La vita secondo Nessie
di civia93

24/01/10, ore 09:09

Certe volte non riesco a capire se tu sia più brava a scrivere o ad esprimere il tuo sadismo ù.ù È una bella scazzottata oserei dire x°°°D
Scherzi a parte, un bel capitolo veramente molto intenso... Solo che la battaglia interiore di Nessie è struggente! Sembra quasi di viverla in prima persona! E poi se si pensa al dolore di tutti i Cullen..e di Jake!! Spero che il piano di Nessie sia ben congegnato e che si risolva bene =)
Ero tutta contenta per questi risvolti ("contenta" per modo di dire..diciamo soddisfatta che si sia saputo qualcosa dei Cullen), poi arrivo ai commenti di fine capitolo e mi dici che la storia sta per finire?!? Nuooooooo! Come si fa senza questa ff?! Hai in programma di scrivere un'altra long-fic su Nessie? O comunque su qualcun altro?
Fammi sapere ^^
Un bacio, al prossimo capitolo!

23/01/10, ore 14:51

ciaoooooooo!!!!scusa per il ritardo della recensione...il capitolo l'ho letto ieri, ma dovevo andare alla cena di classe quindi rimedio adesso!!!se l'altro cap mi aveva sconvolta, questo mi ha fatto rimanere SHOCCATA (sempre se si scriva così...) povara Nessie, poveri Cullen, povero Jake!!!!!!ç___ç
quanto non sopporto Aro...grrr...ribadisco l'idea: un bel falò risolverebbe tutto, e io lo aspetto con impazienza ò___ò
invece Darko me lo spupazzerei fino a consumarlo *__* ma quanto è dolce?!caro lui che consola la sua amica!!!!!
comunque non preoccuparti, anche se questo capitolo è un pò più lunghetto degli altri, è scritto sempre meravigliosamente bene!!!!al prossimo!!!!ciao tesoraaaaa!!!!

22/01/10, ore 20:38

Q-q-quattro capitoli e basta? Uè! Beh comunque a dirla tutta, mi aspettavo che non fosse tutto così semplice, che Nessie avrebbe seguito questo astrusissimo piano che non mi è ancora chiaro, l'avevo intuito dai capitoli precedenti. Però devo dire assolutamente che è stato un grandissimo incontro, proprio come lo volevo io! Dolce ma nello stesso tempo segreto! E poi la parte con Edward è stata fantastica, esattamente perfetta! Mi batte ancora forte il corazòn! Non so come tu abbia fatto ma credo sia il rapporto vero che potrebbe esserci tra Edward e Nessie! Meraviglioso!! (Anche la parte con la famiglia, Jake e Bella, credo sia il capitolo che mi è piaciuto di più!!)

22/01/10, ore 19:00

Ciaoo bella!
Mamma mia che capitolo! Bellissimo..nn sai quante emozioni mi ha trasmesso!
Finalmente sono ricomparsi i Cullen,però purtroppo Nessie è rimasta dai Volturi..mi è dispiaciuto tantissimo vedere soffrire Edward,Bella,Jake e tutti i Cullen però sono d'accordo con te..sarebbe troppo facilee! E poi io non voglio che questa fan-fiction finiscaa..nonono! Mi piace troppo *-*
Scrivi troppo bene..mi sembrava di essere davvero lì a Volterra [e aggiungo un "magari,così lo mettevo a posto io Aro ù_u"] Puoi dirlo,ora lui occupa il primo posto della lista "persone da odiare",anche più di Jane! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se mi toccherà aspettare ancora un po'..pazienza! Hai aggiornato proprio al momento giusto,così per staccarmi un po' dalla scuola ho letto questa meraviglia..che poi avevo molto da leggere,12 pagine! =D Hai davvero superato te stessa!XD
Ora vado,mi raccomando non essere troppo cattiva con Nessie e i Cullen (i miei amorii XD)..Alla prossima!
Chiara

22/01/10, ore 18:41

mi fa piangere voglio prendere Aro e ucciderlo sbattendolo interrottamente a terra be spero che le cose andranno meglio un bacio da Violet

22/01/10, ore 17:57

ciaooo io sto bene tu???....cmq il capitolo è favoloso sul serio...mi è piaciuta tantissimo la reazione di jake....era perfetta in qst contesto....poveretto xr...cmq nn 6 stata x niente ripetitiva anzi hai descritto veramente bene le reazioni e i sentimenti provati da ogni personaggio...mi dispiace anke per carlisle...k delusione!!!vabbè...posta presto....:)baci...

