A new day has come
di Lady1990

25/03/12, ore 16:01

Ciao!!!!
Scusami immensamente del ritardo, ma tra poco tempo e memoria di una vecchietta di ottant'anni, mi sono dimenticata di recensire.
Provvedo immediatamente  e poi passerò al capitolo dopo.
Logan *-*
E così Logan comincia ad interessarsi al ragazzino, non gli è  indifferente come invece sembrava. Vabbè oramai dovrei sapere che Logan sembra tanto un pezzo di ghiaccio fuori, ma invece  dentro è incasinato nei pensieri e prova tantissime emozioni.
Shin, che assomiglia ad una ragazza, gli ha smosso qualcosa, gli ha ricordato ansel ma in modo diverso. Diciamo che al solito istinto di protezione verso un esserino dolce e fragile, come era Ansel e per cui provava solo affetto fraterno, Shin gli ispira anche altro, anche se ancora non gli ha dato un nome. Quindi per ora abbiamo un Logan parecchio confuso e turbato dall'effetto che Shin ha su di lui.
Ed ora veniamo alla parte che mi ha veramente fatto piegare in due dalle risate.
Mi sa che alla signora Yang c'è da fare un monumento. E' veramente  una volpe, è furba e subdola e rigira le cose come vuole. E poi, e non credevo fosse possibile, ha trovato un complice nel dottor Adams.
Credevo che il dottore fosse un pezzo di ghiaccio, pieno di dolore per la morte del figlio, che vive nella solitudine ed in funzione solo del suo lavoro, ed invece in questo capitolo lo vediamo in un'altra prospettiva. Sa ridere, scherzare, si mette in combutta con quel genio di nonnina e riesce a mettere in difficoltà Logan con una facilità disarmante. Mi sa che il povero Logan avrà vita difficile d'ora in poi.
La nonnina è riuscita a mettere in crisi il povero Logan con le sue domande, gli ha fatto crollare la sua maschera di indifferenza, e ha cercato di scoprire se Logan poteva essere interessato al nipote.
Beh continuo a dire che per Logan saranno veramente tempi duri.
Bravissima come sempre, complimenti.
Vado al prossimo.
Baci

24/03/12, ore 13:45

appena ho letto del nuovo personaggio me ne sono innamorata ** (kuroto my love <3 )...adesso che shin si è messo a fare lo stalker insieme al cugino se ne vedranno delle belle xD

un saluto bailey <3

24/03/12, ore 10:09

No vabbè...io ADORO tutta l'allegra famigliola XD Kuro è...senza parole...tipetto particolare, e io adoro i tipetti particolari, sisi e cosa che mi piace ancora di più, è il rapporto che hanno questi due, perchè è particolare, bello, nuovo, e vario, quindi complimenti honey >.< cioè...il sogno erotico di Shin è suo cugino, ma allo stesso tempo hanno un rapporto quasi fraterno...è una cosa spettacolare **
Mi fanno troppo ridere...povero Logan, non sa che "qualcuno" cospira dietro di lui, e il titolo del capitolo è azzeccatissimo :3
Il momento serio finale mi è piaciuto molto, hanno fatto un patto importante e soprattutto che mette in luce il loro rapporto e le preoccupazioni. Ok, ora una domanda personale, magari non vuoi rispondere e lo capisco...ma per caso, hai qualcuno in mente per i personaggi di Shin e Kuro? :3 me lo sono chiesto da subito di Shin ed ora anche di kuro, quindi non riuscivo a non chiedertelo ç_ç
Complimentissimi ancora, alla prossima honey kisses <3

23/03/12, ore 21:45

e ora che io esca allo scoperto. tu qualche giorno fà mi hai fatto letteralmente singhiozzare per la storia del dolce ansel è per quello non immagini quanto ti ho odiata! e non immagini nemmeno quanto ti adoro e ti stimo! leggere le tue storie è qualcosa di speciale, riesci a farmi emozionare per ogni singola parola. hai un dono non smettere mai di scrivere! sono molto felice che tu stia scrivendo il continuo della vita di logan, continuerò a leggere le tue storie e a commentarle. con ammirazione ciel96

