Until the day I die
di Deb

14/09/16, ore 21:20

Sono contenta che hai aggiornato subito, non pensavo, cioè avevo poche speranze, invece sono così contenta che lo hai fatto!
Peeta è così dolce, non si arrende mai con lei, e vedo dei progressi tra loro due, anche se piccoli:)
Spero che anche nel prossimo capitolo ci siano altre scene con loro due, ne ho proprio bisogno *-*
Spero che anche il prossimo aggiornamento arrivi presto, non vedo l'ora :)
A presto😘

14/09/16, ore 02:21

Mia carissima Deb, durante la lettura di questo capitolo, il mio pensiero fisso è stato: "Amore patatoso Peeta che si dispera per KitKat *-*"
Ci voleva proprio un aggiornamento oggi <3 (Ok, non è di oggi ma sono riuscita a connettermi solo stanotte :P )
Sono un po' sparita durante l'estate ma ho letto appassionatamente ogni singolo capitolo e, non appena mi libero dei brutti esami di questi giorni, provvederò a commentarli uno per uno <3 Come si fa a non appassionarsi a questa storia!? E' entrata tra le mie preferite dal primo capitolo e l'ho riletta talmente tante volte, che alcuni passaggli li conosco a memoria :D (sì, lo stalker livello Mary è impossibile da superare xD).
Ho adorato questi ultimi capitoli dove Peeta cerca disperatamente di riportare a sé la sua Kat *-* E qui è lei a ricordare i momenti d'amore con lui ed è tutto così tenero e dolce <3 Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Complimentissimi!!
Sempre devota (uhm.. sembra una cosa da setta detta così? xD)
Mary

07/09/16, ore 15:18

GIOIA!
FELICITA'
GIUBILO

Queste sono le cose che ho provato quando ho letto il nuovo aggiornamento, sei mancata per un bel po' e questa mancanza si è sentita:)
Bisogna dire che io non sono una lettrice che recensisce spesso, la maggior parte delle volte me lo scordo, però dovrei farlo più spesso, per sostenere e dirti quanto io ami questa storia!
Cercherò di lasciarti sempre un mio pensiero da ora in poi:)

Ti prego aggiorna presto, sei stata via troppo a lungo e ho bisogno di sapere se Peeta sta bene, anche se ho come l'impressione di sì:)
Mi chiedevo se inserirai anche il matrimonio di Finnick e Annie e se in questa tua versione della storia seguirà ancora il libro o se farai altri cambiamenti:)
Un altra cosa, quanti capitoli ci mancano per la fine?:) Solo per farmi un idea, so già che la fine sara dolce e amara perché ormai mi sono affezionata a seguirla:)

Un bacio :*

06/09/16, ore 21:01

La mia recensione precedente purtroppo si è cancellata :'( così ho deciso di riscriverla anche se non so se mi ricordo tutto quello che avevo scritto xD
Anzi per farti un riassunto, sono così emozionata che hai ricominciato a pubblicare la storia, ero così triste e preoccupata che non pubblicassi più questa storia fantastica, quindi sono stata super felice di leggere questo nuovo capitolo!
Mi sembra che per Katniss e Peeta non sia una situazione così buia, per me c'è più di una speranza che insieme riescano a superata tutto e tornare insieme:)
Peeta è sempre un amore e sono sicuro che si prenderà molta cura di Katniss se lei gli lascerà fare:)
Spero che pubblicherai presto perchè questa storia mi era mancata troppo, quindi ti prego non farmi aspettare troppo!:)
A presto:)

03/09/16, ore 11:01

Hei, ciao, scusa se commento solo questo capitolo (è già diverso tempo che leggo la tua storia e la adoro) ma a me risulta che hai postato due volte lo stesso capitolo: il 54 e il 55 sono lo stesso. Spero che leggerai questo commento, e scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma lo faccio raramente ma potrei farlo nei prossimi (: A presto e ancora complimenti per la FanFiction♥

30/06/16, ore 19:43

Sono contenta che hai aggiornato!
Ma sopratutto sono contenta che hai ribadito che non abbandonerai la storia, questo mi tira molto su di morale, anche se non aggiorni molto spesso non importa, l'importante è che porti a termine questa fantastica storia!
Voglio vedere Peeta!! Mi manca Peeta, ti prego ho bisogno di lui, spero che torni presto da Katniss *-*
A presto spero!

