La vita secondo Nessie
di civia93

09/04/09, ore 13:42

buona pasqua anke a te e mi raccomando aggiorna in fretta appena finita la festa xk dvo sapere kosa faranno nessie e gli altri x scambiare le pagine del diaro,ma se aisha le stampa poi le leggerà e se le leggerà allora scoprirà il segreto! o noooooooooooooooooooo nn puoi farglelo fare..uccidila!!! asiha a morte!!! ke brutta vipera anzi oca! mmmm io credo di sapere xk nahuilel oddio nn ricordo come si scrive vabbè secondo me lui nn ama parlare di jacob xk ama nessie tanto semplice no? aggiorna presto ciaoooooooo e falla pagare ad aisha

09/04/09, ore 12:27

Adoro questa storia! Ne sono completamente persa... Devo davvero complimentarmi con te, ci sai fare... però ti prego anzi, ti supplico continua con gli altri capitoli perchè non resisto senza leggerne altri... questa fic mi provoca assuefazione, è come una droga per me!!!

09/04/09, ore 11:26

TU VUOI FARMI IMPAZZIRE!!!!! Cosa c'è di tanto sciokkante su Aisha ?? AAAA Sn troppo curiosa XD Spero ke nn dobbiamo attendere troppo x saperlo...
Cmq continuo a nn fidarmi di Nahuel... mi sembra kiaro ke sia geloso di Jacob,dato ke nn ne vuole mai parlare...
grrr può anke essere il + sexy del mondo,ma dv tenere quelle luride zampe lontano dalla pikkola Nessie...altrimenti lo dico a Jacob XD
Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai adesso,abr>ci sentiamo al prossimo kapitolo genietto ;), Baci Nancy95

09/04/09, ore 11:20

Ciao!!! è da tanto che non commento! -chiedo perdono- comunque capitolo carinissimo! Nauhel xD mio eroe! buahah...io Aisha sono sempre del parere che dovrebbero ammazzarla...waaaaa IDEONA! *me compone un numero di telefono velocissima, due squilli e poi una voce pacata e professionale risponde...
Gianna: Sì...???
Sammy: pronto? mi scusi signorina, vorrei parlare col vostro capo...uno dei tre ù.ù
Gianna: certo. Posso sapere chi parla?
Sammy ghigna e dice: oh, mi annunci pure come una vecchia amica...
Gianna: Attenda un attimo prego ^-^
*...qualche secondino dopo, una voce più acida e sospetta parla dalla cornetta opposta alla mia*
Jane: chi sei?=.=
Sammy: ah, sei tu piccola gnappa orrida! ^^
Jane ringhia: CHE COSA HAI DETTO?!?
Sammy: ora non ho tempo per ripetertelo, semmai dopo, puffa <.<
Jane: CHI.SEI? =.= *ripete nevrotica e pazza*
Sammy: un'intima amica di Aro, ed ora, se permetti fammici parlare! =_=
*Jane si ghiaccia e incita Alec a portare subito il cordless al loro capo. Sammy intanto fischietta dall'altra linea compiaciuta del suo operato*
Una voce pacata, lenta e suadente chiede: con chi ho il piacere di parlare? *Sammy in catalessi immaginando Aro, tipo Homer con le ciambelle*
Sammy: oh, ehm *///* Aro! piacere di conoscerti! posso darti del "tu" vero? oh, ma certo che sì! andremo di certo d'accordo dopo che avrai sentito cosa voglio proporti!
*Aro ascolta stupito e ignora le occhiate di Caius e Marcus che ascoltano perfettamente la conversazione*
Aro: parla pure, cara.
Sammy: Ti chiedo cortesemente di far imbarcare Jane, Felix e tutte le tue guardie più sadiche col primo aereo diretto a Forks
*Aro pensa ai Cullen e Caius già ride come indemoniato pensando alla possibilità di farli fuori, mentre Marcus sospira e scuote il capo*
Sammy: non per i Cullen, però <.<
*Caius maledice Sammy che gli da false speranze, lei trattiene le risate* Aro: E chi, allora?
Sammy: E' meno divertente, lo ammetto. Forse vi sarebbe piaciuta una sfida...ma per questa mi basta che voi facciate fuori una truzza di nome Aisha ù.ù
Aro: ò.ò *poi ride di colpo in modo squisito e dice accondiscendente*d'accordo. Credo di poterti dare una mano.
Sammy: perfetto ^///^
*riattacca e inizia a ridere* Sammy: MUAHAH AISHA, è GIUNTA LA TUA ORA!
Okayyyyyyyyy finito lo sclero! xD a presto! e buona Pasqua anche a te!

