La vita secondo Nessie
di civia93

16/03/09, ore 10:31

Ciau! FAntastico qst chappy! Senti, mi piace molto qst storia del diario, Nahuel...Il clan di Denali! Lo adoro! E il tipo, il fratello di Miriam, mi sn scompisciata immaginandomi la scena! POi ho pensato che se c'era Jake l'avrebbe cm minimo azzannato! XDXDXDXD!! Aspetto il prox chappy! Cmq sto quasi finendo le leggende del mondo emerso. Per quanto riguarda La ragazza drago, mi è piaciuto anke se mi ha dato l'impressione di qlks di artificioso, pezzi di vari generi e storie appiccicati insieme...mi ha lasciato un pò strana...è ambiguo cm libro...bò. Comunque ho sentito che tra poco, aprile o maggio, uscirà il secondo della ragazza drago...Ma personalmente preferisco la saga del mondo emerso!!! Ora vado! Ciau!!

15/03/09, ore 21:40

Ciao!! scusa se ti recensisco solo ora ma ho avutoproblemi con il computer....la tua storia mi piace sempre + e ogni capitolo è super!!! Agg. presto! 1 kissolo!!!

15/03/09, ore 20:55

Bello bello bello!!!mmm...sospetto che il regalo di Jasper & co sia una macchina!! e (se le mie supposizioni sono esatte) il regalo di Tanya deve essere qualcosa legato ad all'auto...mmmm...ed ecco che la curiosità prende il sopravvento!XD!Aggiorna presto!
Baci,Lale(anche detta Miss Curiosità!XD!)

15/03/09, ore 20:21

Bella la scena con il fratello di Miriam xD, mi ha fatto sorridere ^__^. Comunque, sono curiosa di scoprire il regalo del clan di Denali per Nessie °__°. Però neanche in questo capitolo c'è Jake ç__ç. Ma vabbè xD... al prossimo chappy!!! Baci, Maka.

15/03/09, ore 20:21

uhuh...Nessie fa colpo proprio su tutti...mmm...dimmi la verità...Miriam si presenterà come solista battendo tutti?anche perchè a Aisha starebbe bene...!!!!!!cmq...arriva il clan di Denali!!!adoro Kate e Garret!!!e per fortuna non ci sarà Tanya a rompere tra Edward e Bella...i'm sorry ma Tanya non la sopporto molto!!!!aggiorna presto!!!baci!!!

15/03/09, ore 20:16

Ma buongiorno piccoli...ehm...denaliesi?Se, vabbè, buongiorno clan di Denali!Ben arrivati!E buongiorna a te PICCOLO albero di Natale (se mi buchi il tetto ti decapito) e la stella di natale?Dove la metti sul tetto?Mah....faremo senza, tnt alla fine è quella k (quando ancora facevo l'albero) mi cadeva sempre in testa...ebbene sì, il mio albero non era come la torre di pisa, perchè la torre di pisa pende ma sta su, il mio albero invece no. Immagino che il presepe sia stato tolto da voi studenti...ovviamente non faceva una bella figura con il mitico albero!L'unica decorazione della nostra scuola era il cartello appeso alla nostra classe con scritto: IV A ginnasicomio. pericolo di morte, non entrare. riservato all'equipaggio. la bidella quando è entrata ci ha kiesto se poteva riskiare o era meglio di no. comunque, tornando alla FF, evviva le canzoni, chissà, magari ad Aisha gli tirano una pallina che gli finisce dritta in gola così BOOM!Addio alla voce!ihih!Fai cantare Miriam, dai, troppo brava...il fratello lascialo a casa va che è meglio!= )!!!Poveretto, se lo vedesse Jacob...uhm, cambiamo argomento perchè comincia la violenza, questo "mezzo vampiro ventenne" mi sta sempre più simpatico...ma quando arriva?spero non si perda...0.o...se è sbadato come Nessie dubito che riuscirà a trovare la strada. Non so te, ma io quando sta per arrivare il Natale conto i giorni, quindi so esattamente quand'è...muahahahaha!mi duole dirlo, ma devo proprio andare...aggiorna prestissimo come sempre che non vedo l'ora di sentire Aisha cantare e poi strozzarsi con la pallina!!!!Ciau!Baci!!!

