A new day has come
di Lady1990

11/07/12, ore 12:26

*in ritardissimo* Sai io invece cosa desidero?

CHE TU CONTINUI A SCRIVERE! Questo ultimo capitolo è di una dolcezza incredibile! Voglio dirti inoltre (cosa per me importantissima) che riesci sempre a farmi affezionare ai tuoi pg...quindi adesso ti raggiungo all'angolino per piangere ç_ç
questa storia mi è piaciuta tantissimo, semplice, scorrevole, e perfetta. Shin, Logan, Kuro, Eric.....ognuno di loro ha una personalità ben definita, ognuno di loro si incastra perfettamente con gli altri...quindi...come sempre tantissimi complimenti, e come sempre....avvertimi quando pubblichi qualcos'altro, ti prego ç_ç
Un mega bacione lady, a presto (speroç_ç)

06/07/12, ore 13:25

Ahhh, è stata davvero una storia bellissima!!! :) Devo dire la verità mi era affezionata a Logan e Shin. Non so perchè ma, anche se non hanno niente in comune, mi ricordano Kisa e Yukina. E io adoro quei due così come adoro la coppia che hai creato. Beh, nulla da dire, non c'era finale più appropriato di questo.
Complimenti sei stata davvero bravissima.
A presto
xDxDxDxD

PS: Devo farti davvero i complimenti per l'ultima parte, quasi mi dimenticavo. Nono riuscivo a smettere di ridere. Logan è troppo forte :D :D stavo cadendo dalla sedia, giuro :):)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:29 pm)

04/07/12, ore 08:55

laaaaaaaaadyyyyyyyyyy <3....capitolo conclusivo molto bello :) lo sapevo che logan una volta cominciato si sarebbe sciolto ;) un pò mi mancherà questa storia, ok mi mancherà molto ç_ç mi ero tanto affezionata ad i personaggi che mi dispiace non leggere più delle loro peripezie ç__ç ho apprezzato molto anche i brindisi che ha proposto kuroto xD solo lui poteva pensare a dei brindisi così XD.
ancora tanti complimenti lady perchè sono tutti meritati ^^

un saluto bailey <3

p.s. e anche un grande bacio!

04/07/12, ore 08:09

sto piangendo... non posso credere che non sentirò più parlare di logan....e di shin......non so cosa fare....
quei due si accoppiano come conigli e la cosa non può che farmi felice e anche kuro ed eric sembrano molto affiatati.
tutto si è risolto per il meglio! shin vestito da gatto...... ahahahahh!!! fantastico! e poi logan che gli chiede di farsi sbattere vestito da donna! sublime!
certo è che avrei voluto leggerla quella scena...insomma, ehm, non so se mi capisci...
questa storia mi è piaciuta moltissimo e rimarrà sempre tra i miei preferiti!
non so cos'altro dire, a parte che sono davvero davvero triste e disperata, perchè mi ero affezionata tantissimo a questi personaggi, tutti, compresa la nonna e il dottor adams!
che fare, mi sento svuotata...
giusto! continuerò a leggere e a recensire le altre tue storie in corso e mi raccomando aggiorna presto, eh!
complimenti, sei stata bravissima, ho amato logan, shin, eric e kuroto all'estrema potenza e non so ora come potrò farne a meno ç_______________ç
a presto allora!
saluti!
Littleball89

03/07/12, ore 20:40

È... È... È FINITAAAA!! T___T Quasi non ci credo, eppure questo è l'ultimo capitolo! D: ..E adesso non so se essere triste o felice ma penso che opterò per quest'ultima :D ..Anche considerando il fatto che il prequel l'hai fatto finire in un modo triiiiste D; Comunque, non pensiamoci a quello, pensiamo al fatto che Logan e Shin scopano come due conigli ed al fatto che sono così felici da far venire il diabete. Kuro e Eric invece sono meravOgliosi *-* e giuro che sarebbero la mia coppia preferita di questa storia se non fossi già affezionata a Logan da prima xD Ehm, comunque, è finita ;-; E insomma, storia fantastica, bellissima, meravOgliosa e tanti altri aggettivi che esprimono figaggine xD Spero di ricevere qualche altro aggiornamento prima o poi, nel frattempo aspetto :3 Ciao bella! L.

