The Sound Of Silence
di KukakuShiba

18/12/16, ore 18:34

D: D: D: D: D: D: D: D: D: SARA. MA SONO MODI DI FAR FINIRE UN CAPITOLO QUESTI? TANTO LO SO CHE C'E' LO ZAMPINO DI GIULIA. SIETE PESSIME.

E comunque, che bel capitolo  >____________<  Di nuovo, come in quelli precedenti, si torna a vivere a 360 gradi gli attimi tra Dean e Castiel. Stavolta, però, con una piccola ma incisiva variante: non sono più amici, ma una coppia. E questa cosa è bellissima, veramente. Se i momenti tra loro due nei capitoli precedenti scaldavano il cuore, adesso sono una cascata di feels. Che carini <3 Amo troppo il modo in cui Dean cerca sempre Cas, riflette perfettamente il un bisogno che si ritrova nell'amore adolescenziale *___* E' tutto così dolce, nuovo, fluffoso <3 <3 <3 l'impulso di Dean di bigiare la scuola e andare da lui l'ho adorato *.* COM'E' ZUCCHEROSO DINDINO.

E comunque, in parallelo con le scoperte e i dolci attimi che lo stare insieme comporta, ci sono anche i problemi e le preoccupazioni dovute all'impatto con il mondo esterno. La conversazione tra Dean e Cas a inizio capitolo sul come vogliono gestire la loro relazione calza a pennello. Decidere di tenere momentaneamente tutti all'oscuro è stata una scelta ponderata e, secondo me, più che giusta. Prima di informare il resto del mondo, è meglio studiare la situazione e vedere come affrontarla, soprattutto quando il resto del mondo sono i propri genitori e la propria famiglia. Dean questo lo sa bene, e forse lo sa meglio di Castiel stesso, che comunque non ha il problema di fare coming out con il fratello. Il biondo, infatti, sembra essere quello più preoccupato tra i due. La sua ansia non sembra essere dovuta solo al fatto che sta nascondendo una cosa così grossa a Sam, ma soprattutto perché non sa esattamente come il padre potrebbe reagire ad una notizia simile. Il timore che John inizi a vederlo sotto una luce diversa sembra essere forte in Dean, o per lo meno, è così che l'ho percepita io. Tuttavia, sebbene Dean e Cas abbiano scelto di tenere la loro relazione nascosta, c'è già qualcuno che sospetta qualcosa. Il fatto che Ruby abbia fatto certe domande a Sam è indicativo. Sinceramente, mi ha fatto pensare parecchio. Possibile che la ragazza abbia visto i nostri eroi scambiarsi effusioni dolci in pubblico? Oppure ha solo un forte spirito d'osservazione e ha ipotizzato che ci possa essere qualcosa di più tra i due? Comunque Sam mi fa tanta tenerezza. Ciccino, com'è cieco quando si tratta del fratello <3 <3 <3 Certe cose è necessario proprio sbattergliele in faccia, proprio come a fine capitolo <3 Sai cosa manca, però? LA SUA REAZIONE, ECCO COSA MANCA. TI PARE CHE DEVO ANDARE A LEGGERMELA NEL PROSSIMO CAPITOLO? EH? ALLORA? SI FANNO QUESTE COSE?

Comunque,

“Ah, ma siete vestiti” – constatò lei.
“Sembri delusa” – sottolineò lui.
“Uhm, sì, forse un po’…”

COME TI CAPISCO, CHARLIE.

Vado al prossimo <3
A dopo,

Valerie

18/12/16, ore 17:07

A poco a poco sto riuscendo a recuperare i capitoli SARE HAI VISTO COME SONO BRAVA??? *_____*

Questo capitolo undici è pieno di sviluppi interessanti. Dopo il fatidico bacio (SE CI PENSO DI NUOVO SCLERO PERDIANAAAA) arrivano i problemi. Eh sì, perché il bacio ovviamente non ha scioccato solo me ('COSA C'ENTRI TU?' MI DIRAI EH VABBE' IO MI METTO SEMPRE IN MEZZO MICA CI SONO SOLO DEAN E CAS IN QUESTA FICTION ANCHE IL LETTORE HA UN PESO), ma anche Dean e Cas (e ci mancherebbe altro!). Forse l'unico qua dentro che si aspettava un momento simile era Benny ahahahahah mi ha fatto morire la sua reazione calma xD che ragazzo <3 anche bravo a dare consigli, vedo. Però la migliore è stata Charlie. Mi sono immedesimata perfettamente in lei quando Cas le racconta di quello che è successo tra lui e Dean. Io forse avrei sclerato un po' di più, ma non faccio testo perché sono decisamente di parte. Ma poi il modo in cui parla con Dean quando va a casa sua per discutere della questione, e cerca di farlo ragionare su quello che vuole davvero, è stato bellissimo *____* Che brava Charlie, è perfetta <3 Solo lei poteva aiutare il biondo ad uscire fuori dal tunnel e liberarsi dalla confusione che lo ha attanagliato per giorni.

