La vita secondo Nessie
di civia93

03/10/09, ore 14:59

Bene bene bene...una guerra??xD Beh si dai ci credo che Nessie la sopporta poco a Jane!!! Poi guarda io dopo aver visto La Guerra dei Mondi non ho + trovato simpatica Dakota Fanning...quindi il personaggio è censurato come tutto il resto dei Volturi!! Haha!! Ma ancora non se ne va di li?? E quanto devo aspettare...uff!! Dai, io credo in te!! Comunque il mio contatto te lo do via email ok?? così mi aggiungi!! Baciottiiii <3

01/10/09, ore 15:56

sempre più bello scs se commento sl ora , come sarà il prossimo capitolo? sn sicura che sarà stupe cm al solito :) ciao e in bocca al lupo

28/09/09, ore 13:06

Hallo mein lieb! (il francese non ti piace quindi passo al tedesco xD) 2G del liceo scentifico e non capisco un benemerito ca........volino di matematica :D Ma son cose che capitano no? Vabbè, archiviamo questo brutto argomento... E brava la nostra nessie che riesce a sopportare quell'antipatica! Chissa perché jane mi ricorda tanto la maestra di ginnastica delle elementari...mah... Vabbè ma non ha idea delle vendette spietate e sottili della nostra cara protagonista! È tutto da vedere U.ù Kissi xXx_LeLe_xXx PS: in che senso diventa più "rosa"? Ultimamente non colgo più le allusioni ad eventi passati o futuri O.o

26/09/09, ore 14:14

Awwww!!!Mi piace!
I like to move it, move it, you like to move it, move it, she likes to move it, move it, we like to MOVE IT!! Ok non so che c'entra...o.O
Cooooomunque... Jane è proprio maleficaaaaa!!!Me la immagino vestita da diavolessa (con forcone, corna e coda) che balla intorno ai mucchi di gente che ha ucciso....mentre Caius(*___*), seduto comodamente su una poltrona nell'oscurità, la guarda con occhi da pazzo dicendo: "Eccellente..." proprio come il signor Burns (con tanto di mani!=D)
Bene, ho ottenuto anche la nomina di Miss Intuizione!!!!XD Bhè dopotuttto sono proprio un geniaccio! Io te l'ho detto che Jane ha una cotta per Nessie...solo che nasconde la sua indole too shy (scusa ma proprio non mi viene la parola in italiano XD tipo vergognosa...com'è che si dice??)dietro una maschera malefica!
E poi con questo stupendissimo chappy hai confermato tutto!!!" I lati positivi della faccenda"...Il capitolo rosa con unpizzico di telenovela.... sisi ho già capito tutto....Jane si dichiaraaaa!!!! ahahah ti pensi quando Jane inginocchiata mostrerà un anello a Nessie e le dirà:"MI vuoi sposare??" e Nessie: " Bleah! certo che NO! MI fai schifo brutta *******" XD che brutta fine che farebbero entrambeeee!XD
Baci, Miss Curiosità/Intuizione!

25/09/09, ore 22:21

wow che scontro quello tra jane e nessie!!! si hai indovinato sono lulu del twilight edward e bella^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto se dici che è molto telenovela!! ma ed e bella che fine hanno fatto non si sono chiesti che fine avesse fatto la loro unica figlia? XD Spero verranno presto mi mancano!!! aggiorna presto!!!

25/09/09, ore 21:55

Che bellino questo capitolo!! ^___^
Poi, sai che ti dico? Jane dovrebbe fare coppia con Aisha. Pensa che carine! Stare tutto il giorno rinchiuse in una stanzetta a progettare piani malefici contro Renesmee, sedendo su una poltrona e accarezzano un gatto di peluche, parlando mezzo siciliano e ridendo con una risata malvagia del tipo:"Muahahahah!". XD Ti immagini? XD
Parlando di Caius, che secondo me va in giro per la casa urlando "Morteeeee! Che bellooooo! Stacchiam le ali alle farfalle, trallallero!!" [non so davvero come mi e' venuta... ^^"], lui e' davvero bello... anche l'attore che hanno scelto non e' male, ma nella mia mente e' ancora piu' Gnocco! E poi... Aro? Ti piace Aro? Dai, devo dire che non e' male, con quel suo bellissimo sorriso finto (io quel sorriso me o sono sempre immagnata come quello di uno che s'e' fatto il lifting, e invece di sorridere allarga solo un po' la bocca in una smorfia oscena o.O), le sue premure, le sue ossessioni... E' leggermente inquietante! XP
Comunque, sei stata brava... E aggiorna presto qusta volta!
Bex <3

