La vita secondo Nessie
di civia93

15/02/09, ore 18:52

waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!IO ADORO QUESTA FF!!!!!NESSIE E jAKE 4EVER!!!!!!ok...fammi riprendere...allllooooorrrraaaa...Ashely si èdimostrata simpatica e intelligente insieme alle altre "rinnegate"...!!!!ho ADORATO la parte in cui Ashely si alza dal tavolo di Aisha e va a quello di Nessie e il pezzo del parcheggio...!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo ciclo!!!!aggiorna presto!!!!baci!!!

15/02/09, ore 17:32

WOW sono la prima ^__^ bel capitolo complimenti e così il 3° ciclo è concluso sono curiosa di sapere di cosa parlerà il 4°

15/02/09, ore 17:30

Allora, si e` concluso il ciclo eh? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli del nuovo ciclo!
Sono curiosa di quel che succedera`... Bel capitololo. "Clap Clap Clap..." ---> Questi sono i miei applausi per Nessie! Basi Bex

12/02/09, ore 23:25

Che bel colpo di scena..ecco la povera Amanda che fine aveva fatto..però con il costume di Nessie ci aveva proprio preso! Cmq a questo punto se Ashley ancora non si ricrederà di Nessie e continuerà a fare l'ochetta con quell'antipatica di Aisha le ipotesi sono due: Nessie è autorizzata ad attaccarla e questa volta a farle male sul serio...così impara; oppure l'imprinting anzichè averlo con quel mollaccione di Embry lo dovrebbe avere con Lear (anche se femmina) dato che la riconscenza non sanno neanche dove sta di casa povera Nessie! Complimenti per la tua ff e a presto per il seguito..kiss

12/02/09, ore 20:36

Fantstica,fantastica,fantastica!! Mi chiedevo davvero che fine avesse fatto Amanda, e poi, chissà perchè, me lo aspettavo che sarebbe risaltata fuori!!! Mi è piaciuto molto lo scontro e speriamo che Ashley la finisca finalmente con le sue paranoie(non ha del tutto torto però U_U) e spero che diventi amica di Nessy!!! alla prossima, tanti basetti!!!

11/02/09, ore 22:00

6 forteee non vedo l'ora che esca il prossimo capitoloooo....sei mitica ... la storia fa morir dal ridere...

11/02/09, ore 20:25

bello belloooo! troppo brava! ogni capitolo è sempre più avvincente! ora spero solo che ashley cominci a usare il cervello... ovviamente attendo con ansia il seguito! un bacione

10/02/09, ore 15:09

Fantastica!!anche questo chappy è bellissimo!!ma ormai non è più una novità!!! spero proprio che Ashley sarà riconoscente!!!cm minimo!!!aggiorna presto(devi saziare la mia curiosità!!!XD) bacini Lale

09/02/09, ore 18:36

questo chap e` il massimo!! bravissimaaaaaaa!! Mosetti Bex

09/02/09, ore 16:11

Spero che quella Asheley sia grata a Nessie e che si ricreda sul suo conto! Continua baci baci, capitolo favoloso come sempre.

09/02/09, ore 00:05

Bhè, cavolo, spero proprio che le sarà riconoscente! Se uno mi dovesse salvare la vita, io lo sposerei... minimo xD. E poi lo spero anche per Embry, ovvio! Baci, Maka.

08/02/09, ore 21:55

ciao aggiorna presto cmq spero ke nessie e ashley diventino amike ci conto baci a presto!!!

08/02/09, ore 21:25

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo che è stato S P E T T A C O L A R E ... veramente meraviglioso:)

08/02/09, ore 20:31

fiuuuuuu ora mi è passata l'ansia!XD!!! Bello anche questo cap..cm gli altri del resto... però secondo me Nessie non avrebbe dovuto dire a Ashley,come si uccidono i vampiri...mmmm va bè aspetto con impazienza il prossimo capitolo kiss Candy948

08/02/09, ore 20:13

Amanda? Beh, lo ammetto, non me lo immaginavo proprio... Nessie si è comportata bene, l'ha tenuta occupata finché non sono arrivati i soccorsi. E adessoc eh succederà con Ashley? Secondo me dopo tutta questa storia si sentirà più al sicuro con la sua salvatrice... E non vorrà dire al mondo intero dell'esistenza dei vampiri, o sono guai! Claire la psicologa! Mi piace questo personaggio xD Emily ha capito tante cose, ma d'altronde io capisco anche Ashley, non è facile venire a conoscenza di tutto in poco tempo... ^^ Al prossimo capitolo!
Maryku.