Until the day I die
di Deb

10/02/16, ore 15:21

Mia adoratissima Deb,
non immagini la mia faccia stamani quando ho visto l'aggiornamento di Until *_______* NEll'attesa che aggiornassi, mi sono riletta tutta la serie Colors (Tra l'altro "Red" è stata una delle prime fic che ho letto su efp nonché una delle prime a finire tra i miei preferiti :3) includendo ovviamente Rainbow :3 Ormai son dipendente dalle tue fic xD E' che davvero hai modo di scrivere che mi piace moltissimo :) Bene, ora veniamo ad Until :3
Quando ho cominciato a leggere il capitolo, ho capito che eravamo arrivati al fatidico momento dello scontro finale... Ammetto che ho sperato fino all'ultimo che non li facessi separare ma poi ho letto e la mia reazione è stata: No, no, no!! ç_______ç Li hai fatti separare!! ç________ç Ho letto tutto il capitolo con quella tachicardia che mi prende ogni volta che guardo Catching Fire! Tempo che per il prossimo capitilo dovranno rianimarmi con i sali xD
Ho adorato la scena in cui Katniss gli mette al collo la collanina con l'anello *.* Ho come la sensazione che per Peeta avrà lo stesso valore che ha avuto la perla per Katniss quando si trovava al 13...
Resto sempre pi convinta del fatto che sarà Katniss ad essere presa in ostaggio da Snow ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tua fedelissima

10/02/16, ore 10:57

Ti aspettavo, cara.
E aspettavo di trovare le emozioni del momento della separazione...
Questa Katniss non più anaffettiva mi piace molto.
So che ci regalerà grandi cose, lei.

Un abbraccio
nor<3

05/02/16, ore 14:39

Mi regali sempre grandi emozioni, grazie veramente questa fan fiction mi piace tantissimo e leggerla mi dona tanta gioia sopratutto in questo periodo della mia vita:)
Sono proprio contenta che finalmente lei gli abbia confessato il suo amore, era ora!! Cioè se io avessi Peeta non farei che digli ti amo xD
Certo speravo che Peeta si esprimesse di più a quadro ti amo, tipo facendo un balletto ma capisco che nell'arena sia difficile xD in più secondo me lui già lo aveva capito:)
Adesso ho come l'impressione che le cose nell'arena si complicheranno ancora di più, ma spero che i miei tesorini ne escano sani r salvi -*-*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ti prego non farmi più aspettare così tanto, sono andata un po' giù di testa senza il tuo aggiornamento :)
A presto :*

02/02/16, ore 19:13

Questo capitolo è la perfettissima perfezione *^*
Mia adoratissimah bellissimah Deb, non preoccuparti se arrivi in ritardo! Cioe, uno può essere anche arrabbiato ma dopo che legge il capitolo si dimentica pure il suo nome, da quando è bello *^*
Ma ora parliamo del capitolo (ti avverto: ho finito gli aggettivi per definirlo XD... diciamo FANTASMAGORICO? :D)
Finalmente Katniss si è dichiarata! Si è resa conto anche lei che senza quel cucciolo di ragazzo non può neanche vivere XD
Ok... sul serio. La parte del medaglione e del 'Ti amo' mi ha fatto piangere ç_ç
Nel libro è sempre stata una parte che adoravo, perché esprime a pieno i personaggi. Tu, con questa storia, l'hai resa ancora più bella *^*
Tu non sai quanto ti adoroh!
Ah e poi la scena in cui Kat butta il medaglione... tanto significativa quanto bella. "Peeta, scelgo te!" XD
...No. Dopo questa mi etichetto ufficialmente "LaPazzaDiEfp" YAY! XD
Perché devo rendere ancora più orrende le mie recensioni con queste uscite fuori luogo? Perché? XD
Ma seriamente. È stata bellissima! Finalmente niente più Peeta-Gale-Gale-Peeta! :D
Niente più triangolo amoroso! NIENTE PIÙ GALE! WOOO
TI lascio, prima che combini qualche casino XD
TI ADDDDOROH!!! *^*
Tua Kat03♡♡♡
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 08:06 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 05:21 pm)

02/02/16, ore 18:24

I brividi; ho avuto i brividi!! *______________*
Mia adoratissima Deb,
tu non sai da quanto tempo io stessi aspettando un aggiornamento di Until! Nonostante l'infernale sessione invernale di esami, (che per altro mi ha reso impossibile tenermi aggiornata qui efp >.<) passavo almeno una volta al giorno per vedere se aggiornavi e finalmente eccoti qui con il capitolo 42! E che capitolo!! *___* Katniss che finalmente dice a Peeta che lo ama <3 <3 <3 (ci sarebbe stato bene un POV Peeta a questo punto ;) ); la scena in cui lei getta il medaglione nel lago perché ha scelto lui *____* I baci "di addio" che si scambiano *-* Davvero, è stata un'emozione continua questo capitolo :')
Resto in trepidante attesa del capitolo 43! *-*
Un bacione immenso Deb e grazie ancora per questa meravigliosa fic <3
Love you
Mary
P.s. non ho commentato il capitolo precedente ma mi straniza un po' l'atteggiamento di Finnick nei confronti di Katniss... Immagino sia uan sorta di riflesso di quello che il Finnick originale aveva per Peeta ma sento che c'è qualcos'altro >.> Ma è probabile che sia io che mi faccio film mentali xDD

02/02/16, ore 13:38

Quando ho letto la prima volta HG questa parte ha mi aveva colpito molto.
E ritrovarla qui, ancora più intensa, illuminata dalla comprensione che Kat ha dei suoi sentimenti nei confronti di Peeta è una gioia. Kat che si scopre adulta e consapevole, così profondamente legata a Peeta da riuscire a dirglielo. E poi dirglielo ancora e ancora, con tutta l'intensità che il suo corpo sa esprimere...

