paige95
   
Membro dal: 13/05/17
Recensore Master (1414 recensioni)
       

- Scrivere è prendere l’impronta dell’anima –
(Multatuli)

 

Illusa e disillusa,
fervente sostenitrice del lieto fine,
sognatrice e realista.
Fiaba e realtà si incontrano e scontrano nella mia mente.






Aesthetic by Shanley




 

Congiunzione astrale - aesthetics by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


 Christian & Samuel da Congiunzione astrale - aesthetic by Miryel
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Dragon ball

 

Videl gli sorrise, preferiva di gran lunga quel Gohan, il dolce ragazzo di cui si era innamorata e non il padre autoritario e intransigente. Era convinta che fosse quella la sua vera versione e la rabbia fosse dovuta in parte al suo essere sayan e in parte all’amore che provava per sua figlia che lo spingeva a proteggerla sopra tutto e tutti.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 1

 

Si rese conto che non vi era nulla che potesse fare contro l’inevitabile destino che intrecciava le vite dei Saiyan e la loro discendenza; si era impegnato a proteggere sua figlia, aveva impedito con determinazione alla natura aliena di occupare un posto nelle loro vite, ma il risultato era stato deleterio, auto sabotatore.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 18



 


Harry Potter

 

La pioggia battente gli scivolava addosso, eppure non aveva il potere di lavare via i sensi di colpa. La sua bambina lo aveva invocato inconsapevole del rischio in cui suo padre l’aveva cacciata. Non era sicuro di essere in grado di proteggerla e quello era il pensiero più triste che la sua mente avesse mai sfiorato. L’impotenza era tra le sensazioni peggiori che lui avesse mai provato. Si passò il palmo sul volto per togliere le gocce d’acqua che grondavano sulle sue guance, ma fu tutto inutile sotto il temporale che era scoppiato e che non accennava a placarsi. Sua moglie non gli aveva raccomandato altro che coprirsi per salvaguardare la sua salute, ma, come era ovvio che fosse, Ron non le aveva dato retta, specie in quelle condizioni di trepidazione.


Il pozionista - estratto capitolo 2

 

 

Albus stropicciò con disprezzo in un pugno una parte della stoffa della divisa dei Serpeverde. Ad Harry non sfuggì affatto la reazione del figlio e non era certo un bene percepire la propria Casa, quella a cui avrebbe appartenuto per sette lunghi anni, come una prigione. Anche lui non si era sentito parte dei Grifondoro ai tempi del suo Smistamento, ma quella era tutt’altra storia.


Gli inconvenienti del successo - estratto capitolo 3



Lo afferrò per mano e lo scortò in prossimità dell’altare, nuovamente fiduciosa in lui e nelle sue buone intenzioni. A Rose non importava cosa comportasse diventare la signora Malfoy, Scorpius lo poteva facilmente intuire, ma lui ne aveva terribilmente paura, temeva che quel nome potesse ferirla e lui non l’avrebbe mai permesso.


Come Capuleti e Montecchi - estratto capitolo 46



La sua giovane sposa gli porse una carezza sul petto, invitandolo a seguirla in cucina e lui si arrese afferrandole la mano per lasciarsi guidare. Ron non era ancora del tutto convinto della convivenza con quel nuovo Grattastinchi, ma la fame iniziava a far brontolare il suo stomaco e quella questione poteva essere rimandata di qualche ora.
 


Grattastinchi 2.0 - estratto parte 1



 


Congiunzione astrale

 



 
Congiunzione astrale  - Christian Richardson 

 
Congiunzione astrale - Samuel Clark 

 
Congiunzione astrale - Capitolo 1, "Esprimi un desiderio"  
 
 

Quando Christian aveva preso la decisione di intraprendere quella carriera alla giovane età di diciannove anni, non c’era nessuno a cui dovesse rendere conto per la sua vita; all’epoca era intraprendente e temerario, un ragazzo del tutto abbandonato a se stesso che era alla ricerca disperata del suo posto nel mondo; non aveva di certo previsto di imbattersi in una newyorkese venuta da lontano che in futuro sarebbe diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 1


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 2, "Fantasmi del passato"  
 
 