19/03/12, ore 21:14

Ahahahahahahahaha!
ahahahahahahahahahahaha
aahahahahahahahahahahahahaha
Ok, mi ricompongo. Capitolo bellissimo. Cioè, la vecchia Yang è un mito! Stima profonda per l'arzilla vecchietta ù.ù
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto (come se non si fosse capito =.='') per 3 motivi: 1. è incentrato su logan che, come ben sai, è il mio uomo ideale. 2. per la signora Yang 3. per l'alleanza tra il dottor adams e la signora yang. 4. lo so che avevo detto che i motivi erano tre, ma sto scrivendo di getto e mi fa fatica correggere (cosa che sarebbe più veloce che scriverti che mi fa fatica correggere ora che ci penso) comunque, il quarto motivo è che Logan si accorge che comunque sente qualcosa per shin, non sa ancora bene cos'è, ma comunque la sensazione c'è.
Oltre a questo non ho altro da dire. Che mi garba come scrivi lo sai già e non sto a ripeterlo tutte le sante volte. Spero che quest'onda d'ispirazione duri molto (già che ci sei, insegnami a surfare su quell'onda, perchè ne ho assoluto bisogno ç___ç) Ci vediassimo prestissimo (il 25!)
Bacione1

PS. Sto scrivendo con la sigaretta in mano, quindi se ci sono errori di battitura o altri obbrobri cerca di interpretarli come ti pare.

19/03/12, ore 14:36

ahahahahaahahaah, povero il mio Logan, non solo la nonnina ora anche il primario...sei perfida. Vedo giorni duri per lui..*ps mi manca Hanna fai entrare in scena anche lei primo o poi, che so..manda Logan a giocare a golf. Ok sto impazzendo, continua presto scimmia:DD e forse oggi posterò, dipende dalla mia fantasia..

19/03/12, ore 13:37

oddio la nonna di shin e il dottor adams che fanno comunella per far mettere insieme quei due sono troppo forti! XD adoro sempre di più quella volpe di nonna! **. abbiamo scoperto che logan non è iceman che shin pensava...e quindi con un bel.."vai shin che ce la fai! **" concludo xD.

un saluto bailey <3

19/03/12, ore 10:00

prima di tutto devo dire una cosa...ADORO la nonna di shin! **...e dopo aver detto questo posso proseguire dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto, ma soprattutto mi sono divertita nel vedere il tentativo di shin di far cadere nella sua rete logan fallire XD...

un saluto bailey<3

18/03/12, ore 23:55

Mio dolce cuore di panna, ma quanto adoro sto piccoletto..devo andare a picchiare Logan..come può resistere ai suoi occhioni da cucciolo? Piccolooo, ti prendo in braccio io se vuoi.. brutto e cattivo ecco quello che è (diciamo solo cattivo):D e la nonna è il mio idolooooo, cosa farà mai quella disgraziata? Poi sono io quella che lascia sul più bello scimmia..

18/03/12, ore 23:15

Hahahaha ok, io adoro Shin XDXD
Hai creato un personaggio stupendo, esilarante, buffo, affascinante, arrogante, dolce...cioè, chi più ne ha, più ne metta!!
Hai perfettamente (almeno a me ^^) reso l'idea di che tipo di persona è, anzi forse ci sono degli aspetti che devi ancora svelarci,
ma per adesso la sua pucciosissima determinazione (?) viene fuori dal testo saltellando XD è buffa come cosa, perchè alcune volte lo prenderesti a schiaffi, ma nel frattempo te lo spupazzeresti tutto...oddio sono innamorata di lui XD (più che altro mi sento sua complice muahahaahah *risata diabolica*)
e la dolce nonnina? ci mette il carico da cento, dio santo che coppia, non so come ti sia uscita fuori, ma è uscita bene XD
Mi eclisso Honey, non vedo proprio l'ora di leggere il continuo e soprattutto non vedo l'ora di scoprire a quali "mezzucci" dovrà ricorrere il mio idolo ispiratore XD
Kisses alla prossima <3

