La vita secondo Nessie
di civia93

11/05/09, ore 21:38

ciaoooooooooooo ehyyy guarda ke è un kasino ke aspetto il seguitoooooo!!!! xkè non aggiorniii??=( daiii suuuu!!!!!! cmq avrei una domandaaa... ma la gita in italia cambiaera qualcosa nella relazione di nessie e jake??? no xkè ho stu dubbioo

08/05/09, ore 13:59

Aspetto ancora molto più impazientemente il nuovo capitolo e ti faccio una piccola richiesta... visto che ormai il Natale è passato, ti supplico fa tornare Jacob perchè io senza di lui non vivo!!!!!!!!!!! Grazie, un bacio Marty

06/05/09, ore 16:42

Io..Tu..Nessie..La storia..Insomma.. WAaaaaaaa.. ok..ora mi sono calmata *salta agitata per la stanza* ti faccio i complimenti..mi piace molto come scrivi!! Finito questo ciclo *fa il trenino con te* ne inizia un altro *saltaaaaaa* Sono curiosa!!

05/05/09, ore 21:54

Ciaoo!!! che bello anche questo capitolo, ormai sono monotona, ma tu sei sempre brava!XD Io non ho assolutamente niente contro Mario Kart!!*...ci gioco a casa di Bex...*
speriamo che ora Aisha abbassi la cresta!!se no vado lì e gli tolgo la parrucca, poi aspetto la notte quando si addormenta e le spengo la luce...SIIIII!!!Mhuahahah!!
vabbè apparte i miei attacchi isterici, sarai sorpresa di sapere che sono troppo curiosa (Io curiosa??naaaXD) di sapere cosà succederà nel nuovo ciclo e sopratutto PERCHè andranno in Italy!!!
aggiorna....please!! :D
un beso...Miss Curiosità!

05/05/09, ore 13:09

ciauuuuuu....stra figo...ee grande nessie ..da morir dal ridere!! ke figa ke e la moto....riaggiorna prestiximo ..... bacioni

04/05/09, ore 19:00

Bellissimo capitolo! Stupendo! Aisha ha avuto qll k si meritava, ma , sinceramente nn mi sarei mai aspettata k indossasse una parrucca! O_O! Povera! AhahahXDXD Forse Nessy ha un pò esagerato, ma avrei fatto ank'io così, quindi non la biasimo! Anzi, è stata fantastica anche a portare Miriam sul palco! Nessy è una vera amica! La moto e il simbolo della fenice sono semplicemente...Fantastici! Ank'io voglio zii cm emmett e jasper! (Anke carini cm loro!o_________o pensa k bello! Si, ho visto k è uscito il 2à volume della ragazza drago, speriamo bn. Tuttavia nn sono ancora riuscita ad acquistarlo, nel mio paese le cose artrivano dopo millennI! k scocciatura! Comunque complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ke bello il nuovo ciclo! Ciau! E scs x la recensione kilometrica! XDXDXD

04/05/09, ore 18:18

*ç* ke moto *ç*
I segreti di Aisha mi hanno fatto morire dalle risate,e nn mi fa neanke pena ahahahah,xo mi disp ke adesso le "NessievsAisha" abbiano termine ç.ç ....
Oh,bhe...c'est la vie
Sn contenta ke il resto dello spettacolo di Natale sia andato bene ^^...anke io vorrei essere addottata dai Cullen *.*
Cmq adesso Nessie andrà in Italia...oddio... Kissa in ke città andrà ... forse comincia cn V e finisce cn ...olterra -.- ?
Vbb...al prox capitolo^^ sau sau bella.
Baci Nancy95