25/09/09, ore 21:44

si è aperta uggicialmente la guerra tranessie e jane sicuramente ne vedremo delle belle spero tnt ke nessie si vendichi di questa odiosa jake le rode il fatto ke nessie sia la prediletta sicuramente nessie le farà ingogliare la lingua ke significa ke il prossimo capitolo sia molto rosa?????? boh aspetterò x scoprirlo baci a presto

25/09/09, ore 21:33

Meraviglioso, salvo per il fatto che... "Eureka!" non è certo attribuito ad Einstein. Spero solo che tu abbia fatto questo scivolone apposta per dimostrare che, uhm, Nessie non ha la miglior cultura sulla faccia della Terra. Io credevo che Renesmee stesse dicendo tutto in faccia a Jane per farla arrabbiare e quindi distrarla e colpirla a sorpresa... XD

25/09/09, ore 21:16

Eh si proprio simpatica Jane..!... un bijù...tanto*l'allievo supera il maestro*!!!! un capitolo mooolto rosa? centrerà Demetri???

25/09/09, ore 20:36

Oddioo! Se potessi uccidere jane lo farei..a anke volentieri! Muahaha! Vabbè ke si era capito! -.-" Comunque scusa ma devo scappare.. P.S. Sono curiosa per la telenovela..quindi posta presto! Baci,Chiara

25/09/09, ore 20:03

mucciau!!!sei tornata!!!Nessie mi mancava troppo...giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto e ora mi connetto e...sorpresa!!!la mia ff preferita è stata aggiornata!!!!ihih...sai perchè trovo divertente il fatto che la nana malefica alias Jane insegni a Renesmee? per il semplice fatto che prima o poi la mezza vampira si vendicherà di ogni cosa subita...e non vedo l'ora!!!mi sta estremamente antipatica...ovviamente non potrà mai essere sadica tanto quanto la mia profe di latino, ma ci va molto, mooolto vicina...cmq sono rimasta perplessa da quella piccola anticipazione...cosa intendi che la storia prenderà una piega ROSA e che aggiungerai un pò di telenovela?!aspetta...Darko ci proverà con Nessie?o sarà Demetri?o arriverà il nostro lupacchiotto Jacob?uhuh...sono molto curiosa...quanto mi intrigaaaaa!!!!aggiorna presto!!!kiss

25/09/09, ore 20:01

capitolo fantastico!!! mi sa k sarà una guerra molto "dolorosa" specialmente x nessie e nell'orgoglio x jane!!! cmq vedi di postare presto k almeno cn i tuoi capitoli mi scordo di scuola e tt!!! xD!!! almeno un pò d divertimentooooooooo!! posta prestooooooooooooooooooooooooo!! bacione kiss kiss

25/09/09, ore 20:01

ma quanto si vogliono bene queste due..ihih io jane proprio non la sopporto..comunque secondo me renesme alla fine si innammora di qualcuno..(anche perchè odio il cane ) via sù basta congetture mentali ti dico solo che sei bravissima come sempre..ciao ciao

25/09/09, ore 19:07

Ehm, no, non ho capito. L'anticipazione, intendo. Forse sì! Illuminazione! Il ragazzo che ha accompagnato per primo Nessie la corteggia! No, lei sta con jake, mi raccomando! Poi, capitolo interessante, la cara Jane si è dimostrata proprio come la immaginavo. E i suoi motivi sono validi in fondo. Molto in fondo. Non sto dicendo che ha ragione. Sto dicendo che dalla sua ottica ha ragione. Poi, ho chiesto come ti chiami perchè mi ha aggiunta su msn una ragazza che crdo sia di Roma (dal messaggo personale, non ci ho ancora parlato) e sempre dal messaggio personale direi che si chiama Eleonora. Quindi volevo solo sapere se eri tu. Evidentemente no. Bene, non importa. Aggiorna presto!!

25/09/09, ore 19:02

Nuova fan di questa storia u.u. Oltre a essere scritta molto bene mi aiuta ad apprezzare un personaggio che, personalmente, non apprezzo (Renesmee). Inoltre mi disprezzi Jane, che è il mio personaggio preferito (e continua ad esserlo anche in questa storia, nonostante sia stronza e arrogante u.u). Se fossi una persona normale chiuderei questa scheda e leggerei altro, ma visto che sono una personcina molto, molto strana dico che mi piace e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo *____* Byeee!!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 07:03 pm)