A new day has come
di Lady1990

27/01/13, ore 23:41

evvai *balla la danza della gioiaaaa* hahahaha finalmente tutto va al suo posto =)

27/01/13, ore 23:39

cioè ma ti rendi conto che ridevo anche mentre loro stavano facendo roba?? no mi immaginavo logan, che devo ammettere c'è da quanto non lo faceva??? hahahaha no perchè era famelico ahahaha e beh shin XD mio piccolo depravato gattino hehehe e poi vai Kuroooooooooooooo

27/01/13, ore 23:34

eh diamo retta all'amichetto allora caro il mio Logan hehehehehe

27/01/13, ore 23:29

hahahahahaha no ma io in questa storia rido solo hahahaha non ce la faccio proprio, ma sono troppo buffi quei due, il bimbo arrapato e il grande che si contiene imbarazzato hahahahaha troppo forti =)

27/01/13, ore 23:23

hahahahaha che bella scenetta dai tra kuroto e robert e il povero eric basito hahahahaha e poi le botte che etan ha preso muhahaahaha che goduria hihi

27/01/13, ore 23:17

brutto idiota come osi colpire il mio piccolo eric tu stupido robert e poi amo alla follia questa coppia così ben assortita hehehe *-*

27/01/13, ore 23:11

oddio si è rincitrullito...e adesso chi mette a posto tutto quel macello?? Logan so che non dormi e mangi molto ma ti invito a recuperare altrimenti sono guai XD hehehe no a parte gli scherzi allora che dire, il caos che Logan cerca è normale, lui che non è mai uscito dagli schemi desidera solo poter vivere liberamente senza costrizioni, beh logan fallo nessuo te lo impedisce, vivi come vuoi, sbaglia o gioisci per qualsiasi cosa, la vita è anche quello no, e poi il dialogo al cimitero *piange* mi ha commosso in maniera assurda =( ansel e loris 4ever <3

27/01/13, ore 22:38

hahahahaha non ho smesso un secondo di ridere, primo quando lui si è scusato con Shin anche se l'avrei strozzato li ahahaha, poi hanna ma quanto mi sei mancata tu donna paffuta e bassina, sai me la immagino come mrs bric della bella e la bestia hahahahaha e poi dai lui che va a farsi psicoanalizzare da lei non ce la facevo più dalle risate, ma tu sei il seme?? e lui che scendeva dalle nuvole e sai che mi preoccupa da morire il materiale che vuole dargli??? che cosa vuole dargli *la mente incomincia a viaggiare*

27/01/13, ore 22:06

ooooooooooooooooooooooooh che bello finalmente il bacio e la realizzazione c'è stata, bravo Logan hai capito che ti piace finalmente, mi dispiace per la nonnina che poverina si è rattristata ma cavolo il nipote è stato violentato e abbandonato in un vicolo, cioè è anche normale e mi dispiace che poverina abbia quei pensieri che però sono inevitabili, è malata e come suo unico desiderio vuole che il nipote sia al sicuro, che la persona che sceglierà lo tratti con riguardo e che lo ami. nonnina logan è logan non ti pentirai e poi anch'io lo rivoglio vedere vestito da donnaaaaaaaaaaa <3

27/01/13, ore 21:53

povero Shin, spero davvero che qualcuno gliela faccia pagare a quel coso di nome Etan, lo odioooooooo stupito schifoso che non sei altro, e Shin che poverino ora si sente sporco non è giusto per niente anzi, non è sporco, per quanto quell'essere lo abbia preso in quel modo la sua purezza rimane intatta e Logan finalmente l'ha capito <3 povera nonnina *abbraccio forte*

27/01/13, ore 21:36

okok odio Etan ma come osi, e ti reputi un uomo?? sei un omuncolo indigesto e meriti tante di quelle botte, spero che Kuroto lo venga a sapere così mi uccide di botte...grrrrrrrrrr, doveva essere un ringhio XD kmq lo odio e mi ha molto intenerito l'uscita tra kuro e erik <3

27/01/13, ore 19:30

okok ho la prova che Kuroto è un infame e bastardo hahahaha ma dai farlo vestire da donna anche se sta benissimo è troppo forte hahahahaha genio del male

27/01/13, ore 19:03

woooow ma ciao kurotoooo io sono federica, ciaooooo ;) no ma davvero è un figone assurdo questo ragazzo e poi ma per chi ha preso il mio adorato Logan?? uno stupratore?? tzè caro fai tutte le ricerche che ti servo perchè il nostro Logan è perfetto, forse un pò tardo sul campo sentimentale ma è un bravissimo ragazzo <3

27/01/13, ore 18:50

l'alleanza per l'amore è troppo forte hahahaha ma stiamo scherzando?? una vecchietta tutto pepe e un medico bastardo e al tempo stesso gentile, ne vedremo delle belle hahahaha

27/01/13, ore 18:04

hahahaha non ce la faccio a ridere, lo sapevo, ora ho la conferma di quanto quella nonnina sia divertente hahaha l'adoro e poi Shin?? troppo forte, la sua mossa segreta infallibile è fallita hahahahaha quant'era convinto di riuscirci ed invece si è ritrovato con un pugno di mosche o almeno una sedia a rotelle davanti agli occhi hahaha povero e poi dai ninfomane?? no sono 17enne...nono è proprio ninfomane, troppo forte e la nonnina che fa pensieri strani su Logan??se avesse 40 anni di meno XD ah povero Shin si ritroverà un pò di rivali mi sa haahahaha