22/01/10, ore 16:21

ciaoooooo questo capitolo mi ha commosso povera nessie sta soffrebso molto ma lo ha fatto solo x le persone ke ama. mi dispiace tanto x jacob è impazito vedendo nessie ke fa parte del corpo di guardia. credo ke ogni componente della famiglia cullen abbia perso un pezzo delle loro esistenza. ma meno male ke c'è edward spiegherà le come sta veramente la situazione. mi dispiaace solo ke siamo alla fine della storia.....bacioni a presto

22/01/10, ore 15:41

oddiooooooooo!! cazzo ho le lacrime da coccodrillooooooooooo!!! cioè qst capitolo è così triste...bella è inquetante..jake..mi ha fatto una pena micidiale...eddy..poteva essere più convincente..tipo mettersi a urlare dicendo..DOBBIAMO ANDARCENE LEI NN CI VUOLE PIù ECT...ma vbb...cioè...no..devi dirci qualcosa di cosa succede dall'altra parte..almneo qnd spiega eddy!!! un capitolo..tipo il prossimoooooooooo!! daiiiiiiiiiii..posta presto bacioni!!

22/01/10, ore 14:00

ciao, bellissimo,povera Nessi,riuscirà a scappare? aggiorna presto :)
kiss Dreamerchan

22/01/10, ore 12:47

Oddio..tra poco piango..hai descritto talmente bene lo stato d'animo di Nessie che sto per piangere..
Oddio Jake impazzito!!
Ancora non ci credo mancano solo 4 capitoli alla fine!? Ti prego dammi una conferma..come faccio senza la tua FF!?
Posta il prima possibile..perchè non posso resistere..
Sei bravissima..

22/01/10, ore 12:00

ddio davvero perfetto qst cap! Un cap davvero davvero scritto benissimo da tt i punti di vista!!! Gli sguardi nn erano noiosi ma al contrario molto esplicativi! Mlt interessanti!!! Il discorso menrtale Padre-figlia è stato davvero emozionante, come è stato straziante leggere del comportamento(finto) di nessie. Nn voglio pensare a qnt sia stato tremendamente difficile x Renesmee.è bello sempre leggere delle emozioniprofonde ke legano la nstr fam Cullen+ licantropi ovvio XD E poi il confronto cn una Bella fuori di se! UN COLPO DI GENIO!!! E Jacob... okk basta ke piango 1 altra volta!!! Uff aggiorna al volo!!! Bacibaci Alice

22/01/10, ore 02:54

Mache bello! Hai aggiornato ^^
Sisi il mio DarkoBello sta benone, è straviziato e coccolato xDxD ^^
Hihi le tue risposte alle mie p****sissime recensioni sono fantastiche xD ogni volta mi fanno tornare il sorriso (ho la febbre -.- e diciamo che è un periodo un po' no >.<)
Lo so... Jane piace a pochi... ma io amo i eprsonaggi malvagi e i maligni *_* sono una che di solito sta sempre dalla parte dei 'cattivi' e a cui il lieto fine non va proprio a genio (ma Twilight è un'eccezione in questo xD)
E poi diciamocelo: se dicessi di detestare Jane chi lo sentirebbe DarkinoBello? Non posso certo fargli un torto sì grave xDxD
Passando al commento del cap (che di sicuo tìimporterà molto di più hihi)...
Noto un certo favoritismo nei confronti di Alec, che, detto tra noi, mi sta anch più che bene ^^ (sono persa per i volturi *.*)
Per il resto: dio che capitolo intenso!!! Lo adoro ma è ricchissimo di emozioni ed è stato davvero strano leggerlo, cioè... mi sono immedesimata benissimo!!! Complimentoni sei un genio!
Non ho mai penasto così intensamente che il fatto che Edward legga nelle menti fosse una cosa positiva... sarebbe stato terribile se almeno lui non sapesse che si tratta di una bugia!
Ma Jazz qualcosa deve averla intuita... insomma la rabbia, il dolore... sono emozioni e contrastanti con quello che dice Nessie...
E mio dio!!!! Jacooooob!!! Poverino soffre non voglio!!!
Ti prego ti prego ti prego... ci DEVE essere il lieto finissimo o io impazzisco!
Questo è di gran lunga il capitolo migliore e come ti ho già detto è pieno zeppo di emozioni che mi hanno fatto subito immedesimare!!
Ovviamente DarkinoBello si è mostrato in tutto il suo splendore!! In realtà sotto sotto spero che lui scappi con Nessie xD
Sappi comunque che avvo immaginato che Nessie sarebbe rimasta a Volterra ancora un po' U.U
Solo 4 capitoli alla fine??
Da un lato sono contenta perchè voglio il lieto fine!! Sia per i Cullen che soprattutto per Jake!
Ma da un altro lato mi dispiace perchè la ff mi piace molto ed è un peccato che finisca xD
E se facessi un continuo?? *me ti prega in 10 lingue diverse*

22/01/10, ore 01:44

Civiaaaaaaaaaaaaa, non so dire cosa mi abbia fatto più male, se il dolore di Bella e Rose oppure la capatosta di Nessie, si in effeti ti do ragione sto capitolo è una bastardata ancora più grossa dell'altro.

18/01/10, ore 17:55

ciao...complimenti per questo capitolo è davvero fantastico...aspetto con anzia il prossimo...baci...

17/01/10, ore 21:36

Stupendo , cosa succederà adesso??? Davanti a te hai un grande futuro XD . Complimenti e scusa se ho commentato solo ora ma ho avuto dei problemi con il computer . Baci X3