Until the day I die
di Deb

04/03/17, ore 23:59

Capitolo bellissimo, davvero, non deludi mai. ♥
Sto amando il rapporto tra Katniss e Peeta!!
Bravissima,
Un bacio

22/02/17, ore 17:47

Ciaoooo
sei tornataaaa
Sono contenta che hai aggiornato dopo tutto questo tempo! Ci voleva proprio un nuovo capitolo!
Spero sinceramente che non ci farai attendere più così tanto!
La storia procede bene comunque, mi sembra che Katniss sia sulla buona strada per tornare da Peeta (dita incrociate)
Ho come l'impressione che nel viaggio verso Capitol City si avvicineranno sempre di più:)
A presto spero con il nuovo capitolo

20/02/17, ore 01:04

Ciao, credo sia la prima recensione che lascio, ma non ho mai trovato le parole adatte per descrivere a pieno ciò che penso riguardo questa storia. Adesso però le ho trovate: mi fai provare qualcosa.
Quando leggo ciò che scrivi provo tutto quello che sente Katniss. Le descrizioni sono così minuziose da farmi sentire al suo fianco, percepisco i suoi stessi dubbi.
Credo che questa sia una delle ultime storie che non mi ha mai stancato, anzi mi incuriosisce sempre di più.
Ho avuto modo di leggere altre ff in questa sezione e dopo svariati capitoli hanno finito un po' per perdersi. La tua, invece, no.
Voglio porgerti i miei complimenti per come racconti le vicende e per come scrivi; sei bravissima. Ma da una delle due scrittrici della serie "Colors" (ho amato Blue) non potevo non aspettarmelo.
Ancora brava e buona continuazione!
Questa storia meriterebbe moltissime recensioni!!
Al prossimo capitolo!

-Emily.

14/02/17, ore 21:48

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato..... FAVOLOSA! Adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti, con la tua scrittura mi hai rapito e non voglio tornare indietro!

02/12/16, ore 13:40

Devo ribadire la cosa, nono sono per nulla fan di Katniss! Povero Peeta, lui si sta impegnando sul serio per salvare lei e il loro rapporto, spero che non si arrenda anche se Katniss di sicuro non aiuta :D

Sono stata contenta di questo capitolo un po' più lungo del solito, ci voleva proprio, spero che il prossimo sia così ma comunque mi va bene tutto in realtà, basta che ci sia Peeta e che pubblichi presto, queste sono due cose fondamentali per me xD

Anche perchè voglio capire come continuerai la storia, farai partecipare Katniss alla rivolta? Peeta sara d'accordo? Attacherà fisicamente Peeta? Ma sopratutto, Katniss si riprenderà dal depistaggio??
Immagino che per scoprirlo dovrò leggerlo, quindi ti prego posta presto!

A presto allora:)

28/11/16, ore 20:17

Sono contenta! Sono sempre super contanta quando leggo la tua storia, mi fa impazzire questo Peeta che non si arrende, che si fida del amore che prova per Katniss, non so quante volte l'ho detto ma, anche io voglio un uomo come Peeta, anzi tutti dovrebbero avere un proprio aperta accanto!
Noto che comunque lui è il primo ad avere un sacco di sensi di colpa per averla lasciata da sola nell'arena...
Spero che le cose tra quei due migliorino, cioè immagino che ancora lei sia depista ma almeno poter stare nella stessa stanza senza perdere la testa.
Vedremo anche Katniss al matrimonio? Secondo me se ci sarà anche lei farà qualche scenata madre degna di lei xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto:)
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 08:18 pm)

22/11/16, ore 11:51

Wow...
Lo so che inizio spesso le mie recensioni così, però... cavoli questo è uno dei capitoli più belli di Until!! Mi sono commossa io alla fine del capitolo!! *-* Peeta è l'amore!! E' un uomo che dimostra che, nonostante Katniss possa ferirlo nel peggiore dei modi (il suo confermare sia stata colpa sua se lei sta così ne è la prova), lui la ama a tal punto che non gli importa.. Non gli importa di mostrarsi debole e fragile davanti a lei; non gli importa se lei lo chiama mostro o se lo allontaba... Infondo penso che davvero il suo senso di colpa lo faccia sentire come lei lo descrive, povero Peeta :( E dall'altro lato Katniss il cui cuore le dice che Peeta è sincero ma i veleni che le hanno iniettato fanno sì che la sua mente abbia quel pensiero distorto che le continua a ripetere che lui ha finto tutto il tempo... Cavoli che capitolo! <3
Mia adoratissima Deb, diventi sempre più brava *.*
Complimentissimi davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione
Tua fedelissima
Mary

21/11/16, ore 21:21

Che scenate che fa la nostra Katniss, proprio da prima donna, ma in effetti è una scena molto da lei, il personaggio che fa la modestia quando in realtà ha bisogno delle attenzioni di tutti!
Non sono proprio una sua fan :'D Però sono una fan di Peeta, lui è sempre il migliore, poi sono sicura che anche dopo questa scenata melodrammatica di Katniss lui non la lacerà da sola, come invece ha fatto Katniss per tutto il tempo nel libro :/

Pubblicherai presto vero? Spero di vedere presto un aggiornamento, perché ci hai lasciato molto in sospeso, ho carenza di Peeta qua io xD

Poi se ci regali anche un capito un pelo più lungo ti amerò per sempre! Farò una tua statua anche :'D

16/11/16, ore 17:31

Felice!

