La vita secondo Nessie
di civia93

27/02/09, ore 12:58

Mmmmm... Nancy è preoccupata... Jake alle Hawaii e Nessie nella stessa casa cn Nahuel... la cosa nn mi piace tanto.
Spero ke resti il rapporto di amicizia tra quei 2 XP.
Cmq spero ke Aisha si stia buona x un po... NON HA + AMIKE,HAHAHAHHA....alla faccia sua XDXDXD.
Brava,continua così ;-).
Baci Nancy95

26/02/09, ore 21:42

ke pekkato...niente feste da piccioncini per Nessie e Jake...vebbè...cmq...felicissima che ad Aisha siano riamste solo 5 ochette...eheh...le sta bene!!!!!cmq...Nahuel e Nessie sono tipo migliori amici...almeno da parte di Ness...ma è così pure per l'altro????e Jake non è geloso????sono curiosissima!!!!!aggiorna presto!!!!kisses!!!!

26/02/09, ore 21:13

Ma dai! Invece è molto carino il discorso tra Jake e Nessie e il regalo è ancora più carino >_

26/02/09, ore 20:13

povera a letto con la febbre ç__ç .... cmq veniamo al acapitolo è bello complimenti sono curiosa di vedere come sarà questa festa di natale

26/02/09, ore 19:54

ciao aggiorna presto mi raccomando è una delle fanfic di cui mi sto come dire...drogando. ma una domanda...ma alla fine farai diventare amica anche aisha di nessie? xk sarebbe un colpo di scena pazzesko ma nn so se bello o brutto sicuramente una via di mezzo. cmq ankora una kosa nahuliel si innamora di nessie? xk un altra pò di azione serve

19/02/09, ore 20:34

ciao! purtroppo sono di fretta e non posso elogiare degnamente questo nuovo cap soory! bravissima come sempre un bacione

19/02/09, ore 14:08

Ciao!!!Sono sempre Ashlein, la figlia del tenete Colombo...purtroppo ho perso un ciappì xk mi hanno bloccato l'account e ho dovuto farne un altro...uff...bè sono felice che Ashley sia finalmente diventata brava e k quella odiosissima di Amanda sia morta per la seconda volta!!!La sfiga la perseguita poveretta, prima Drew e poi Nessie e Licantropi...proprio non la vogliamo in vita noi, magari la prossima volta rinascerà sotto forma di puzzola, no?Stra wow!!!Così la uccidono un'altra volta per la troppa puzza...=)=)=) Devo dire k sn proprio contenta per la figuraccia di Aisha...ci stava bene che le tirassero i pomodori nel parkeggio o magari i massi, facevano più male!Ma insomma!La vuole smettere Edward con questo piano???Ha rotto le palle!Se fossi in quelli della sua famiglia lo avrei già decapitato o per lo meno gli avrei mozzato le mani affinché non possa più suonare!Fa soltanto quello!Snervante!!!=)=)=)Fatelo concentrare sul cubo di rubik, sul sudoku k sn passatemi silenziosi!Al prossimo capitolo, così si scopre il nuovo ciclo!Ciao baci baci XDXD

17/02/09, ore 10:55

è da molto che leggo la tua ff ma non ho mai recensito cmq inizio da ora!xd capitolo bellissimo!!davvero! sono curiosa di sapere quale sarà il 4 ciclo!!aggiorna presto!! kis

16/02/09, ore 18:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciclo!!! Please posta presto, è troppo bella sta ficcy! Certo che l'avevamo capito che asley era buona, ci sono così tante persone in giro come lei... La prossima Aisha che incontro le spacco la faccia! Ihih a presto!!

16/02/09, ore 17:50

Tutto è bene quel che finisce bene!! La cosa più divertente è stata che i Cullen non si erano accorti di niente...forse perchè Alice non vede ciò che accade oltre il confine nel territorio dei licantropi! Bè la loro Nessie sta proprio crescendo! A presto per il prox ciclo...ma davvero dovremo aspettare così tanto...addirittura fino a novembre? Speriamo prima, un bacio

15/02/09, ore 21:36

Oooh yeah!!! Good job, Nessie ù_ù. Mi fa piacere che Ashley e Nessie siano diventate amiche ^^... l' avevo detto io che era una brava ragazza =D. E poi mitica la ramanzina al parcheggio xD... se fossi stata io, l' avrei anche picchiata a sangue ò_ò. Comunque, al prossimo capitolo ^_-... Baci, Maka.

15/02/09, ore 20:54

uddio non vedo già l'ora del prossimo ciclo!! grandissime ashley e nessie... lo sapevoooo xD baci a presto

15/02/09, ore 20:18

bellissimo anche questo capitolo :) aspetto con impazienza il prossimo ciclo

15/02/09, ore 19:31

Waaaaaaaaaaa non ho commentato il capitolo precedenteeeeeeeeee ç__________ç chiedo perdono ù.ù
comunque carinissimo questo capitolo! muahah quella coatta di Aisha se ne vada a quel paesino sperduto! mmm però strano che i Cullen non sapessero niente...ma vabbè...aah senti...forse ti sembrerà strana come domanda, ma i Volturi? ci saranno? secondo me sarebbe una cosa fantastica XD comunque...posso farmi pubblicità? ma si dai XD se ti capita, io ho scritto un pò di ff su twilight, alcune sono one-shot altre song-fic ed ora mi sto impegnando in una storia "The really dream"...mi piacerebbe sapere da te se potrebbe piacerti ^^. A presto. Baci

15/02/09, ore 19:07

ok ok ok.....Ashley mi sta bene...xD ma giuro che continuerò ad odiare Aisha per il resto dei miei giorni!!!!XD braviiiiissima!!! non vedo l'ora del prossimo ciclo!!! ;-) kiss Silvy