La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/07/18, ore 11:07

Ho letto la tua storia tempo fa, ora dopo molto tempo l'ho riletta e voglio assolutamente sapere come va avanti XD. So che probabilmente non la scriverai più, sono passati 4 anni, però spero che tu non te la sia dimenticata e che un giorno tornerai a scriverla.

A presto spero :)
Ace

14/02/16, ore 00:04

Questa è la prima volta che commento e volevo dirti che questa storia è molto coinvolgente e bellissima , complimenti.Anche se preferivo quando c'era Sirius x Beatrice,perciò spero che tu li possa far rimettere insieme
almeno al prossimo capitolo perchè era una coppia bellissima. A proposito spero che uscirà presto il prossimo capitolo perchè mi chiedo ogni giorno se hai messo uno nuovo e , se sì , hai fatto rImiettere insieme Sirius e Bea.
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 12:05 am)

21/04/15, ore 19:34

E io che non l'ho più letta! Ok questa è la prima recensione che faccio, e vorrei essere gasata, ma dato il mio carattere spontaneamente pacato e indifferente (spiegato il nickname)... beh comunque farò uno sforzo.
è bellissima, complimenti davvero!!
Ok ce l'ho fatta, datemi un premio nobel.

07/03/15, ore 20:53

Ma..la storia e' finita qui??dato che e' bella mi piacerebbe leggere il resto ma sono piu di 3 mesi che non aggiorni.

12/01/15, ore 14:26

Tralasciando il fatto che sto rileggendo questa fanfiction perché la amo da morire, volevo dirti che in realtà questo capitolo secondo me non ti è venuto affatto male e che è invece molto carino...soprattutto il modo in cui pensa Sirius lo trovo azzeccatissimo :)
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:28 pm)

18/11/14, ore 00:19

Vabbeh si, come al solito sono incapace... volevo recensire questo capitolo e soprattutto volevo scrive 42esimo

18/11/14, ore 00:16

Mi piace come scrivi cioé l'intreccio della vicenda, il cambio tra la narrazione di Sirius e Beatrice ( soprattutto quando narra sirius). Eee niente volevo solo farti sapere che ti seguo anch'io e che con ansia ho aspettato il 41esimo capitolo. Non sono molto brava nel fare recensioni spero solo di averti fatto capire che sei brava e anche se ci vuole tempo per continuare a scrivere... chissene cioé é piú divertente stare sulle spine ahahah.. Baci Felpato7

15/10/14, ore 03:24

Ciaoooooo! :D Non mi sono dimenticata di questa fanfiction, giuro, è solo che purtroppo eventi nefasti mi hanno tenuta completamente lontana da efp... ma sono contenta di essere riuscita a tornare e soprattutto di aver trovato un aggiornamento di questa storia! :D Come al solito, ti ripeto che adoro come scrivi... fai sembrare tutto ancora più divertente di quanto già non sia! L'idea della Septimana Horribilis è geniale! Non ho letto Gli Animali Fantastici (stupida madre tirchia che non me lo compra), quindi non so, il Macucomesichiama esiste davvero o lo hai inventato tu? In caso fosse la seconda opzione, ottimo lavoro! Ho riso troppo al pensiero della lista di possibili sventure! xD Ma fra le sventure divertenti (per noi, per Bea un po' meno xD) ovviamente doveva spuntare la Sfiga con la S maiuscola... ma che idee vengono in mente a quei bacati Malandrini-1??? Spero che Remus chiarisca subito con tutti, anche se ha ragione ad essere arrabbiato. Spero anche che il piano Lily/James funzioni meglio di questo, se no stiamo freschi! xD Ci tenevo a dire che però oltre ai momenti comici si percepisce anche che molte cose sono cambiate e che molte altre ne cambieranno, a causa della guerra magica imminente Sei stata davvero brava a rendere questa dicotomia, con la guerra in avvicinamento da un lato e le pur sempre spensierate (più o meno xD) preoccupazioni di questo gruppo di ragazzi adolescenti. Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥ Bacioni, alla prossima! ♥

