The Sound Of Silence
di KukakuShiba

25/08/19, ore 13:10

Ci stiamo infilando nell'angst eh?? ahi ahi ahi xd
coomunque, allora Hannah..mi ha generato cattivi ricordi anche a me.
Non ho un bel ricordo dei miei vecchi compagni di scuola devo dire, ma la parte peggiore sono i ricordi delle elementari!
Hannah mi ricorda una mia vecchia compagna di scuola..storia lunga..fa bene Cas a non risponderle, spero non ci ripensi!

Non so cosa dire, mi dispiace per la situazione ma sono contenta che Lisa ha potuto riscattarsi. Ha fatto una bella figura in questa ff 💜💙💜
anche se penso che quando saprà che i due stanno insieme, non sarà più così dolce 😂😂😂

Apprezzo molto quello che tu fai, di far riscattare i personaggi..l'hai fatto anche con Nick e io lo apprezzo molto!
Ora spero però che i capitoli comincino a essere un po diversi, ci siamo arenati un po sugli attacchi di panico di Cas xd
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 01:13 pm)

25/08/19, ore 06:46

Le parole gli uscirono così, animandosi di vita propria dentro di lui e scappando via veloci, come cavalli selvaggi in una prateria.
Bellissima definizione!! O.O

Ok mi sono venute le lacrime agli occhi 😅😅
La scena di Cas e il musicista mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ma allo stesso tempo sono emozionata. Amo le storie che mi fanno emozionare così tanto! 👏👏👏
Il musicista spero lo rivedranno 😭
Mi sembrava Kevin e vorrei che lo fosse!

Ps ma Dean vede le auree? 😅
Ha visto un alone biancastro sulla figura di Cas o.o

Castiel catturò il suo nome dalle labbra di Dean con un bacio, iniziando a succhiarle teneramente. Un sapore dolce, a tratti zuccherino, lo deliziò
Bello bello bello 😍😍

Eehheheh Cas vuole vedere la scuola di Dean! Io immaginavo che ci stiamo avvicinando anche a questo ahah
mi piacerebbe che la frequentasse!!
Scusa se te lo dico però , prima pensavo fosse solo una cosa sporadica, ora invece sto notando che i capitoli sono tutti un po simili, Dean e Cas escono, Cas ha un attacco di panico, fine. xd
Spero che tra un po accada qualcosa che dia una scossa, una ventata di novità ecco xd
mi stanno bene anche gli attacchi di panico ma conditi da qualcos'altro..all'inizio pensavo che Cas avrebbe addirittura litigato con qualcuno degli amici di Dean (non per forza uno del gruppetto) almeno smuoveva un po le acque xd
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 01:17 pm)

25/08/19, ore 06:14

Le poltrone, di colore rosso, si estendevano su più file, suddivise in gruppi da un corrimano color oro, mentre i muri laterali mostravano dipinti
Sono finiti a Grifondoro!! 😆😆😆🤣🤣😍😍😍

Ahi ahi ahi prevedo un sacco di angst e non sono preparata 😭😭😭
Mi riferisco a come è finita con il cinema!
Io ho davvero pensato che sarebbe riuscito a leggere il labiale o.o

Mamma mia, Castiel mi ha fatto quasi piangere 😭😭 la sua tristezza é troppo struggente, avevo immaginato anche io che prima o poi avrebbe fatto questo impianto cocleare, però io ho le stesse paure di Castiel, avrei preferito che tornasse a sentire spontaneamente, comprendo le sua paure, ce l'avrei anch'io, comunque fa di tutto per non far pesare a Dean la sua condizione, Io non ce l'avrei fatta 😅

Cmq sarebbe bello che Cas riuscisse a scrivere libri 😍😍😍💕
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 06:37 am)

24/08/19, ore 21:15

Bellissimo il momento Sam/Cas 😍😍
A tratti ho trovato Sam un po infantile ms poi mi ha fatto molta tenerezza e mi è piaciuto l'abbraccio con Castiel 😍😍😍

Cas che quasi sviene e Mary che dice a Dean di stare con lui e non preoccuparsi per il pavimento, e sempre Sam che scoppia a piangere e Mary che lo abbraccia 😍 adoro tutto!

