La vita secondo Nessie
di civia93

28/03/10, ore 00:09

Ciao. In primis volevo dirti che questa storia è fantastica, non penso ci siano altre parole per descriverla. In secondo luogo, però, sono incavolata con te perchè ci hai lasciati proprio sul più bello... Accidenti!!!
Ti pregoooooo, aggiornala presto che non vedo l'ora di sapere come si comporterà Aro dopo aver scoperto il tradimento di Renesmee...
Ripeto: Aggiornala il prima possibileeeeeee.
Comunque volevo chiederti se magari potresti fare un'altra ff come questa. Sarebbe fantastico, poi con la fantasia che hai tu non dovrebbe essere un grosso problema.
Scusa, ma mi piace troppo la tua storia e vorrei che ce ne fosssero 100 come la tua.
Ok ora è meglio che vada.
Bacio. Ely_11
P.S. Continua così, miraccomando.
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 12:40 pm)

13/03/10, ore 19:42

Civia vorrei (se la memoria non mi inganna)che vorresti terminare "La vita secondo Nessie" e vorrei chiederti se ci sarà un seguito...(Forse era un'altra FF..
Se può aiutarti mi sono registrata solo per recenzire la tua splendida FF..
Penso che tu sia fantastica e che questa storia sia mitica!!
Quando hai detto di non postare per una determinato periodo io non ci credevo e non sai quante notti in bianco..
Devo scappare Morsetti!!!!

12/03/10, ore 22:37

ciao, è la prima volta che commento.. QUESTA STORIA è STUPENDAAAA...non vedo l'ora che tu aggiorna.. mi piace un sacco..*.* un bacio:)

12/03/10, ore 16:15

per me invece non gli manca niente xD è spassoso e mette ansia O_O ... aahaha xD
-2... :°( che tristezza... mi metto malinconia da sola non per dire -.-"
^^ Marcus è troppo divertente xD io ridevo quando leggevo il suo nome! E' un ottimo attore! O_O hai intenzione di dire di Didyme? Evviva ^^ così Marcus si incazza, e va via dai volturi *w* ... xD
Continua...presto ^^ ogni giorno controllavo se postavi.. me illusa =.=

12/03/10, ore 16:07

Io tutto bene,tu? Allora,un mondo senza te e Nessie sarebbe una catastrofe, peggio che senza la Nutella xD
Questo capitolo a me è piaciuto molto,è tornata la sfacciataggine di Nessie,era ora! Era ora che qualcuno la faccia pagare ad Aro e Caius!
Solo adesso ho capito il piano di Nessie,che mente geniale! Che poi sarebbe la tua,ma quelli sono particolare xD
Non vedo l'ora che Nessie rincontri i Cullen..mi mancano un sacco! Sono in astinenza di Cullen!
Ok,lascia stare,oggi sono fuori..sono stata a Torino e devo ancora riprendermi. Sicuramente ho la febbre :D
Ora torno al mondo scolastico,purtroppo XD
Al prossimo capitolo!

P.S. Sono contenta che ti sia divertita al camposcuola :)
Un bacio,Chiara

12/03/10, ore 00:01

no no no no no no no noooooooo no! lo so io cosa manca XD manca la parte principale tutta piena di supsense! cosa succede a nessie??? cosaaa?!
e vabbè poi lo scopriremo!
per il resto la rivolta delle guardie è stata magnifica, ma purtroppo aro sa essere un buon incantatore anche se non è consapvole di essere stupido! (come dice la moglie hihihih)
non ci posso credere che sta finendo la ficcy :'( nuuuuu!
io te lo dico eh! i capitoli finali sono stati bellissimi, a te sembrano brutti poichè ora c'è più azione e soprattutto perchè non ci sono i personaggi principali (ovvero cullen e compagnia hihih), ma hai saputo rendere la convivenza con i volturi molto bene e comica specialmente ^^
mi raccomando posta presto eh ci conto XD!!! ciauuuuuuu bacioniiiiii

11/03/10, ore 22:12

Sono INFURIATA con te!!! Ci lasci cosìììì?? Sei matta??? 0_______0 e ora come si fa????? Quando dovrò aspettare per leggere il seguito O_O oh mamma.. no davvero xD non farci aspettare troppo, questo capitolo è stato molto avvincente, geniale!
alla prossima =)

11/03/10, ore 15:28

Sinceramente trovo che il capitolo sia perfetto...comunque cosa -2 vogliamo almeno altri 3 o 4 capitoli!! Baci Vale95