28/08/14, ore 14:36

TI AMO !!!!!!! ti ringrazio molto per aver aggiornato, ormai credevo di impazzire , e chiedo scusa se non l'ho letta prima ma ero in campeggio e tornata dovevo studiare x gli esami ... comunque fantastico sul serio ! continua cosi ... bacioni gwenny14

20/08/14, ore 22:48

Devo ammetterlo la prima recensione che ho scritto su questo capitolo era un po' corta, colpa dello scarso tempo a mia disposizione.
Ho visto i link, belle foto davvero, sarebbe bello se facessi così anche con altri personaggi.
La tua è una delle storie che preferisco, quindi mi raccomando non smettere di aggiornarla.
Spero davvero che alla fine Beatrice e Sirius tornino insieme (lo so sono ripetitiva).
Come avevo detto nella precedente recensione su questo capitolo mi è piaciuta l'idea della settimana della sfortuna, povera Bice.
BUON LAVORO e spero a presto.
Sono curiosa di sapere come andra a finire..♡♥
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 02:02 pm)

14/08/14, ore 23:57

сiao:)
finalmente hai aggiornato aspettavo il capitolo da un sacco di tempo!! spero che Beatrice e Sirius tornino presto insieme, stesso vale per Juliet e Remus. Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
baci Mae

09/07/14, ore 18:58

davvero fantastica questa storia.
Ho letto 41 capitoli in due giorni, peccato che per ora non c'è un pezzo nuovo. Non mai letto cosi tanto.
adoro il personaggio di Beatrice e di Sirius (PS. spero che tornino insieme).
preferisco quando la storia viene narrata da Beatrice.
Conclusione:
devo farti i complimenti, hai raccontato una storia piuttosto lunga e non mi sono annoiata neanche un po'.
spero di non essere troppo ripetitiva ma no vedo l'ora, con tutto il cuore, che continui a scrivere.

15/06/14, ore 01:52

ok! Io.Ti.Amo.! ho deciso di recensore solo questo ultimo capitolo perché mi sembrava inutile recensore capitolo per capitolo quindi in poche parole : amo beatrice e sirius , non mi piace benjy e spero che lei e sirius si rimettono insieme . spero anche che tu continuerai ad aggiornarla , e so di sembrare una tipa un po schizzata per chiedetelo a quasi un anno di distanza dall' ultimo capitolo ma mi piace veramente molto e mi dispiace non sapere come va a finire ! con molto affetto gwenny14

14/04/14, ore 20:12

Wow.... O.o questa fanfic veramente pazzesca. Devo ammettere che mi riconosco molto nel personaggio di Beatrice e credo che il suo comportamento non stoni per niente, anzi! Spero tanto che tra lei e Sirius le cose si sistemino perché li trovavo veramente una coppia stupenda... Quello che mi incuriosisce di più però è il complotto(?) di Mulciber e Rockwood. Il mio personaggio preferito in tutto questo resta sempre James Potter grandissimo figo-arrogante-figo-presuntuoso-scemo-malandrino-e ancora molto figo! Un bacione leggeró prossimamente il seguito e continuerò a recensire!
Camilla

23/03/14, ore 23:10

Ehiiiii! Eccomi tornata! So che nessuno hai sentito la mancanza di mie recensioni ma in compenso io ho, anzi sto sentendo la mancanza di un altro capitolo!!!
Ma veniamo a commentare questo piccolo e dolcissimo capolavoro di capitolo...devo dire che la mia scena preferita in assoluto è quella del uscita notturna, ha un  non so che  di magico (sarà il fascino del segreto e probito?! )mi venivano i brividi a leggere della loro corsa nel aria gelida sotto la luna piena per non parlare del ritrovamento di Claire!
Per il resto per quanto io stia NETTAMENTE dalla parte di Sirius (always),non posso ingorare la tenerezza Benjy ♥, il che mi fa tollerare ancora temporaneamente la storia tra i due ( si temporaneamente!Perche non posso proprio pensare che le cose non tornino più come ai vecchi tempi,devo solo pazientare un po che si riaccenda la scintilla nei loro cuori,vero?...ok...io intanto spero)
a parte ciò brava come al solito e sappi che sto continuando e continuerò a seguire questa bellissima storia
Ermyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]