Sono felice, mooolto felice che hai postato!
Il capitolo è bellissimo, Katniss non è gelosa, ma di più! Super gelosa, è come darle colpa, come dici tu Peeta è un unicorno di cristallo :'D Gli unicorni di cristallo sono rari e bisogna tenerseli stretti!

Continua così ti prego, voglio capire se aperta tornerà alla ribalta oppure lascerà un po' di spazio alla nostra depistata!

Un bacio cara!

15/11/16, ore 21:16

Sono contenta che hai aggiornato ancora, devo dire che sono ancora un po' preoccupata di dover aspettare per oggi capitolo aggiornamenti biblici, però se continuerà a pubblicherà sempre più spesso riprenderò la fiducia :'D A parte gli scherzi, sono davvero contenta, questa rimane una delle miei fan fiction prenferitie su Hunger Games in assoluto è sono sempre super contenta di leggere la tua storia!
Katniss è gelosa e secondo me fa bene, cioè Peeta é troppo fantastico chiunque cercherebbe di rapirlo per poterselo portare a casa! Secondo me comunque lui era più schoccato di lei di vederla in mensa, nessuno lo deve aver avvisato!
Io vedo comunque dei miglioramenti... "Peeta se mi senti non ti arrendere con quella idiota depistata"!!
Johanna io comunque proprio non la sopporto! Lo so lei è la bocca della verità ma proprio mi sta anticapica, che poi non si toccano i fidanzati degli altri!
Pubblica presto così mi renderai molto felice, anche perché era un capitolo troppo breve ho bisogno di più Peeta:)
A presto, un bacio:*

15/11/16, ore 19:34

Un nuovo capitolo di Until *-*
Non credevo ai miei occhi quando ho visto che avevi aggiornato, mia adoratissima Deb :3
Ovviamente l'ho letto stanotte, come mio solito, ma dovevo assolutamente tornare a lasciare un commento!
KiaKat gelosa è l'ammore *-* Vuole vedere la testa di Joanna su un palo e come darle torto se la moretta si avvicina troppo a Peeta e gli sussurra quelle che secondo lei sono parole dolci all'orecchio? :D
Mi ha divertita moltissimo questo capitolo :D Katniss che non vuole che Peeta le stia accanto ma, che quando si avvicinano altre a lui, scatta come una molla! :D AdoVo!!
Come sempre complimentissimi per il capitolo, Deb!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Tua fedelissima
Mary

13/11/16, ore 20:21

Non pensavo proprio che avresti aggiornato più, sono molto sorpresa di aver letto l'aggiornamento, molto contenta anche!

Spero che pubblicherai presto un nuovo capito perchè ci hai fatto aspettare davvero tanto, anche un po' troppo xD Di questi tempi poi spesso le autrici lasciano incompiute le loro opere e questo mi mette molta angoscia, spero tu non lo farai perchè a quest'opera merita un bel finale, e noi pubblico non vediamo l'ora di leggerlo:')

Ti pregooo aggiorna, ti pregooo ti pregooo fallo presto <3

05/11/16, ore 21:44

Si devo essere sincera, sono stupefatta che tu abbia messo un nuovo capitolo, dopo tutto questo tempo non credevo che avresti più aggiornato la storia, però che dire è stata una novità più che gradita!
Ovviamente è sempre bello leggere di quei due, ogni volta che leggo la tua storia sono un po' più felice (quindi sii carina e fammi felice più spesso xD).
Mi piace che ci sia più Peeta in questo capitolo ci voleva proprio, è super dolce, come un budino :'D Mi piace il fatto che hai lasciato in vita il padre di Peeta, è un buon uomo, non come quella str**** della madre -.-
Come dicevo sono contenta che sei tornata, spero con più capitoli consecutivi xD però capisco anche che nella vita se una cosa deve andare male va male, è una legge xD
Un bacio

04/11/16, ore 13:38

Avevo perso le speranze devo essere sincera!
Infatti quando ho visto l'aggiornamento mi sembrava un miraggio, abbiamo aspettato tanto questo capitolo ed è un bel capitolo anche se forse un po' breve! Comunque sempre bello, mi mancava questo Peeta, così tenace che non si arrende perché lui è veramente innamorato di lei! Anche io vorrei un Uomo come lui *_*
Spero non ci farai più penare così tanto, ti giuro avevo completamente perso le speranze, però la tua storia è troppo nella per non avere una fine:)
Detto questo non ci potresti fare un regalo? Dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato non potresti mettere presto un nuovo capitolo? Ti faresti amare veramente :*
A presto spero!:)

20/09/16, ore 16:17

Continua ti prego!
Ho bisogno di sapere cosa succedere a quei due!
Peeta non sembra arrendersi, come invece ha fatto un nano secondo dopo Katniss nel libro, ed è per questo che per certi versi preferisco la tua storia :)
Spero pubblicherai presto perché ne ho proprio bisogno, voglio proprio vedere se le cose si sistemeranno *-*