10/03/10, ore 21:33

Ma ciao! Non ci posso credere! Non avevo letto lo scorso capitolo! Ma come può essere successo? Beh, ho recuperato, ho letto 2 capitoli in una volta, molto interessanti! Adesso si delinea il piano di Nessie, certo è ben congegnato ma non immaginavo proprio che la appoggiasse anche Marcus! Come avrebbe fatto senza di lui? Come leader ha un futuro, la ragazza. Non è da tutti sollevare i vampiri contro un capo millenario abile nei giri di parole. Spero solo, ovviamente, che alla fine non la ammazzi, anche se a dirla tutta, quasi sento che magari torneranno i Cullen ad aiutare la nipote (o figlia o fidanzata) perchè Edward non ce l'ha fatta a fermarli! Hihi! Beh, comunque credo che sarà un finale scoppiettante! A presto!!

10/03/10, ore 14:37

L'ho capito lo fai apposta..mi vuoi fare piangeree!! xD
Ho letto il capitolo con ansiaa..ma è sempre STUPEFANCENTEEE xD
Nessie sembra stupida xD Ma è un vero genio! IHIHIH
Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!Pazza!
Impossibile k non ti piace questo capitolo..è molto bello!!
Posta presto..farlo per il mio cuoricino xD
Bacìììì

10/03/10, ore 14:28

NESSIE 4 PRESIDENT!!! cavolo è un piccolo genietto sta tizia!!!! cmq a qnt pare te ce 6 divertita al campo scuola eh?? lìidea di marcus vestito tt di marca e eddy truzzo cn il doppio taglio i carrera ect è magnifica!! una cosa ke farebbe morire tt dal ridere cm minimo!! capitolo stupendo..sn troppo curiosa di sapere cm and

10/03/10, ore 14:04

TRADIMENTO ! non puoi troncarmi sul più bello il capitolo, già mi vedevo le guardie che cercavano di fare la pelle ad Aro e inneggiavano a Nessie come nuova regina dei Volturi. E invece mi tronchi così, comunque sospettavo una mossa simile far leva sulla fame dei vampiri per rovesciare Aro oppure per farlo capitolare. Mo aspetto di leggere cosa succederà

10/03/10, ore 13:43

ciiiiiaaaaaooooooo!!!!!!permetti che faccia anche io un commentino sul tempo? siamo a marzo, a casa mia nevica...ma non dovrebbe arrivare la primavera????!!!!ma guarda te -.-''''
coooomunque...rivolta vampiresca *___* avrei voluto essere lì!!!!!io adoro le rivolte...che siano contro i professori o contro qualunque autorità oppressiva, io le adoro *___* se poi a capo di tutto c'è Nessie ancora meglio ;) questa ragazza è una grande (---> complimento rifeito a te, visto che sei tu a scrivere xD)!!!!!e adesso siamo al momento cruciale: che ne sarà di Nessie? diventerà un piccolo falò (se succede vengo a trovarti armata di mazza da baseball) o riuscrà ad avere la libertà tanto agognata e a tornarsene dai suoi genitori e da Jake (in questo caso sarai risparmiata xD)?
mmmmm che voglia di dare fuoco a Aro, Caius e rispettive consorti!!!!!Marcus no, dai, lui è dalla parte dei buoni...però sul punto della camicia di forza sono d'accordo anche io ;)
ti assicuro che a me il capiolo è piaciuto, prova ad essere un pò più buona con i tuoi (capo)lavori!!!ci sentiamo al prossimo!!!!kisss

10/03/10, ore 09:58

W i single XD
Complimenti una serata con i due ragazzi più boni del mondo XD.
Come stai?
Anche tu di roma!!! Che fico !!!
Sai chi batte il mio adorato Robert Pattinson?
Johnny Duepp XD
Lo adoro!
Tra i suoi film preferisco Jack Sparrow.. fò morire da ridere.
Adesso voglio andare a vedere "Alice in wonderland"
XD.
Tu lo hai già visto?
Bellissimo comunque il cap.
Scusa per gli errori di grammatica ma mi sono rotta un dito ed è un tantino complicato scrivere con una mano sola ^^''.
1 kiss
alla prossima XD

09/03/10, ore 22:05

Ciao,anche io in Sardegna sono stata in quei posti ^^ il cap mi è piaciuto, ma hai interrotto sul più bello! davvero mancano pochi cap alla fine!? è sempre brutto quando finisce una storia, soprattutto se è bella come la tua!
aggiorna presto che sono molto curiosa ;)
kiss Dreamerchan