Until the day I die
di Deb

27/04/14, ore 21:03

e vai con l'azione! :D non so perchè, ma ho sempre trovato un che di comico nella scena di loro 2 che aspettano Cato per l'epico scontro e poi lui invece gli passa davanti correndo senza calcolarli di striscio xD coooomunque... katniss ormai è inutile che cerchi scuse, peeta ti ha preso all'amo e non ci puoi fare niente! come sempre complimentissimi per la storia :) al prossimo capitolo! ;)

27/04/14, ore 20:35

Evvai hai aggiornato *si mette a ballare Gagnam Style cantando in una lingua simile all'aramaico(esiste?)*.
Questa è la reazione tipica di quando aggiorni questa storia,poiché di tutte le storie che hai scritto,questa è la mia preferita.Il motivo?Mi piacciono le storie che "storpiano" il libro in modo differente ma che allo stesso tempo mantiene alcune cose tipiche di esso.Non so se mi sono spiegata bene,ma spero di si.Tornando al capitolo,spero VIVAMENTE(per te e Kat),che quest'ultima non vacilli sullo scegliere Pee o Gale.
Con amore
Jess❤️

23/04/14, ore 10:12

Inizio col dirti che la storia è bellissima e soprattutto ben scritta.
Mi piace questa Katniss che si lascia andare, che sicura di non aver un domani getti alle spalle la corazza di diffidenza che si è costruita e dica - Chissenefrega! Se tanto devo morire... -
Non so l'arco temporale fin dove intendi collocare la storia, ma mi piacerebbe vedere cosa succede quando i due usciranno dall'Arena. Katniss quando si renderà conto di essere sopravvissuta rinnegherà quello che è successo? Mi piacerebbe poi sapere le reazioni dei vari personaggi di quanto hanno vista in tv: Gale, la sig.ra Everdeen ma soprattutto la mamma di Peeta! Anche nei libri non viene più nominata ma confesso che ho sempre pensato a come avesse reagito al ritorno del figlio innamorato di "quella" ragazza del Giacimento!
Questo capitolo è di passaggio: adesso vedremo l'incontro-scontro con Cato... Voglio proprio vedere come procederai! A presto!

22/04/14, ore 16:31

Eeeh che dire.. prepariamoci all'azione! Ancora tanti complimenti per la storia che seguo con grandissimo piacere.. in trepidante attesa del prossimo capitolo! :)

22/04/14, ore 12:46

Ma che cuorih <3 Bhe,l'hai detto tu,è un capitolo di passaggio,in cui non succede molto,oltre WhatDoesTheFoxSay che muore,pourella,e PeetaStoProvandoASuicidarmi che fa arrabbiare KitKat.
Continua così,aggiorna presto,che voglio sapere che succede èwé

Bacioni,
Joker.

17/04/14, ore 19:09

oddio sono troppo curiosa di vedere come continuerà questa versione della storia, sul serio*_*!!! Sono fantastici, tenerissimi e desidero Peetinohhhhh con tutto il cuore, dammelo ti prego!

17/04/14, ore 19:09

Awwww *--*
Leggendo questo capitolo mi é venuto il diabete *--*
#urgentebisognodiinsulina
No, davvero. Sono dolcissimih e meravigliosamenteh meravigliosih (?)
KitKat versione gelosa é cucciolissimah (?) e Peetinoh Peetonzo é dolce come il solitoh.
*muoredifeels*
Tralasciando la mia stupidità che è paragonabile alla grandezza del culo della Minaj, vi dico che come al solito scrivete da Dio, la storia mi piace sempre di più man mano che va avanti.
Aggiornate prestoh.
Vi amoh.
Rorò *--*
P.s. Come al solitoh, nutritemi Finnoh che sennò mi arrabbioh!

17/04/14, ore 16:19

ma che carini loro <3 certo che tra soddisfazione post-amplesso, pancia piena e armi nuove e micidiali adesso non li ferma più nessuno!! xD cato scappa perchè qui si mette male! hahahaha xD come sempre complimenti per la storia e lo stile di scrittura che adoro, seriamente. Al prossimo capitolo! :D

14/04/14, ore 00:38

Splendido, magnifico, magico ed emozionante... In poche parole perfetto come sempre! Sei una grande e adoro come hai descritto le emozioni di Kitkat ;D anche se non riesco a immaginarmi la faccia di Gale... Ahahah:D cmq complimentihhhhhh

