Until the day I die
di Deb

10/03/16, ore 07:55

Non ho più parole ti giuro!
Sono sconvolta!
Povera Katniss... Le torture iniziano a peggiorare un sacco! Ma lei per adesso sembra resistere, anche se ovviamente dopo un po' sopportare tutto quello deve essere impossibile!
Non vedo l'ora che arrivi Peeta a salvarla, spero il più velocemente possibile, prima che la distruggano del tutto :/
Mi piacerebbe anche leggere il punto di vista di Peeta, (anche se di solito non amo i punti di vista multipli, sopratutto in uno stesso capitolo) ma questa volta sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo a Peeta, come sta reggendo lui tutto solo, come sta affrontando la ribellione.
Ma immagino che lo scoprirò quando finalmente andranno a liberarla *-*
Sei sempre super brava, questa storia ha qualcosa di molto speciale!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche perché siamo in una parte della storia dove l'ansia regna, ho bisogno di sapere come andrà! *-*
A presto con il nuovo capitolo allora, continua sempre così :) :) :)

08/03/16, ore 21:11

Tanti Auguri per la festa della donna!!
Ho festeggiato questo giorno con questo splendido e bisogna dirlo angosciante capitolo!:)
Sono rimasta senza parole a leggere questo capitolo, povera Katniss :( :( ma quanto sono malvagi quelli di Capitol City?! :/
Adesso sono troppo agitata da tutto questo! Ma Peeta starà arrivando di sicuro a salvarla, non aspettare troppo per tirarla fuori da quel incubo.
Ti prego, ti scongiurooooo pubblica presto il prossima capitolo, fallo per me e la mia sanità mentale!
Ho bisogna di sapere che lei sta bene e che starà bene con Peeta ti pregoooo
Ahahaha scusa per le mille suppliche ma sono sincere x'D

05/03/16, ore 09:18

Sono così contenta che hai pubblicato subito un nuovo capitolo! Ti giuro che mi hai fatto un enorme ma enorme regalo *-*
Di sicuro il prossimo non me lo posso aspettare così presto vero? (Ti sto facendo gli occhi da cucciolo che implora <3)
Che dire di questo capitolo sono rimasta senza fiato o.O
Povera Katniss! La stanno proprio torturando, con una tortura forse anche peggiore di quella che facevano a Peeta nel libro D: Povera anche Joanna, anche se lei assolutamente non è la mia preferita mi dispiace che soffre!
Però sono sicura che Peeta e gli altri si stanno organizzando per venirla a salvare! Perché lui a differenza di Katniss che ci ha messo 100 anni a capirlo sa che cosa Capitol City è capace di fare!
Spero tanto che non gli incasinino troppo il cervello o che gli facciano odiare Peeta (anche se è impossibile come si fa ad odiare quel ragazzo?!)
Non vedo l'ora di sapere come andrà, ormai lo ripeto ad ogni recensione ma il non sapere mi uccide ti giuro, prendilo come un grande, enorme complimento, non riesco a stare senza la tua storia <3
Spero che nel prossimo capitolo già la liberino, anche se mi sembra sperare troppo giusto?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo *-*
Ciao e ovviamente complimenti per questa storia fantastica!! :)

04/03/16, ore 21:25

Deb!!
Anzitutto lasciami dire quanto sia meraviglioso poter leggere un nuovo capitolo a pochissima distanza dal precedente :3 Passiamo al lato dolente del capitolo...
Quanto ti piace farci soffrire? ç____ç
Povera Kat!! Povera Johanna! E povero Peeta che sicuramente starà soffrendo come un dannato non avendo accanto la sua Kat ç_ç
Ho sofferto con ogni singola riga di questo capitolo :( Ora ho seriamente paura per Katniss... Son curiosa di sapere quale sarà la sua tortura ;)
Davvero bravissima! Riesci sempre a stupirmi! :)
Un bacione immenso

04/03/16, ore 18:01

Cara deb, come già avevo fatto una volta quando ho recensito un altro capitolo, anche stavolta non posso che rinnovarti i complimenti per la storia e tutte le sfaccettature ad essa collegate...questo è un importantissimo punto di svolta che mi sembrava d'obbligo commentare dato che seguo costantemente le tue pubblicazioni.
Da qui in poi penso infatti che ti discosterai abbastanza dalla storia originale, e questa eventualità che katniss viene rapita al posto di peeta mi entusiasma perchè non so davvero cosa aspettarmi, di conseguenza la mia curiosità cresce sempre di più...attendo con impazienza i tuoi aggiornamenti, non ci fare attendere troppo mi raccomando, un abbraccio!

