La vita secondo Nessie
di civia93

15/02/10, ore 10:52

proprio una bella storia! un modo per farci conoscere di più la nostra nessie!

15/02/10, ore 09:45

ottimo capitolo! continua così!

15/02/10, ore 09:36

beh, ne pennso che è davvero interessante! complimenti!
fin da quando ho finito di leggere breaking down che mi chiedevo se la meyer avrebbe scritto un seguito...beh, per adesso sognerò con la tua ff!! l'hai scritta bene, brava!

14/02/10, ore 22:23

Sei di Roma? Anche io.
La neve è stata spettacolare, peccato che si è sciolta XD.
Bello il capitolo non vedo l'ora di sentire nuovamente il MIO amato Edward XD.
XD.
Dimmi con chi lo hai festeggiato san Valentino è.è??
Io come al solito da single XD
Tristezza e depressione XD

14/02/10, ore 22:07

Siii lo sapevo che Marcus fosse buono! (almeno nella tua Fic)!
Non ci posso credere che la tua storia finisca.. Ueeee è tristissima questa cosa! Ti prego fa un continuo *_____* Te ne sarei immensamente grata! ^^
Tranquilla! Continuerò fino alla fine di seguire la tua storia (a meno che non muoia -.- che fortuna che porto -.- xD )
Certo che Marcus è troppo intelligente! Solo che non ha notato che Reneè/Nessie gli sta nascondendo qualcosa!
Ho letto tutto il capitolo pensando "adesso glielo dice, adesso glielo dice " ma quando ho capito che non glielo avrebbe detto..beh...ci sono rimasta da cani xD
Continua presto!! ^^ Baci Lallix__

14/02/10, ore 20:02

ciao,questo cap era meraviglioso,Nessi soffre per il fatto che non possa dire la verità al suo maestro, cmq è giusto che sia così, inoltre nel caso ce ne fosse l'opportunità Renesme potrebbe ricattare Aro. In che posti andrai in Sardegna? cmq il cap era veramente bellissimo, mi piace il rapporto che si è creato fra Marcus e Renesme :)aggiorna presto,sono molto curiosa ;)
kiss Dreamerchan

14/02/10, ore 19:51

GO MARCUS GO MARCUS GO GO GO MARCUS!!! io stimo troppo sto vampiro..c'ha stile....xò spero ke alla fine nessie gliela dica la verità!!! cmq anke io m'ero immaginata edyy ke in romano insultava tt e gli diceva di andare...troppo divertente..cmq ake qnt capitolo è super commuovente!!! posta presto bacioniiiiiiiii e 6 super sculata xke vai in camposcuola!!!

14/02/10, ore 18:22

ciao!!!! è vero ke nn ci sentiamo da molto tempo tu nn ci sei ma su msn....ed io sn molto impegnata cn l'università (a marzo ho la sessione d'esami) sn preoccupata *_* certo ke a marcus nn si può nascondere nulla lui aveva capito tutto dall'inizio mi dispiace x nessie ke voleva tenere tutto nascosto ma cn lui nn c'è riuscita. mi dispiace ke sia il quartultimo capitolo la tua storia è tanto bella....piaciuta la neve???? io ormai la odio.

14/02/10, ore 18:03

Ciao caraa..sai k ti odio!? Non ti preoccupare ma scherzo..mi stavifacendo piangere anke cn la tua risposta xD xD
Ancora non ci credo k mancano solo 3 capitoli..=(
Ma come sempre questo capitolo è magnifico..Marcus è un genio ha capito tutto il piano di Nessie..Lo adoro xkè vuole aiutare Nessie *-* xD
Ma Nessie cretina si arrabbia..ma è normale!?!? xD xD
Ma comunque tu sei pazza k non ti piace questo capitolo!! E' bellissimo!!
Divertiti per il campo-scuola..spero k posterai prima di partire..
Un bacio..vado ankio a mangiare i baci perugina xD

14/02/10, ore 17:43

Che bello hai aggiornato ^^ Sai la sera leggo a Darko Bello questa ff e gli piace tanto =D
Hehe... diciamo che ci sono casi in cui il lieto fine è d'obbligo ;D in genere non ti ucciderei se facessi finire questa storia maluccio ma qua si tratta di Twilight e sebbene io detesti BD proprio per la sua scontatezza e per il suo più che prevedibile lieto fine, oramai mi sono affezionata a questa Nessie (faccio una distinzione: la tua Nessie mi piace; quella della Meyer no >.<) e voglio che i miei adorati Cullen e lupacchiotti vivano felici e contenti per sempre ;)
Povero Darko gli toccherò stare con Jane azz (pensa che sono così matta da aver pensato a una cose come LeahxDarko haha)
Questa era la risposta alla tua risposta ora passiamo a cose terrificanti...quart'ultimo cap ç_ç nooooo sono disperata!! Come farò sob sob qui c'è bisogno di un continuo!!!
E si... Darko è proprio un angelo *.* anch'io voglio essere consolata da lui xD dopo Jazz (lui è l'angelo biondo personificato U.U) è il mio preferito... seguito stretto da Jake hiih
Ma che sto dicendo? E quel genio adorabile di Marcus? Mm... mi sa che è a pari merito con Darko... o forse con Jake...
Quanto lo amo quel vampiro... ho sempre pensato ch lui fosse diverso dagli altri due, più buono e meno interessato alla faccenda Volturi-capi-dei-vampiri
Ed è bello anche tutto il suo racconto con la spiegazione del suo gesto, mi ha colpita
Vorrei che marcus sapesse chi sia stato a portargli via l'amore della sua vita... ma è anche vero che questo segreto potrebbe tornare utile a Nessie
Non capisco perchè il capitolo non ti piaccia.. è uno dei miei preferiti xDxD
Mi dici come intendevi finire la ff?? Ti pergo sono curiosa xDxD
Che fortunata... te ne vai in sardegna! Dai spero che ti divertirai e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ;)

