Until the day I die
di Deb

19/07/14, ore 17:17

Deb Peeta marpione è davvero un tesoroh...
mi ero persa il capitolo scorso e devo dire che è un capitolo che adoro<3
spero che aggiornerai presto.
-Sam

19/07/14, ore 15:32

Finalmente quei due cominciano ad assomigliare ad una coppia"normale"(se si può definire tale)!
E finalmente KitKat si addolcisce.Ma a parte la prima parte,questo capitolo è un po' triste.Non so se riuscirò a leggere di nuovo le parole che hanno detto per commemorare Tresh,e soprattutto,Rue(questo è un vero trauma infantile,quasi come la morte di Dobby)che tutt'ora mi perseguita :(
Ma ora voglio solo essere felice perché hai aggiornato,il capitolo è stupendo e emozionante e ho in mano un pezzo di pizza :D
Jess❤️

17/07/14, ore 10:29

Complimenti! Capitolo molto emozionante e storia bellissima! Adoro il tuo stile di scrittura perchè riesce a comunicare davvero moltissimo, riesce a farti sentire davvero parte della storia e farti vivere certe emozioni sulla tua pelle. Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

14/07/14, ore 20:36

Sappi che mi hai fatto molto arrabbiare!*dice con sguardo molto incavolato*.
Non solo hai ritardato(che poi l'ho fatto anche io con la recensione),ma hai aggiornato con un capitolo che mi ha quasi procurato un'infarto!
Ma poi,leggendo le ultime frasi e le note d'autore,ti ho perdonato(perché sono un Dio buono,ahahahahahaha).
Dai,a parte gli scherzi,questo è un capitolo molto emozionante poiché,finalmente,quella testona di Kat,ha ragionato sui suoi sentimenti.È dall'inizio che lo aspetto!
Jess❤️

14/07/14, ore 17:33

ma per forza sono l'amoreh! come potrebbe essere diverso?! :D questo capitolo è bellissimo <3 ho amato già profondamente questo punto nell'originale perchè secondo me è il momento in cui il loro rapporto fa davvero un salto in avanti.. e qui è amplificato ancora di più... adoroh! <3 bravissima come sempre.. perchè mi emozioni come sempre :) al prossimo capitolo!

13/07/14, ore 14:02

Ciao....
*sono molto arrabbiata con te..... Era un po' di tempo che non aggiornavi* (sto scherzando) XD XD
Ma ti sei completamente fatta perdonare con questo capitolo!!!!!non posso proprio essere arrabbiata con te!!!!";) è bellissimo....
Finalmente katniss è riuscita a spiegare la situazione a peeta....così adesso possono compiere atti osceni in luogo pubblico...ahahahaha XD XD
Aggiorna presto
Come al solito B.R.A.V.I.S.S.I.M.A!!!!!!
Fra

13/07/14, ore 09:10

Santo Peeta da Panem è davvero bellissima!
Hahahahahah oddio....*riprende fiato dopo che ha rischiato di morire per le troppe risate*
Allora...finalmente un capitolo d'azione, e non perchè ci sia un pericolo imminente ma solo perchè hanno avuto la decenza ( anzi ha avuto perchè solo Katniss ha mentito), come dicevo, hanno avuto la decenza di mettere da parte l'orgoglio e accettare i loro sentimenti. CI credo che ha paura di perderlo, se gli piace cosi tanto!
A noi piace osservare i loro atti osceni in luogo pubblico, perchè in un certo senso non aspettiamo altro.
Mi sono dilungata anche troppo quindi ti faccio solo una domandina:
A quando il prossimo aggiornamento?
Baci e a presto
Alex995

18/06/14, ore 16:13

Ok, un passaggio gigantesco ma azzeccato e poi, come al solito, è un capitolo veramente stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo proprio per vedere cosa farete capitare forse nel treno, non so, ma comunque lo aspetto con ansia!
A presto.
Giuly hg

16/06/14, ore 13:38

Questo capitolo potrebbe essere intitolato: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"! E' questo quello che ho pensato finito di leggerlo.
Anche se non mi hai fatto leggere la reazione della sig.ra Mellark al ritorno del figlio (ed io ero troppo curiosa!), hai fatto notare come invece il "caso" Gale sia chiuso. La tua storia in questo punto si diversifica sensibilmente dai fatti narrati nel libro. Ormai Katniss è di Peeta, Gale è arrivato troppo tardi. Se si fosse scoperto prima della mietitura forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma ormai...
Vediamo se invece la babbuina e Peetuccio riusciranno a recuperare qualcosa durante il Tour della Vittoria.
Ma il presidente Snow alla fine non è passato al 12?

