La vita secondo Nessie
di civia93

09/03/10, ore 21:51

Finalmenteeeee iniziavo a darti per dispersa!! No dai sto scherzando ^^
Allora... si desideravo un po' di sangue ma il motivo fondamentale non è questo; per evitare fraintendimenti passo a spiegare:
- ho trovato la trama un po' banalotta (un po' tanto... un po' tantissimo sarà sincera)
- bella e edward non mi sono simpaticissimi (edward in twilight mi è simpatico ma negli altri 3 libri decisamente meno; bella mi è abbastanza simpatica sempre tranne che in BD.. lì la detesto orribilmente *,..,*)
- non si spiega perchè Bella abbia questo super controllo mentre gli altri siano tutti degli assatanati di sangue da neonati.. chi cavolo si crede di essere sta novellina?
- Nessie mi sta sulle p... scatole... non fraintendere io ADORO la tua di Nessie (o non leggerei con tanta assiuità la ff xD) è divertente, simpatica e realistica... a differenza di quella della Meyer
- Jake non è più Jake in BD... cambia troppo secondo me
- Jazz ha un ruolo troppo marginale (non che negli altri libri compaia troppo -.-)
Dopo tutta sta roba di cui ti fregherà poco (e a ben ragione) passiamo ad argomenti più interessanti... ù.ù
Ma è meraviglioso il mio Darko Bello qua *.* è disposto ad aiutare Nessie... è così dolce e tenero!
Devo dire che il grido 'italiani italiani!' mi ha messo un po' di ansia addosso ç_ç mi fa paura Nessieeeeee!!!! xDxD
Come? Non ti piace il capitolo? Ma perchè? E' bello e coinvolgente =)
Sinceramente saresti da mettere al rogo per l'inerruzione così brusco del capitolo *,..,* ma mi servi per sapere come va a finire la ff quindi ti lascerà viva xDxD
AGgiorna presto ti prego... sono curiosaaaaaaaa
P.S. fossi Nessie sarei disperata all'idea di lascaiare Darko =(

09/03/10, ore 21:42

ehi ciaooooooo nessie è una grande x la prima volta c'è una stata una rivolta del corpo di guardia hihihi ke ingegnoso piano!!!!! gli esami devo ankora farli sto studiando cm una pazza.....quindi crepiiii. la neve è bella se nn devi uscire ma se devo andare all'università è un casino poi x strada c'è uno schifo!!!! adesso sta nevicando da una parte sn contenta così nn vado a letteratura latina ke palle =( scusa se ti annoio cn le mie lamentele ma ormai il mio cervello è andato in fumo colpa dello studio baci un grande abbraccio kissssssss

26/02/10, ore 11:25

Ciao Civia!!Ho letto in due giorni la tua FanFiction e la trovo stupenda!Scusa se non ho recensito prima ma non riuscivo a iscrivermi..Comunque sembri molto simpatica e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!Comunque anche le lamentele sul tempo mi piacciono!Sei simpaticissima!!(Ripetizione)
Comunque..Un bacione enorme da quella che è e sarà la tua fan numero 1!!

18/02/10, ore 22:08

Mio dio ti ricordi di me?? Certo che no ovviamente, bè comunque sono quella nata il tuo stesso giorno.. dopo tanto tempo ti lascio un'altra recensione e sono veramente dispiaciuta perchè non ho più recensito e quello che mi disturba di più è che recensisco proprio ora che sta per finire la storia ç_ç .. comunque il motivo sarebbe: l'ultima volta che ho lasciato una recensione era poco prima del nostro compleanno poi sono partita per le vacanze e non ho più recensito, ho sempre continuato a leggere ma non a lasciare commenti perchè già era tanto se riuscivo a ricavarmi quel poco di tempo sfruttando di nascosto il computer di mia cugina e poi vabè non ho più commentato niente come avrai potuto notare.. quindi in conclusione chiedo umilmente perdono e ti dico che nonostante tutto non ho mai abbandonato la tua storia.. vabè per ultima cosa ti ringrazio per gli auguri (era l'ora).. tutti i capitoli comunque sono fantastici e quando ho saputo dei Cullen gli occhi mi sono diventati a cuoricino e poi adoro Marcuuuuuus.. ok alla prossima!! x) Ciauuuuu

18/02/10, ore 16:35

Ho letto la tua storia tutta in un giorno e devo essere sincera, all'inizio non mi aveva preso molto, ma poi i cicli si sono fatti sempre più interessanti! Questi ultimi due sui Volturni sono spettacolari, sei riuscita a creare perfettamente l'ambiente della casa, complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, ti prego postali presto *__*

