La vita secondo Nessie
di civia93

12/01/09, ore 17:19

beh devo dire che non me l'aspettavo... però ashley secondo me non è sul serio come aisha... quindi diventeranno amiche lei e nessie!!!

12/01/09, ore 14:44

La tua storia è bellissima!! Mi paice molto come hai reso Nessie xD La piccola dei Cullen, fidanzata con Jacob (ovvio). Leah mi sembra un po' troppo scostante, ma non era diventata amica di Jacob, quyindi meno assillante nei confronti dei vampiri? Boh... Mentre... EMbry e Ashley, wow! Io mi aspettavo Aisha a questo punto xD Il vempiro per fortuna è stato ucciso, anche se ha fatto una vittima... (Poveri geniotori...) Ad Hallowen era molto bella, peccato che lei non abbia potuto ballare!! ^^ Mentre Claire mi sta sempre più simpatica!! Adesso anche Ashley!! E Edward e Bella? Magnifici, come Rosalie (La zietta che non la lascia un minuto xD), Alice (Ovvio, adoro Alice!!), Emmett (Il solito) e Jasper, ma anche la congrega di vampiri!! Mi dispiace solo che non hai mai fatto vedere Seth ^^ Un saluto e ti rinnovo i complimenti!!
Maryku.

12/01/09, ore 14:35

oh che bellooooooooooooo!! siamo troppo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! citolo stupendo non c'è che dire!! aspettiamo il prossimo con ansia, OVVIAMENTE!!! ciao un bacione

12/01/09, ore 14:11

che bello il nuovo cicloooooooo!!!!!!!!!*____* fiuuuuush....fortuna che non è aisha!!!! cavoli mi stavo già per arrabbiarmi con embry xD almeno ashley è recuperabile....veeeeeerooo????O_____o XD braviiiiiiissima!!!!! un kiss...

11/01/09, ore 23:22

Ok, appena ho letto il secondo capitolo della storia(NdMe: anche se ho trovato il primo molto bello, il secondo è fenomenale!!!), ho dovuto aggiungere la tua storia tra i preferiti. Mi piace il modo in cui hai iniziato a parlare della vita di Renesme, in effetti la sua situazione è complicata, ma lei è in grado di equilibrare tutti i particolari "strani" della sua vita. L'ultimo capitolo mi ha quasi sconvolto... se l'imprinting fosse stato con l'ARPIA non so come avrei reagito, sarebbe stato divertente vedere la reazione di Nessy(soprannome che purtroppo, visto qnt adoro Jake, non sopporto), ma sarà ugualmente divertente vedere come Aisha sarà verde d'invidia e come Renesme metterà il dito nella piaga!! Mi raccomando aggiorna presto!!! Baci da Lilyna_93

11/01/09, ore 23:02

dalla fine del capitolo di direbbe k la ragazzi non è csì malvagia cm Miss Acidità in persona hihihi...mi sa tanto k Nessie e Ashley diventeranno amike e lei lascierà le ochette una volta x tt...la vedo cosi!! ma qst è la tua ff...quindi posta presto! e complimenti!!! un bacione

11/01/09, ore 21:42

mi piace!! veramente bella questa fan..ti prego ti prego aggiornala domani..ma non è che le potresti fare un pokinino piu lunghe? mi piacciono troppo..ihihi..un bacio!!

11/01/09, ore 21:14

ciauz!!!!bel cappy!!!io lo ripeto...povera Amanda...ma che fine ha fatto il suo corpo???poi...sono felice per Embry...secondo me Ashely non è così oca come Aisha...che mi sono presa un colpo quando ho letto il titolo...ho pensato che l'avesse avuto con lei!!!!e io non la sopporto!!!!magari Nessie e Ashely diventano amiche...!!!sono curiosissima di leggere il seguito!!!aggiorna presto!!!Besitos!!!

11/01/09, ore 20:52

Beh, almeno non ha avuto l'imprinting con Aisha! Spero solo che Ashley non sia come il resto del "gruppo delle ochette". Brava, Brava, Brava. Aspetto con ansia il prossimo chap. Morsetti Bex

11/01/09, ore 20:52

ciao, bello questo capitolo. per un attimo ho temuto che si trattase proprio dell'oca numero uno... meno male, per ora non sembra male no? comunque aggiungi presto baci fede

11/01/09, ore 20:39

Devo dire la verità...secondo me non è poi così oca come sembra...è oca solo quando è con la stronzetta di nome Aisha...o sbaglio???...quindi potrebbe rivelarsi una persona carina...la tua ff mi appassiona molto...avrei voluto che la Meyer avesse fatto un libro sulla vita di Nessie,ma sarebbe caduta nel banale secondo me...cmq leggo la tua storia e mi piace un sacco!...brava continua così! bacioni alla prossima.. Niki

11/01/09, ore 20:39

Oddio quanto sono curiosa XD. Però... dai, proprio con quella doveva avere l' imprinting? Però, secondo me, Ashley è una brava ragazza ^^. Almeno credo... poi non sò °°. Bhè, mi sà che lo scoprirò nel prossimo capitolo, vero? XD. Aggiorna presto. Baci, Maka.

11/01/09, ore 19:51

Che ganzo!!! ihihi!! Mi piace questo imprinting!!Brava!Capitolo carinissimo questo!!! Ti aspetto con il prossimo! Bacioni Balenotta

08/01/09, ore 21:48

Bello qst capitolo....complimenti!!ora sn curiosixima d sapere cs succederà!!!aggiorna prestoo!!! Lale

08/01/09, ore 13:14

bellissimo capitolo, per un attimo ho creduto che volessi fare una tragedia XDD no dai scherzo, mi piace davvero tanto...anche se Jacobino poteva rimanere un pö con Nessie.....XDDD attendo il prossimo ciclo allora!