Forse fino a quel momento si era persa tra le sue braccia senza porsi troppe domande; ora lo stava fissando con più attenzione e aveva notato nei suoi gesti e sul suo viso i chiari segni del nervosismo. Avevano trascorso insieme la sera precedente, impegnati al Pershing Square a fare a gara per chi avesse visto più stelle cadenti; lui la prendeva in giro divertito quando non aveva idea su cosa desiderare ed era vero, aveva tutto: un lavoro – che sicuro dopo un iniziale spaesamento le sarebbe piaciuto – e un uomo che l’amava. Qualche ora prima Samuel sembrava più tranquillo; Margaret non conosceva molte spiegazioni valide, solo il matrimonio imminente, la cerimonia e tutto ciò che comportava avrebbe potuto destabilizzarlo, d’altronde anche lei, se si fosse soffermata a pensarci, avrebbe provato tanta eccitazione. La ragazza provò a distendere la tensione, alludendo ad uno dei risvolti più affascinanti della cerimonia, o almeno per lei era così, sperando che l’argomento di distrazione fosse piacevole anche per lui.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 2



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 17, "La necessità del ricordo"  
 
 

Una fitta nebbia era scesa su New York, era la nebbia di settembre che preannunciava la fine dell’estate; era ancora visibile il museo a cielo aperto che aveva rimpiazzato le Twin Towers a Ground Zero e che concretizzava la dolorosa ferita mai rimarginata. Il memoriale ai caduti scorse in successione rapida davanti agli occhi della newyorkese prestata al caldo oceano della California; erano per lei nomi sconosciuti, eppure, come per ogni altro testimone del tragico evento, anche per Katherine quel maledetto giorno il tempo si era fermato per infiniti minuti. Aveva compiuto da un mese diciotto anni, quando un boato squarciò il cielo sopra le loro teste; aveva appena terminato il suo ultimo anno di liceo con ogni buon proposito per il futuro. Erano state evacuate tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici; era scattato l’allarme in ogni distretto cittadino, buona parte degli abitanti aveva pensato al peggio, fino ad ipotizzare ad una vera e propria guerra. Il conflitto era scoppiato davvero, da quell’11 settembre 2001 niente era più stato lo stesso per migliaia di famiglie. Non avrebbe mai creduto che il suo destino un giorno si sarebbe intrecciato all’attentato che all’epoca aveva sconvolto l’anima di molti; sposare Christian aveva donato splendore alla sua vita, ma suo marito non era solo un uomo, era un Navy SEAL, lo era diventato prima che si conoscessero.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 17



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 18, "Tradimento"  
 
 

Appena fuori dalla torre, si concesse qualche istante per riacquistare lucidità. Si accomodò per terra sopra i ciottoli, ma non sentì dolore fisico. Gli sembrò di vivere nella peggiore distopia, non sapeva come modificare la realtà e nemmeno se lui avesse la reale facoltà per poterlo fare. Il conato di vomito tornò a bussare al suo stomaco, ma non mangiava nulla da ore, perciò non riuscì nemmeno a liberarsi del macigno che stava nascendo nel suo petto. Pianse silenziose lacrime amare, era troppo doloroso sapere di essere a pochi passi dal luogo in cui si stava consumando più di un efferato crimine e avere le mani legate.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 18

 
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 19, "Il soffio della vita"  
 
 

Nathan azzardò un blando invito. Delilah gli avrebbe voluto dire che gli mancava, che l’invito che le aveva mosso era troppo poco per ciò che avevano vissuto e esagerato per due che dovevano sopportare una distanza forzata per riuscire a voltare pagina. Gli avrebbe voluto dire Nathan, non ti affannare a cercare la nostra certificazione di matrimonio, io non voglio più divorziare. Più di una voce suggeriva alla dottoressa di tornare sui suoi passi, la loro separazione era stata una prova sufficiente: era molto più semplice soffrire insieme, piuttosto che separati. Sperò che lui cogliesse i suoi pensieri, decifrasse la tristezza che l’aveva inondata.


Era sdraiata sul pavimento caldo, ricoperto da tappeti; la prima immagine che gli occhi le restituirono fu quella di un uomo riverso prono accanto a lei, era rimasto schiacciato da un pezzo di parete e per lui non c'era stato alcuno scampo. Se un attimo prima l'intorpidimento le aveva concesso uno stato di quiete, la lucidità si era con prepotenza insinuata nella sua mente mostrandole la cruda realtà: l’imam era morto. Le iridi dell'uomo brillavano ancora di una luce intensa, benché la vita lo avesse ormai abbandonato; i colori accesi non provenivano da un gioco di colore tra il sole e le tempere, le vetrate erano esplose frantumandosi al suolo e sopra le loro teste. Gwen seguì la traiettoria dell'espressione assente dell'imam e lo vide: un incendio stava divampando all'interno della moschea a pochi metri da lei. Non poteva più aiutare l'uomo che si trovava al suo fianco, ormai era un corpo senza vita, rivolse solo un pensiero alla sua anima, credeva ed era certa si fosse salvata dall'inferno in cui si trovavano; tentò di alzarsi, ma il dolore al ginocchio si trasformò in una lama che minacciò di amputarle la parte inferiore della gamba. Si accorse con disperazione di essere bloccata e di non poter fuggire, una parte della parete che aveva ucciso l'imam teneva in scacco anche lei. Si ritenne spacciata, era certa che quella moschea, una delle poche che era riuscita a visitare, si sarebbe trasformata nella sua tomba, ma non aveva fatto i conti con il destino e soprattutto con la tenacia del suo superiore.


