La vita secondo Nessie
di civia93

08/03/09, ore 15:57

Nooo!!! Lo voglio anche io il diario-pennaaaa xD. Comunque ù__ù, facciamo le serie! Carinissimo anche questo capitolo, spero che Nessie vinca al provino contro quell' oca xD! Però Jake non c' era proprio ç__ç... Vabbè, al prossimo capitolo! Baci, Maka.

08/03/09, ore 15:30

super bello questo cap! non vedo l'ora di vedere come nessie batterà aisha anche con poche lezioncine... perchè le farà fare un bel figurino vero??? E sono anche curiosa di soprire che cosa riceverà per natale da emmett e jazz!! oddio... aggiorna presto mi raccomando! un bacione

08/03/09, ore 13:29

ciao mi è piaciuto molto qst capitolo e spero ke nessie nn faccia una figuraccia al provino oppure io uccido aisha xd aggiorna presto ciaooooooo

08/03/09, ore 13:06

Wow... certo ke Nessie ha fatto proprio una stupidaggine... speriamo ke nn faccia una figura da nnt... E poi ho ankora paura x il fatto di Nahuel ç.ç nn voglio ke Nessie lasci Jake x quel mezzo vampiro da 4 soldi è.é.
Lascio tutto nelle tue saggie mani ù.ù
Speriamo ke tutto vada x il meglio ^^.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^. Baci Nancy95

08/03/09, ore 12:08

happy christmas!!!!ihih...bello il regalo...e ho già qualche sospetto su cosa possano regalare gli zii alla nipotina...ihih...ccooomunqueee....grande Nessie!!!!sfidare Aisha!!!vabbè anche se non sa cantare è pur sempre una semivampira...la vocetta credo che ce l'abbia!!!!aggiorna presto!!!baci!!!

08/03/09, ore 00:17

La storia mi piace molto, promette molto bene...

07/03/09, ore 22:33

bellissimo ora sono proprio curiosa... hai scelto una bella canzone comquneu io adoro las christmas! hehe avevo indovinato... mi chiedo anch'io come faccio sai!!! a presto kiss

07/03/09, ore 22:12

Chappy bellissimo!! Scusa se non ho recensito gli altri ma sono piena di impegni e sto più che altro nella sezione hsm!!XD! Complimenti davvero!! Aggiorna presto...comunque...anche io adoro ballando con le stelle!!!XDXD!! un kiss!!

04/03/09, ore 21:03

belliximo anke qst capitolo.....tadr....spero ke la tua storia nn finisca mai...spero ke esca presto il proximo capitolo!!!!!!!

03/03/09, ore 14:02

Purtroppo c sn stati parekki problemi, cmq adesso li ho risolti...spero almeno!K figu, arriva Nahuel!K stra bello!Uhm...carina la storia del cuoricino, molto romantico...Jake nella tua FF è un idolo, mi piace molto e Nessie è fantastica!Se c'è una cosa k odio è il Natale con i parenti, ma la famiglia Cullen è speciale, quindi ci sarà da divertirsi!Un ciclo dedicato al Natale!Uuuuuuu ci saranno i regalini?0.0!Spero proprio di sì!!!!!!Questo Nauhel mi ispira molto, yes yes, chissà k cosa accadrà...mmmm...magari c sarà un triangolo tra Nahuel, Nessi e Jake?Interessante...mumble mumble...mumble mumble...mumble mumble...basta ho pensato troppo!Al prossimo capitolo, ciau tesoro un bacioooneeeeeee!!!!!Aggiorna prestissimissimo!!!!

02/03/09, ore 21:23

hihihhihihi!!!! fantastica, semplicemente fantastica!! troppo bella l'idea di una storia sulla vita di Nessie dopo BD!! allora... al prossimo capitolo? KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

28/02/09, ore 17:55

Ciauuuuuuuu! Certo ci hai fatto aspettare parecchio, ma dico che ne vale la pena visto tutte le novità che questo nuovo ciclo sembra nasconderci....Me curiosissima! Per favo posta presto!! Carinissimo il rapporto tra Nessy e Jake eanche quello tra Nahuel e Nessy mi ha stupito!O_____O!!! Aspetto con ansia i prossimi chappy!!!!!!Ciauuuuu e tanti bacetti!^__^!

28/02/09, ore 15:44

davvero bello anche questo capitolo...sn troppo curiosa di sapere come andranno le feste...mmm....comincio a sospettare di Nahuel...ma si vedrà..!mi dispiace che tu sia stata male =(..aggiorna presto, baci Lale

27/02/09, ore 18:24

Sono curiosa di sapere cosa succedera`!! mi dispiace che tu sia stata male...=(...
Comunque sono troppo contenta di vedere alcuni personaggi di Breaking Dawn... Mi dispice solo per Zafrina, che non verra`, mi sta troppo simpatica!
Brava come sempre!
Un bacio Bex

27/02/09, ore 16:48

finalmente hai aggiornato, sinceramente cominciavo a preoccuparmi :p mmm...nahuel e nessie... nessie e nahuel... hai intenzione di combianare qualche casino tu, altrimenti non ci sarebbe stato questo capitolo e non avresti fatto partire jacob! mah, staremo a vedere! bacii