilezza, astuzia, sognatore, calcolatore e così via; inolte, sempre un povero ingennuo ma in realtà è molto malizioso e sa esattamente cosa vuole: Logan. è anche molto determinato e non si è arreso dopo essere venuto a sapere dell'eterosessualità di lui.
Ah! Povero il nostro Dottore! Non sa in che guaio si è andato a cacciare! Sono veramente curiosa..chissà cosa farà Shin per conquistare il suo amore :)

14/04/12, ore 21:02

Adams.
Dovevo sospettarlo.
Ovviamente Logan è privo di tatto ma, in questo caso, non è stata colpa sua visto che quella è una domanda che chiunque all'oscuro del suicidio di Loris avebbe fatto all'uomo; il nostro futuro oncologo deve, però, imparare ad interagire con i pazienti, avere una gran sensibilità, tatto ed anche senso dell'umorismo.
Riuscirà in nostro eroe ad ottenere tutte queste caratteristiche?
Il signor Adams mi ha fatto piangere il cuore ma mi ha anche fatto riflettere sul dolore e la sua "tipologia".
Shin! Che bel nome! Un coreano con un nome giapponese?
Queesto ragazzo mi era sembrato una fan girl all'inizio O.o mica è uno stalker, vero? XD ihihihih xD attendo i prossimi capitoli per avere una buona visione di questo peronaggio.

14/04/12, ore 19:04

Mi dispiace ma dovrai sopportare le mie recensioni.
Si, eccomi qui dopo aver finito di leggere "Feel me through the rain" (facendomi piangere come una fontana) per vedere che fina ha fatto il caro Logan.
Te l'ho detto, questo personaggio mi è piaciuto molto :) comunque, mi aspettavo che prendesse quella branca della medicina dopo l'episodio di Ansel che, ovviamente, ha lasciato una grande ferita nel suo cuore ed un segno nella sua vita...un segno, una ferita tanto profonda da specializzarsi in quel ramo della medicina che si occupa della causa della morte del suo "fratellino".
Questa recensione è molto corta in quanto in questo capitolo vi è soltanto il ricordo del quindicenne ed è una sorta di prologo :)
Mi accingo a leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao!
Lady Kiryu.

12/04/12, ore 19:42

Ho finito di leggere ieri sera "Fell me throught the rain " (storia stupenda)  così per curiosità ho guardato quali altre storie avessi scritto e quando ho visto che questa parlava del bel rossino non ho saputo resistere alla tentazione  e eccomi qui a leggere e commentare ^^
Ache questa storia è stupenda  e ricca di emozioni . Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come andrà a finire tra Shin e Logan e tra Eric e il suo Kuro-sama

PS: Etan deve morireeeeeeeeeeeee!!!!!   Povero Shin ç.ç

12/04/12, ore 09:48

O-oddio il mio adorato Shin...no, no ti prego, tutto ma la violenza sessuale no ç_ç poi così veritiera, così cruda, sentivo dolore per lui ç_ç
COME DIAVOLO TI PERMETTI BRUTTO MALATO CRONICO??? lui era osi deciso, così pieno di aspettative verso la sua decisione di baciare Logan...e adesso? adesso è arrivato da lui sopra un lettino ospedaliero...incubo incuboso <--- ç_ç ammoreee >.<
Bhè spero vivamente ke logan gli rimanga vicino come deve ç_ç
aspetto con ansia il prossimo, ti adoro <3
*remember* ^^

11/04/12, ore 19:01

oddio oddio.....etan deve essere lapidato! stronzo, lo ha violentato! povero shin, che cerca di alienarsi pensando a logan per scacciare il dolore fisico e l'umiliazione....
mi sono sentita male.....non me l'aspettavo, mi hai colta alla sprovvista, dato che sembrava una storia molto leggera e all'insegna dell'allegria. sono rimasta allibita.
e ora logan cosa farà? dio, non posso pensarci. povero shin, etan lo ha ridotto così male da mandarlo in ospedale, anche se mi pare strano che costui abbia chiamato l'ambulanza dopo averlo stuprato, ma è anche vero che non hai detto nulla a proposito, quindi aspetterò.
ripeto, e logan come reagirà?
ti prego aggiorna presto, voglio sapere cosa accadrà adesso!
ti rinnovo i complimenti, bravissima!