Congiunzione astrale - estratti capitolo 19


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita"  
 
 

Samuel non seppe cosa rispondere. Succedeva anche quello in Afghanistan, ogni giorno scopriva un lato oscuro e terribile di quei luoghi così lontani dalla sua coscienza. L'ufficiale che aveva avuto modo di conoscere non avrebbe mai commesso un crimine così vile e barbaro, non avrebbe mai alzato un dito su una donna; non potevano essere tutti nobili al pari di lui, non tutti gli uomini erano buoni in fondo, la guerra era una prova sufficiente. Ora capiva la poca fiducia di Maryam verso i soldati, capiva le sue parole sulla poca fede nel genere umano. La determinazione di Karim lo riportò al presente; la debolezza fisica aveva in parte abbandonato l'infermo, nel dramma della scoperta fu piacevole leggere tanto ardimento nell'espressione del medico.



Congiunzione astrale - estratti capitolo 20


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita" Mark Flores & Isabel Keller
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 21, "Brezza gelida dal passato"
 
 

Daniel non ricordava di essersi mai soffermato così a lungo sull’immagine della primogenita; i suoi movimenti erano aggraziati, rivide in quelle movenze – oltre il gesto particolare – la bambina che non aveva avuto l’opportunità di crescere ed educare. Non era stato per Delilah una figura costante, l’aveva reso padre, ma la loro lontananza fisica - la mancata condivisione della quotidianità - non gli aveva consentito di diventare l’esempio che la figlia avrebbe meritato; non possedevano lo stesso animo, forse era considerata una fortuna da parte di Delilah. La vedeva per la prima volta, non avevano mai spartito così tanto tempo senza battibeccare – senza che lei provocasse e lui si sentisse punto nell’orgoglio.



Congiunzione astrale - estratto capitolo 21
 
 



Salve a tutti!!Questo è il SEGUITO di "IO E TE...PER SEMPRE?"ma non è per forza collegata,anche se così troverete qualche piccola stranezza...I personaggi sn + di quelli inseriti.Spero vi piaccia. Il numero 4 di Privet Drive era stranamente silenzioso. Non c'erano passi veloci che correvano su e giu' per le scale,o musica che usciva dalle varie stanze della casa. Non c'era neanche il suono delle risate che aveva caratterizzato quella casa negli ultimi 17 anni. (...)A guardarli adesso sembravano una coppia perfetta,una di quelle che venivano prese ad esempio dai loro amici e conoscenti,ma avevano avuto anche loro dei problemi,e se tutti i loro sogni si erano realizzati era grazie alla fortuna,al destino e alla loro costanza. P.S.Ci sono altri personaggi che non ho potuto inserire nella lista.
Autore: crazy640 | Pubblicata: 08/11/08 | Aggiornata: 13/02/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 44 | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 404 recensioni

Salve! Eccomi con una fanfic. sulla mia coppia preferita: Ron/Hermione! Ragazzi vi avviso: E' FATTA IN UN MOMENTO DI SCLERO, VI HO AVVISATI! xD - Her-Hermione..? - Ron inciampò ad un qualcosa a terra e istintivamente portò le mani dinnanzi a lui per non cadere.
Ma le sue mani finirono sulla bellissima Hermione che, furiosa e in preda al panico urlò.
- AAAAAAAHHHH! RON! LEVAMI LE MANI DI DOSSO! -
Autore: Piccola_Hermione2 | Pubblicata: 01/01/10 | Aggiornata: 11/01/10 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Capitoli: 4 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 11 recensioni

Certe volte i sogni si realizzano, e chi lo vive in prima persona se lo gode ancora di più...
Autore: xxLunaxx | Pubblicata: 01/09/09 | Aggiornata: 01/09/09 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 1 recensioni

