Until the day I die
di Deb

26/10/20, ore 14:43

Questo capitolo mi ha lasciata completamente sconvolta... Si sono lasciati completamente andare nonostante le telecamere, nonostante la paura di essere uccisi da un momento all'altro. Si abbandanano a loro stessi facendo l'amore in un momento assolutamente incerto praticamente sotto gli occhi del mondo intero. Sinceramente non so se ci sarei riuscita ma posso benissimo capire quello che entrambi hanno pensato in questo momento, la precarietà della loro situazione, la paura, la necessità di lasciarsi andare completamente prima di morire.
Mi piace questa Katniss e piace tantissimo questo Peeta che prende la palla al balzo e conquista la sua donna, che la ama in tutti i sensi.
Nonostante la situazione sono stati adorabili ed è stata una prima volta assolutamente perfetta

19/10/20, ore 00:06

O mamma mia... Non so fa quanto manco da questo sito. L'ho aperto 3 giorni fa così per puro caso e mi trovo tra le forze. F.F. salvate la tua: aggiornata. Mi sono detta waw, così ho riconinciato a leggerla da capo. I brividi, soprattutto in alcuni punti, spero solo che tu continua ad aggiornarla. Ormai sta diventando una sorta di droga per me.

11/10/20, ore 12:28

Cara Deb, è imperdonabile che io non abbia mai recensito prima la tua storia. Hai uno stile di scrittura scorrevole e coinvolgente, e i tuoi personaggi sono bellissimi! Non sai quanto sono stata contenta di vedere che l'hai ripresa dopo così tanto: DEVO assolutamente sapere che intenzioni hai per i nostri piccioncini :D
Ma dimmi: hai davvero intenzione di mandare KitKat a Capitol in quelle condizioni? (Tanto per usare le battute di Johanna XD) ho il sospetto che ci sia un baby Mellark in arrivo e che Peeta non resterà molto felice quando lo saprà... Sono curiosa, sai com'è XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E continua così, sei bravissima ♡

05/10/20, ore 09:54

wooow, bellissimo capitolo!!! ho amato il "litigio" tra Katniss e Peeta, l'ho trovato molto reale. Peeta che si arrabbia con Katniss perchè ha scoperto che la ragazza è testarda e non lo lascerà andare incontro ai pericoli da solo, che è, infondo, quello che ha fatto lui con la seconda arena. E è vero che sembrano correre in circolo, con eventi che si ripetono infinitamente, specialmente la protezione che l'uno vuole dare all'altro a costo della propria vita ma, alla fine, questa corsa la devono fare sempre insieme. Ti ringrazio per tutte queste emozioni!!!

13/09/20, ore 10:33

Bravissima! Questo capitolo è di una dolcezza infinita! Trasuda amore da ogni parola. Non solo Peeta ma anche la tua Katniss è pienamente consapevole dei suoi sentimenti ed è emozionante vederli così innamorati e coscienti dei propri sentimenti. Anche se immagino che ci sarà tensione prossimamente quando Peeta realizzerà che sarà difficile partire per Capitol senza la sua Katniss, che è sí innamorata ma è anche testarda come sempre! A presto, non vedo l’ora!

03/09/20, ore 09:52

Bravissime, questo capitolo mi ha davvero emozionata, mentre lo leggevo potevo provare tutte le emozioni di Katniss, la gioia, l’ansia, il nervosismo ma anche la profonda felicità. Quando si è offesa per il comportamento un po’ goliardico di Finnick ho avuto paura scappasse come al suo solito, ma probabilmente l’amore ha davvero la forza di migliorarci e sono contenta che lei abbia intrapreso un percorso di crescita, un percorso che non ho mai riscontrato nei libri della Collins. Grazie davvero, non vedo l’ora di leggere il prossimo!

23/08/20, ore 09:46

Volevo farti i complementi perché pur essendo un capitolo transitorio e di preparazione al prossimo (immagino e spero che ci sarà il matrimonio ) traspare molta dolcezza specialmente in Katniss che pur essendo stata depositata combatte per rimanere assieme al suo Peeta e tornare quella di un tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto !

19/08/20, ore 01:51

l'ho dovuta rileggere tutta dopo 3 anni lo ammetto, ma la adoro, una what if davvero bella, ti cattura in ogni momento, si vedono le diverse mani di scrittura, ma anche questa cosa da un certo non so che che ci sta davvero bene.
non fateci aspettare altri 3 anni però XD

12/08/20, ore 15:37

Sei tornata!!!!!!!!!! Come sono felice! È una storia bellissima, intensa, spero di leggerti ancora!

17/01/19, ore 19:55

Wow mi piace, mi e' piaciuta tutta la storia..... Ed ora spero che tu aggiunga,ancora qualcosa.... Sono rimasta a bocca aperta su questa proposta che da peeta mi aspettavo, ma ora voglio sapere il seguito

19/08/18, ore 10:42

Questa storia mi piace tantissimo!! L’ho divorata in una notte e il fatto che non sia completa mi ha lasciato l’amaro in bocca!
Mi piace molto come hai rispettato la storia della Collins ma ‘invertendone’ il contenuto, non so se mi spiego...
Mi piace molto come hai descritto i personaggi, sono fedeli alla storia originale ma con un qualcosa che ho apprezzato molto più che nei libri.
Mi sono follemente innamorata del tuo Peeta, follemente.
Spero davvero tu la finisca perché sarebbe veramente un peccato. Ti prego di continuarla, sul serio!!!
Buona giornata :)

02/08/17, ore 21:01

Ma quindi non pubblichi più?:(
Non mi puoi lasciare così, è quasi crudele! Proprio adesso poi!
Ti prego regalami una gioia e fammi sapere come andranno le cose tra questi due sfortunati amanti!
Ti pregooo!
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo e sopratutto in ansia per la risposta!
A presto... spero...

02/05/17, ore 16:24

Sono rimasta lì....con questa proposta sulle labbra.....E non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Kat!!! Non puoi lasciarci così!!!
Davvero originale questa storia.....Certo, sarà anche che peeta -amore- mellark rende tutto stupenderrimo con la pazienza la determinazione di riportare Katniss da lui ......ah.....li AMO .
Attendo il nuovo aggiornamento come si aspetta la mattina di Natale ...!
Baci,Rosaria .
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 07:08 am)

19/03/17, ore 10:30

Cosaaa??
Uao!! Cosaaaaa??
Si Peeta io ti voglio sposare e lasciamo a casa Katniss... Scherzo, più o meno xD
Comunque proprio non me lo aspettavo questa dichiarazione di Peeta! Mi hai colto proprio alla sprovvista *-*
Oddio forse non è proprio il momento più adatta ma sai cosa ti dico? Spero proprio che si sposino ora <3
Anzi non vedo l'ora di sapere che succede, quindi ti prego posta presto *-*
Ti prego ho bisogno di sapere che risponde Katniss
P.s
Sono contenta che hai postato un capitolo così lungo
P.p.s
Dove le informazioni che mi hai dato ho compreso meglio i capitolo precedente :)

05/03/17, ore 20:24

Sono sempre contenta di vedere i tuoi aggiornamenti!
Peeta è sempre più fantastico, la tua storia è sempre più fantastica *-*
L'unica cosa che forse mi sento di dirti è che mi sembra che in questo capitolo sia andato tutto troppo veloce e di fretta, un momento prima Peeta e Katniss parlano, un momento dopo si baciano e un momento dopo lei è disperata, forse è mancato un momento di pausa, non so se mi sono spiegata:)
Detto questo però io amo la tua storia e sai che sono una delle tue più grandi fan!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, baci:*