28/06/16, ore 10:56

Se tu sei (a ragione, mia cara) discontinua nella pubblicazione, io lo sono nelle recensioni!
Sai che ti leggo. Sempre.
E' struggente come sia tormentata Katniss di fronte alla dicotomia fra quello che crede e quello che Prim le racconta.
E' disorientata, non sa a cosa dare credito, anche se il profondo legame che ha con leicomincia a lavorare su di lei. La goccia che scava la pietra.
Così da convincerla ad un primo passo. Un altro confronto, un incontro con Peeta, con i suoi occhi che non mentono e la magia delle sue parole.
Hai dato una caratterizzazione meno violenta al depistaggio di Katniss, rispetto a quello di Peeta, qui non è lei che agisce contro di lui, ma è lei che teme le azioni contro di lei e di chi lei ama.
E' una situazione complessa, Peeta dovrà riconquistare la sua fiducia, dovrà guidarla fuori dalla nebbia in cui l'hanno calata, dovrà accettare che ci sarà sempre una parte di lei che lo rifiuterà (e mi viene da pensare che aspettare 15 anni per avere il primo figlio non sarà perchè lei non si sente adeguata per essere madre-la faccio breve- ma piuttosto perchè non si fida e teme che lui possa uccidere suo figlio)
Okkey sto andando molto oltre, perdonami!
Mi è piaciuto molto come hai delineato il legame tra Kat e Prim.
E il fatto che hai sfruttato la figura di Prim per raccontare cosa è successo a Peeta durante la prigionia di Kat. Piccole informazioni che comunque aiutano a comprendere i meccanismi della storia...

Un abbraccio grande!
nor <3

16/06/16, ore 07:55

Stupendo capitolo come sempre! Ormai è una sicurezza, con questa storia non si può sbagliare, ogni capitolo che leggo è un capitolo che amo, ovviamente ci sono capitolo che amo di più di altri, come quelli dove c'è anche Peeta, ma come li amo tutti i tuoi capitoli:)
Non so se lo hai notato ma prima era un bieco tentativo di domandarti se nel prossimo capitolo ci sarà anche Peeta? Perché penso manchi un po' a tutti il ragazzo del pane xD
Comunque immagino che tu voglia procedere per gradi e non so quanto sarebbe idilliaco un incontro tra i due, non ancora penso...
Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai le cose, ogni volta mi riveli grandi sorprese e non mi deludi mai!
Ti prego continua così, la tua magnifica storia crea dipendenza! Ti sarai anche stufata di leggere tutti questi complimenti ma mi piace da impazzire la tua storia!

Ciaoo :)
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 07:57 am)

13/06/16, ore 19:54

OH DIO,
ha bacato Gale... che schifo, per fortuna non è stata una cosa lunga e lo ha capito subito anche lei che era innaturale!
Spero proprio che non capiti più! Non so come potrei reagire, ma da quello che ho capito non ha fatto piacere neanche a Katniss, questo vuol dire che non è partita di testa come pensavo io.

Ma dove è andato Peeta? si sta nascondendo e si sta leccando le ferite? Anche perchè Katniss lo ha ferito tanto! Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche lui, mi ci vuole una dose di Peeta, nel capitolo precedente lo abbiami visto poco e in più Katniss è stata così cattiva! Lo so che è depistata quindi ci sta che sia così crudele solo che mi viene solo più voglia di abbracciare il povero Peeta.

Storia sempre più studenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto spero!

02/06/16, ore 20:24

Ciaaaooo:)

Scusa se nel precedente capitolo non ho scritto nulla, solo che spesso né me scordo, in realtà ho già letto questo capitolo nuovo da un po' di giorni e mi stavo scordando di scrivere anche questa volta :) Ho la testa un po' tra le nuvole :D

Comunque come il precedente capitolo, devo dire che questa storia migliora sempre di più, Oddio diventa sempre più angosciante ma anche più piena di emozioni!

Non vedo l'ora di sapere come farai riunire quei due, perché si riuniscono vero?? E poi spero proprio che Gale non si metta in mezzo tra loro due! Cioè Katniss anche se depistata ama ancora tanto Peeta e sono sicura che alla fine troveranno il modo di stare insieme!

Povero Peeta comunque, lo fai soffrire veramente... Cioè fai soffrire anche Katniss ma io sono più per consolare Peeta che lei Ahahaha :D

Mi dispiace se non mi ricordo sempre di recensire, ma sappi che leggo sempre sempre la tua storia, anzi sto in ansia già per il prossimo capitolo, ti prego pubblica presto quindi :)

A prestissimo spero!

30/05/16, ore 08:07

Che capitolo!
Uao!
Finalmente si sono rivisti anche se non è andata per nulla bene :/

Almeno Katniss non ha cercato di uccidere il povero Peeta strangolandolo! E spero non ci provi mai😱

Povero il mio Peeta comunque, chissà quanto starà soffrendo, si sentirà di sicuro in colpa e sarà devastato D:

Ma sono sicura che almeno lui riuscirà ad aiutarla, certo ci vorrà un po' per convincerla che Peeta non è cattivo, ma sono sicura che alla fine il loro amore vincerà*-*

Sono felicissima che hai aggiornato, ti ringrazio molto, continua così ti prego, ho bisogno di sapere❤️

A presto :*

15/05/16, ore 18:16

I livelli di angoscia superano quelli consentiti dalla legge :')
Sto per arrivare il loro primo incontro! Sono assolutamente, molto, moltissimo preoccupata, di sicuro non sarà rosa e fiorellini, neanche leggermente.
Spero solo che non sia troppo cattiva con lui, che non gli dica troppe cattiverie al povero Peeta!