11/04/12, ore 18:55

capitolo geniale. GENIALE, cavolo, da dove ti escono certe perle???
è stata una risata dall'inizio alla fine e leggere del loro primo appuntamento, se così si può chiamare, è stato davvero esilarante!
e la scena del bar, dio, lì mi sono rotolata!
ed eric lo adoro, è perfetto per kuro, sono una bellissima coppia! e di certo non si annoieranno...
vado all'ultimo!

11/04/12, ore 18:53

ecco, a questo punto è palese che svilupperai anche la storia di kuroto e non posso non esserne strafelice! mi piace quel ragazzo! e il ragazzino che incontra nei bagni di carattere sarebbe perfetto per kuro, saprebbe tenergli testa! e ora sta andando a cercarlo a casa sua! uh uh! non sto più nella pelle...come reagirà il piccolo?
e la parte di logan....eeeehhhh logan sei un pervertito, sì. immaginarti shin vestito da donna in pose poco caste.....datti presto una svegliata!
bel capitolo comunque, complimenti!

11/04/12, ore 18:45

ah ah ah! mi sono sbellicata dalle risate per tutto il capitolo! fantastico! cioè, ma da dove ti vengono?
nella prima scena mi sembrava di esserci io al posto di shin, sul serio, non ci capisco nulla di elettronica....wendy, ma che nome è?
comunque, adams fa la sua mossa e mette nel sacco l'ignaro logan, ordinandogli di riferire a tempo debito a shin le situazioni critiche della nonna....e lì mi è tornato in mente ansel, quando era costretto agli interrogatori assolutamente privi di tatto del collega.....uh uh!
e shin travestito da donna!!! kuroto sei un genio!!!
e l'ultima scena, fenomenale, logan che arrossice imbarazzatissimo!!! oddio!
vado a leggere subito il prossimo!

11/04/12, ore 18:41

adoro kuroto. anzi lo amo. cioè è troppo figo, cavolo! e sembra la copia al maschile di nonna yang, ne sa una più del diavolo! e durante lo scambio di battute fra shin e kuroto mi sono buttata via dalle risate. povero shin, il cugino ci prova gusto a prenderlo per i fondelli....
però kuroto tiene comunque tanto a shin, vuole solo il suo bene e lo aiuterà con logan a patto che non si faccia fare del male. che tenero.
questo nuovo personaggio mi piace moltissimo, sono curiosa di sapere come lo tratterai.

11/04/12, ore 18:36

ah ah ah!!! oddio, povero logan, sta messo male, addirittura da tirare capate contro la panchina di pietra.......la parte iniziale l'ho trovata esilarante e mentre leggevo ero lì che ridacchiavo....
ma la nonnina e il dottore che si alleano ai danni di logan?! geniale, non ci sono altri aggettivi per dirlo. e adesso il rossino non ha vie di scampo, sono tutti contro di lui eh eh!
nonna yang è un mito, sono curiosa di vedere cosa si inventa....

11/04/12, ore 18:34

oh oh! povero shin, che figuraccia! si è proprio invaghito di logan, tanto da saltare la scuola per andare a vederlo in ospedale!
ma il rossino pare imperturbabile....lo dico anch'io, che è, di ghiaccio?
no no no, shin riuscirà di sicuro a scalfire la sua corazza, deve riuscirci!!!!
e la nonna è una sagoma, mi sta sempre più simpatica! a quali mezzucci si riferisce?
corro a leggere il prossimo!