L'abbraccio tra Dean e Sam, meraviglioso 😍😍😍
Cas mi ha fatto rimanere un po male! Non doveva trattare Dean in quel modo, secondo me Dean voleva accompagnarlo solo per stare più tempo con lui e non perché ha avuto un malore 😅

Ho letto le note sul banner e sono felicissima che hai persone/lettrici che addirittura creano delle cose per te pensando alla tua storia, te le meriti 😍😍😍💕💕💕

Ps incredibilmente non mi ha commosso l'abbraccio tra i due fratelli ma un'altra cosa! Quando Cas ha detto a Dean che Sam aveva bisogno di parlare con un altro fratello minore 😍😍😍

Questa storia mi sta emozionando tantissimo!!!
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 09:38 pm)

24/08/19, ore 20:19

“Spesso succede che quella che si credeva
essere la vetta, era solo l’ennesimo gradino”

è una bellissima frase!
Vedo che anche te ami le citazioni. Come me.

“Non fraintendermi” – si affrettò a dire l’altro – “Sono contento che tu abbia trovato una persona speciale, e non mi importa di che sesso sia, è solo che…è strano, perché quando portavo a casa qualche ragazza, eri davvero curioso” – sorrise, al ricordo – “Oltre al fatto che, quando se ne andavano, mi tempestavi di domande” – concluse, malizioso.
“Tante domande per tante ragazze” – ribatté piccato Castiel.

ahhahh Cas!

Che belli questi baci sul collo e che dolce Cas che strofina il naso contro quello di Dean 😍😍😍 È così cucciolo 😍😍😍💕💕💕

Credevo che la festa di Dean finisse in tragedia invece tutto è rientrato e ora vediamo come reagirà Sam alla scoperta che Dean e Cas stanno insieme 😎😎
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 08:59 pm)

24/08/19, ore 19:42

Mamma mia che capitolo intenso!!
Ti dico la verità, io non sono tanto per le descrizioni dettagliaissime dell'ambiente come in questo capitolo xd mi annoiano, ma vabbè te le lascio passare, perchè la tua ff è adorabile 💜💙💜
devo dire che avrei preferito che Dean si sbrigasse prima a muoversi con Cas, ma va bene anche così! Sai, ce l'ho avuta un po con Balh, all'inizio, perchè ha mandato via Dean, ma poi ho pensato che alla fine lui si è comportato da fratello, ha fatto bene, anzi se non l'avesse fatto, che fratello sarebbe stato?
E poi almeno ci hai regalato un bellissimo momento con Dean che non se n'era andato via dalla casa, ma è rimasto li sul dondolo, quasi sapesse che Cas sarebbe andato da lui a cercarlo 💜💙💜

Sono contenta che Charlie è venuta a sapere la verità su Lisa, non vedo l'ora che lo sappiano anche gli altri ahha
rimango convinta che Cas andrà alla scuola di dean LOL xd la storia è ancora lunga, se non ci va, di cosa si parlerà ancora in altri 12 capitoli? LOL non sono mica scema 😂😂😂 e poi io SPERO che ci vada! Mi piacerebbe vedere Cas in quella situazione!! Anche se si è già perso dei mesi..ma vabbè, siamo ancora a Capodanno xd

Ti avviso già adesso, io parto spedita i primi dieci capitoli delle ff solitamente, questo i primi due giorni, poi comincio a rallentare progressivamente, magari a volte sparisco, perchè non riesco a reggere la stessa maratona per più di 2 o 3 giorni di fila, ora non credo sia questo il caso perchè la storia mi piace molto quindi è probabile che farò 3 o 4 giorni di fila a leggere e finisco la storia ma volevo cmq avvisarti in caso dovesse sembrare che rallento la lettura poi xd un'altra cosa, non reggo bene l'angst, infatti in questi ultimi 2 capitoli ho fatto un po fatica, ma per ora siamo ancora nel sopportabile e cmq tranquilla non abbandonerò la storia 😍😍

Oddio!! La caffetteria Milton esiste davvero? E io che pensavo avessi preso il nome da Anna Milton 😂😂
ps volevo avvisarti che la prima fan art non si vede 😘
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 07:48 pm)