17/03/12, ore 22:19

Oh mamma!
Ho riso dall'inizio alla fine. Shin è veramente un mito e, come già detto, darà molto filo da torcere a Logan, ma credo che anche Logan darà del filo da torcere al piccolo Shin.
Questo capitolo tutto incentrato su shin mi è piaciuto molto.
Il ritardatario cronico mi sa che questa volta ha trovato il modo per passare il tempo che lo separa dall'entrata alla seconda ora a scuola.
Non ci credo per un secondo che va a trovare la nonna, che scusa patetica, ed infatti dopo poco si dice la verità, cioè che va all'ospedale per riuscire a vedere Logan.
Certo è che gliene capitano di tutte, fino all'ultima cioè quando praticamente manda a quel paese la persona che gli ha detto che non può sostare in corridoio prima di accorgersi che è Logan. Oltre a questo, nel chiedere scusa lo chiama "venerabile esemplare maschile dall'accecante figaggine". Oh mio dio!!! Qui sono letteralmente rotolata dalle risate.
Quando si accorge dell'immane figuraccia che ha fatto (prima l'insulto e poi quell'appellativo), decide di ricorrere alla sua mossa speciale, ma si sa Logan è un tipo tutto d'un pezzo.
Diciamo che il tentativo di Shin non è andato a buon fine. La nonnina è un fenomeno, mi ha fatto scompisciare. Ha uno strano senso dell'umorismo, ma almeno ha preso informazioni da Logan scoprendo, purtroppo per Shin, che è etero.
La vedo buia per Shin, la sua conquista di Logan, ma sembra che la nonna, anche se si sta pentendo della cosa, sia disposta ad aiutarlo.
Come capitolo mi è piaciuto, un capitolo molto leggero ma assolutamente ben scritto e scorrevole. Mi è piaciuta molto Shin, come lo hai delineato e descritto. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti, perchè la storia oltre che ben scritta è molto bella e mi piace sempre più. Quindi continua così e al prossimo aggiornamento.
bacioni

17/03/12, ore 21:59

Eccomi. Capitolo incentrato su Shin. Io lo amo già quel ragazzo *__* Il fatto che sia carino e puccioso (e anche pornografico) e allo stesso tempo sia un po' volgare (e pornografico) e con un carattere forte mi fa impazzire. Boh, tutte le caratteristiche che per ora hai evidenziato di Shin mi sconquassano *__* ok, troppe faccine con occhi sbrilluccicosi, ora l'abbozzo.
"Ma soprattutto, “figaggine” si poteva dire? Esisteva come parola? Avrebbe controllato sul dizionario.": questa frase mi ha fatto morire. è proprio da Logan! E la nonna di Shin....anche lei mi piace tanto! Comunque, non so più che dire. Le mie recensioni sono sempre le più random e le più corte, sorry, ma tanto ti posso dire tutto a voce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci si vede presto, schifo, e ancora complimenti!

PS. lascia perdere la punteggiatura, è random anche quella....