03/03/16, ore 18:22

Mia adorata Deb,
ho avuto i brividi leggendo questo capitolo! *___*
E mi è anche scesa una lacrimuccia! (<--- bugiarda, piangevi come una bambina! :P)
Non ho ancora capito se quello che è successo a Peeta sia reale (anche se spero vivamente di no; povero piccolo Peeta ç.ç) o se sia stata una specie di fantasia di Katniss causata dallo stordimento... In ogni caso questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti *-* Tu e la pavonessa siete riuscite ad esprimere a pieno la disperazione estrema di Katniss nel perdere l'amore della sua vita, regalando a noi lettori tanti brividi e tante emozioni *-* (e anche la morte di tantissimi feels se ciò che è successo a Peeta è reale! >.<).
Sono in trepidante attesa del capitolo 46 per capire cos'è successo realmente *-* (E soprattutto per capire dove sta KitKat visto che sei rimasta sul misterioso. Bel colpo! ;D)
Un bacione immenso!

03/03/16, ore 07:31

Oh Gesù... Non ci credo! Hanno catturato Katniss vero? D: (spero di aver capito bene se no vuol dire che sono un po' stupida) poveretta e adesso gli faranno vivere l'inferno! Quei maledetti di Capitol City, li odio a morte!! Questa poi mi sembra una tortura diversa da quella che hanno inflitto a Peeta nel libro o sbaglio? Gli faranno credere che la sua presunta morte è colpa sua? Katniss si riprenderà? Spero che vengano presto a salvarla:)
Starò in ansia fino a che non saprò che l'hanno liberata o fino a che non leggerò che sono tornati insieme loro due :)
Peeta adesso sarà distrutto visto che lui si è salvato e invece lei no... Sopratutto perché lei lo aveva avvisato!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo (anche perché questo era scritto veramente benissimo ma forse un po' breve) e fino a che non leggerò il nuovo capitolo io sarò in completa angoscia D:
Non saprei che altro aggiungere, questa storia è proprio una delle mie preferite in generale <3, continua così non so cosa farei senza la mia dose di Peeta e Katniss<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi presto :) :)

02/03/16, ore 14:30

Dolore e angoscia.
Fino a quando non saprò se Kat è stata salvata. O se è nelle mani di Capitol...
(chissà perchè propendo per questa seconda ipotesi...)
Dolore.
Angoscia.
Lacrime.

Brave.

nor <3

29/02/16, ore 22:24

Tesora,
ci sono, sempre, leggo, aspetto trepidante...
Qualche volta recensisco, stavolta no. Sono un po' a corto di parole e non mi metto a fare l'esegesi...
Però tu lo sai che attendo mite e mansueta di leggere come si sviluppano questi HG Peetacentrici!!

Un abbraccio grande!
nor <3

27/02/16, ore 18:05

Mia adoratissima Deb *______*
Ma quanto mi sei mancata!? Venivo qui ogni giorno per vedere se c'era un aggiornamento di Until e finalmente eccolo *____*
Comincio col dirti GRAZIE! Grazie per aver tolto di mezzo Enobaria che mi è sempre stata pesantemente sulle sfere! xD Non che io sia una sanguinaria, eh? Ma ho goduto nel vederle perdere quel sorrisetto da tricheco con tanto di zanne xDD
Veniamo alle parti salienti...
Dire che sono rimasta a bocca aperta è poco! Come posso resistere (seppur per poco tempo) senza sapere cosa ha architettato la tua mente diabolica per i nostri due sfortunati amanti? :D
Ho paura per Peeta ç___ç Da quando ho iniziato a leggere Until (sarà che sono influenzata dalla serie "Colors" P.s. se chi legge questo commento non ha letto Colors, DOVETE LEGGERLA!! E' una serie asaksgakjs *______*) Ok, contegno xD
Dicevo... Da quando ho letto per la prima volta Until, mi è rimasta attaccata la sensazione che Peeta soffrirà tanto, in un modo o nell'altro ç_ç Non vedo l'ora di leggere il 45! E, per quel che mi riguarda, è impossibile che Until mi deluda ;)
Un bacione immenso
Mary
P.s. Ma già che ci siamo, non possiamo togliere di mezzo anche Beete? xD Ok, forse un po' cattivella lo sono anch'io :P