24/08/19, ore 18:41

Gli occhi del maggiore si spalancarono e le labbra si schiusero tremanti, in un’espressione di muto stupore.
Il giovane abbozzò un sorriso e si voltò verso i genitori. Amelia lasciò cadere la forchetta nel piatto e si coprì la bocca con entrambe le mani, mentre gli occhi divennero ben presto lucidi. La donna si alzò subito dalla sedia e, superato il tavolo, si avvicinò al più piccolo.
“Tesoro mio…” – disse flebile lei, incorniciando il viso del figlio con le mani e accarezzandone le guance con i pollici.
Castiel sorrise e la madre lo strinse in un abbraccio.
Un rumore attirò l’attenzione di Amelia e Balthazar. James si era alzato dalla sedia e li guardava, le spalle ricurve e le braccia abbandonate lungo i fianchi.
“Scusate, io…” – mormorò, abbassando lo sguardo.
L’uomo si allontanò dal tavolo e, senza aggiungere altro, uscì dalla sala da pranzo.

Quanto adoro quando i protagonisti sconvolgono le persone davanti a lui 😂😂😂😂😂😂

Mamma mia, il dialogo di Cas e suo padre mi ha distrutto il cuore di letizia
💜💙💜

“Amico, stiamo facendo notte qui” – disse Benny.
ahhahha Dean che non si decide a parlare ahah

“Oddio…” – mormorò piano, coprendosi gli occhi con una mano – “Lui c’è stato…”
però non capisco perchè Benny si copre gli occhi con la mano, insomma credevo sarebbe stato felice ahha

Mi è piaciuto che Benny avesse mandato un sms a Charlie con scritto che avevano un problema xd
mi sono stranita solo un attimo quando sono andati via tutti e tre, perchè credevo che Benny avesse intenzione di andare via con Charlie, invece quest'ultima è andata via con Cas o.O ma io credevo che avessero entrambi congedato Cas o.O

vabbè fa niente!

Non mi aspettavo minimamente che Dean scappasse, mi aspettavo che Dean volesse approfondire il bacio in un bacio più passionale, ma vabbè xd

Alla prossimaaaa!!
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 06:59 pm)

24/08/19, ore 17:53

Che bella la giornata a pattinare 😍😍😍
Cmq Ruby qui mi piace !!

La fan art degli angeli non era quella che volevo farti vedere lol e niente, ci tenevo a dirlo 😆
Non mi aspettavo il bacio, poi dato dopo il regalo di Cas, anche quello totalmente inaspettato! Ha regalato a Dean la sua voce 😍😍😍😍
Troppo bello!!

Solo tre cose :

1) È da tempo che volevo dirlo, io adoro balthazar in questa fanfiction ma ci sono rimasta un po' male che non c'è anche Gabriel come fratello di Cas, avrei voluto che ci fosse anche lui

2) mi hai piacevolmente stupito con questa cosa che alla fine Nick non è il bad di questa fanfiction , da come eravamo partiti pensavo che avrebbe perseguitato Cas o Dean, però aspetto a essere troppo positiva perché non si sa mai, la storia è ancora troppo lunga e ancora tutto può succedere! 😆 Comunque già mi hai stupito piacevolmente perché sei uscita un po' dal cliché delle storie facendo in modo che Nick si scusasse con Cas 😎

3) non ho perso le speranze di vedere Gabe, e/o Cas nella scuola di Dean 😎
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 05:54 pm)

24/08/19, ore 17:18

Ahahahah ADORO quando il protagonista attira i pettegolezzi degli altri! TOP! 🤣🤣
Grazie per questo momento 🤣🤣🤣

Sam che butta palle di neve alla finestra di Dean 😍😍😍
Sam e Cas che fanno gli angeli di neve 😍😍😍
Ho visto una fan art così con tutti e tre, avrei voluto fartela vedere 😍😍😍

Sono sbottata in una risata immaginandomi Dean che terrorizzato legge che Cas andava a chiamare la madre 🤣🤣
Che dolce Cas che gli ha messo la coperta addosso 😍😍
Dean che diceva che non si ammala mai 🤣🤣

I capitoli sono sempre più belli 😍
Ma tu devi rovinare per forza i bei momenti?
Che bisogno c'era di dire che questa cosa non sarebbe durata? 🤣🤣🤣🤦‍♀️
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 05:26 pm)