Poi non dirmi che si rifugia nelle braccia di Gale, cioè non so se potrei sopportare una cosa così D: Gale è anche carino a modo suo ma Peeta è perfetto!

Una cosa che non ho ben capito, ma forse sono io che sono poco attenta, ma quindi in sostanza per adesso Katniss è "solo" ferita ad una gamba? Perché se non sbaglio mi sembrava ferita anche più gravemente in altri punti, ma forse ricordo male io:) meglio se rileggo bene tutto:)

Ti ringrazio inoltre che mi hai risposto alla domanda, in effetti riscrivere tutto dal punto di vista di Peeta sarebbe bellissimo ma davvero un lavoro gigantesco, beh da parte mia sarei la persona più felice della terra se lo fate, ma capisco che ci siano non pochi problemi!:)

Spero pubblicherai presto, anche se in realtà sono preoccupata, spero che il prossimo sia un capitolo un po' più lungo inoltre *-*

Grazie ancora per questa storia! Mi riempi sempre di gioia:*

11/05/16, ore 22:01

Ehiiii Ciaaaaao Cara!
Finalmente il nuovo aggiornamento!
Non vedevo più l'ora ti giuro!
Sono contenta che nelle risposte che hai messo a fine capitolo tu mi abbia assicurato che non abbandonerai mai, lo so sono pesa ma mi preoccupo sempre, ho paura che questa fantastica storia venga lasciata a metà e per me sarebbe assolutamente tragico!
Comunque non ti preoccupare finché tu pubblicherai io sarà qua a leggere, commentare e a romperti le palle con i miei patemi d'animo :)
Ti seguirò assolutamente fino alla fine, ormai devo troppo sapere come finirà questa storia:)
Capisco che tu abbia tanti impegni, quindi non ti preoccupare troppo, io aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti, anche se ci volessero 2 anni (anche se sinceramente spero sempre siamo tempi più brevi) :')
Sto già agitata per l'incontro di quei due... Meglio non pensarci...
Spero a presto con il nuovo capitolo :*
Ciaoooo ^-^

28/04/16, ore 20:59

Scusa se ci ho messo tanto tempo per recensire ma come te anche la mia vita ultimamente è super incasinata, ho letto il capitolo appena hai aggiornato, ma non ho avuto proprio il tempo per scrivere qualcosa, e non posso evitare di scrivere quello che pensò perchè è un capitolo proprio intenso!
Qua si affronta un tema molto importante, cosa è reale e cosa non lo è? La tua testa di dice una cosa ma non è quella giusta oppure si? Non potersi neanche fidare delle proprie sensazioni.

È molto angosciante!

La tortura di Capitol in questo senso è più orribile di qualsiasi violenza fisica, le sta togliendo anche cose elementari, come la fiducia incondizionata per Peeta o il suo amore per lui... Anche se io essendo una romantica seriale credo che alla fine l'amore vincerà, o che almeno insieme piano piano possono uscire da questa situazione di ca*** :)
Sono contenta che hai aggiunto un nuovo capitolo, spero tanto che nel prossimo arrivi Peeta.
Anche se mi mette angoscia pensare al primo incontro tra loro due, non sarà per nulla piacevole mi sa D:
Ma per caso ci farai leggere quello che è successo a Peeta durante il periodo in cui Katniss era prigioniera? Mi piacerebbe tanto sapere se ha aiutato i ribelli o come ha affrontato la separazione:)

Spero tanto aggiornerai presto e ti faccio ancora tanto complimenti per questa storia, sei la migliore!:)

21/04/16, ore 22:23

Hai aggiornato!!!
Hai aggiornato!!! Sono così contenta che hai aggiornato! Sono super felice! Si era capito che aspettavo con ansia il tuo aggiornamento? No perché se vuoi ti faccio un balletto della felicità (non te lo consiglio, non è uno spettacolo molto bello)
Se devo essere onesta pensavo ci avessi lasciato e che non avrei visto più un tuo aggiornamento, quindi immaginerai la mia sorpresa mista a Gioia nel vedere il tuo aggiornamento xD Comunque capisco che la vita reale certe volte prenda il sopravvento e che sia difficile aggiornare, io per colpa del università non ho visto la luce del sole per dei giorni, figurati poter leggere delle storie xD
Il capitolo è molto forte, in certo senso più forte degli altri, perché questo sono violenze fisiche più che mentali... Sei molto brava a rendere questo momento di estrema tensione.

Ormai lo sai che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, mi donano sempre tanta gioia, quindi aspetterò con ansia anche il prossimo aggiornamento.
Sono contenta comunque che hai ribadito che non abbandonerai questa storia, questa è l'unica cosa che conti!
A presto spero <3

(Recensione modificata il 26/04/2016 - 07:43 am)
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 07:48 am)