03/07/12, ore 19:26

Oh... è già finita... :( mi mancherà un sacco non trovare più gli aggiornamenti si questa FF
  ma soprattutto mi mancheranno i personaggio su tutti Eric (e il suo bastone) e Shin
   (che speravo di rivedere almeno un'altra volta in vesti femminili...)
Adoro i lieto fine perciò sono contenta che le due coppietta siano allegre e innamorate.
spero che aggiornerai presto le altre tue storie :)
Giulia

03/07/12, ore 17:50

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine! Sigh sigh...
Mi mancherà davvero tanto questa storia, sul serio!
Ueee ueee ueee
Ok, crisi finita! No, la storia è finita..ueeee
Ok, la finisco!
E' finito tutto per il meglio per fortuna. Le nostre due coppiette sono felici e si danno da fare come ricci! Me molto soddisfatta della cosa ehehehehe
Questa storia mi mancherà sul serio perché mi ero parecchio affezionata ai personaggi, soprattutto a Shin che ho adorato dal primo momento che ho letto di lui.
Poi avendo letto anche l’altra storia, Feel me throught the rain, è stato bello rincontrare Logan, però in chiave più rilassata questa volta.
Questa storia infatti è più tranquilla e più allegra di quella (XD XD)
Che dire, mi è piaciuto tanto il percorso fatto a leggere le tue storie e spero proprio che deciderai di scriverne moooolte altre. Non vedo l’ora che aggiorni quelle in corso =)
Adoro il modo in cui scrivi e anche i personaggi che crei (non so se si era già capito che sono letteralmente pazza di Shin?!)
Quindi mia cara ti dico a presto (spero prestissimo) e ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacione
Serelily XD XD

03/07/12, ore 15:43

Oddio non ci credo che è finita ç_____________________ç Mi mancheranno così tanto tutti .-. Il mio piccolo Eric *-* e Kuro,il mio mito :3
Logan che mi fa morire dal ridere e Shin con la sua sfacciataggine ma anche dolcezza ** La nonna di Shin (che grande persona ahahah), Robert anche e il Signor Adams *^*
Mi sto deprimendo una cifra .-. (si è per una storia,ne sono consapevole..)
Comunque ti volevo dire grazie per aver scritto questa ff fantastica di cui mi sono innamorata :3
Spero che ne scriverai altre! ^^ Ovviamente questa va' tra le preferite.
Un bacione <3
p.s Ti raggiungo nell'angolino.

02/07/12, ore 13:47

Ahahahahahahahahahahahahah xD sto ancora ridendo ahahahahahahahah
La scena in cui Robert trova il suo fratellino e Kuroto insieme, nudi, con la tipica faccia post sesso è stata esilarante e non è stata da meno la scena in cui la signora Yang è tutta euforica ahahahah xD Anche Kuroto ed Eric hanno avuto la loro prima volta come coppia e si sono dichiarati; Kuroto ha tentato di calmarsi il più possibile e di non dare subito sfogo al suo lato selvaggio ed istintivo ma penso che sia stato molto difficile per lui per via dei sentimenti e della sua visione erotica di Eric, il quale, è stato pudico ed impacciato...tipico della prima volta, credo ^^ attendo il prossimo capitolo!!