24/08/19, ore 16:27

Ecco Lisa comincia a infastidirsi per Cas
Lo immaginavo ma ora mi fa un po pena!
Noooooo Naomi perché deve tormentare Cas anche qui ? 😅😅😅

Wow! Non mi aspettavo né che Dean andasse subito a letto con Lisa dopo la discussione né che Lisa digitasse il messaggio di risposta facendo credere che era Dean! Ti ringrazio per non averci risparmiato il gioco degli equivoci, dove uno magari fraintebde e l'altro non lo sa e non si spiega e tutti e due rimangono con convinzioni sbagliate! Cose viste e riviste che dopo un po danno noia 😂
Invece qui Dean sgama subito Lisa e si scusa subito e anzi Cas aveva già capito 😍😍😍🤗

La parte con Bela mi ha lasciato attonita! Non compare spesso nelle ff 😂😂

Lo sapevo lo sapevo! Ahahah quando ho letto che Dean si travestiva da Capitan America, ho IMMAGINATO che Cas si sarebbe travestito da Bucky 🤣🤣🤣🤣
E se si baciano con quei costumi addosso alla festa ???
Strepitoso 😍😍😍😍
Che poi shippo anche tantissimo la stucky 😎😎😎😎😍😍

John grande artigiano Ahahah!
Ha costruito il braccio di Cas!!
Nooo non c'è stato il bacio!!
Peccato 😆😆
Però almeno Dean e Lisa si sono lasciati Xd
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 04:53 pm)

24/08/19, ore 14:50

“Sono stato nominato direttore del giornale scolastico dalla signora Folsom
Grandeeeeee! Bravo Chuck!

“Bene” – asserì l’uomo, compiaciuto – “È quasi ora di cena. Vado a cambiarmi. Ci vediamo giù tra poco?”
Il ragazzo annuì nuovamente.
Quando l’uomo mise mano alla maniglia della porta, si sentì toccare un braccio. Si voltò e all’improvviso si trovò Castiel tra le braccia. James sorrise, ricambiando l’abbraccio.

Ma che dolcezzaaaaaaaaa Castiel e suo padre!

Chissà se John ha capito che Dean non voleva portare LIsa fuori ahah

Ben presto, un profumo gradevole raggiunse il biondo. Un profumo di vaniglia. Dean si voltò un po’ di più e si rese conto che, a profumare di vaniglia, erano proprio i capelli di Castiel.
Castiel aprì gli occhi, battendo le palpebre. Percepì la testa appoggiata su qualcosa di morbido e caldo. Si stropicciò un occhio con una mano e sospirò. Si sentì avvolto da un buon odore. Un odore forte, simile a quello del bosco, misto ad un odore di fresco e di pulito
Quanto adoro questo momento!!

Questo capitolo è bellissimo, ho amato soprattutto la parte dove Dean mima il nome di Cas con le dita, perché insomma lui ci ha tenuto a imparare il suo nome, era curioso su come fosse il suo nome nel linguaggio dei segni e poi ha chiesto a Sam di stampargli l'alfabeto 😍😍😍
La parte in cui Cas gli insegna piccole cose, (alcune cose non le ho capite, altre si) è stata molto umana, toccante e di cuore 😍😍😍
Con questa storia stai facendo capire e dai una dimostrazione a molte persone! Che la vita non finisce se hai un handicap, anzi che ci sono tante cose, tanti modi diversi di vivere la vita che noi non sappiamo! Siamo ignoranti su tante cose, tipo il linguaggio dei segni, tutti sappiamo che esiste ma è una cosa che spesso ci dimentichiamo, abituati come siamo, che se perdiamo uno dei nostri sensi, la nostra vita finisce perché il modo più classico è anche l'unico secondo noi, che esiste.

Quello che hai fatto poi nelle note, prenderti la briga di mettere tutte queste immagini ..È strepitoso! Si vede che ci tieni tantissimo alla storia 😍

Cmq pensavo si baciassero magari...lo speravo, invece mi sa che devo avere pazienza 🤣
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 04:01 pm)

24/08/19, ore 14:33

“Dean…” – sospirò Balthazar, quando, aprendo la porta di casa, trovò il maggiore dei Winchester di nuovo lì.
Balthazar non ne potrà più di ritrovarselo sempre li 😂😂😂😂

Beh, ammetto che mi sento un po in colpa per quanto detto nella scorsa recensione xd
ma davvero non pensavo che Cas l'avrebbe prsa così male e che addiruttura avrebbe chiesto a Dean di accompagnarlo a casa!

