La vita secondo Nessie
di civia93

28/11/08, ore 16:37

molto simpatico questo capitolo...immagino edward dover insegnare a jacob a ballare ahaha

26/11/08, ore 19:13

bellissima l'ho letta tutta d'un fiato!!!! complimenti sai che avevo pensato anche io a una storia sulla coppia jake e nessie xò non saprei... ihihi comunque aggiorna presto kiss

25/11/08, ore 21:12

Questa fanfiction è bellissima! Credo la migliore che io abbia mai letto su questa bellissima coppia (Jake/Nessie)! Mi piace un sacco il carattere della mezzo vampira, competitiva, orgogliosa, vendicativa e simpaticissima!! E poi chi non vorrebbe essere al suo posto con un fidanzato come Jake (beh a parte tutte le fan di Edward :D)? E' molto divertente questa sfida con Aisha, che detesto dal primo momento in cui è comparsa nella ff.. Nessie sa il fatto suo, e il fatto di avere zii vampiri come consiglieri sicuramente non è a favore di Aisha :) Mi raccomando continuala presto.. non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/11/08, ore 17:16

questa storia è bellissima e divertentissima!!XD emmett...quanto ti amooooooooo!!*.* cmq...al di là di questo...nn so se altre persone te l'abbiano già fatto notare,ma nassie raggiungerà la "maturità" sei anni e mezzo dp la nascita..ciò significa che claire nn può avere la sua età nè tanto meno essere più grande.. apparte qst la tua storia mi piace!è ben scritta e i personaggi sn coerenti... brava!!! un kissone!Milka

25/11/08, ore 15:22

Continua prestoooooooooooooooooo!!! Emmett *ç* okok...mi controllo ^^" al prossimo capitolo!!! questo è davvero divertente! baci

22/11/08, ore 18:41

uhuhuhu...ewiwa le PUZZOLEEEEE!!!!!!bisogna fare due considerazioni...se Nessie è un piccolo demonio...Emmet è un vero diavolo!!!!!quanto adoro quel grizzly...hihihi...bellissimo!!!non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!!ciauuuuuu!!!!!

22/11/08, ore 18:20

Bellissima vendetta! E grande Emmet. Ne sa sempre una piu' di quel diavoletto di sua nipote.

22/11/08, ore 18:11

bellissimo!!! non vedevo l'ora di leggere della vendetta!! mitico! complimenti e baciiiii

20/11/08, ore 18:09

MUAHAHAH siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! jacob sei mitico! è arrivato proprio al momento giusto! sto morendo dal ridere! ho immaginato TUUUUUTTA la scena! baci a presto! complimenti!

20/11/08, ore 17:39

sei grandissima!!!!!!! Anche io avevo incominciato una ff parlando di Renesmee, però l'ho fatta con Jacob...MAa questa le supera tutte!!! AHAHA!!Bene vi sta!! Sei geniale... Ciaooo continua!! Balenotta

19/11/08, ore 22:31

BELLISSIMA..... soprattutto la parte in cui nessie saluta la manina.... stupendo mi sto ancora ammazzando dalle risate

19/11/08, ore 20:34

stupendaaaa.... hahahaha... sto ancora ridendo... hahah.... ! Sei grande bellissim ala fic... xDxD bellissimaaaaaaaaaaa... Belissimo Jake, Greande Nessi..... hahaha xD *baci* _Terry_

19/11/08, ore 20:07

uuuuuuaaaaaaaaaaghhhhhh!!!!!!!troppo bella sta ff!!!!!IO ADORO IMMENSAMENTE RENESMEE CULLEN!!!!!E ANCHE JACOB BLACK!!!!ma che bel finale questo cappy...hihihi...odio quella smorfiosa che se la tira da lì fino a New York...ma gli sta bene!!!Jake è solo di Nessie e non si tocca...hihihi...kissessss!!!!!

19/11/08, ore 19:38

oddio stuepndo... fino a poco prima della fine dicevo: ma come bella gionata?? e invece poi... davvero complimenti! kisses

16/11/08, ore 15:05

devi continuarla assolutamente! è carinissima!