"Hermione cosa ne hai fatto di te stessa?" "In certe situazioni esce fuori una parte di me molto nascosta amore mio" Ron la baciò e la sdraio sul divano.. si mise sopra di lei.. non le pesava affatto.. Si guardarono negli occhi per secondi interminabili.. Poi Ron,con mano tremante,spostò i capelli dal viso di Hermione.. la baciò delicatamente poi insinuò la mano sotto la sua camicia.. Hermione ebbe un brivido lungo tutta la schiena.. "hai paura?" Le chiese Ron fermandosi.. "no..non potrei mai avere paura,non con te Ronald Weasley"
Autore: la jey | Pubblicata: 19/08/09 | Aggiornata: 19/08/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 5 recensioni

Harry ha sempre avuto una vita perfetta, ha dei genitori fantastici, buoni voti a scuola, un sacco di ragazze che fanno la fila per stare con lui, ma nonostante questo si sente vuoto. Quando un avvenimento inaspettato accade , si ritrova ad essere di punto in bianco attratto da una ragazza che non aveva neanche mai guardato. H/G e Hr/R (nonostante l'itro quasi di egual misura) in un mondo in cui Voldemort è perito prima anche che la profezia sia stata pronunciata.
Autore: maria_chan | Pubblicata: 12/09/08 | Aggiornata: 13/05/09 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico | Capitoli: 16 | In corso
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 287 recensioni

Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction e spero di cavermela bene...è diverso dalla storia anche se i personaggi sono gli stessi dell autrice JK Rowling...
Autore: missjude | Pubblicata: 07/03/09 | Aggiornata: 07/03/09 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Nuovo, personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 2 recensioni

-Però…- in futuro, Ron non avrebbe mai saputo spiegare dove trovò il coraggio di dire quello che poi disse, ma sta di fatto che lo disse: -Puoi sempre venire in camera mia-.
Autore: romilda | Pubblicata: 26/12/08 | Aggiornata: 04/01/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 19 recensioni

Salve è la mia prima ff,spero vi piaccia! Se qualcuno gli avesse detto che quello era il suo futuro,avrebbe sicuramente riso. Lui sapeva che nel suo futuro c'erano Ron,Hermione,c'era il suo lavoro da Auror... E soprattutto c'era lei. Ginny.
Autore: crazy640 | Pubblicata: 28/01/08 | Aggiornata: 08/11/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Capitoli: 44 | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 1206 recensioni

Sì, sono tornata e questa volta con una storia molto diversa dal mio solito. Ho lasciato da parte l'accesa passione e la maturità per dedicarmi alla dolcezza delle prime volte. Dovrebbe far parte della serie di "Ho fame di te!" ma non c'è alcun motivo per non poterla leggere anche separatamente.
Se volete, il mondo delle mie FanFiction è a portata di click!
Autore: Nunki | Pubblicata: 05/10/08 | Aggiornata: 05/10/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 22 recensioni

4 anni dopo harry, Ginny, Ron ed Hermione hanno intrapreso strade diverse. Harry e Ron sono 2 capi auror, Ron è anche diventato un affascinante musicista che preferisce non legarsi sentimentalmente a nessuna delle sue numerose amanti. Ginny è sempre in viaggio per i suoi studi e lei ed Harry pur amandosi ancora non riescono a dichiararsi ed Hermione torna dopo 4 anni da Edimburgo dove è andata a studiare e...diventa un'istruttrice molto particolare del corpo auror di cui fanno parte anche Harry e Ron...
Autore: piolet | Pubblicata: 01/04/08 | Aggiornata: 18/06/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 16 | In corso
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 134 recensioni

tratto dal secondo capitolo: « FUORI DALLA MIA CASA, SANGUE PURO! » le urla svegliarono la piccola Molly, l’ultima arrivata in famiglia, che fino a poco prima dormiva beatamente fra le braccia di mamma Angelina.
La situazione alla tana era a dir poco degenerata: in cucina si aveva l’impressione di essere davanti ad un ring. Da una parte stavano Scorpius Malfoy, con un’espressione indecifrabile in volto, statuario, gelido nella sua rabbia crescente ed indignazione; Rose, tremante, attaccata al braccio del fidanzato, gli occhi rigati di lacrime. Dietro di loro, in funzione di ‘difesa’, stavano James, Lily, Hugo ed Albus Severus, abbastanza nervosi: nessuno di loro riusciva al alzare lo sguardo da terra, tranne James: tale e quale al nonno, sfacciato anche nelle situazioni più estreme.
Dalla parte opposta stava un a dir poco infuriato Ronald Weasley, rosso in faccia ed urlante, trattenuto a stento dalla moglie Hermione e dal cognato Harry. Dietro di lui si trovava George, con le braccia conserte e lo sguardo che non prometteva niente di buono.
vita, morte e miracoli della nuova generazione di Hogwarts. dopo la guerra, la sofferenza, le perdite, ora esiste solo la pace, e i figli degli eroi che vinsero la guerra ( ma anche di quelli che la persero )si ritrovano insieme, a scuola, vivendo la vita che i loro genitori hanno potuto donargli, combattendo.
prima FF dopo molto, molto tempo, ed è addirittura la prima che pubblico in internet...siate clementi, e recensite!
i persoanggi più di spicco sono Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, Rose Weasley e James Potter.
NB: non assicuro che non saranno presenti scene da rating rosso, quindi lo metto per prevenire.
Autore: the green fairy | Pubblicata: 22/04/08 | Aggiornata: 07/05/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nuovo, personaggio, Serpeverde | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 25 recensioni