Bellissima serata con i fuochi d'artificio!!
Uffaaaaa che palle Lisaaaa
si è accorta di tutto! Ora comincerà a rompere!!
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 02:35 pm)

24/08/19, ore 14:12

A me piace da impazzire il rapporto che hanno questi Sam e Dean 😍😍
Dean e i due regali che ha fatto a Castiel! Che dolce 😍😍😍😍
Benny e Sam che scherzano insieme 😍😍
Charlie che prende Cas per un braccio 😍😍

Io AMO che tu descrivi dei posti reali che esistono davvero! Fantastico!
Questo capitolo mi ha fatto sognare! Davvero!!
Io adoro le ff teen au, inoltre qui Cas vive un'avventura dopo l'altra, conoscere Dean gli ha praticamente sconvolto e rivoluzionato la vita.
Avrei voluto essere tra loro, in quel luogo, tra le piscine 😍😍

La comparsa di Nick..mi dispiace se la sia presa con Cas!
Anche per il tuffo mi dispiace, ma allo stesso tempo, no, non sono crudele, è che immagino che non gli succederà niente, visto la ff così lunga 😂😂
ahhah scusa ma non mi va di essere ipocrita e fingere che sono preoccupata 😂😂 inoltre immagino che ora arriverà Dean a salvarlo!

Forse era destino che Cas dovette tuffarsi nella piscina LOL xd
Coomunque, se Nick vuol far lasciare Dean e Lisa, credo avrà ben presto quello che desidera, Dean non si farà pregare molto ahhah

Cmq che bello il rapporto tra Cas e Charlieeee!! Fotissimo quando Charlie parla delle ragazze ahha

24/08/19, ore 13:37

Sam e Dean che giocano, mi fa venire la nostalgia di quando giocavo con i miei cugini ai videogames 😭

Questo racconto è stato molto struggente!! E così Cas ha perso l'udito..quel pediatra..che rabbia che provo!
Purtroppo sono episodi che accadono davvero, esistono davvero medici che danno suggerimenti e consigli errati e poi le persone si aggravano, ne ho sentiti più di uno, e mi prende sempre la rabbia!
Mi fa stranissimo leggere di Mary che fa amicizia con la signora Novak! Non avrei mai pensato di vedere una cosa del genere ma è una cosa molto bella!!
Inoltre come ti ho detto, soffro spesso di vertigini anche io e mi ha fatto molto strano leggere che le stesse cose capitano a Cas ma per altri motivi!

Quella stessa schiena sulla quale Sam aveva pianto, perché le ginocchia sbucciate bruciavano, ma l’orgoglio ancora di più.
che frase!! Bellissima! Condita da fluff e angst!! e anche bromance 💜💙💜

Beh non so cosa Dean pensava di ottenere, andando da Cas, con tutte quelle domande, ma ecco qua XD
anche se la reazione di Cas mi sembra cmq esagerata xd
Ora cosa vuole fare Dean? Portarsi a casa il block notes? ehheh sarebbe divertente! Chissà se ho capito bene xd
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 01:46 pm)

23/08/19, ore 19:59

Perché nelle vetrine ci sono due finti dinosauri che mangiano hamburger e patatine?
in effetti è strano ahah

Sam interessatissimo a come si dice Dean e Sam nella lingua dei segni 😍😍

è stata molto interessante la loro giornata fuori! Ti devo fare i complimenti perchè non è facile scrivere questo, soprattutto visto il problema di Cas, ma è stata una giornata bellissima!!
Non sono riuscita a capire il malore di Cas, per molti versi sembra un attacco di panico, e io li riconosco perchè ne ho sofferti, e iniziavano per colpa del caldo..giramenti di testa e cose così..per cui non ho avuto problemi a credere a Sam ma a quanto pare ha mentito. Beh a sto punto non riesco a capire, o magari gli nasconde proprio che ha avuto un attacco di panico?
Quando Cas diceva che non è abituato a stare fuori e a contatto con la gente per tanto, mi ha ricordato me xd

A prestooo!! :))
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 01:07 pm)