04/05/09, ore 17:58

DEVO PREOCCUPARMI?! "GITA IN TALIA"?!? (caitolo davvero divertente, ma non posso soffermarmici, mi limito a farti i complimenti x poi continuare a ripetere...) HO CAPITO BENE?! Sai cosa significa?! ah sì...certo che lo sai...sei tu a scrivere xD...ehm ehm...*me tossicchia x riprendere contegno* Italia+Volterra= VOLTURI!
Non che sia dispiaciuta eh...ù.ù io e Marcus passiamo notti insonni -o almeno io, visto che lui non dorme proprio- a scambiarci effusioni...*ç*...ma comunque =_= devo di nuovo chiamare Aro e dirgli di non fare il birbantello?! e SOPRATTUTTO Caius <.< (ndt Caius: ma...ma...ç.ç/ ndt me: niente ma =_=). Oddio oddio sorvoliamo che mi scoppiano le tempie >.< che stress co 'sti due! devo sempre tenerli d'ochio...e tu fai in odo che Nessie non combini casini >.< sennò poi devo salvarle io la vita! ù.ù
beh, aggiorna presto!°.° Bacioni.
By Sammy Cullen

04/05/09, ore 17:01

Che belli i regali!! Siiii, yeeeeee!!! Il nuovo ciclo mi incuriosisce troppo... E poi, in Italia...Wow.
Capitolo stupendo! Troppo forte, anche se mi dispiace per Aisha...Naaaa!!Skerzavo!! Io? Dispiacermi per Aisha??ashuashuashhahah!!!
Un bacino alla mia scrittrice di fan-fiction di twilight preferita!!!
Bex

04/05/09, ore 16:30

waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!grande Nessie!!!!!e cmq do ragione ad Alicia: non è che i Cullen possono adottare pure me? anche io voglio una famiglia cosssì!!!!no skerzo la mia va beniximo ^^!!!!!!a Aisha le sta bene:con tutto il male che ha fatto adesso ne paga le conseguenze, brutta antipatica!e il titolo del nuoco ciclo mi spaventa...tutti dai Volturi?me curiossssaaaaa!!!!!aggiorna presto!!!!un kissone!!!!

04/05/09, ore 15:10

evviva!!! finalmente aisha ha avuto quello ke si merita!! menomale però..confesso ke mi ha fatto un pò pena....cmq oddio!! gita in italia=volturi!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooo perchè devono sempre rovinare tutto??? no!!!! ti prego nn far morire nessuno!!!! aggiorna presto ciaooo

04/05/09, ore 15:10

La voglio anche io la moto in quel modo!! Uffa..Mi fai sognare e poi mi smonti il capitolo..Mha..Comunque brava, brava, brava bravaaaaaaaaaaaa!!!! Complimenti mi è piaciuto un sacco. Da una parte mi dispiace per quella gallina, però...Ma si, le sta proprio bene! Brava carissima!! Ciaoo.. (prego per il bassotto)

04/05/09, ore 14:28

Finalemente hai messo qesto capitolo! è troppo bello, soprattutto la parte in cui Nessie legge il diario di Aisha alla recita... però mi manca un casino Jacob!!!! Nahuel mi sta un po' su perchè ci ha provato con Nessie e poi è un grande dongiovanni! Comunque bellissimo capitolo! Baci Marty

04/05/09, ore 13:49

Finalmente abbiamo scoperto cosa c'era scritto sui fogli!! Una parrucca e una lucina rossa?! Devo dire che questo è il ciclo che mi ha tenuto più con il fiato sospeso però mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere un dialogo tra gli amici "mortali" di Nessie e la sua stupenda famiglia, spero che rimedierai nei prossimi cicli!! Divertiti in gita, chissà, magari nella gita in Italia ci saranno anche i monasteri che hai visitato tu, oppure andranno a Volterra... Va be', la smetto di fare domande, lo so che non ti piace anticipare nulla quindi non ti preoccupare e non rispondere alle mie stupide curiosità... Comunque già il titolo incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere!! Kiss Nessie93

04/05/09, ore 12:15

Fantastica come sempre... Adesso quell'arpia ci deve solo che provare ad avvicinarsi troppo!!!!!!! Comunque sia, grazie al mio compito di scienze all'esame di terza media, all'altro mondo Mendel si e' pienamente conquistato il soprannome di "trottola" pe quante cavolate ho scritto!!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx Ps: perché Carlisle non adotta pure me?? Con degli adorabili fratellini come Emmett e Jazz... xDxD (non ci fare caso, e' un periodo che sto più fuori del solito!!)