A new day has come
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
13/03/12, ore 13:12

ciao mio dolce cuore di pannaaaaa, voglio una nonna così è troppo simpatica,shin è così puccioso ma allo stesso tempo sicuro di se (anche troppo dire) ahahahahah, e Logan che si sente osservato è fantastico, dai amore della mia vita lo abbiamo capito che ti piace il moccioso.....vabè dai alla prossima scimmia...:D

13/03/12, ore 08:26

bello! questo capitolo mi è piaciuto molto...soprattutto la parte dove si vede shin...mi piace come ragiona il ragazzino xD saranno tempi duri per logan XD, ma devo dire che apprezzo soprattutto la parte dove il padre di loris spiega perchè capisce quello che ha passato il figlio da quando è morto ansel ç___ç è stata molto toccante ç__ç.

un saluto bailey <3

09/03/12, ore 10:15

Anseeeeel ç__ç ok dopo questo grido disperato posso passare alla recensione...allora, sono felice che stai scrivendo una storia anche su Logan, era troppo simpatico ed altruista per lasciarlo così...quindi ho deciso che seguirò assiduamente questa storia ^^ attendo con impazienza il prossio aggiornamento ;).

un saluto bailey <3

09/03/12, ore 00:35

Schifo! Lo sai vero quanto ti adoro? Non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia. Penso che mi garberà più della prima, e te sai il motivo buahahahaha Comunque, è il prologo, quindi non so che cacchio dire. Logan è sempre figo e lo voglio ancora per tutto per me, anche se so che sarà destinato ad un altra persona (e la cosa non mi rattrista e tu sai perchè buahahah. Ok, la smetto di fare quella che sa tutto, anche perchè in verità non so nulla -.-'' quindi taccio!). Bene, concludo qui. Per il prossimo capitolo scriverò una recenZione più lunga e sensata.
Bacio (ci si vede sabato)

08/03/12, ore 22:15

SI SI SI SI SI SI SI
LOGANNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!
Sono così contenta che sei tornata con la side- story su Logan, personaggio da me molto amato.
Beh questo è solo il primo capitolo, ma devo dire che la storia promette veramente bene, e così almeno Logan avrà più spazio e si potrà conoscere meglio.
Sicuramente quello che è successo ad Ansel, la malattia e poi la morte in così giovane età, ha cambiato le prospettive di Logan.
Che la pasticceria avrebbe chiuso dopo la morte di Ansel era prevedibile visto la qualità dei dolci che sfornava, e quindi di conseguenza Logan ha perso il lavoro ma ha potuto così dedicarsi allo studio cambiando indirizzo di specializzazione.
Di certo la scelta di studiare per diventare un oncologo è derivata proprio da quello che è successo ad Ansel. Vuole aiutare gli altri, vuole salvare delle vite, le vite di  persone malate di cancro, proprio come ansel che purtroppo non si è salvato.
Spero che ci riesca.
Naturalmente essendo il primo capitolo non ho molto da dire (e poi ho poco tempo), ma ti dico che l'inizio è interessante, mi piace parecchio. Per ora ti faccio i complimenti per questo inizio, poi vediamo come procede la storia, quando entrerà nel vivo.
Ciao a presto
un bacione
Giada

p.s. l'altra storia l'ho letta e mi sembra interessante, quando avrò un pò più di tempo vedrò se riesco a recensire. Questa però visto che te l'avevo chiesta, mi sembrava giusto recensirla subito

08/03/12, ore 17:45

scimmiaaaaaaaaaaaaaaaa era oraaaaaaaaaaaaa , aspettavo da tanto questo momento...Hanna che gioca a golf? si confonderà con la palla..muahahahah (ride sola come una cretina) e Logan? Ooooh il mio dolce Logan, non piangere mio dolce bimbo vieni da zia caterina ci penso io te:D(sorride maliziosa) okkkk, continua presto mio dolce cuore di panna, comunque se ti può interessare ho iniziato a scrivere una fan però è het ed è horror, non so che ne uscirà fuori comunque se ti va passa. ps*comunque mammina ha cucinato il tiramisù alla faccia tua, a dimenticavo. Tanti auguriiiiiiiiiiiiii*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]