Until the day I die
di Deb

25/08/14, ore 13:53

è davvero un capitolo bellissimo e mi entusiasma davvero tanto la tua storia<3 oggi sono di poche parole, ma mi farò perdonare alla prossima.
Aggiorna presto<3

25/08/14, ore 12:46

Adoro questa storia così come adoro la serie colors. Mi piace questa rivisitazione del rapporto tra Katniss e Peeta. E mi piace soprattutto il bisogno di Katniss nei confronti di Peeta. È quasi una droga per lei: è l'unico che riesce farle dimenticare tutto, la sofferenza, il dolore e la paura delle minacce di Snow. non sa se lo ama e se lo amerà mai come lui ama lei, ma c'è una sola cosa di cui è sicura: che non lo lascerà mai. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede

25/08/14, ore 12:41

Questi si che possono essere considerati atti osceni in luoghi pubblici!
DIO, su una spiaggia? Davvero romantico ed eccitante.
Ancora una volta non sono rimasta per niente delusa ed è stato bello leggere dei pensieri di Katniss così intimi su Peeta, perché per lei e' davvero qualcosa di sconvolgente. Quindi sono molto contenta.
A presto e al prossimo capitolo ;)

25/08/14, ore 12:39

tanto tanto tanto bello <3 Kitkat idiota che ancora pensa di non amare Peeta... cribbio, quella ragazza e il suo criceto morto che non gira più nella ruota. Che pazienza che bisogna avere. Comunque, splendido, romantico, bellissimo come sempre:D e aspetto il 3 di aquamarine <3

10/08/14, ore 19:41

Ciao.....
*.*
Che dolci che sono loro due.....*.*
Insomma all'inizio del capitolo ho detestato profondamente katniss cioè capisco che si sia offesa che peeta non le abbia detto niente però..... Non mi sembra il caso di farne una tragedia!!!! E in ogni caso cosa sarebbe cambiato?!?! Appunto!!! Niente.....
Ma sono così dolci.....
Sono curiosa per i prossimi capitoli
Come al solito bravissima davvero
Aggiorna presto
Fra

10/08/14, ore 18:55

Ciao.... :) :) :)
Wow....proprio nell'altro capitolo mi chiedevo come avresti inserito il ricatto di snow....perchè lo vedevo difficile da inserire nella tua storia.... Invece è perfetto e la cosa incredibile....è che è inaspettato.;) ;) ;) ......perchè avrei potuto pensare a qualsiasi cosa ma non di certo a questa!!!!!!! Brava brava brava davvero.....:) :) :)
Riesci a presentare la storia del libro ma aggiungendo elementi nuovi (e sinceramente se non avessi letto il libro o cmq se non notassi la differenza dei caratteri nella storia non noterei la differenza tra le parti scritte dalla collins e le parti scritte da te....) ;) ;) ;)
Un bacio
Fra
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:57 pm)

03/08/14, ore 15:43

Dove devo andare a farmi fare la ricetta per prendere la mia dose di aulin-peeta?! XD a parte gli scherzo, un altro bel capitolo davvero! Finalmente la babbuina capisce che non vale la pena perdere tutto questo tempo a fare l'offesa invece di godersi la compagnia del caro peetuccio! Lei che può mannaggia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

03/08/14, ore 14:57

Davvero fantastico! oggi sono di poche parole ma sappi che amo la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/08/14, ore 12:06

Ok, è ufficiale. Io vi adoro! Adoro Deb che scrive capitoli così fantastici da mozzare il fiato e adoro LaGatta che con le sue note non solo mi fa aprire gli occhi su ciò che realmente è Katniss, ma mi fa spuntare un sorriso capace di durare l'intera mattinata.
Rischierei, con questa recensione, di ripetere esattamente le parole de LaGatta perchè sono esattamente d'accordo con lei in ogni cosa, ma non posso evitare di dire che Peeta è sempre più adorabile. Piange addirittura? Povero cucciolo, proverei a consolarlo io... ma avrei paura di un vostro attacco con artigli e denti annessi! xD
Complimenti davvero, capitolo travolgente e assolutamente meraviglioso.
Alla prossima! :*

29/07/14, ore 16:01

Lo sapevo che non dovevo aprire il capitolo,ma non ho resistito.Ho visto che avevi aggiornato e ho pensato:"Devi leggerlo questo capitolo,fallo per Debby,fallo per te stessa!"Ma perché ascolto sempre il mio istinto?
Per carità,il capitolo è uno dei miei preferiti fin'ora(comico il fatto che lo sia perché mi ha emozionato a tal punto da odiarlo e amarlo contemporaneamente),ma non sopporto che i capitoli finiscano sempre sul più bello,ed io devo stare li a mangiarmi le unghie,ascoltare tanta musica e fangirlare fino all'aggiornamento successivo!
Detto ciò,se mi cerchi sono in carme mia a ascoltare Lana Del Rey e mangiare Nutella.
Con amore
Jess❤️

27/07/14, ore 20:57

Ohhhh, finalmente qualcuno che apprezza Peeta nel mdo in cui LUIH va apprezzato...Coooompletamente d accordo con te su tutto! e un solievo leggere questa Ff dopo ore di interminabile afflizione e frustrazione nella testa di Katniss!
Scusa se non ho messo gli accenti ma sono in Inghilterra e qui loro non ce li hanno!

27/07/14, ore 19:35

sono pienamente d'accordo con la tua interpretazione! <3 l'ho sempre pensato! Peeta è letteralmente la mente.. solo che nel libro passa in secondo piano perchè la finzione di Katniss sovrasta il resto.. mentre in questo caso, non essendoci finzione, ci si concentra sul vero gesto in sè.. Fantastico! <3 complimentissimi come sempre, al prossimo capitolo!! :D

27/07/14, ore 17:56

Ciao Deeeeeeb cuoreeeh!
Menomale che ci sei tu che in questi giorni si degna di aggiornare qui sopra (autrici scansafatiche \o/)
Ma arriviamo al dunque. Questo capitoloh mi é piaciuto tantoh tantoh e sono fiera di te e della Gatta che migliorate ogni voltah di più!
Orsù, Peetinoh ha il suo istinto protettoreh verso KitKat, che come al solitoh (orangahtangah del mio cuore) é stupida e non capisce. Capitolo molto bello e scorrevole, ma questo lo sai già, ve lo dico tutte le volte che recensisco U.U
A proposito, non rispondete a Yellow? Uffah vabbè, spero che tu risponda almeno a questa lol.
Comunque, recensione assolutamente positiva, come sempre!
Bene, taaaaaanti saluti anche alla Gatta **
Vi amoh cuorih.
Taaaaaanto lov for iu **
A presto,
MrsHutch :*

20/07/14, ore 21:50

ciao....
*saltella felice perché questa volta hai aggiornato prestissimo....* brava!!!!
ahahha peeta è stato troppo simpatico in questo capitolo... all'inizio era davvero convinta che non credesse a quello che aveva detto prima katniss...ma poi.....xDDD ahahhaha
adesso i prossimi capitoli saranno ambientati nei vari distretti.... ma sono curiosa di capire come inserirai il ricatto di Snow (visto che ora si sono chiariti....e la rivoluzione)
aggiorna presto
fra

20/07/14, ore 14:29

Peeta lo amo sempre e comunque non preoccuparti! hahahaha xD comunque anche se il capitolo è solo transitorio è comunque molto carino e la storia mi sta appassionando molto :) non vedo l'ora di proseguire col racconto e leggere il prossimo capitolo :D