Until the day I die
di Deb

14/01/16, ore 14:51

Ehehe KitKat gelosetta... :D a parte che se io avessi Peeta non me ne staccherei nemmeno per andare al bagno XD Mia adoratah, sei talmente brava che non riesco più a trovare le parole per descriverti! Fantastica è un eufemismo. Come è un eufemismo dire che questo capitolo è meraviglioso *^* è talmente bello che... awwwww *^* Ma torniamo a noi :D Kat così "pura" (gliel'ho detto anch'io XD) è bellissima AHAHAHAHAHAHAHA Ho adorato la scena in cui Jo mette in mostra il balconcino AHAHAHAHA XD Mi sa proprio che sto sclerando... :D ma è colpa tua e dei tuoi MERAVIGLIOSISSIMI capitoli XD Bacioni awwwosi, la tua amicah (quella pazzah! o.o) Kat03♡♡♡*^*

14/01/16, ore 03:05

Mia adoratissima Deb,
Non dovrei cominciare questa recensione con una risata ma...Ahahah ci voleva un po' di pepe della Mason!! :D
Ormai, il mercoledì notte, ho un appuntamento fisso con l'aggiornamento della tua meravigliosa fic :3 (Anche se ho visto l'aggiornamento già questo pomeriggio, ma preferisco leggere di notte; trovo che il clima sia più magico :3 Sto straparlando? xD Meglio commentare il capitolo xD)
Cosa dire? Katniss che rimane comunque gelosa di Johanna mi piace assai :3 Infondo ha 17 anni quando partecipa alla Quarter Quell quindi ci sta che abbia un minimo di atteggiamento adolescenziale :D
La parte dell'anello mi ha fatta sciogliere un'altra volta :3
Effettivamente è molto significativa la scelta di Katniss; portare l'anello invece della spilla, significa che Peeta le importa più di qualsiasi altra cosa e, fatto ancor più eclatante... ***squillino le trombe*** Katniss AMMMETTE e ACCETTA di amare Peeta!! *_________* Cioé, se ne rende conto!! *_________* Mr President Coriolanus Snow sarebbe fiero di lei :3 :3 (me lo immagino col suo sorriso da serpente mentre alza il calice verso di lei come fece Haymitch con Peeta dopo l'intervista xD Effettivamente anche il buon Abernathy sarebbe fiero di lei xD).
E così è arrivato il momento delle jabberjays (le ghiandaie chiacchierone :D)... Perché ho come la sensazione che, nella tua fic, non si tratti di ghiandaie chiacchierone? ç.ç Non è che spunta la sorellina "esplosiva" di Katniss? D: Son curiosissima di leggere il capitolo 41 per vedere cos'ha partorito la tua mente! :D
Frattanto che attendo l'aggiornamento, credo che rileggerò per la quarta volta tutta la fic dall'inizio :3 Sì, mi piace taaaaaaanto tanto tanto "Until the day i die" :3 E' ufficialmente una delle mie preferite su Hunger Games (e calcola che le ho lette quasi tutte! :D).
Un bacione immenso carissima Deb e grazie davvero tanto per aver deciso di riprendere in amo questa meravigliosa fic :3
Love you :*

13/01/16, ore 21:39

La tua kitkat é un po' più perspicace dell'originale
Sei innovativa pur restando fedele all'originale brava
E a questo punto temo per Finnik
Alla prossima
Ciao

13/01/16, ore 11:45

Mercoledì fortunato, questo nonostante il vento!!
Che bella Kat che si imbarazza e si fa prendere in giro... E i suoi sentimenti, ormai così profondamente parte di lei...
Che si incanta a guardare le ciglia di Peeta (quando avrebbe di meglio da fare) e si fa prendere dall'apparente astio nei confronti di Jo scaricandolo su di lui! Lei, la linearità non sa proprio cosa sia, eh!
Che lo abbrraccia e lo bacia, perchè non riesce più a stargli lontana!!
Nonostante l'ottundimento dei sentimenti le rotelle nella sua testolina girano girano e qualcosa intuiscono...

