La vita secondo Nessie
di civia93

23/05/09, ore 22:27

Cosa odono le mie orecchie??:
-Non scriverai per molto tempo?
-Ciclo finale? T.T
Sono comunque felice che sia cominciato il nuovo ciclo. Nessie e` proprio testarda, eh? ora cominciano i guai... Che bello! Spero che qualcuno si faccia male -Preferibilmente nessuno dei "buoni- per metterci un po` di sana azione ( non che adesso non ce ne sia, anzi...)!!!
Tu e Lale vi meritate un applauso solo per aver menzionato Mario kart!! *Clap-Clap-Clap*...XP
Un super-iper-mega Bacione!!
Bex

20/05/09, ore 16:45

Stupida viziata Nessie! Sembri quasi Aisha! Ma non ti vergogni! Sei del tutto impazzita? mHA. UNO SCHIAFFO CHE TI RIGIRO TI CI VORREBBE! ihih! Sono curiosa di leggere il seguito! Brava! Un bacione

19/05/09, ore 18:24

ò.ò ò.o O.ò =_=" =.=" =____________= =.=
questa è la serie di facce che ho fatto <.<, adesso, iniziamo il commento
Ho chiamato Aro e gli ho detto che se proprio deve come al solito stare tra le scatole, per colpa delle sue manie di protagonismo ossessive, almeno ci stesse in grande stile ù.ù. Perciò, deve impegnarsi moooooolto.
*Caius in un angolino a girarsi i pollici* Caius: Ecco, lo sapevo! il divertimento sempre a lui! >.<
Sammy: zitto tu <.<
Aro arriva ghignando: bwahah, Aro vince! ù.ù
*Marcus si fa avanti con passo lento e fluido, si avvicina a me e mi mordicchia il collo per distrarmi, visto che ero già pronta a far fare a capocciate agli altri due*
Sammy: aaaah...ciambelle...*ç*
*Homer Simpson entra di colpo dalla finestra e dice*: Ehi, quella è una mia battuta! chiedo i diritti d'autore!<.<
Sammy: ops, scusa ^^" *butta il copione dei Simpson nel cestino e riprende il suo*
Sammy: aaaah...Marcus :Q________________________________
*si scorda per un bel pò del discorso iniziale, poi caccia via anche Marcus e si riprende*
Okay, okay...il commento...iniziamo questo benedeto commento XD
Io Nessie non la capisco...credevo fosse intelligente come il padre, invece vengo a scoprire che è un'ameba come Bella! =_= io qui sto faticando per rendergli le cose più facili <.<
E Jake, che è geloso...pusolo <3...per una volta mi sta simpatico XD (preferisco lui a Nahuel...ù.ù). E beh...pur'io voglio la moto di Nessieeee >.< waaaaaaa ç.ç
Aggiorna presto! by Sammy Cullen.
P.s.: tengo d'occhio TUTTI =.=

18/05/09, ore 21:21

Ti prego aggiorna prima del mese... E' così emozionante!! Anche io sono piena di verifiche ma per questo ho più voglia di scrivere, non so perchè... Ora però ti faccio ridere, mi è venuta in mente una scena molto comica *Nessie (stile cappuccetto rosso) entra saltellando nella stanza in cui sono riuniti i Volturi. "Ma ciao!" Dice loro sorridente "Sono qui in Italia per caso e volevo sapere se era possibile farmi un'analisi del sangue" e porge loro il braccio*. Andrà così, vero? Hihihi... Aggiorna presto!!