E' stata dura leggere di questo periodo buio tra Dean e Cas. Nessuno dei due se l'è passata bene. E, devo dire, la reazione di Balthe l'ho trovata abbastanza invadente. Quando ha mandato via Dean in malo modo avrei voluto dargli due schiaffi xD Ciò nonostante, è stato un atteggiamento decisamente giustificato. In fondo, cosa ti puoi aspettare da un fratello maggiore protettivo e un po' geloso? Quindi, Balthe, sei scusato. Ti vogliamo sempre tanto bene ED ORA TORNA A GIOCARE CON I TRENINI E LASCIA STARE QUESTI DUE PICCIONI.

Meno male che Cas coglie quello che sta accadendo ed esce subito fuori di casa alla ricerca di Dean. La scena in cui il biondo gli sistema la sciarpa mi ha fatto morire di feels *_______* Dio che scena bella, ho ancora gli occhi a cuoricino *____* <3 <3 <3  E poi vabbé, la scena nel parcogiochi era quella che stavamo tutti aspettando <3 ma che cicci picci <3 <3 ma senti la vuoi smettere di integrare la storia con fanart??? Ora non basta la tua descrizione, vuoi pure annientarci con disegni stupenderrimi >______<

Mi dileguo e torno a leggere <3
With love,

Valerie

18/12/16, ore 15:13

Sara. SARA. COSA HO APPENA LETTO IO. DIMMI COME DOVREI VIVERE DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE.

No cioé, non ce la faccio. Non ce la faccio proprio. Quando mi hai detto che avevi iniziato una nuova fiction ti eri dimenticata di omettere che avremmo dovuto imparare a vivere senza un cuore. QUA NON SI SOPRAVVIVE.
 SENTI DIMENTICATI UNA RECENSIONE SERIA PERCHÉ C'HO I FEELS CHE HANNO COMPLETAMENTE CONTROLLO DELLE MIE DITA. È GIÀ TANTO SE NON TI TROVERAI UNA RECENSIONE FATTA SOLO DI AAAAAAAAAAAAAAAAA

DIO SANTISSIMO.

Tu stai creando una nuova definizione di fluff. Lo sai questo, sì? Ti rendi conto? Sei consapevole? HAI UNA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE CI STAI FACENDO? Un video di gattini che si rotolano uno sopra l'altro in una cesta è angst possente a confronto. Spero di aver reso bene l'idea. Io boh, come si vive. Perché ogni volta che leggo un capitolo di questa fiction devo mettere in discussione la mia esistenza? Questi due mi stanno uccidendo. Tu mi stai uccidendo. E NON VOGLIO SAPERE COME SARÀ QUANDO ARRIVERÀ L'ANGST PERCHÉ VERAMENTE 👋👋👋👋👋👋

Si sono baciati. SI SONO BACIATI. SARA. TI SEI ACCORTA CHE SI SONO BACIATI? HAI NOTATO QUELLO CHE HAI SCRITTO? DIMMI COME FAI A RESPIRARE ANCORA DOPO AVER SCRITTO QUESTA COSA.

Cioé, io non me l'aspettavo proprio. Adesso, non prendermi per scema xD dico sul serio, non pensavo che l'avrebbero mai fatto. Hai ricreato un legame spettacolare tra di loro. Ogni volta che questi due stanno vicini danno vita ad un'atmosfera stupenda. Considerando che sono adolescenti, però, ho supposto che la loro relazione sarebbe rimasta molto blanda. Insomma, mi aspettavo più un legame alla Rin e Haru (non stavo scherzando poco fa su whatsapp ahahah) e mi ero già messa il cuore in pace. In più, a depistarmi sono state anche le conversazioni che abbiamo avuto qualche mese fa, che mi hanno fatto intendere che non ci sarebbe stato nulla di troppo esplicito. Insomma, mi sbagliavo. Come sempre capisco aglio per cipolla, eh vabbé. MEGLIO COSÌ TI DICO, PERCHÉ QUESTO FINALE MI HA STESA. COME SI FA. COME. E ADESSO CHE MINCHIA SUCCEDERÀ? TI RENDI CONTO DI CHE VITA MI STAI FACENDO FARE? IO BOH.