09/04/09, ore 10:50

Sto cominciando una campagna di omicidi contro Aisha perchè comincia a starmi sulle scatole. In effetti è meglio se Nessie di fa ricoverare direttamente a casa...mi farei ricoverare anche io dal dottore ed al diavolo Esme che mi trancia la testa di netto (ehmbè così almeno Carlisle ha un lavoro in più da fare, ovvero riattaccarmi la testa e poi seppellirmi). Comunque Bella non ha passato a Nessie solo la passione per gli incidenti, ma anche la sfiga. Solo lei poteva imbattersi in una ladra di pennette che CASUALMENTE conosce un genio del computer in grado di eludere la password e ancora CASUALMENTE colei che l'ha trovata la odia così tnt da voler leggere tutto davanti alla scuola. Cioè...io se fossi in lei starei attenta perchè non incapperei volentieri nell'ira di quei Vampiri, che poi ci sono anche i Volturi perchè anche loro sarebbero piuttosto irritati dal fatto che tutta Forks ha saputo dei Vampiri. In tal caso potrebbero fare come in RESIDENT EVIL APOCHALYPSE e causare uno scoppio di bomba atomica fingendo che Forks non è mai esistita...non se ne accorgerebbe nessuno secondo me. Eh eh!Maddo se cìavevi una profe così eri proprio messa male...io l'avrei già fatta sclerare cm facciamo con la profe di italiano che abbiamo qui al classico. Poveretta...eh eh...guarda non vedo l'ora di vedere quella gallinaccia di Aisha smerdata davanti a tutti. Ed ovviamente grazie al mio eroe: Nahuel!Lo amo!Ormai è il mio idolo...eh eh...spero aggiornerai presto!Ciao carissima, un bacione!Non farti troppe pippe mentali!!!!!

09/04/09, ore 10:06

secondo me a nahuel toccherà sedurre aisha hehe!-.- bellissimo ashley è una grande! ma con cosa vogliono sostituire il diario di nessie? all'inizio avevo pensato ai segreti di aisha ma poi mi sono resa conto che dopo averli visti non li avrebbe letti ad alta voce... quindi bo! nauhi è innamorato di nessieeeeeeee xD neanche a me all'inizio piaceva il soprannome, poi piano piano...xD aggiorna prestissimo cara il love this story!! kisses!

09/04/09, ore 00:25

odio Aisha! spero che il livello di malignità di Nessie ragiunga un picco vertiginoso per vendicarsi di quella strega! muahahahahaha (malefica risata è___é) coooooooooomunque, proprio due nomi italiani dovevi scegliere per le ochette della combricola di Aisha?! non sono meglio due bei nomi francesi? (per carità, non ho nulla contro i francesi, anzi!! però li vedo più moda-trucchi-gossip rispetto agli italiani...) oppure, visto che sono in America, due nomi inglesi/americani...vabbè dai...baci!!!! ^____^

08/04/09, ore 23:38

intanto buona pasqua anke a te....e un cap straaaaa figo ..adr ashley (ma adr di + Embry e Quil) ihihih XDXDXDXD ma cs ce scritto su qll cartella???!! ti prego riaggiorna no presto di +

08/04/09, ore 22:46

Buona Pasqua!!! Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia! bellissimo capitolo come sempre baci

08/04/09, ore 22:45

prima di tutto vorrei dire che anke io sono molto vicina a tutte le famiglie vittime del terremoto in Abruzzo...perchè quando succede un disastro simile non si può rimanere impassibili... cmq...passando alla ff...qualche piccolo sospetto su dove poteva essere finita la penna-diario ce l'avevo...e adesso è confermato!quella serpe di Aisha oltre che ad essere odiosamente antipatica è pure una ladra!!!e forse so anche a cosa può servire Nahuel...potrebbe essere utile per ammaliare la vipera con la sua bellezza mozzafiato?nel delirio della febbre non sono in grado di scrivere altro quindi...Kisses!!!e aggiorna presto!!!

03/04/09, ore 17:11

Grande Nessie lei si che è un mito :) bellissimo capitolo

31/03/09, ore 20:08

che carino il peluche! comunque, secondo me non è Aisha ad aver preso il diario (e comunque non c'era la password?), è troppo scontato... mumble mumble...

31/03/09, ore 15:32

Nessie scusami!!!Sn stata una stupida a dubitare di te,perdono!!! Cmq bel capitolo,cm sempre. Ke karino il pupazzo *.*
Xo quella sciokkina di Nessie ha perso il diario...e se lo ha trovato ki penso io...sn c**** amari!!!
Ti prego nn far succedere una tragedia....anke se il diario l'ha trovato Aisha ... bhe credo sia meglio eliminare ogni testimone ù.ù.
A te il verdetto. Ci sentiamo al prossimo capitolo.Baci Nancy95

30/03/09, ore 21:23

Ciau! Bellissimo qst chappy! Povera Nessy che ha ereditato la sfiga di BElla! XDXDXD! Mamma mia ha perso il diario! O____________O! Secondo me l'ha rubato Aisha!!! é_é! Si è stata lei e se lo legge....aaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è da preoccuparsi! Il regalo che ha avuto Nessy è troppo carino! *_*! Pucioooooooooooooo! Voglio puriooooooooo! Ihihih Me aspetta cn ansia prossimo chappy!!!! Voglio proprio vedere se è Aisha che le ha rubato il diario, magari quando le ha dato la spallata! XDXD Quanto la odio! cHE FACEVA CM sHARPAY, GIà LA ODIO A QLL finta bionda!! Ciao! Poi ti avviso qnd finisco di leggere le leggende! O.O me già shoccata! Ok ok me ne vado e ti lascio in pace! Ciau! XDXDXD

30/03/09, ore 15:44

santo cielo: che fine ha fatto il diario????? (qualcosa mi dice che bisognerà squartare Aisha eh?) comunque il draghetto è adorabile!!!!! sembra così morbidoso!!!! xDxDxD KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx PS: non ha la wii ma visto che mi sono praticamente trasferita da un mio amico che ce l'ha........ O.O'' oramai non sopravvivo + senza mario kart!!!!!!!!!!