27/02/16, ore 17:44

Sono proprio contentaaaaaa che hai pubblicato finalmente, ero abbastanza preoccupata che smettesi di pubblicare questa storia!!! e se smetti di aggiornare potrei anche uscire pazza sul serio. o.O
Non sto più nella pelle di sapere cosa sta succedendo, cioè quando ho letto la fine sono rimasta sensa fiato D:!!! Katniss starà bene vero? Non puù essere morta... no no lei è la protagonista insieme a Peeta e a nessuno dei dei può succedere nulla.
Sono contenta che questa volta posterai prima anche perchè il non sapere cosa succederà mi crea qualche piccola angoscia... Okay mi crea qualche grande angoscia :'D
Spero che continuerai sempre a aggiornare la storia e che non la abbandonerai fino alla fine, perchè devi sapere che hai una fan molto accanita che segue la tua storia e che sarebbe distrutta da un eventuale abbandono!:) <3 Allora ci vediamo martedì con l'aggiornamento, ti sebrerò matta ma conto i giorni:) <3 <3
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 05:53 pm)

26/02/16, ore 17:12

Noooo non può essere finito così!
Che ansia adesso! Ma che è successo, Katniss sta bene? Peeta sta bene???
Troppe domande! Troppe poche risposte!
Ahahah okay sto impazzendo, non so se lo hai notato, ma non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso ho ancora più dubbi!
Ti giuro non vedo l'ora di sapere cosa succede, per fortuna questa volta pubblichi presto (si che sei perdonata comunque, con una storia così ti perdono tutto anche piccoli ritardi xD basta che mi prometti che porti a termine questa fantastica storia!)
Spero che le cose per i nostri protagonisti si aggiustino e che nessuno dei due sia stato catturato da Capitol, ma sopratutto Peeta, lui no ti prego!:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi regala veramente tanta gioia e gli aggiornamenti sono sempre stupendi, continua così!

Baci:*

25/02/16, ore 14:37

Oddio che capitolo!
Sono rimasta senza parole, ti giuro sono senza parole per l'ansia! Spero che vado tutto bene tra i nostri protagonisti e che alla fine non venga preso nessuno dei due!!
Scusa ne nei precedenti capitoli non ho commentato ma la scuola mi toglie ogni energia D:
Però leggo ogni volta che aggiorni, quindi sappi che hai un lettore silenzioso ma che ama moltissimo la storia!
Per questo sono un po' preoccupata, ho notato che è da un po' che non pubblichi il nuovo capitolo, è successo qualcosa? Spero che presto aggiornerai perché io sto impazzendo senza sapere cosa succederà a Peeta, ho proprio bisogno di sapere, quindi ti prego aggiorna presto:)
Sappi che questa storia crea dipendenza :)
A presto spero:*

15/02/16, ore 15:27

Ciao tesorah *-*
Ho letto questo capitolo appena pubblicato, ma non sono riuscita a recensirlo, MI DISPIACE Ç_Ç
Questa è una brutta cosa, perché è meraviglioso *-* io... io non riesco a staccarmi da questa storia! Ogni parola che scrivi, per me, è poesia *-*
TI sto idolatrando Debbinah♡
Sul finale mi hai messo ansia o.o non so se resisto fino al prossimo aggiornamento XD
A me queste cose mi emozionano XD
Katniss! Non devi separarti da Peeta. No! NO!
E poi ci sono io, che se ne avessi un esemplare lo seguirei anche al bagno XD
Comunque Deb carah, ti lovvoh tantoh, seih troppoh bravah! TROPPOH! *-*
Al prossimo strabiliante capitolo,
Tua Kat03♡♡♡
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 03:27 pm)

11/02/16, ore 18:41

Oddio! Ho l'ansia!
Ma perché si è separata da lui? Perché?! Doveva tenersi Peeta attaccato alla spalla con la colla! Non capisco perché si sia fatta convincere ad allentarsi da lui veramente, adesso ho l'ansia da matti, non puoi capire, non so se il mio cuore reggerà la tensione fino al prossimo capitolo... Morirò mi sa D:
Spero che alla fine non sia Peeta ad essere preso! quello è stato veramente il capitolo più buoi di tutti i libri (cioè dopo tutte le sfighe che ha avuto anche questa? Torturato e depistato? Il mio povero Peeta!)
Ti prego non fare catturare lui, ascolta la mia supplica *-* sarebbe troppo doloro per me
Te lo dico sempre, mi piace troppo questa storia, mi crea dipendenza sul serio!
Non vedo l'ora di sapere come andrà, aspetto con ansia l'aggiornamento:)
A presto :)