02/07/12, ore 13:24

Dio Kuro che terremoto che sei **
Impulsivo e passionale...si mi piace! Però....digliele quelle due paroline no? Idiota ke seiiii XDXD E...beeeeccati...figura di merda epica XD
Quel Chibi è un amore, non posso farci niente me lo prenderei e me lo spupazzerei senza ritegno :3
La scena l'hai descritta stupendamente honey, da brividi! E Kuro che lo tranquillizzava è stato...è stato un colpo dolcissimamente basso <3
Logan e Shin...hahahahaha oddio quella SANTA DONNA li farà sotterrare prima che arrivino al secondo amplesso (?) XD
Belli loro che si tengono per mano per darsi forza, sono dolcissimi ç_ç
Sai tesoro, queste due coppie sono perfette...hanno caratteri che si incastrano tra loro perfettamente, e sono tutti ben definiti...
Sai...spero in un incontro tra Shin e Eric...esplosione di pucciosità, e credo possano andare mooolto d accordo....come Logan con Kuro...opposti ma sulla stessa linea u.u un uscita a 4?? XD
Bene dolcezza, ottimo lavoro come sempre, aspetto con ansia ti sbaciucchio :3

02/07/12, ore 12:21

*tira coriandoli* e bravo Logan! Alla fine non è stata una brutta idea salire, vero futuro oncologo?
Bene, abbiamo assistito alla prima volta di Logan con un individuo del suo stesso sesso e, soprattutto, la prima volta dei due amanti; è stato un momento fantastico e ricco di intensità per entrambi ma in questo frangente Logan è rimasto scioccato dei sentimenti, sensazioni che ha provato e di come tutto quello fosse riuscito a mettere da parte il suo lato razionale per dare sfogo a quello istintivo. Devo dire che mi aspettavo questo Shin per nulla pudico ^^
Il risveglio è stato molto carino, con la chiamata inclusa poichè da' un senso di normalità, routine che la coppia (speriamo) avranno.
Nooo!! Che vuole fare il mio...ehm, coff coff...Kuroto?! *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo! *-*

02/07/12, ore 09:37

e finalmente anche questi due si sono accasati! ahahha! bellissima la scena della lemon e anche quella dell'arrivo di robert, chissà perchè me lo immaginavo.
e kuro è sempre un idiota... cioè, va lì per dichiararsi e poi è eric a fare il primo passo... mah!
comunque fantastica la nonna, mi fa sempre spanciare dalle risate! e logan e shin dovranno sottostare ad un imbarazzante interrogatorio... uh uh, li immagino tutti e due lì seduti, rossi come semafori a rispondere a monosillabi!
bellissimo capitolo come sempre, brava!
aspetto il prossimo aggiornamentooooooo!
saluti!
Littleball89

02/07/12, ore 08:13

che carini <3 anche loro sono riusciti a realizzare la loro prima volta insieme ^^ e poi l'entrata in scena di robert è stata un classico che non tramonta mai...praticamente ci stava a pennello...come la ciliegina sulla torta xD.
alla nonna di shin devo farci un momumento oppure creare un suo fan club! *^* stimo troppo quella donna! è un genio! u.u

un saluto bailey <3

01/07/12, ore 22:57

Ahah! Ma ti pare che quel demente di Kuro debba farsi beccare la primissima volta che va a letto con Eric? XD Cioè, bisogna avere una sfiga assurda per riuscirci! C'è da dire, però, che almeno ce l'ha fatta. E in tempi abbastanza ragionevoli anche. Oh, comunque, ci sta un coro da stadio che gridi qualcosa tipo "Ti amiamo, nonna di Shin" perchè senza lo zampino che c'ha messo quei dure non sarebbero mai arrivati al punto dove stanno ora. Sarebbero ancora intenti a guardarsi da molto lontano, uno con il "pokerface" stampato in faccia e l'altro vestito da donna xD E boh, a prestissimo bella! ^^ L.

01/07/12, ore 22:47

Non puoi capire quanto mi è piaciuto questo capitolo *-*
La mia coppia preferita si è finalmente ufficializzata *O* Il ti amo di Eric :3 E Kuro che scherza sempre,sono la perfezione.
Robert mi sta troppo simpatico u.u Insieme ovviamente alla nonna di Shin che rimane sempre una grande!
Al prossimo capitolo.. ç_ç
Un bacio <3