La vita secondo Nessie
di civia93

18/07/09, ore 23:19

XDD oddio, nn vedo l'ora di vedere cm andrà la 1° lezione di ballo!! XDD già, nexuno potrebbe mai dire di no a Nessie qnd sfodera la sua arma segreta!

18/07/09, ore 18:34

XDDD OMG lo sapevo k la vendetta di Nessie sarebbe stata esemplare!!! trpp forte anke Emmett!!!

18/07/09, ore 18:27

Sì!!!! SI-SI-SI-SIIIII!!! VAI COSìììììììììììì!!! lo sapevo io k Nessie era la migliore!! nn si sarebbe mai fatta battere da una smorfiosetta cm Aisha!! Dio, k soddisfazione qnd è arrivato Jake!!

18/07/09, ore 18:21

Noooooooooooooo!! la odio qll, la odio a morte!! Vai Nessie!! comincia subito a far scattare la tua vendetta!!

18/07/09, ore 18:17

XDDD sìììììì vai così Renesmee!! trpp forte, la cosa mi fa venire in mente un pò Mean Girls, il fatto k incomincia la skuola a 15 anni ed è già contro la Reginetta! k bll!!

18/07/09, ore 18:09

Bellissima!! Lol la parte dello shopping! e anke qll degli okki di Bella!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!

17/07/09, ore 13:24

Le vacanze stanno procedendo senza nuvole (solo con la lieve ombra onnipresente di un intero libro da studiare...-.-"...) Comunque sia....Aro ha qualcosa in mente, poco ma sicuro! Ma la situazione attuale di superiorità di Nessie... Ha i suoi lati positivi!! Quanto vorrei essere stata al suo posto per rispondere a quei due brutti antipatici!!!!!!!! Ma bisogna anche dire che la classe di Alec non è acqua! xD Nulla a che vedere con quella vipera della sorella e della fidanzata (sarà pure bella, ma antipatica come pochi... Che gli ricordi la sorella?) KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

16/07/09, ore 22:07

Che bello! Cioè, mi sa che questo è un capitolo di collegamento o qualcosa di simile. Però è molto entusiasmante. Il battibecco con Jane... Mmm, non mi piace quella vampira! No, no, no. Allora, all'inizio del capitolo hai chiesto come la prenderanno gli altri. Ovviamente tu intendevi gli altri vampiri della scorta dei Volturi. Be', io ho immaginato la famiglia. Torno alle mie seghe mentali, ti ricordi? Allora, immagina la scena. *Edward seduto con le mani tra i capelli: "Oddio, la mia piccolina, la mia bambina, il mio tesorino!" Emmet: "Su fratellone, non è la fine del mondo! La ritroveremo!" Esme: "Sì, tesoro, ne sono sicura!" Edward: "Ma di chi state parlando?" "Di Nessie! E tu scusa?" Edward: "Ovvio, della mia Volvy! C'è lo sciopero dei benzinai, non può uscire!"* Ok, ora ho finito di dire cavolate. L'idea della volvy è di mazza. Sto via dal 20 al 30 quindi non recensisco. Ci sentiamo ad agosto, buone vacanze! Aggiorna presto!!