[Fanfic a quattro mani scritta da Kaho e Samy]
Sequel di HP7: dopo la Seconda Guerra Oscura.
Il Prescelto è vivo. Lord Voldemort è morto. Manca ancora l’Happy Ending. Ecco il Dopoguerra: Crisi. Ripresa. Morte. Rinascita. Harry Potter è un Eroe. E un Eroe esiste per portare a compimento la sua missione. Può risollevare un mondo in ginocchio o scegliere di riconquistare quello che ha perso in guerra.
Johnny storse la bocca, ma il suo sorriso non cedette. “Oh, ti vedo molto depresso… non sarà per caso quel periodo del mese?”
Draco sobbalzò sulla sedia con un’espressione tra l’arrabbiata e l’imbarazzata. “Quale periodo del mese?”
“Ma sì che hai capito” replicò Johnny con un sorriso sornione “Per questo sei irritato, depresso e suscettibile.”
“Tu sei fuori di testa!” sbottò Draco con le guance color porpora “Io sono un uomo!”

[Main Couples: Hermione/Ron, Harry/Ginny, Draco/Samantha, Remus/Tonks]
Lievi Spoilers di Deathly Hallows. Questa storia è il seguito di un finale alternativo di Harry Potter, quindi la trama è impostata non tenendo conto dell’Epilogo del settimo libro; le autrici hanno riutilizzato alcuni spunti di Deathly Hallows, ma il resto è tutto originale.
Autore: Kaho | Pubblicata: 27/11/07 | Aggiornata: 30/04/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Capitoli: 5 | Completa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 44 recensioni

SALVE!!!Questa è la mia prima ff,siate clementi!!!Sarà una NC-17 perchè credo che i nostri ragazzi ormai siano abbastanza grandi per fare certe cose!!!Recensite in molti,le critiche servono sempre!!!un bacio!!! ---La partenza per la ricerca degli Horcrux e le emozioni dei nostri protagonisti nell'ultimo emozionante anno ad Hogwarts...Ovviamente secondo il mio parere! ***Harry non si dà pace,è alla ricerca di qualcosa che gli indichi la via,continua a rileggere quelle poche righe scritte da Silente,che effettivamente sembravo prive di senso logico. Continua a dire che troveremo qualcosa,che non dobbiamo smettere di cercare e ognuno di noi ha rovistato tra la polvere e le macerie delle stanze di una casa disabitata e dimenticata svariate volte*** AVVISO PER TUTTI COLORO CHE LEGGEVANO QUESTA STORIA
Autore: SLM | Pubblicata: 19/09/06 | Aggiornata: 13/04/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Capitoli: 11 | In corso
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 61 recensioni

Ginny è una strega di sedici anni che lavora la sera in un locale per guadagnarsi qualche soldo. Al è un uomo che alla soglia dei trent' anni lavora come un matto e vive di rimpianti. si incontrano al WIde Rose e nulla sarà più come prima. aspetto le vostre recensioni! fatemi sapere il vostro parere!!!!
Autore: furbacchina | Pubblicata: 19/07/07 | Aggiornata: 07/04/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Capitoli: 27 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 120 recensioni

Spoiler Spoiler Spoiler!
Ancora una volta, il mio nick è sinonimo di passione, travolgimento, perdizione e di tutto ciò che un rapporto come quello tra Ron e Hermione può far nascere… in poche parole, vi presento l’ennesimo continuo di Ho fame di… te! Scritto più o meno tre mesi fa, creato dal nulla in un tentativo di non deprimermi all’idea che la saga di HP fosse veramente finita, terminato con l’intenzione di far sorridere. Una nuova avventura per i nostri amati personaggi, impegnati nella scoperta dei più piacevoli peccati. Così, vi lascio all’ardua decisione nel decidere tra il perseverare nella virtù del resistere e il cliccare su questa storia per cedere a mezz’ora di dolci peccati di gola!
Autore: Nunki | Pubblicata: 09/12/07 | Aggiornata: 09/12/07 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 23 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]