14/06/14, ore 12:58

ciao...sai che credevo di leggere il libro della collins??sei davvero brava a scrivere e hai uno stile molto simile al suo....
peró quando katniss fa cosí mi fa davvero arrabbiare...insomma provi tutti questi sentimenti allora PARLA!!!!! uff va bé a parte lo sfogo *si prega di scusarla*.... aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)
fra

14/06/14, ore 08:37

Naturalmente ci è piaciuto <3 Ogni volta che leggo un tuo capitolo, che sia della serie "Colors" o una Ff "libera " per così dire mi sale dentro un qualche cosa di strano. cioè non so come spiegarlo ma è come se io fossi dentro il capitolo, come se sentissi tutte le cose che prova e sente Katniss e questo mi piace molto ma mi sale una certa agitazione perché gli vorrei urlare di dire la verità subito! Frustrazione. Si la parola giusta è frustrazione. E questo solo per dirti che sei una maga. MI fai sempre emozionare<3 è bellissimo sei bravissima<3
-Sam

13/06/14, ore 22:34

Ciaooo! :) E' la prima volta che recensisco questa storia ma devo ammettere che è da un bel pò che la seguo. Ormai sono dell'idea che qualsiasi fic firmata con il tuo nome sia una garanzia... e decisamente questa storia lo è! La adoro, è fantastica, mi prende ogni capitolo di più. Amo il modo in cui è scritta, il tuo modo di mantenere ferme le caratteristiche di Katniss e Peeta così come sono descritti nei libri della Collins, il modo in cui hai effettuato modifiche alla trama mantenendola comunque coerente con l'intera storia. Insomma, dal  mio punto di vista è un vero capolavoro! E io non aspetto altro che il prossimo aggiornamento, sperando che la nostra ragazza di fuoco si dia una svegliata perchè proprio non riesco a sopportare ancora questo gelido rapporto con Peeta. Meritano di più loro due ;) Complimenti ancora!
Un bacio e alla prossima, aqa :*

13/06/14, ore 22:29

Mi è piaciuto davvero tanto si!! :D comunque certo che katniss è proprio tarda... xD basterebbe che lei PARLASSE una volta per tutte diamine! xD comunque sono molto molto curiosa di vedere come proseguirà il tutto! :D al prossimo capitolo! ;)

13/06/14, ore 22:16

Debby,carissima!
Te,nei messaggi privati mi dici che non vuoi farmi sciogliere,ma comincio a dubitare che tu lo dica sul serio.
Visto che oggi sto MORENDO(non sciogliendomi)grazie a te!
Sul serio,il capitolo è bello,scritto bene,piacevole da leggere,commovente è tutti i complimenti che i vengono in mente(se no la recensione verrebbe troppo lunga se mi mettessi a scrivere tutti i suoi pregi XD),ma non puoi farmi questo!NON PUOI!
Jess❤️(morta)

06/06/14, ore 23:21

Bello! Mi avete fatta piangere di nuovo ( e sto piangendo ancora adesso).
Ogni capitolo che scrivete è una meraviglia e, ogni volta che finisco di leggere l’ultimo pubblicate, non vedo l’ora che pubblichiate il prossimo.
Questa ff sta venendo fuori proprio benissimo e so che non sono l’unica a pensarlo. Ma passiamo al capitolo…
Qui si vedono molto chiaramente i sentimenti di Katniss, sentimenti che si addicono di più ad una ragazza della sua età, non come nel libro che è sempre un po’ restia ad esprimere i propri sentimenti, anche a se stessa.
Concludo dicendo che aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Giuly hg