The Sound Of Silence
di KukakuShiba

14/09/16, ore 16:18

Ciao, è un capitolo davvero tenero, finalmente si può conoscere Dean senza traumi familiari, anzi con una famiglia alla mulino bianco dove tutti si vogliono un gran bene.
Quindi questo vuol dire che potrò godermi una bella Destiel come si deve.
È proprio da Dean irrompere nell'ingresso di un'altra abitazione perché non gli va giù di passare inosservato , povero Castiel gli sarà venuto un infarto!
Hai un tocco delicato nello scrivere, quasi non mi accorgo di leggere un racconto, sembra di vederlo.
Alla prossima.

13/09/16, ore 16:07

MARONN, FINALMENTE CE L'HAI FATTA, NON CI POSSO CREDERE, MA STO SOGNANDO?!
NO!
E' PROPRIO VERO, QUINDI OLE'E'E'E'E'E' OOOOOOOHHHHHHH!!!!

OKAAAAAY, DIREI CHE E' ORA DI SMETTERE.

Sono proprio contenta che finalmente hai pubblicato questa storia. E' un tale onore per me essere la persona con cui l'hai condivisa per prima <3 E quindi niente, grazie per tutto (ancora adesso), grazie soprattutto per essere diventata la mia amichetta <3 Anch'io Ti l'ovo tanto nella padella, fritta fritta come piace a me <3 (te l'ho detto che sarei stata da censura).

SONO SERIA, ADESSO.

Questa storia è qualcosa di davvero innocente, come l'età in cui si trovano i nostri protagonisti. Scritta in modo impeccabile e delicato, proprio come la storia stessa.
In questo primo capitolo impariamo a conoscere i personaggi, quindi la famiglia Winchester per prima; c'è una bell'armonia in quella casa, una cosa che però non si vede affatto nella serie. Diciamo che ci dà molte soddisfazioni da questo punto di vista (e anche altri, ma non sto qui a dirlo).
Il rapporto tra Dean e Sam è sempre lo stesso, forse meno morboso (e menomale, aggiungerei), ed è bellissimo, molto complice, nonostante i due abbiano alcuni anni di differenza. Anche gli altri personaggi Benny, Charlie, Chuck, e persino Lisa, partecipano egregiamente all'armonia del capitolo, rendendo il tutto deliziosamente piacevole alla lettura.
Riassumendo, ci presenti un po' la vita di questa famiglia prima che venga totalmente stravolta dall'arrivo dei nuovi vicini, almeno per quanto riguarda la vita di Dean alla fine del capitolo.
Dean è curioso, chiama più volte questo ragazzo, ma lui non risponde. La curiosità lo corrode, e perciò chi sarà mai questo ragazzo? EHEHEH, IO LO SO, SO TUTTO, UHAUAHUAH.

Vabbe', me ne vado a fanculo as always, e ci vediamo al prossimo <3

Julsss <3

13/09/16, ore 10:00

La storia è davvero molto bella, e sono curiosa di vedere come svolgersi questa tematica così delicata.

Abbiamo già n primo approccio di Dean con Cas e vedremo come si evolveranno le cose.

Dean che ancora non ha fatto i compiti e invece Sam che si alza presto per studiare...molto IC.😂😂😂😂

Il legame tra i due fratelli è già solido e mi è piaciuta molto la parte in cui Dean ripensa alla nascita del suo fratellino.

Purtroppo non mi piace molto Lisa, ma in quanto una fiamma di Dean mi tocca sopportarla. Spero però che la toglierai di mezzo presto per dare più spazio alla Destiel che go imparato ad amare alla follia.

Sono contenta che tu non abbia il dono della sintesi, perché scrivi benissimo, in maniera dettagliata e molto scorrevole.
E poi adoro i capitoli lunghi.

