La vita secondo Nessie
di civia93

06/01/09, ore 18:52

questa ff su jacob e nessie è in assoluto la più divertente che ho letto!!! troppo troppo troppo troppo bella!!! io e mia sorella siamo rimaste incollate al computer fino a 2 secondi fa... mamma mia!! mi piace un sacco come scrivi, è tutto molto chiaro e "verosimile"... credo che tu sia riuscita a dare un'immagine diversa di renesmee, più semplice e divertente, rispetto alle altre ff. mi è piaciuto molto quando nessie usa il trucco della traduzione dell'inno con Ed!!;))) e emmet secondo me lo hai reso benissimo: me lo immagino proprio così! e poi quando jacob prende lezioni di ballo... veramente insuperabile!!!XD speriamo davvero che aggiornerai presto! resteremo con il fiato sospeso... ciao!!!

06/01/09, ore 17:44

Non sai da quanto tempo aspetto il seguito! Carino questo capitolo. Morsetti Bex

05/01/09, ore 19:07

Ti rendi conto che stavo quasi per avere un'infarto? cioè leggo tutta tranquilla il capitolo (semplicemente stupendo) e poi trovo scritto: la faccenda del vampiro è finita quindi anche il cliclo!!!!! stavo per morireeeeeeeee grazie al cielo hai scritto che la storia sarà divisa in più cicli! Meno male....... va bè ci sent al pross capitolo!!!! un bacio da Sabry!!!!

05/01/09, ore 18:53

bellissimo mamma mia meno male che è finito tutto per il meglio. sono curiosa di leggere il continuo

05/01/09, ore 16:58

wuuu,sn curiosa di sapere quale licantropo avrà l'imprinting! Comunque,evviva il vampiro cattivo non c'è più!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! kiss Candy948

05/01/09, ore 13:51

mamma mia ti assicuro che questo chappy mi ha lasciata senza fiato... è bellissimo complimenti! cavolo spero che quel "prossimamente" sia moooto vicino! xD bacioni!

05/01/09, ore 11:38

Uhm...vediamo se indovino...il licantropo che avrà l'imprinting è Seth? ^^ vabbè vabbè...sempre a fare supposizioni sto XD comunque capitolo fantastico! io adoro Renesmee (o almeno la parte somigliante al papà *-*). Drew mi stuzzicava *ç* peccato che sia morto...=.=" okay...bacioni! bye byeeeeee. Sammy Cullen

05/01/09, ore 10:41

wow!!!x fortuna è finito tutto bene...a parte per Amanda...povera...!!!!a quel brutto vampiro cattivo gli sta bene!!!w i Cullen che lo hanno fatto a pezzi!!!!bravixima!!!!ciauz!!!

05/01/09, ore 01:12

Yaaaww! Emozionante questo capitolo... mi piace un pò d' azione XD! Bravissima!!! Aggiorna presto, mi raccomando ^_^. Baci, Maka.

05/01/09, ore 00:48

Fico!Cool!Morta pure Amanda che mi stava antipatica!Bene, bene...sono curiosa del prossimo ciclo!Aggiorna presto come stavolta!Ciao, buone feste!Un bacio!

04/01/09, ore 23:49

che bello questo capitolo!!! nessie è identica alla madre: una pazza furiosa, ma io l'adoro per questo!!! XD comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... baci fede

04/01/09, ore 23:42

SONO LA PRIMA A COMMENTARE!!! Scusa!!l'altra volta non me ne sono più ricordata!! SORRY!! Comunque. Questo capitolo è stato stupendo!!! Nessie è stata stra brava!!! ihihih!! RIPETO: STUPENDOOOOOOO!!!! POI JAKE CHE HA LECCATO LA GUANCIA DI NESSIE..MH NON MI TORNA..ESSENDO JAKE UN GIGANTE ALTRO CHE LACCA LA GUANCIA! SECONDO ME LE HA LAVATO IL VISO!!!ihihih!! bhè!! menomale che non è tutto finito e continuerai a scrivere! COMPLIMENTI ANCORA!! BACIONI BALENOTTA

29/12/08, ore 18:54

ciaoo!!!prima d tt complimentiximi x la fantastica ff!!!l'ho letta tt(e dico tutta)d'un fiato!!sn tr curiosa d sapere cs succederà nel proximo capitolo!!!nn sto + nella pelle!cm farò ad aspettare fino a gennaio???mi raccomando cerca d aggiornare il più presto poxibile!ciao a tt! Lale!

23/12/08, ore 15:17

oh noo!!!Davvero dobbiamo aspettare il 2009 per il sapere il continuo???Come farò? va bè..non importa..comunque quest'ultimo capitolo è veramente appassionante..bellissimo!!!Bella l'idea di far fare al vampiro l'accompagnatore di Amanda!!E quanto sono contenta che Aisha si è fatta male!!!AhAhAh!!! Ma ora Nessie combatterà contro il vampiro?Tutta sola?Aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci Pinka95

22/12/08, ore 18:28

Sinceramente, ho letto tutto il capitolo fino a quando non ho capito che ad essere in pericolo è Amanda col fiato sospeso, ma poi -non appena ho letto che la possibile vittima è quell'insignificante ragazzina umana- mi sono sentita al settimo cielo. In poche parole? eh già, una gran bastarda XD se ci fosse stato uno dei miei tesori amorosi mi sarei strappata i capelli ù.ù ma come ho già detto per un'umana posso resistere perfettamente alle crisi di nervi. *Me annuisce annoiata alla propria coscienza e alla bontà riposta in un cassettino minuscolo del cuoricino che obiettano e continuano a ripetere che è una grande egoista sadica*...CHE SARà MAI? ù.ù. A presto!!! buone vacanze & feste!!! un morsetto da Sammy Cullen