Until the day I die
di Deb

06/06/14, ore 23:19

Oddio, Kat è sempre più scema!(senza offesa. è probabile che ora mi ritrovi una freccia in fronte, ma dovevo dirlo)
Proprio le persone che non dicono le cose con franchezza mi danno sui nervi. Per quanto possano essere travagliate all' interno, tenersi tutto dentro non è mai una buona cosa, anzi! Crea un sacco di fraintendimenti...forse è perché io parlo in continuazione e tra ciò che penso e ciò che dico non c'è nessun tipo di filtro, ma mi fanno salire in nervoso. La storia è scritta, come tuo solito, molto bene e secondo me tu hai centrato in pieno i pensieri di quella babbuina di Kat.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci si becca su FB da Pandah a Pandah<3
un bacio pandosoh,
Sam

06/06/14, ore 21:54

Debby,quanto tempo!!
Come stai?Come va?
Io?Ah,tutto bene!
A parte il fatto che hai spezzato il mio cuoricinoh(vedi,sto imparando dalla migliore a scrivere.Così si prende 8 a italiano!)
Arrivata in fondo,ti giuro,avevo le lacrime agli occhi.
Comunque,a parte gli ormoni a mille,il capitolo è STUPENDO *^*
Mi ha fatto sciogliere,e ci riesco sempre e solo tu!

06/06/14, ore 19:10

Ciao...premesso che sei simpaticissima....( e mi piace troppo la parte finale in cui commenti il capitolo perchè lo spieghi ancora di più) questa ff è bellissima....e a dirla tutta a volte vorrei essere io a strangolare katniss perchè pensa molte cose ( alcune anche giuste) ma ne dice meno della metá.....grrrrrrr
Comunque aggiorna presto e ancora complimenti ;)

06/06/14, ore 15:13

Uhm allora. Lo sapevo che mi avreste tirato un colpo gobbo, e mi avreste fatto soffrire peeta. Confido nella sua intelligenza, e spero vivamente che nel prossimo capitolo ci sia il modo di far trovare loro un chiarimento. Poi cavoli gli avete dato la caramello a e chissà lui chissà cosa si pregustava tornando nel 12, e voi avete distrutto i sogni di un povero ragazzo

06/06/14, ore 13:48

Nella prima parte del capitolo Katniss è stata un po' più sveglia del solito. Ha capito che Peeta è sincero senza troppi problemi. Il problema è che, invece di gioirne e acquistare un po' di sicurezza lei, come al solito, è andata ad incasinare tutto. Ok, non sa ancora definire quello che prova, ma cercare (si cercare perché alla fine, si sa, non ci riuscirà) di allontanare Peeta con la scusa di un futuro che non vuole dargli, è da pazzi! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la tua storia a questo punto. Sono curiosa di leggere i pensieri contorti di questa ragazza!

06/06/14, ore 13:37

ovvio che non sarebbe in grado di recitare una cosa del genere! è katniss mannaggia! xD e mi fa salire un sacco il nervoso ogni volta che pensa che vorrebbe dire determinate cose e poi dice la cosa più sbagliata del mondo e si giustifica col "vabbè tanto non sono brava con le parole"... aaaaaaah! xD comunque dopo questo piccolo sfogo rinnovo come sempre i complimenti per il capitolo perchè è fantastico! :D al prossimo!

31/05/14, ore 21:49

Cara Debby,
Ti amo e ti odio allo stesso tempo!
Il capitolo è qualcosa di unico.
Come al solito la nostra Kat capisce l'amore come io capisco la matematica!
Io non lo so cosa ha nel cervello,la segatura degli alberi?!O direttamente la scimmia di Homer?!Mah!
Comunque,se non si è capito,il capitolo mi è piaciuto abbestia(che gergo giovanile,Jess!)

30/05/14, ore 18:13

...Non so più cosa dire, a ogni capitolo scrivo "Bellissimo! Stupendo! Meraviglioso!" e io non sono una che si ripete molte volte, ma più di queste parole non so quali usare per esprimere la bellezza di ogni capitolo che scrivete, perché non penso ne esistano di più belle, almeno che non sia: "Stra Mega Super Favoloso!". Può andare bene?
Comunque, passiamo al capitolo... Stupendo! *ecco, mi sono ripetuta di nuovo* Emozionante e commovente! Mi fate stare male per Katniss, anche se nel libro stavo più male per Peeta...*non per offendere, ma...*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.*ed un'altra ripetizione*
A presto
Giuly hg

30/05/14, ore 13:33

mannaggia è proprio una testa dura la nostra katniss! deve assolutamente autoconvincersi che sia tutta una finzione pur di non ammettere di provare qualcosa... xD beh prima o poi ci arriverà! (si spera xD) al prossimo capitolo allora e come sempre complimenti per la storia! :)

30/05/14, ore 12:58

Dio Kitkat idiota.. Lui non finge, ti prego, svegliati T_T!!! Deb c'è poco da dire, come sempre il capitolo è perfetto in ogni sua forma e ti adoro.. Muoio al pensiero che Katniss è convinta che sia tutta una finzione per peeta, davvero!! Comunque grazie per condividere questi momenti con noi;D a prestissimo spero

30/05/14, ore 12:52

Bhe, io direi che con questo capitolo si conclude un ciclo, la prima parte della storia a mio avviso. D'ora in poi non saranno più sotto i riflettori e non vedo l'ora di leggere come sarà il primo incontro privato tra i due, quando non sarà necessario per nessuno dei due continuare ad indossare una maschera a beneficio di Capitol City.
Sono proprio curiosa nel vedere come si comporterà Katniss... E se tu la farai diventare ancora più babbuina della Collins!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Quindi scrivih!

25/05/14, ore 14:33

Bellissimo, veramente stupendo. Non mi sarei mai aspettata che capovolgeste i due personaggi, ovvero che è Katniss quella che si sente usata, veramente, mai. Come fanno a venirvi in mente queste idee io proprio non lo so, so solo che sono spettacolari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con impazienza e so che sarà meraviglioso.
A presto
Giuly hg
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:15 pm)

24/05/14, ore 11:51

ho riletto tutta la what if di nuovo e penso ke kit-kat sia un'idiota: sospetta dell'amore di Peety!!!! io sarei impazzita e lo avrei sposato all'istante! T.T spero ke nel prossimo capitolo quei 2 si chiariranno e decidano (con calma) di mettersi insieme.... come al solito, adoro voi e le vostre H, continuate così!!!
JE LOVE VOI <3

24/05/14, ore 10:07

Da buttare?Questo capitolo?
Debby,stai bene?
È magnifico,perfetto,dolce,romantico,un po' avventuroso,felice e unico!
E tu lo vorresti buttare?
Se lo fai,vengo a casa tua e ti tiro un cruciato in mezzo alla fronte!

23/05/14, ore 18:47

no non è da buttare tranquilla ;) hai fatto bene a mettere un capitolo in cui si vedono i pensieri di katniss a mente fredda.. al prossimo capitolo! ;)