Un abbraccio grande, cara!
nor<3

25/01/16, ore 18:41

Capitolo stupendo come sempre, migliori in capitolo in capitolo *-* scusa se non ritardato con la recensione o non posso dilungarmi troppo ma sono sotto esami all'università e ho a malapena il tempo di respirare! xD
Però trovò sempre tempo per leggere le tue splendide parole, mi servono anche per evadere e non impazzire in questo pazzo mondo fatto di professori matti ed esami ancora più matti!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!:)

24/01/16, ore 01:19

Non mi ero accorta che la storia fosse ancora in corso... Mannaggia!
Non mi resta che attendere con ansia i prossimi capitoli.
Ne approfitto per farti i complimenti e scrivo solo ora dopo aver letteralmente bevuto questi 41 capitoli!
Mi piace l'idea che l'immagine della rivolta sia Peeta. L'ho pensato tante volte anche io!
Alla prossima! :)

21/01/16, ore 16:03

Macciao tesoroh!♥
Scusa se sono in ritardo XD
Anyway, passiamo al capeetolo! :D
Come sempre è FANTASTICO... veramente, sono troppo ripetitiva, ma che ci posso fare? XD
Tutti, sto provando ad usare tutti i termini che conosco per dire quanto MERAVIGLIOSSAH sia la tua storia :D
Sai, nello scorso capitolo avevo pensato che avessi buttato veramente Prim nell'arena XD
Mai poi ho pensato: "Nah, non può essere così perfida" XD
Non sai che sospiro di sollievo ho fatto quando hai detto che era una ghiandaia... bravah Kat, uccidilah! :D
La povera KittyKatniss deve già proteggere il mio Peety bello tenerello!
E poi quanto dolce è quando Peeta la culla tra le sue braccia? QUANTO?
Stanotte me lo sognerò *^* YEY :D
Grazieh per tuttoh, Deb. Grazieh per questa storia meravigliosah!♥
Tua Kat03 *lancia zollette di zucchero e denti di leone a teh*♥♥♥

17/01/16, ore 21:31

Mi sono letta tutta la storia tutta d'un fiato per quanto è bella...hai un modo di mescolare la parte del libro con la tua in modo squisito, hai fatto un lavoro molto bello...veramente, complimenti sei proprio brava 😃

15/01/16, ore 12:23

Stupendo capitolo! Ormai è una costante, sono sicura che primo o poi ti stancherai di sentirti dire quando sei brava a scrivere! Ma io continuerò a dirtelo comunque xD
Che dire di questo capitolo, come il precedente mi piace da matti, poi c'è sempre più materiale di Peeta e Katniss e questo mi piace, quei due non riescono a stare lontani, e non devono stare lontani! -Katniss non ti allontanare da Peeta per carità di dio! Stagli attaccata come la carta moschicida!-
Mi piace questa Katniss, molto più dell'originale, prima di tutto perché non ci ha messo 3 libri e molta della mia pazienza per capire che ama Peeta e che è un ragazzo perfetto, in più devo dire che mi piace tanto la gelosia che prova nei suoi riguardi, la rende umana, nel libro avevo sempre l'impressione che lei fosse in quel senso un po' robotica, invece nella tua versione lei è molto più realistica! Cioè tutte le ragazze al mondo si farebbero prendere dalla gelosia irrazionale, sopratutto se di mezzo c'è una come Joanna che si spoglia nuda ogni tre secondi xD Quello che ha detto Finnick è molto carino, in effetti è vero Peeta non potrebbe mai tradirla (lui è il ragazzo perfetto) ma sapere una cosa è essere gelosi sono due cose diverse... e non so se sia un problema solo mio ma la gelosia irrazionale gioca brutti scherzi....
Poi mi piace che si stai rendendo conto sempre di più che in questa arena c'è qualcosa che non va, che non quadra, ma spero che ascolti il mio consiglio e non si separi da Peeta!
che dire ancora, non vedo l'ora che tu pubblichi ancora, questa storia mi ha preso non sai quanto è tu sei troppo brava!
Sono già in trepidazione per il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi! *-*
A presto :)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 12:26 pm)

15/01/16, ore 11:58

Che dire...ho letto il primo capitolo due ore fa e adesso mi ritrovo al ventinovesimo!!!! Non penso che serva dire molto altro! Davvero stupendo! Ancora, complimenti!
A presto,

15/01/16, ore 10:40

sono senza parole! penso che le cose dovevano andare esattamente così! questa fan fic mi emoziona un sacco! scrivi benissimo!

15/01/16, ore 09:48

Ho letto il primo capitolo e mi ha già rapito! E' stupendo ed è scritto molto bene!
Bravissima!!!!

15/01/16, ore 02:38

«Ricordati che lo ami così tanto, proprio come quando hai aperto le gambe». Ahahahah questa parte mi fa ridere ogni volta xD
Buon salveh mia adoratissima Deb! :D
Avevo detto che avrei riletto da capo tutta la fic ed è quello che sto facendo :3 (Perché io mantengo sempre ciò che dico ;D). Prima o poi la imparerò a memoria xDD Non è colpa mia se più la leggo e più mi piace :P
Salutih! Vado a proseguire la mia lettura :3
Kisses
Mary
P.s. secondo me il capitolo è perfetto così com'è; non lo trovo né prolisso né tanto meno ridondante per cui hai fatto bene a lasciarlo così come lo hai scritto :3 (Non so quanto questa osservazione possa esserti utile ad un anno e mezzo dalla pubblicazione del capitolo, ma vabbeh xD)