17/02/10, ore 16:20

Ciao tesoro!! Io tutto bn..tu? Si,anche a scuola tutto ok,per fortuna.
Cmq,cambiando subito discorso,certo che i complimenti te li meriti tutti! Io adoro te e la tua fanfiction e su questo non si discute! XDXD
Hai anche ragione a dire che ti ci vuole una pausa..però a me dispiace un sacco lo stesso..come farò senza te e Nessie?? :)
Perchè dici che questo capitolo non ti piace? E' bellissimo *-*..Come gli altri poi..XD..Almeno abbiamo Marcus dalla nostra,lui mi è sempre stato simpatico e adesso sn curiosa di sapere come prenderà la notizia di Aro che ha ucciso Didyme,sempre se lo saprà.
Ah si,buon San Valentino anche a te! Anche qui a Cervia (Ravenna,Emilia-Romagna..figuriamoci se qualcuno sa dov'è XD) ha nevicato parecchie volte..un giorno ci hanno anche fatto stare a casa da scuola! =D
Adesso ti saluto,continua così che vai forte! (Y)
Un bacio,Chiara

16/02/10, ore 15:14

Ciao Civia =)
Sebbene questo capitolo non ti piaccia, devo controbattere: nonostante ai fini della trama non porti avanti la storia, è necessario per far capire perché Marcus sta dalla parte di Nessie! Se avessi tentato di inserirlo in un altro capitolo non penso che sarebbe stato altrettanto chiaro ^^
Cavolo, una gita col camposcuola dall'1 al 6 MARZO!?!? Vengo anche io!! xD
Ci sentiamo, un bacio =)

16/02/10, ore 12:31

Ciauuu...vai al campo scuola???k bello....ma xk da noi nn le facciamo ste cose??uffa!!!vabbè spero ti divertirai tnt....cmq mi hai fatto incuriosireeeeee.....nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...xDxD..kiss...

15/02/10, ore 23:07

ciauuuuuuuuuuuuu tesoro, io stò bene, qua a palermo fa un freddo che mi crescono le stalattiti di ghiaccio sul naso XD
veniamo al dunque: questo capitolo ha mostrato interamente la dolcezza di marcus io lo adoro! *_* non vedo l'ora che renesmee ritorni a casa, però se Marcus sapesse di didyme e uccidesse quell'antipatica di sulpicia non sarebbe male!

cmq per il seguito prenditi tutto il tempo che ti serve, non c'è fretta!!!!

ciauuuu tesoro aggiona prestissimo!!!!

15/02/10, ore 21:40

quando è tridte mi viene da piangere, nel prossimo Nessie dirà la verita sulla morte di Didyme? be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet e buon carnevale

15/02/10, ore 14:30

beh la previsione così come lìhai scritta mi pareva quasi ovvia...insomma, non si può dire che tu non abbia capito il personaggio di Aro! :) brava!

15/02/10, ore 14:08

ahahahahah!!!! straforte come hai scritto delle reazioni adolescenziali!!!
nessie ha davvero...ops, mi sono persa! 17 anni?16anni? beh, quelli! :D
continuo a leggere!

15/02/10, ore 12:18

ciao! beh, sto leggendo con gusto la tua ff, mi piace! certo, alcune volte i dialoghi e i comportamentei di aklcuni personaggi sono un po' stereotipati, ma nel complesso va benissimo!!
continua così!

p.s.: anch'io adoro ballando con le stelle!! ;)

15/02/10, ore 11:52

ma ciaooooooooooooooo tesoro mio !!!!! io lo sapevo, in fondo in fondo me lo sentivo che Marcus non era un verme come Aro e Caius!!!ecco un altro vampiro che non verrà usato come legna da ardere ;)
non sono d'accordo con te, secondo me come capitolo non è male...non è tra i tuoi migliori, ma per me bello lo stesso U___U
dai che manca poco, poi Nessie tornerà con i Cullen!!!! però io a Marcus direi tutto riguardo a Didyme...magari non subito, ma dopo sicuramente sì!!!in un modo o nell'altro anche lui merita un pò di - dolce, dolcissima- vendetta...
non penso di avere altro da aggiungere...tranne che mi dispiace che la ff sia quasi finita =( è triste a pensarci...vabbè, vorrà dire che ne scriverai un'altra ù__ù ( xD )
al prossimo capitolo!!!!ciao!!!!kissssss

15/02/10, ore 11:20

strabello il capitolo!!!....ma c'è un'incongruenza, te l'avranno già fatta notare...per trasformarsi un vampiro ci mette giorni in cui o non si muove per niente per il troppo dolore, o si lascia andare a urla e chissà che altro...come diavolo faceva amanda a seguire drew????????