La vita secondo Nessie
di civia93

16/06/09, ore 16:25

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma xk quel professore nn ha dtt di no? xk sn tutti imbecilli( x nn dire altro) davanti ad una donna??? menomale ke noi femmine siamo inteliggenti ma ora ke succede? nessie salverà gli altri consegnandosi ai volturi? riusciranno i cullen ad arrivare? a nuoto sarebbe uno spasso però xd ma morirà qualkuno? aggiorna presto ciaoooooooo

16/06/09, ore 12:45

Obiettivamente....no considerando la discendenza della cara nessie..... Ha ereditato la terrificante sfiga della madre ma anche le sue eccezzionali botte di................fortuna (per non essere troppo volgari xD) nei momenti giusti. E poi consideriamo anche che la vampiretta e' la protagonista della storia (che non e' ancora finita) e deve tornare tutta intera a casa....o no?? KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

16/06/09, ore 10:49

Haidi =-= brutta truzza rifatta! ma come può stare sempre tra le pile?!
*Squilla il telefono*
Sammy: pronto? =.=
Aro: mia carissima! ^^
Sammy: ò.ò tu! =_____________=
Aro: perchè? ç.ç
Sammy: dì ai tuoi scagnozzi di non rompere le balle, per favore!
Aro: m...ma...abbiamo bisogno di saaaaangue <3
Sammy: prendilo dagli ospedali, no?! >.<
Aro: ma Sammy, adorata, ragiona...
*...un attimo di silenzio...*
Voce: Samantha?
Sammy: ...
*trenta secondi di ASSOLUTO silenzio, poi...*
Sammy: ammmmore! <3
Marcus: esatto...^-^
Sammy: come va lassù? *-*
Marcus: non c'è male...*voce atona, poi si riprende* vorrei che tu ci lasciassi il piacere di...fare conoscenza con la classe di Nessie ^^
Sammy: ò.ò ma...ma io...
Marcus con voce suadnte: ti prego...<3
Sammy borbotta: e poi dicono che non sei scaltro -.-
*risata leggera* Sammy: okok...fate come vi pare -.-
*si sente la voce esultante di Aro, poi riattacca*
*Sammy pensa tra sè*: li ho condannati a morte ò.ò

15/06/09, ore 22:33

oh my god!!! mo ke succede?? nn puoi lasciarmi così in sospesooooooooooooooooooo!!!! posta presto kiss kiss

15/06/09, ore 18:06

nuooooooooooooooooooooooo mi hai lasciato cn il fiato sospesoooooo OMG non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! ciaoooooo un kiss

15/06/09, ore 16:47

Bel capitolo...voglio sapere cosa succede in seguito!!!! Comunque grazie per esserti ricordata dell'esame...per fortuna che finisco il 20! Baci Marty

15/06/09, ore 16:14

appuntooo... avevi ragione vampirA ci cova!!! e ora ke succederàà??? nessie se la caveraaa?????? interverranno i cullen??? e ashley come fare a (come ha dtt nessie) tornare a casa x dar loro la lettera??????^o) aggiorna prestoo sto impazzendoo dalla curiositàà XD

15/06/09, ore 16:02

Oddei...
Bella scs se nn sn riuscita a commentare il capitolo precedente.
Cmq...ADESSO NESSIE SI PENTE DI ESSERE ANDATA IN ITALIA!?!? è.é Xkè i genitori hanno sempre ragione ??? E' frustrante =.=
Cmq a sta Heidi nn la sopportavo manco nel libro,nonostante di lei si dica poco e nnt,mi sta antipatika X3
Ma tra tutti i gruppi di turisti proprio il gruppo di Nessie doveva scegliere quella strega !?!? Se questa nn è sfiga ....
Adesso ke succederà? Riconosceranno Nessie? I Cullen e il branco troverà il modo x arrivare? Nessie riuscirà a salvare la situazione? KE SUCCEDERAAAA?
Aspettare l'aggiornamento per la risposta delle precedenti domande ^^
Ok...visto ke mi prende la testa qnd si parla di Volturi ç-ç
Aspetto qua buona buona finkè nn aggiorni ^w^
Alla prossima ;),baci Nancy95

15/06/09, ore 15:34

alla fine si pagano le conseguenze nn poteva andare tutto x il verso giusto????? adesso cosa succederà? posta presto un nuovissimo capitolo sn troppo impaziente. kiss

15/06/09, ore 15:30

waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!c'era da aspettarselo però -__-'''...ti do ragione...poteva andare tutto liscio in Italia?ma ora il punto è: Nessie sarà pure una mezza vampira, ma come diamine può fare a tirarsi fuori da questo guaio senza l'aiuto dei suoi famigliari? o Alice avrà una visione in cui tutti i Volturi spariscono, o le ci vorrà proprio una bella fortuna...cosa di cui dubito fortemente se si vedono i precedenti della madre -_-''...ma non capisco proprio come Renesmee abbia intenzione di far uscire i suoi amici da lì...soprattutto Ashely per recapitare la lettera...la faccenda si complica e...MI PIACE DA MATTIIIIIII!!!!!!!tesoro sei troppo brava...sei un genio, una grande!!!!non vedo l'ora ddi leggere il prox cap...baci!!!!

15/06/09, ore 15:24

Ciaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!! Ma noooooooo, lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo!!! In che senso tutti tornano a casa e lei no??! Nessieeeee anche tu devi torare a casa salva!!!!! Io piango!! E ora che succederà??! Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!! Mi piace moltissimo la tua storia!! A ogni capitolo l'adoro sempre di +!!! 6 bravissima!!! :) kiss

15/06/09, ore 15:11

Ti prego, per una volta fai intervenire la famiglia in modo partecipe. Non so come, una gita in Italia anche per tutti loro? E come farà Nessie a salvare tutti? Mah, mistero! Magari si presenta ad Aro e dice: "Ciau! Tu devi aver conosciuto i miei genitori, vero?" Lui capisce, si ricorda che è la nipote di Carlisle, quello con uci si fumava le canne 300 anni prima, e allora le chiede di contattare il nonno. Mah! Aggiorna presto!!

15/06/09, ore 15:02

OMG! O_O davvero....non so che altro dire...anche se me l'aspettavo XD bravissima!!!!

10/06/09, ore 20:05

Ciau silvietta, sn lisettula... mi dix ke nn ci sentiamo piu sul " nostro sito"" !!!!! siamo NOI QUELLE ke ti hanno accompagnate fin da giovane^^!!!! non dimenticarlooooooooooo!!!!!!!!! hihihih sta puntata è stata strabella!!!! oddio non OSO pensare a cosa farà edward fra pocooooo!!!!!!!!!!!!!!! caspitaaaa!!!!! ihihihi tadbxseo, posta prestooooooo bacione dalla tua lisettula...^^

09/06/09, ore 17:34

Ciao!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto troppo questo capitolo! Purtroppo non sono riuscita a leggerlo prima...mi raccomando aggiorna! Baci Marty