A presto. Lucy 😄

12/09/16, ore 21:23

ciao sara!! sono proprio felice tu abbia iniziato questa nuova storia!!Generalmente leggo solo rating rosso o arancione ma se è scritta bene come sono sicura che sia, vado anche sul giallo o verde!!!Devo dire che la prima volta l avevo letta frettolosamente e ora invece che l ho letta con calma dopo che i marmocchi erano a letto, la teoria della sindrome dell asperger va un po' a crollare e credo anch io castiel sia sordomuto??Forse però questa è una cosa un po'scontata, o il fatto che parli di handicap invisibile...mi aveva fatto pensare fosse qualcosa di mentale.Staremo a vedere. Le Destiel High School sono fra le mie preferite, e anche qui amo la connotazione positiva che hai voluto dare alla famiglia Winchester!!Mary e John vivi e innamorati!!
Immaginare i ragazzi alla biblioteca di fine estate mi ha fatto tornare una nostalgia dei miei anni di scuola !!!Mi piace illoro gruppetto!
Attendo con ansia il prossimo. Ma perchè aggiornate tutte solo una volta in settimana??E'piu coinvolgente secondo me se si ha meno tempo fra un capitolo e l altro...mia opinione;-)
a presto
vale

12/09/16, ore 17:19

Sono davvero molto molto felice di leggere una tua storia, adoro il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui riesci a trasmettere così tante emozioni anche solo con una frase.
Solo leggendo l'introduzione di questa storia mi sono incuriosita moltissimo e ho adorato questo primo capitolo.
E' bello leggere di una famiglia Winchester così unita e il dialogo fra Dean e Sam è stato molto bello e decisamente realistico. Devo ammettere che faccio sempre fatica a farmi andare a genio Lisa... Non è mai stato un personaggio che abbia mai particolarmente apprezzato...
Però devo dire che adoro la presenza di Charlie e Benny e anche quella di Chuck.
Da quanto ho capito, e spero di non sbagliarmi (nel caso perdonami) Charlie non sopporta molto la ragazza di Dean.
Inutile dire che sono decisamente curiosa di scoprire come si evolverà la storia e come si evolverà il rapporto, per ora inesistente, di Dean e Castiel.
Corvinus
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 05:22 pm)

12/09/16, ore 16:22

Ciao Sara **
Ma quanto sono felice che tu abbia iniziato una nuova storia? Tantissimo! Adoro come scrivi e lo sai, per cui sono davvero davvero contenta di leggere un tuo nuovo lavoro che promette già molto bene.
Adoro l'ambientazione e il fatto che tu abbia preso dei luoghi che esistono davvero (io non sono così brava da fare ricerche, mi limito a scrivere). Darò quindi un'occhiata ai posti citati nel capitolo, così da immaginare a 360 gradi il tutto.
Ho apprezzato molto l'armonia nella famiglia Winchester, soprattutto tra Mary e John. Inutile dire che adoro Sammy e Dean, sono meravigliosi.
Lisa, stranamente, mi sta simpatica..anche se temo che più avanti ce ne farà vedere delle belle.
Benny, Chuck e Charlie sono un punto in più in questa storia, perché li amo e trovarli qui non può che farmi piacere.
Per quanto riguarda l'handicap di Cas, non so cosa dire, mi faccio tante domande ma non trovo risposte. Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà, soprattutto dopo l'entrata in scena di Dean (molto aggraziato, devo dire).

Beh, che dire, a lunedì cara!
-Feffe

12/09/16, ore 16:10

Guarda, sarò cattiva io, ma mi intrigano quando nelle storie trovo questi temi. Ricordo un fumetto con dean cieco e qui cas sarà sordo?
Non vedo l'ora di sapere di piu.
Mi piace il gruppetto di amici, chuckoo.
Non sono sicura su quanto lisa resterà e con chi andrà al ballo dean-o (Sto già avanti lol)

-Sarandom

12/09/16, ore 16:01

Beh, visto il titolo e visto che Castiel non risponde...mi sa che sia sordo! Conosco più di una persona che convive con la sordità, quindi per esperienza so che non è così semplice riconoscerla e conviverci. Hai scelto una tematica molto delicata, aspetto di vedere come la affronterai! Mi piace molto come descrivi i rapporti tra i ragazzi, mi hai riportata indietro di taaanti anni e adoro vedere Dean che prende l'iniziativa. Alla prossima

12/09/16, ore 15:23

Ehi! Ed eccoci qui con una tua nuova storia.

Devo dire che mi ha incuriosita moltissimo, soprattutto perché mi piace quando le storie affrontano tematiche particolari, o comunque delicate.
Ho le mie teoria sull' handicap di Castiel, ma aspetterò il prossimo capitolo per vedere se sono effettivamente fondate. Così evito una pessima figura, ahahah.

Comunque, tu sai che mi piace tanto come scrivi, mi piacciono le tue storie, e mi piace questa qui!
Non vedo l' ora esca anche il secondo capitolo, ottimo lavoro!

E no, ancora non ho imparato a fare le recensioni.

Fang