13/04/14, ore 01:07

Carissima DEb...mi prendo del tempo e cerco di scriverti una bella recensione (all'altezza di quello che meriti, visto quello che scrivi...nel caso non riuscissi...beh perdonami!!!!). La mia recensione sarà divisa in due parti: la prima dove permettermi di sfogare la mia cretinaggine e la seconda più seria e profonda.
Partiamo dalla parte stupida...beh.... OH MIO DIO! OH MIO DIO....Doccia fredda e immersione nel ghiaccio per placare i miei ormoni....ma te sei pazza a pubblicare certe cose?????? cioè...cioè....complimentissimi perchè io davvero certe emozioni non saprei neanche come esprimerle. no davvero...non è che basta un alzabandiera e due baci spinti a fare un rating rosso. eh qui...beh hai superato te stessa!!! complimenti!!!!!
Passiamo ora alla parte seria della faccenda. Io concordo pienamente con tutto quello che hai scritto e che è stato ben descritto nella rubrica della Pavonessa. Ho sempre pensato che Katniss sia un personaggi che molti trovano un po' fastidioso, ma che io amo tanto quanto PEeta (beh non allo stesso modo...ma per quelli vedi il paragrafo precedente...). Katniss è vera, non è un personaggio idealizzato, ma è una persona che ha avuto grosse perdite nella sua vita (come già scritto da voi). Avevo letto un interessantissimo articolo di critica letteraria che metteva in relazione la perdita prematura dei genitori con grandi scrittori e grandi personaggi della letteratura: come a dire che la perdita di ciò che tiene legato all'infanzia, è ciò che fa evolvere e spinge verso qualcosa di grande, dopo un attraversamento terribile del dolore (basti pensare che Harry Potter è una grande metafora sull'accettazione della morte, nello specifico di quella della mamma dei JKR). E katniss rappresenta tutto ciò. Katniss è reale, chiunque in quella situazione con quel passato, andrebbe fuori di matto. e ho amato quel finale di Hunger Games, dove lei, nonostante il lieto fine, continua a ripetersi quella filastrocca per tenersi ancora alla realtà. E qui, mia cara DEb, tu mostri una Katniss davvero reale perchè accetta anche la parte fisica di questa strana, ma meravigliosa, attrazione con Peeta. Di questo si è discusso a lungo, in altre sedi, e sai quanto io ami questa coppia (non mi dilungherò, giuro). Mi piace che tu abbia voluto provare a farli maturare in maniera diversa in tempi diversi. Voglio vedere dove vuoi portare la loro relazione, iniziata in questo modo. e premetto che io penso seriamente che l'evoluzione di quel rapporto, come come descritto dalla Collins, sia perfettamente meraviglioso perchè reale, vero e doloroso. Però sono pronta ad essere stupita, anzi voglio essere stupita. e voglio essere stimolata a rifletterci ancora, ad amarli ancora di più.

DEtto ciò con due frasi mia hai ucciso di feelings, ma proprio ucciso, tanto che sarei partita per venirti ad abbracciare per ringraziarti:
"E capisco che, arrivati a questo punto, anche volendo, è impossibile tornare indietro e va bene così. È giusto così. Non poteva andare diversamente, non da quando Peeta Mellark è entrato nella mia vita"
"Come se fossimo una cosa sola, come se fosse normale, come se non potesse andare diversamente. E mi ritrovo a pensare che, forse, io sono nata per lui. Per proteggerlo, per salvarlo, come lui ha fatto con me in passato." e con questa davvero sono svenuta. con una frase hai riassunto tutto. io sono nata per lui. Per proteggerlo. Che magnifica forma d'amore (non giudichiamo, l'amore ha mille forme, ognuna delle quali perfetta e meravigliosa...).....amo Kat e Peeta...amo amo amo
e adoro come scrivi
e ti prego continua a farlo!!!!

Spero di poter confrontarci presto con una bella chiacchierata
e di poter leggere ancora qualsiasi cosa voi scriviate.
Siete bravissime!!!

Ti invio i miei più sentiti complimenti
e un forte abbraccio
con affetto
Vale

12/04/14, ore 22:35

Bhe ehm wowz! Capitolo tostissimo. Ammetto che per tutto il tempo ho pensato:"chissà cosa penserà sua madre vedendola" ahahahah
Chissà se haymitch le manderà un altro paracadute con il brodino! D'altronde due adolescenti senza certezza del domani, questo e' quello che sarebbe dovuto succedere davvero.

12/04/14, ore 20:48

SECONDO CAPITOLO! NON CI CREDO! L'altra volta mi avete illuso facendomi credere che non ci sarebbero state scene stile "Dimmi" Comunque AWWW <3 Sono l'amore *--* *muoredifeels*
Sto fangirlandoh da quandoh ho letto questo capitoloh! *sviene* *siriprendeperrileggereilcapitolo* *svienedinuovo* MOD. PERVY ON! Povero Gale però, così me lo fate morire di gelosiah toccandosi! No, tralasciando la mia mente perversa, la storia la A-M-O. Non ci sono parole per descrivere voi e le vostre storie. *muoredifeels*
Vi amoh
A prestoh
Rò. *--*
P.s. Salutatemi quel figo di Finnickinoh e nutritelo di zolletteh!

12/04/14, ore 20:17

ommamma <3 beh la spiegazione è perfettamente perfetta e fa capire appieno il senso della storia.. e beh, se si parla di qualcuno che ama peeta alla follia eccomi!! xD (non sono ossessionata nooo.... *si guarda intorno con aria innocente*) hahahahaha xD ancora tantissimi complimenti per il modo di scrivere che come sempre è davvero coinvolgente ed emozionante.. al prossimo capitolo! :D

07/04/14, ore 09:27

Nononono, tu forse non hai capito...sono troppo giovane per morire.
Questa storia (e non lo dico per scherzo) è davvero fantastica.
Le parole mi si bloccano in gola, non so veramente che dire, è la storia più bella che io abbia mai letto.

Mi dileguo che sennò inizio a piangere,

Baci xx

05/04/14, ore 14:37

La storia è assolutamente fantastica, non vedo l'ora di sapere come continua! L'idea mi sembra geniale e non mi sembra vero di vedere una Katniss non depressa Post-Mockingjay! In effetti sarebbe meraviglioso sapere come Katniss avrebbe affrontato il Vero Amore di Peeta senza la Quarte Quell e una rivoluzuone in mezzo!!!! Detto in parolepovere, devo assolutamente sapere come continua:)
-Il dente di leone