LASCIAMI ANDARE CHE DEVO LEGGERE IL RESTO.
ADDIO,

VALERIE

17/12/16, ore 22:55

sono in ritardissimo e non mi ero accorta che avessi aggiornato. che persona cattiva che sono.
questo capitolo è stato troppo cute! ovviamente mi aspettavo che in qualche modo l'Impala sarebbe andata a Dean. Come sempre sei molto scrupolosa con i dettagli come ad esempio per il ristorante o l'altra scuola.
Adesso *ricapitola mentalmente* Naomi e Sam li hanno scoperti insieme, ma Sam nonostante sia rimasto pietrificato non manterrà il segreto, ma io sono una persona che si rende la vita difficile e drammatica quindi credo che (spero per te che non sia così) quella troia di Naomi spiffererà tutto alla famiglia Novak e la madre di Cas parlerà con Mary che farà lo stesso con John e credo ci sia la probabilità che questo caccia Dean di casa e Cas fuggirà con Dean e ci saranno cose belle e casini a non finire *chiede alla madre hostess una bustina antipanico ma ovviamente non siamo su un aereo* *panico*

evviva i miei pensieri apocalittici. domani leggo il prossimo capitolo. Ricorda che amo le tue fanart e ti ho amata per questo capitolo awww come sono poetica stasera.

Ciau<3

@multifxndomhere on instagram

15/12/16, ore 08:26

Ciao Sara,
anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Hai descritto benissimo tutto quello che è successo tra Dean e Sam e con intensità. I pensieri e gli stati d'animo di entrambi.
E poi ho apprezzato particolarmente l'episodio dell'attacco di vertigini di Cas. Sono scene che vedo abbastanza, sul lavoro. Non me ne occupo personalmente ma la dottoressa che fa gli esami OTOVESTIBOLARI ( appunto per studiare le vertigini) mi chiede spesso aiuto per gestire i pazienti ed ho assistito a parecchie scene come queste. C'è gente che sta davvero male.
Sono felice che tutto, tra i due fratelli, si sia sistemato. E' troppo profonda l'affetto che li lega ed ero sicura che avrebbero risolto. Grazie anche all'intervento di Cas.
Per quanto riguarda l'ultima scena, capisco in pieno Cas. Dean non lo fa perché lo considera invalido. Penso voglia stare qualche minuti in più in sua compagnia. Ma quando uno è malato, tende ad interpretare determinati comportamenti in modo sbagliato.
Comunque davvero capitolo bellissimo, profondo ed accurato. Sei bravissima.
Un bacio e a presto :)
Mia

13/12/16, ore 14:35

Ciao Sara,
prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo. E' un periodo di fuoco sul lavoro perché la mia collega è andata in maternità, mi hanno cambiato gli orari e non ho un attimo di respiro.
Allora, Sam gli ha visti. Spero reagirà come Balth, dopotutto vorrebbe solo che Dean sia felice. Però credo che rimarrà male del fatto di averlo scoperto così. Dean avrebbe dovuto parlargliene.
Mi sono commossa per il regalo di John. Non è come tutti vogliono farlo sembrare. Io l'ho sempre adorato.
Sono sempre più stupita del coraggio di Cas. La festa doveva essere una prova durissima, infatti è stato costretto a rifugiarsi di sopra. Sono felice che non sia successo nulla di drammatico e che lui sostenga di essere pronto a rifarlo, per amore di Dean.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche per questa difficile prova di Cas, che lui ha comunque affrontato. Mi fa tanta tenerezza. Merita davvero la felicità.
Complimenti.
Un bacio :)
Mia

P.S. Complimenti anche per le citazioni iniziali. Sempre splendide.

12/12/16, ore 23:49

Sareeeee eccomi ❤

Bene, bene, bene, capitolo bello denso di avvenimenti!
Prima di tutto riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Sam era entrato nella stanza di Dean, e lo aveva scoperto in una situazione piuttosto compromettente, con Castiel: si stavano baciando.
Devo ammettere che sono rimasta colpita dal modo di reagire di Sam, molto vicino alla realtà. Immaginavo avessi fatto delle ricerche, e infatti alla fine me lo hai confermato xD
In fin dei conti, Sammy voleva solo parlare con qualcuno che non fosse suo fratello, e Cas l'ha capito, decidendo di andare di persona a parlare con il fratello di Dean.