Un baciogrande, Deb!

nor <3

09/01/16, ore 12:13

Finalmente è arrivata Johanna ... Ora sì che ci si diverte 😂😂😂
Katniss ha realizzato che l'arena è un orologio e che Wiress cercava di farlo capire a Johanna da una vita
È molto bello il rapporto che si sta creando con Finnick ( dimmi che almeno tu non lo farai morire ti prego 🙏🏻🙏🏻)
A presto

09/01/16, ore 03:40

Mia adoratah Deb :3
Ho appena finito di rivedere per la milionesima volta Catching Fire (sì, faccio parte di quella percentuale di gente che all'una di notte decide di rivedere un film che dura 2 ore e 20 minuti xD Ma per Catching Fire questo ed altro :3). Non ho ancora visto Mockingjay part 2 (ebbene sì, lo so, sono imperdonabile, ma io voglio vederlo in inglese e non sono ancora riuscita a trovarlo >:( ). In ogni caso Catching Fire resta il mi preferito :3 Vogliamo mettere tutti i baciuzzi che si danno in quel film col misero bacetto che si danno nell'ultimo? Sì, ho letto spoiler ovunque quindi sono a conoscenza del dettaglio (che per altro mi ha fatta passare da "Francis, ti amo! Voglio che tu sia ricoperto d'oro!" a "Francis ti odio! Possa tu essere sbranato dai coccodrilli sacri!" xD Ok, forse mi son lasciata trasportare da un film sull'Egitto che ho rivisto un paio di giorni fa xD Però come si fa a farli baciare solo una volta!? >.<
Ma veniamo al capitolo... (Quanto chiacchiero alle 3.33 del mattino? xD)
Come sempre non deludi mai :3 Mi piace molto KatnissBellaAddormentata in versione gelosa :D Son curiosa di vedere come si evolverà l'alleanza forzata con la Pepper Mason :D
Ho una curiosità però... Se l'onda si è portata via le tute, sono rimasti tutti ignudi? xD No perché se è così, la scena è mooolto meglio di Finnick in mutande xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Mary
P.s. OVVIO che continuerò a leggerti fino alla fine! Spero solo che la tua fic sia infinita perché potrei seriamente andare in crisi di astinenza quando finiranno i capitoli ç.ç
P.s. 2 Per la questione del bilinguismo, in realtà parlo quattro lingue (italiano, spagnolo, inglese e portoghese); le uso un po' tutte ogni giorno, ma prevalentemente comunico e scrivo in spagnolo, per quello ogni tanto spunta qualche vocabolo in spagnolo nei discorsi in italiano xD

08/01/16, ore 21:33

Bello il capitolo, come sempre ovviamente, ormai è una garanzia con te, non ci deludi mai!!:)
Mi piace come sta andando avanti la storia, questo mi sembra un capitolo di passaggio per qualcosa di grosso, mi sembra quasi che ci hai fatto prendere un grande respiro per poi tuffarci in qualcosa di assurdo!. Però molto probabilmente è una mia impressione, sono un po' fuori di testa xD
Mi piace proprio il rapporto tra lei e Finnick, cioè il rapporto che si sta andando a formare, sono troppo carino insieme e tra l'altro come non si fa a trovare Finnick adorabile?? *-*
Ma torniamo al mio argomento preferito, cioè Peeta *-* anche lui è proprio adorabile, più di tutti lui! Secondo me con la faccenda di Johanna sta un po' tirando la corda con Katniss, cioè lo so che vuole solo avere più alleati per salvarla ma si sa che Katniss non è una persona molto ragionevole del mondo anzi e ho come l'impressione che vedremo un po' di scena da pazza gelosa xD (diciamo che la capisco, hai Peeta e non usi unghie e denti per tenertelo stretto)
Lo so che hai appena pubblicato ma ti giuro che non vedo l'ora arrivi il prossimo aggiornamento! Anche perché sono sempre più in ansia per i miei protagonisti!:)
Spero proprio che tu pubblichi presto, sono proprio troppo emozionata di sapere come andrà!:)
A presto! Ancora complimenti per la storia, ormai sarai stufa di sentirti fare tutti questi complimenti da me xD
Ciao :*