15/03/12, ore 10:07

Ciao!!!
Scusa il ritardo ma sono giorni un pò frenetici, e visto che non ci si fa mancare niente, c'ho pure la nonna all'ospedale, nulla di grave ma il tempo si è ulteriormente ridotto visto che vado a farle visita. Non vedo l'ora di ritornare alla normalità. Ma veniamo a noi.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oramai sai benissimo che adoro Logan fino allo sfinimento.
Mi è piaciuto molto l'incontro con il padre di Loris, suo nuovo tutor. Un pò me lo aspettavo che fosse il dott. Adams visto che è un oncologo e che addirittura aveva in cura Ansel, persona per la quale Logan ha preso questo ramo di studi.
Il dottore è molto provato, è molto diverso da come era quattro anni prima, visto che prima è morto Ansel, suo paziente e fidanzato del figlio, e poi successivamente è morto pure Loris, che non riusciva più a vivere senza Ansel.
Meglio che non ripenso alla fine dell'altra storia altrimenti mi rimetto a piangere.
Mi piace questo confronto tra i due sul suicidio a causa della morte della persona amata, ognuno con la sua idea.
E finalmente poi Logan inizia a lavorare sotto la supervisione del dott. Adams, ed il fatidico incontro con Shin nipotino della signora Yang, la sua prima visita.
E veniamo a Shin. Questo ragazzino è veramente partito, non appena ha visto Logan ha smesso di connettere e gli ha fatto una radiografia approfondita. Ha anche deciso che lo sposerà, praticamente se ne è invaghito al primo istante, e si è prefisso l'obiettivo di conquistarlo.
Mi sa che per Logan si prospettano tempi molto ma molto duri. Non mi pare che Shin lascerà perdere molto facilmente.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato pieno di emozione durante l'incontro tra Logan e il dottore ed invece è stato divertente sul finale con le dichiarazioni di Shin. Poi secondo me stai migliorando, a mio parere scrivi sempre meglio, ed anche la trattazione dei personaggi mi piace molto.
Nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo, ti faccio ancora tantissimi complimenti.
Bacioni

14/03/12, ore 00:09

ECCOMIIII >.< si, mi piace, MI PIACE! Leggendo il primo capitolo, sono rimasta incantata di come sei riuscita ad intrecciare le due storie...
semplice, efficace, veritiero :3 un intreccio veramente credibile, e la parte del discorso di logan con il padre di Loris è stato veramente toccante...quando ho letto che Logan non sapeva nulla mi si è stretto il cuore, e mi è rivenuta in mente la scena del funerale con la chiesa vuota ç_ç
Poi ho letto tra gli avvertimenti "yaoi" e mi sono detta, "chissà il nostro Logan super eterissimo (o forse no) con chi si ritroverà a dover combattere XD ed ecco Shin...oh, ma io già me lo immagino, altrochè se me lo immagino ** no, diciamo che ce l'ho proprio stampato in testa...coreano eh? *inizia a fantasticare* vabbè *coff coff* anche il carattere è moooolto particolare, e già si capisce si si, quindi credo bene che darà filo da torcere XD
Ahhh che bello un'altra tua storia, grazie di avermi avvertitaaaaa >.< va subito subito nelle seguite u.u
Alla prossima, kisses honey <3

13/03/12, ore 19:20

Eccomi! Come al solito non so che scrivere, comunque, bellissimo capitolo! Logan è sempre faigo, con il camice ancora di più! Non credevo che non sapesse della morte di Loris. E il dottor Adams, quanta pena che m'ha fatto ç___ç Quello che dice purtroppo è tristemente vero: lui non poteva suicidarsi dopo la morte della moglie perchè aveva troppe responsabilità. Loris invece non ne aveva nessuna e ha deciso di seguire il suo cuore....
Heechul, pardon Shin, credo che diventerà il mio personaggio preferito per ovvi motivi. Ti giuro che m'hai fatto morire quando l'hai descritto nell'ultima parte LOL me lo sono immaginato e il bello è che lo fa davvero nella realtà ahahah e la su nonna mi fa morire....
Comunque, spero che nel prossimo possiamo vederlo di più perchè ne ho bisogno!
Non ho altro da dire, apparte le solite cose (scrivi benissimo, ti amo e blah blah blah) quindi termino qui questa schifezza di recenZione. Stasera ci aspetta la cena con i coinquilini (più una decina di persone non identificate) e non hai idea della voglia di scavarmi una buca e sotterrarmici dentro che ho....Ci si risente, sguattera e ci si rivede presto, vero? ne abbiamo bisogno!
Bacione!!!