Le cose sembravano essersi risolte per il meglio, ma ecco che la cara Sare ci rifila il suo solito angst; le vertigini colpiscono Cas in maniera piuttosto forte, arrivando a spaventare Sam e a creare "trambusto" in casa Winchester. Nonostante Dean e Mary cerchino di tranquillizzare il ragazzo, Cas si sente comunque a disagio per l'accaduto, e così, all'ennesimo "stai bene?" di Dean, sbotta, e il capitolo finisce con questo cliffhanger che proprio non ci voleva! >.<

Ovviamente sappiamo che Cas non vive bene la propria disabilità e, quindi, momenti come questi erano prevedibili, e spero che si tratti solo di una semplice litigata tra fidanzatini... Vero? VERO?!

Oggi recensione piuttosto sobria, forse perché ho sonno ahahahah
Ci risentiamo nel prossimo capitolo, un bacione ❤

12/12/16, ore 23:08

Per Sam sarà stato senz'altro traumatizzante scoprire questo lato di suo fratello che neanche Dean stesso conosceva.
Il più piccolo dei Winchester si è un pò comportato male con suo fratello maggiore, l'ha fatto soffrire e ha sofferto lui stesso per la lontananza psicologica.
Castiel si è preso un bel impegno, parlare con un bambino di queste cose non sempre è facile e a volte si rischia di fare un buco nell'acqua.
E un pò mi ha fatto male il fatto che Sam abbia rivolto la parola a Dean solo quando Castiel si è sentito male. Sembrava stesse aspettando qualcosa di grave per parlargli di nuovo.

Mary ha capito tutto per me.. E' una mamma e come tutte le mamme, si sarà accorta che tra suo figlio e il suo vicino di casa c'è più di una semplice e comune amicizia. Specialmente osservando i modi di fare di Dean al malore di Castiel e poi il bacio sulla fronte.
Questi due si amano!
E spero che questo disaccordo(?) avvenuto alla fine del capitolo sfoci in un bacio e perché no alla passione.
Castiel si sente trattato come un disabile e purtroppo, per lui, è così e non può farci nulla ma deve capire che Dean non lo tratta così per compassione o pietà, ma si preoccupa per lui semplicemente perché vuole che stia bene e soprattutto perché lo ama.

Capitolo bellissimo *-*
A lunedì prossimo :*

12/12/16, ore 19:32

Che capitolo stupendo!!! Bellissimo come hai descritto ed espresso le emozioni del piccolo Winchester. Immaginavo che si comportasse così, e mi ha spezzato il cuore vedere Dean che tentava di parlare con il fratellino mentre quest'ultimo cercava di evitarlo.
Sappiamo che Dean ha una certa difficoltà ad esternare ciò che prova e a rapportarsi con sentimenti più grandi di lui. L'ho trovato molto IC questo suo credere di meritarsi il comportamento del fratello. Lui non sapeva come spiegare quel "cambiamento" a Sam, aveva paura che il minore non lo guardasse più come prima. Bellissimo il confronto con Cas, che è riuscito a trovare uno spiraglio nel muro eretto da Sam, puntando sul fatto che solitamente i fratelli maggiori si comportano così, per cercare di proteggerli. Povero Sammy che oltre a sentirsi in colpa, ha dovuto fare i conti con la vertigine di Cas...il pianto è stato l'unico modo in cui potesse esternare quel groviglio intenso di emozioni, senso di colpa e paura. Devastanti!
Credo che Mary, *chissà se il senso senso femminile prevarrà* con quel bacio in fronte di Dean a Cas, abbia captato qualcosa, anche se spero che la reazione non sia come quella di Sam. Spero anche che faccia da intermediaria tra il severo John e il maggiore dei suoi figli.
Cas si è reso conto che Dean è molto apprensivo, e x lui che non vuole essere un peso la cosa non è molto positiva, alla fine infatti vediamo che il Moro scatta con il suo ragazzo che rimane impietrito. Entrambi hanno le proprie ragioni e magari devono cercare di venirsi incontro.
Povero Dean in questo capitolo l'hai distrutto. Prima Sam, poi Cas...😭😭😭😭😭
Ovviamente bellissime le fanart! !!