08/01/16, ore 20:36

Tu mi fai sempre emozionare *^* Non potresti essere più brava♡ Sei perfetta! Questo capitolo è perfetto! Si insomma è tutto meraviglioso *^* TI giuro, l'ho letto e riletto e riletto, sperando che non finisse mai... vorrei essere come te ç.ç È tutto così dolce awww *^* Finnickinoh è tantoh cuoreh♡♡♡ e non parliamo di Peety cucciolo *^* Katniss sembra ancora più testarda nel non volere Johanna XD credo che tutto questo avrà delle conseguenze... :D Il finale è bellissimo, con Kat che riflette su Finnickinoh e sulla sua probabile morte (anche se nessuno sarà in grado di ucciderlo... vero?) e su proteggere Peeta (awww è bellissimo *^* non ucciderlo... non te lo perdonerò ç.ç). Peety e Finnickinoh amici sono awwwwosi *^* Sii forte domani. Ricordati sempre che anche qui sul sito hai tantissime persone che ti stanno vicine, io soprattutto♡♡♡ Ti abbraccio forteh forteh!♡ *^* Tua Katniss03♡

08/01/16, ore 14:44

Cara!
io aspetto con trepidazione e ti leggo con gioia. Ci sono, lo sai.
E non mi deludi.
Sono io ad essere deludente, in questo periodo. Sono molto orso in letargo!!
Ma forse c'entra anche il fatto che questa parte della saga è quella che mi ha preso di meno e quindi sono in attesa di cogliere i futuri sviluppi con il nostro Uccello di fuoco protagonista!

Un abbraccio grande!
E... buon Anno!

nor <3

03/01/16, ore 19:44

Tanti Auguri anche a te per l'anno nuovo, spero tanto che ti porti tanta felicità e cose belle:) io spero che quest'anno mi porti tanti nuovi capitoli di questa storia *-* Ormai ti giuro sono ossessionata, sei troppo brava, mi piace troppo come scrivi, complimenti veramente, sono decisamente ripetitiva ma ormai non so come scrivertelo che amo questa storia! :)
Sono ancora più curiosa di sapere  cosa succederà ai nostri protagonisti e come continueranno le cose nell'arena :) Poi non so se è una mia impressione ma il capitolo mi sembrava più lungo rispetto al solito e se è così lo apprezzo proprio! Io non farei altro che leggere questa storia, non so se lo avevi capito:')
Tra l'altro mi piace proprio come hai cambiato le cose, non me lo aspettavo:)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Peeta (che tra l'altro mi ha fatto impazzire quando voleva farla rivestire xD)
A presto con il nuovo capitolo, non vedo l'ora:) buone vacanze :)

03/01/16, ore 02:16

Okey...Ero tutta felice del fatto che Mags non fosse morta nella nebbia, quando tu la uccidi in un modo ancora più atroce? O.O Cattiva Deb! :'((( Ok, sto scherzando xD Però mi spiace davvero per Mags; in fondo era una brava persona... Passando ad altro, Peeta sempre più geloso mi piace!! Qui è più versione Christian Gray geloso-possessivo :3 In questa parte:
"Peeta apre un po' l'occhio, e mi osserva. «Sei nuda»." me lo sono immaginato con lo sguardo glaciale del tipo "vestiti o sarà peggio per te" xD Mi piace tanto la tua versione di Peeta :3
Per un attimo ho temuto che me lo lasciassi abbrustolire nella nebbia :'( Meno male che Peeta adorato sta bene :3 Ora sono curiosissima di leggere il 39 e vedere l'incontro con Johanna xDD
Complimentissimi Deb cara! (mi sento sempre Effie quando parlo così xD)
Un bacione