15/03/09, ore 20:10

Ma Allora lo fai apposta? Ogni volta mi lasci sulle spine per quanto riguarda i regali!!XD Cmq, nn vedo l'ora di vedere cm andra` il provino...
Un Bacio!

15/03/09, ore 20:05

il regalo x nessie è una macchina???????????....cmq menomale ke nella storia tanya nn farà nnt xk nessuno deve mettersi fra edward e bella oppure io..........nn continuo altrimenti mi prendi x un serial killer xd aggiorna presto ciaoooooo a e un ultima cosa.....invece x nessie nasce una spece di quadrato? cioè lei,jacob,nahuliel e anke qst umano qui?

10/03/09, ore 22:04

ke belloooooooooo...speriamo ke il proximo capitolo esca subito...sn stra curiosa adexoooo...6 una stra ganzaaaaa

10/03/09, ore 14:11

Yes, yes...k vita sarebbe senza problemi?Una vita migliore, ma non disperiamoci!Uhm...Natale...magari nella mia scuola si mettessero decorazioni, le unike erano dei pupazzi d neve fatti coni bikkieri k sn rimasti finkè nn li hanno distrutti tutti (l'ultimo è stato eliminato la settimana scorsa). Cmq, solitamente i Vampiri sn intonati, anche Edward canticchiava, quindi suppongo che Nessie ce la farà...lo spero, altrimenti k la sopporta più Aisha?=) Ovviamente nessuno, come adesso...non vedo l'ora di sentirla prendere lezioni, magari farà come Jake k prendeva lezioni da Edward..stra VUV!!!!Ih ih, sono curiosa di scoprire il regalo per Nessie, anche se forse un idea ce l'ho...strano vero?Hai scoperto che anche il mio cervello è pensante...miracolo!Ora devo andare a studiare, che bello, aggiorna prestissimo mi raccomando!!!Ciau, Baci!XD

09/03/09, ore 20:48

Carino, carino!!! come al solito!! la storia dei regali non è banale...sono curiossissima (come al solito XD!!!) di sapere a cosa serviranno, come andrà lo spettacolo ecc!!!mi raccomando aggiorna presto!!!
bacini Lale

09/03/09, ore 15:55

Ciau! Mamma mia qst chappy promette più che bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito... A proposito, si sono una fan accanita del mondo emerso e sto leggendo le leggende (il giokino di parole nn è fatto appostaXD)del mondo emerso anche se nn le ho ancora terminate...Sinceramente mi sembra simile alle guerre, anche se la storia è diversa è molto cupa... ma nn so cosa ti abbia lasciata basita xkè nn l'ho letto tt...magari qnd lo finisco ti dico cosa ne penso! XDXD E tu hai letto la ragazza drago? ok adesso ti lascio, al prossimo chappy(me curiosissima!) Ciau!

08/03/09, ore 19:23

Una sola cosa ti consiglio...dovresti controllare i vari capitoli, perchè mi sono accorta che ci sono diversi errori, di battitura credo!!! Comunque non ti preoccupare, perchè è una bella storia... bacio gio

08/03/09, ore 18:59

E' sempre più bella...l'ho praticamente letta tutta di corsa...mi fa impazzire, davvero tanti complimenti...se ti va puoi venire a leggere la mia ff! un bacio gio

08/03/09, ore 17:49

Il capitolo e` okay. Comunque non credo sia una cosa scema il fatto dei regali, anzi, sono troppo curiosa di conoscere gli altri! Ti prego aggiorna presto, questa e` una delle ff che mi tiene in vita...<3
Un Morso, Bex