Vorrei rinnovarti i miei complimenti x la storia, per tutte le ricerche e le documentazioni che stai facendo e che metti x iscritto per noi, rendendoci partecipi di qualcosa di veramente unico.
A Lunedì
Baci baci
Lucy
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 07:37 pm)

12/12/16, ore 16:21

Ti assicuro che l'iniziale gelo di Sam mi ha molto preoccupata, sembrava proprio non riuscire a trovare il bando della matassa.
Vedere Dean che soffriva per il silenzio del fratellino è stato doloroso, non sapeva proprio da che parte prenderlo per riuscire a fargli capire la situazione, non riesco a pensare che avrebbe potuto agire diversamente, non capiva lui cosa stava succedendo, come avrebbe potuto confidarsi con Sam?
Sono contenta dell'intervento di Castiel, lui è molto sensibile ed è riuscito a spiegare a Sam cosa stava succedendo tra loro due e cosa doveva fare lui per dipanare i suoi dubbi. Il tutto fatto con estrema delicatezza.
Finale un pochino triste, ma Castiel deve imporsi e far capire per bene il suo punto di vista altrimenti Dean lo vivrà sempre con ansia e timore, invece deve imparare a rapportarsi con lui in maniera semplice come farebbe con qualsiasi persona.
Secondo me è una bella idea inserire questo particolare, molte persone con disabilità soffrono ad essere trattati diversamente, credo che sia bello che porti questo punto così delicato alla lettura di altre persone, può dare spunti di crescita a mio avviso.
Alla prossima

12/12/16, ore 16:04

Ciao! Allora, per prima cosa volevo avvisarti che Phil non è in un angolino a singhiozzare come una bambina,ma ad esprimere i suoi sentimenti come un vero uomo, perciò parlerò solo io.
Chiunque conosca un minimo Dean, conosce anche l’amore incondizionato e assoluto che prova per il suo fratellino, quindi deve essere stato davvero un brutto colpo vedere come Sam lo ignorava.
Sicuramente ad un certo punto, vedendo come Sam rifiutava di ascoltarlo, e persino di guardarlo in faccia, avrà pensato di aver perso l’affetto del fratello, perciò credo si sia sentito smarrito e persino fragile.
Sono stata molto felice nel vedere che alla fin fine è stato Casa a “farlo ragionare” perché veramente Sammy aveva bisogno di parlare con qualcuno che non fosse Dean e allo stesso tempo a cui non avrebbe dovuto rivelare/spiegare nulla, non so se mi spiego bene.
Poi il malore. Il malore. Mi ero praticamente scordata delle vertigini di Casa perciò ero terrorizzata a vederlo per terra, poi Sam così nel panico non mi ha aiutata granché. Sono riuscita a calmarmi solo quando Dean ha spiegato al fratello le ragioni del malessere del ragazzo, e potrei essermi data una manata mentale in fronte.
Ora anche Mary inizia a capire che forse Dean non le ha raccontato proprio tutto del suo rapporto con Cas; da una parte spero lasci correre e aspetti che sia Dean stesso a parlarne quando si sentirà pronto, dall’altra sono un po’ in pensiero per la sua reazione (anche se stiamo parlando di Mary).
Quando ho letto “Dean, non sono un invalido” ho sentito l’atmosfera congelarsi. Capisco che Cas non vuole essere trattato diversamente per via della sua sordità, ma non vorrei che avesse equivocato il comportamento di Dean, confondendo la sua naturale preoccupazione da fidanzato (è addirittura caduto, mi sarei stupita se Dean non avesse dato peso alla cosa) con un ritenerlo debole a causa della disabilità.
Ecco, in quest’ultima parte non ho brillato di chiarezza, se non dovessi capire cosa intendo non esitare a chiedere : )
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:47 pm)