16/07/09, ore 21:08

*Sammy fulmina Aro, poi si stanca di starlo a rincorrere e decide di giocare d'astuzia*
Sammy: guarda che tu senza Marcus non eri niente <.<
Aro: O.O *si paralizza e si volta a guardarla con sguardo omicida* tu dici?=.=
Sammy annuisce: <_<
Aro: tu non sai niente! non sai niente!>.<
*sbuca Edward che quatto quatto stava portando via sua figlia da quel manicomio chiamato Volterra e dice: ehi! chiedo i diritti d'autore >.<*
*Homer Simpson seduto sul trono di Caius mangiandosi una mega ciambella aggiunge rivolto a Edward: lo vedi? ù.ù questi stanno sempre a fregarti il copione, e che cavolicchio!*
Caius scopre i denti: tu! uomo giallo! togliti dal mio trono!=.=
Homer: prima fammi finire di mangiare, ciccio ù_ù
Caius si rinchiude nel suo cantuccio e piagnucola: perchè nessuno mi porta rispetto?T^T
*Sammy e Aro tossicchiano per attirare di nuovo l'attenzione su di loro*
Aro: ...noi esistiamo...-.-
Sammy: giusto <.< e comunque io so che...
*sta per ricominciare a bisticciare con Aro, ma come al solito si disconcentra...*
Sammy: Marcus *ç*
*Marcus arriva in quel momento. Guarda Homer seduto sul trono di Caius, Caius che tenta di tagliarsi le vene con una lametta, Edward che cerca di trascinare via Nessie che mastica dei popcorn (ma dove li ha presi?!ò.ò)e si gusta la scena, Sammy che gli corre incontro immaginandosi in un prato fiorito e con gli uccellini tutt'intorno che cinguettano e un'orchestra di violini ed Aro che sbatte la testa contro una parete, sgretolandola*
Marcus: -.- come fareste senza di me?
Sammy gli si catapulta addosso, finendo schiantata a terra col contraccolpo
Sammy: @_@ ahi...
Marcus: ò_ò
*la aiuta a rialzarsi e di conseguenza la stringe a sè*
Sammy: waaaaa *^*
Aro li guarda e borbotta verso una webcam, in collegamento con Civia: ecco, intendevo QUESTO -____-
*To be continued...*
Per ora stop xD passiamo al commento! davvero un bl capitolo ò.ò buahah, Jane abbozza (oddio, parlo in modo truzzoleggiante >.<). Io veramente...al posto di Nessie sarei riconoscente verso Aro xD ora dico, papale papale, che gli ha parato il culo <.< sinceramente xD se non era per lui, Nessie era già bella che massacrata...altro che morta, tsk...troppo facile! l'avrebbero certamente torturata ù.ù io almeno, lo avrei fatto *vaga*
complimenti! uh, spero che riuscirai ad aggiornare presto!>.<
by Sammy C.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 12:44 pm

16/07/09, ore 20:58

mmmmmmmmm secondo me c'è qualcosa di strano in gioco,forse Aro vuole convincere Nessie a far venire Alice e Edward e Bella? in new moon ha faticato tanto per ottenerli,specialmente Alice che è l'unica vampira capace di vedere il futuro e forse protegge Nessie per farli venire,ora solo questa ipotesi mi viene in mente.....cmq bel capitolo e Jane è una cogliona xd....cmq il mio contatto è kim94_priston@yahoo.it spero ke mi aggiungerai ora ti saluto ciaooooooo

16/07/09, ore 18:19

altro capitolo spettacolare...reneesme è troppo soda...comunque al quanto ho capito pure i volturi hanno un pc migliore del mio..ahah comunque anche questo capitolo è molto bello...alla prossima..

16/07/09, ore 17:37

OMG....capitolo ricco di tensione eh!!XD anch'io avrei cominciato a rispondere per le rime a jane u.u grande nessie!!!! bravabrava!!! questo era decisamente più movimentato :D kiss!!

16/07/09, ore 16:43

Eccomi di nuovo qui...contenta vero?!?XD
Eh no, non me la immagino proprio Esme con una borsetta che urla "mascalzona"!XD
ta-ta-ta-ta...cosà vorrà Aro da Nessie? Lo scoprirete nella prossima imperdibile puntata... MA NON PUOI FARE COSì!!!!Io come faccio ad aspettare il prossimo chappy?!?ç_ç
é arrivato il momento di esporre le mie teorie...Allora io penso che Aro sia innamorato di Nessie...oppure Jane, ma questo mi sembra un pò strano...-.-
Forse è più probabile la terza teoria: Che Aro, attraverso Nessie voglia arrivare ai Cullen (cioè ai miei carissimi Edward e Alice)!WoW sono stupita di me stessa...questo potrebbe avere un senso...XD
Come al solito sei stata bravissima!!Baci, Miss curiosità!

16/07/09, ore 15:09

k bello!! cmq dai reneesme....fai la brava..già k nex può toccartii e te lamenti pure xDxD!!!! cmq...sto caius..k caga scatole:)!! x gli esami cmq tt bn....e vedo k nn te la 6 presa no?? xD!! in vacanza c vado giovedì..qnd cn il tuo nuovo chappy parto serena!!! posta prestooooooooooo kissone!!!

16/07/09, ore 14:56

secondo me usa nessie x arrivare a bella, edward e alice loro hanno dei poteri molto potenti soprattuto bella. x me questo è il piano di aro utilizzare renesmee x arrivare a loro, questa è una mia impressione, poi bisogno vedere cosa succederà nel prossimo capitolo baci a presto!!!!