14/02/10, ore 17:24

Considerato che non ho mai letto i romanzi, i peronsaggi li conosco per vari excursus su wikipedia, per quanto riguarda Marcus mi fermo sempre alal descrizione che danno sul sito sopracitato, qui, invece, vedo che tutti sì, lo fate passare per un vampiro annoiato che che non sa come sbattere la testa, ma sotto o è un tipo interessante che ne sa a pacchi e, come lo hai inserito tu vuole aiutare Nessie, oppure (come un'altra fanfiction basata su Twilight) è il capo di una piccola rivolta contro lo strapotere di Aro. Comunque mi aspettavo qualcosa di simile, mi sembra strano che solo Darko abbia voglia di aiutare la nostra mezza-vampira preferita.
Ed ora sono curioso di vedere, come continui.

07/02/10, ore 20:36

Accidenti mi hai fregato, speravo che la nostra cara Nessie fosse ritornata a casa sana e salva e invece é rimasta lì XD cmq brava mi é piaciuto veramente tanto cosa succederà adesso?? :?

30/01/10, ore 18:36

Ciao! Seguo la tua storia da mesi ( CIoè da tantissimo! Anche già nel 2008 la seguivo penso.. non mi ricordo bene xD Che smemorata -.-") Quando ho scoperto che si ci si poteva registrare, l'ho fatto solo per commentarti!! ( Questo poco tempo fa, non mi ricordavo più la password -.-")
La tua FF è ...wow...!! Non trovo le parole! E' veramente ciorda!! (che tra noi giovani significa bella, fantastica!)
Aggiorna presto, che non mi piace molto vedere Jake impazzito! Quanto avrei voluto Che Renèe (incredibile.. in un capitolo mi sono abituata al soprannome di Darko che, lasciamelo dire, trovo fantastico! ♥ xD Se quella sema si Jane non lo vuole, me lo prendo senza indugi io!
Che altro... an si! In tutte le storie inventate dai fan, ho sempre visto un legame più bello tra Renèe ( nessie) e sua madre Bella.. invece qua ( se ho bene capito) è il contrario! C'è un forte legame, ma quello più scritto è quello tra Edward e la figlia!
Aro... tsè... che personaggio! Lo stai incarnando alla perfezione! E' proprio una belva! Non sapevo che fosse stato lui a uccidere la sorella ( ho controllato su internet! Grazie per avermelo fatto scoprire!) Dydime.. dovrebbe essere stata proprio una grande donna! Mi dispiace molto per Marcus! La moglie di Aro invece.. mi sta proprio sullo stomaco! E per me è un bene.. Sulpicia ( se è così che si scrive, non sono brava a ricordarmi i nomi, perchè sono presenti i succhi gastrici !
Ritorno un po' indietro.. ad Aisha.. eh eh la lucetta di notte eh? CHE FIFONAAAAAAAAAAAAA!!! xD In quanto al problema delle calvizie xD
Posta presto!! Please! *.*

24/01/10, ore 23:09

ciauu tesoro, si si va tutto bene ora che ho finalmente letto uno dei tuoi strepitosi capitoli, mi mancavano tanto, ormai guardavo ogni minuto qua sperando che avessi aggiornato, passiamo alla fanfiction

non ci posso credere che sta per finire, mi viene una tristezza enorme al solo pensiero, però io spero che ci sarà una ocntinuazione!^^

quanto è insopportabile aro mi a venire i nervi, e come dice nessie gl iinfilerei una patata in bocca!

rivedere i Cullen è stato magnifico, il rapporto tra edward e nessie, è stato qualcosa di magico a parer mio, mi sono commossa vedendo bella nell'ultima parte, ma sopratutto con Jake, deve essere stata tanto dura per lua, ma anche per nessie, comunque tranquilla non sei stata per niente ripetitiva! dovevo recensirti ieri sera, ma mi sono addormentata sulla tastiera! XD si sono un caso disperato hihihih.

comqunque aggiorna presto, ti voglio un mondo di bene! e se aro fa quella sua risatina stridula gli infilo una patata e una carota in quella fogna che ha per bocca ^^ ciauuuuuuuuuu

24/01/10, ore 19:41

I libri di Licia Troisi, non li leggo, li divoro XD
Amo Nihal e Sennar quanto amo Bella ed Edward <3 <3 <3 è stao uno dei libri che mi hanno fatto venire la passione della lettura XD