12/12/16, ore 15:53

E' sempre bello cominciare la settimana con i tuoi aggiornamenti! Credo tu abbia centrato in pieno la reazione di Sam: un tredicenne che scopre per che squadra gioca il fratello in maniera così empirica di certo si arrabbierebbe per non essere stato reso partecipe della cosa. Però credo che avrebbe anche potuto fare la spia con i genitori. Non che Mary abbia bisogno di chiarimenti, una mamma ha un radar per certe cose e mi sa che ha captato ben più di un indizio, però credo che la rabbia avrebbe portato Sam a "punire" il fratello rivelando il segreto di Dean perché, per quanto ci si possa profondamente amare tra fratelli, allo stesso tempo e altrettanto profondamente ci si può ferire, consapevoli del legame di sangue che non si spezzerà. Si vede che Sam è troppo buono! Alla fine, grazie alle parole di Castiel (che riesce a capire come si sente visto che condivide con lui lo status di fratello minore), accetta la nuova sfaccettatura della personalità di Dean.
In questo capitolo facciamo anche i conti con la disabilità di Castiel che torna a farsi sentire e lo porta a cercare di essere autonomo, a rifiutare un aiuto amorevole con sgarbo non perché creda di non averne bisogno, ma perché non vuole essere un peso. Mi ricorda un po' il mio atteggiamento di quando ero incinta e le persone attorno a me cercavano in tutti i modi di non farmi compiere il minimo sforzo e io mi arrabbiavo perché non mi sentivo un'invalida, nonostante il grosso ingombro sul davanti! Spero che Dean e Castiel facciano pace dopo questo bisticcio, sono così carini e dolci! Mi è piaciuto come hai inserito il modo in cui si lasciano andare un po' di più fisicamente, anche se Dean è spinto dalla voglia di mettere a tacere il dispiacere per la reazione di Sam.

12/12/16, ore 15:33

Accidenti che capitolo! Credo che la reazione di sam sia stata più che comprensiva e alla fine si è rimesso tutto a posto....poi il malore di cas. E adesso vediamo. Ciao!

08/12/16, ore 16:15

Beh, Castiel almeno ci ha provato e ci ha provato sul serio..
Solo per amore di Dean..

Dean si sente in colpa per averlo forzato a partecipare alla sua festa ma non deve assolutamente sentirsi così.

Adoro come si stia evolvendo il loro rapporto, la tenacia e la dolcezza con cui si baciano è strabiliante e dolcissima.

Balthe è il fratello migliore del mondo, si offre addirittura per parlare di sesso con il suo fratellino. Che amore!

Un altro capitolo perfetto!
Spero di capirci ancora di più sulla storia di Castiel.
Aspetto con ansia lunedi :*
Baci

07/12/16, ore 22:38

sono in ritardo, non ho recensito prima perchè avevo un mucchio di lavoro per scuola . Mi sento in colpa da morire,ma ho preso appunti mentre leggevo quindi rimedio subito.
Bene bene bene. Ammetto che quando John e Mary stavano parlando del regalo di compleanno per Dean, e John parlava di un "sostituto" procuratogli da Bobby, il mio unico pensiero è stato " deve essere l' Impala. Se non è l' Impala mi altererò alquanto e spaccherò qualcosa".
Poi, finalmente, John consegna al ragazzo queste benedette chiavi e Phil (il mio camionista interiore) ha dato il meglio di se in quanto a "SII!"
Arriviamo alla festa, dove Cas inizia a sentirsi gradualmente a disagio, in parte perchè è consapevole che intorno a lui c'è gente che ride, che urla, e la musica è alta. Lui tutto questo non riesce a percepirlo,perciò penso si senta fuori posto.
Mi si è letteralmente spezzato il cuore quando, già impaurito e a disagio, si è reso conto di non aver capito il labiale della ragazza perchè questa si era girata. Da una parte sono stata fiera di come sia riuscito a gestire la situazione, dall'altra ero preoccupata per come lui avrebbe vissuto questo suo "fallimento".
Riguardo a questo, il suo primo impulso è quello di cercare Dean ma, vedendolo ridere con i suoi amici, non vuole essere di peso, perciò va diretto in camera del suo ragazzo (finalmente lo posso scrivere).
Lo hai paragonato ad un pulcino triste, e potrebbe (e dico potrebbe) esserci scappata la lacrimuccia.
La scena dove Dean si sdraia accanto a lui e lo bacia è veramente dolcissima, poi non credo ci sia bisogno che ti spieghi QUANTO io ami Charlie.
Ti dico la verità,pensavo che Naomi avrebbe fatto un disastro sai, urlando o dando di matto, ma mi hai sorpresa.
Phil e io non vediamo l'ora di scoprire quale sarà la reazione del piccolo Sammy a scoprire di Cas e Dean anche se tutti e due sospettiamo che, intelligente com'è,lo avesse già capito e fosse solo sorpreso/scioccato di averli beccarli nel tentativo di renderlo zio (?)
Spero mi peronerai per il ritardo pauroso, alla prossima : )
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 10:39 pm)