18/05/09, ore 16:16

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come la finisci cosi??????? nooooooooooooo io ti ordino di scrivere subito un altra storia!!!!!!!!! altrimenti divento peggio di bella ke attakka un bassotto xd xd però ke kosa succede in italia??? e cosa faranno i cullen quando vedranno ke nessie è scappata senza permesso??? ma ora ha preso una dicesione e quindi alice avrà una visione? oppure no visto ke è sl una mezza vampira??? aggiorna presto ciaooooooo

18/05/09, ore 16:05

uh davvero questo è l'ultimo ciclo? peccato...ma se come hai detto è il più lungo e appassionante allora nn ci sono problemi!!!!!sinceramente sono dalla parte di Nessie: se a Volterra nn vanno perchè dovrebbe rimanersene a casa? parenti iperprotettivi...e allora Nessie che farà?credo di saperlo...ci andrà lo stesso!!!!sono curiosa di sapere chi incontra...ah! un'altra cosuccia...ALLELUJA!!!!!AISHA è USCITA DALLE SCATOLE!!!!!!!UN BRINDISI!!!!!!!ihih...aggiorna presto!!!kisses!!! ps:come ti capisco per la scuola...è incredibilmente stressante...baci!!!

18/05/09, ore 15:27

ciaoooooooooooo... graie x aver finalmente aggiornato =D questo capitolo è stupendooo .. inutile dirti ke sei bravissima....... cmq aggiorna presto.... mi sa ke in itaLia qualcosa succedera... e ho la sensazione ke c'èntrino i volturi eh vè??? ^o) cmqqqqqqqq ora vadoo baciiiiiiii

18/05/09, ore 14:45

A chi lo dici che e' un periodo stressante!!! Poi coi proff che spiegano 2000000 cose in un'ora perché non l'hanno fatto prima e ora non hanno tempo! Poi tutti i compiti e le interrogazioni!!! Comunque sia, per tornare alla storia, Nessie non ha tutti i torti ma nemmeno tutte le ragioni!! Dopotutto per lei e' più pericoloso che per chiunque altro!! Ma tanto perché lo dico? Lei il modo di andarci in italia lo trovera' !! Solo povero jake, che deve sempre stare tanto in ansia per quella piccola mezza vampira irresponsabile!!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx PS: io ne punto 30 su nessie che scappa! Chi ne punta di più?

18/05/09, ore 14:11

Ciaooo!!! Mi piace un casino la tua storia!!! E questo capitolo è bello!!! Ahi ahi ahi quando Nessie si inpunta non c'è nessuno che òa ferma +!! Chissà che vorrà fare adesso!!! Però io adoro Nessie!! :) 6 molto brava!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :) kiss

18/05/09, ore 13:47

il capitolo è molto carino... grazie per averne inserito uno nuovo! Mi dispiace di avere insistito tanto, non sapevo quello che stavi passando! Baci Marty

18/05/09, ore 12:37

Cavoli...certo ke Nessie è testarda
Adesso ki incontra in Italia...io punto sulla guardia XD
Cmq mi disp ke questo è l'ultimo ciclo,ma almeno sarà lungo :D,
e nn preoccuparti se nn hai tempo di scrivere,io ho l'esame tra un mese e ho sospeso la fic,e nn credo ke le altre lettrici si in****ano se sospendi la fic x un po.
Fa quello ke credi giusto,sau sau tesò
Baci Nancy95

18/05/09, ore 00:07

Con o senza permesso dei miei genitori. Questa frase dice tutto. MMM..secondo me incontrerà i carissimi (se come no) Volturi.. Ho indovinato? Lo scoprirò col tempo!

17/05/09, ore 23:33

mi è piaciuto un casino questo cap. mi dispiace x aisha ke sene sia andata uffa mi piacevano le litigate cn nessie veramente......certo ke nessie è proprio arrabbiata con tutta la sua famiglia, secondo me andrà senza il loro permesso e si mettera in un mare di casini......ma aedesso ha pure litigato cn jacob nn è ke si lasciano?? ti prego aggiorna presto please!!! ^_^

15/05/09, ore 21:49

Questo sabato e domenica sono da mio padre perchè i miei genitori sono separati... quando torno e vengo su questo sito mi faresti un enorme favore inserendo un nuovo capitolo! Lo so che non riesci più a sopportarmi e non vuoi più leggere quello che scrivo ma non posso farci niente! Baci Marty

13/05/09, ore 13:38

Lo so che sono una tedia ma non posso farci niente! Voglio un altro capitolo! Ok fra poco mi metto ad urlare come una bambina di cinque anni perciò, ti prego prima che la mia pazzia peggiori, inserisci il prossimo capitolo! Baci Marty