03/01/16, ore 01:36

Ma quanto mi piace Peeta geloso della sua Kat? (ma non troppo, in fondo Finnick le ha salvato la vita :3). E tutti questi baci che mi fanno fangirlare? *-* La scena dell'anello, poi, mi ha fatta sciogliere!! *________* Non me l'aspettavo che Katniss lo portasse con se :3 E la reazione di Peeta? Ahw :3 :3 Mi è venuta in mente l'immagine di lui che le sorride sulla spiaggia quando le regala la perla :3 Ok, sto fremendo perchè non ho ancora letto il 38 e non vedo l'ora di leggerlo ma prima era un mio dovere preciso commentare il 37 che mi ha fatta sognare :3 (Perché in fondo io sono una romanticona e certe cose mi stendono *-*). Son curiosissima di leggere come proseguirà la tua storia!
P.s. in tutto ciò sto riscrivendo questa recensione due volte perché scrivo una parola in italiano e una in spagnolo, visto che tutta la sera stavo scrivendo in spagnolo xD Sono un caso disperato! xD
Ok, corro a leggere il 38!!
Un bacione immenso cara Deb e continua così che sei grande!! :D
P.s. Katniss che russa e sbava mi ha fatta morire! xDDD

01/01/16, ore 16:14

E così Mags si sacrifica comunque anche se in modo un po' diverso
Mi chiedo quando si unirà a loro anche Johanna
Tantissimi auguri di buon anno

31/12/15, ore 16:13

​ciao Deb!

sai... in onore dell'anno nuovo mi sono riletta *singhiozza* red, blue e... *pianto disperato* yellow.. e... niente sono depressa

quindi mi vado a leggere until tanto per distruggermi i feels... non ho altro da fare e sto cazzeggiando da un po troppo tempo...

anyway non credo ti interessi particolarmente quanto io cazzeggi al giorno but who cares? Deb mi perdonerà vero o falso?

*si da della masochista e piange di nuovo*

il capitolo è molto bello e lo stile perfetto... senza errorri, pensieri confusi, ripetizioni... niente! are you human, Deb?

peety e la suora kitkat babbuina più vergine di Maria ecc. beh sono fantastici perchè mi è tornata l'ossessione per Peeta che dopo Maze runner

era un po' passata... beh niente ora ho una faccia da ebete per il 90 per cento del tempo... Santa Baguette sono messa veramente male...

il fatto che Katniss sia leggermente OCC è normale, no? perchè non è sicuramente espansiva ma... più del solito, ecco...
e poi... basta.. credo di aver fin... NO! volgio dire Finnoh con il suo "me lo sono goduto lo stesso" Ossanto ahahahahahahahah

fa letteralemte sbogiare perchè Babbuinah Suorah si vergona poverah ahahah no...

beh è bellissimo come tutto il resto della storia!

a prestoh.. vero?
BUON ANNO NUOVO, DEB!

Tess​

(Recensione modificata il 31/12/2015 - 04:15 pm)

31/12/15, ore 15:11

TU. SEI. TROPPO. BRAVA. IL CAPITOLO È SEMPLICEMENTE FANTASTICO! *^* La storia doveva andare così, altro che! Ma povero Peety caro... l'hai tutto martoriato cucciolo lui! Come trovi il coraggio di martoriare il bel faccino di Peety? :Q__ Ah e volevo chiederti una cosa... Kat porta l'anello stile Frodo? XD MI RACCOMANDO VITA E SERENITÀ PER PEETA! :D Non mi stancherò mai di dirti che tutte le cose che scrivi sono fantastiche... ti ci devi abituare AHAHA :D Spero tanto che ti venga l'ispirazione per scrivere un libro... se lo fai dimmelo che corro a comprarlo! :D Tua Katniss03♡♡♡ Ps: come sta il tuo micio? Spero bene awww *-*