The Sound Of Silence
di KukakuShiba

05/03/17, ore 15:41

Hello!
Sono riuscita a concludere una delle storie in sospeso!
Menomale, Cas finalmente si è deciso, allontanando una paura e ...vissero per sempre felici e contenti v.v
Stavo per non sopportare la sua riluttanza nello sfogarsi con la sua famiglia.  Nessuno poteva capirlo, certo, ma escludersi non è la soluzione e grazie Balth!!

È scritto tutto bene, leggendo ci si avvicina subito a Cas e Dean, ai Winchester e ai Novak. Ciò che ha passato Castiel, i cambiamenti che ha dovuto affrontare. Tante paure che davanti all'amore per Dean si annullavano, ma crescevano di piu, nel pensare al futuro.

Piccola nota di avvertimento:
In tutto questo i dettagli erano veramente tanti, forse troppi, come le similitudini per descrivere un fatto o un gesto.
Soprattutto durante le lotte interiori, inizialmente era bello leggerle, ma mano a mano che si arriva alla fine prendono il posto della trama. Alcune righe le ho saltate per arrivare al punto della questione. Sono un'amante dei dialoghi e l'introspezione ed, alle volte, finisce per essere condimento in eccesso.

04/03/17, ore 10:30

l'ultimo capitolo è arrivato così come la mia lacrimuccia al pensiero sigh :'(
passando alle cose importanti:
- prima cosa: quel "ciao dean" mi ha ricordato immediatamente il cas dello show ogni volta che dice "hello dean", e bho mi ha sciolto come un pezzo di burro al sole.
-il coraggio di cas.
per un ragazzo nelle sue condizioni, prendere il toro per le corna e affrontarlo è da ammirare.
-benny e charlie; io voglio uno spin off con tutti i casini che combinano sti due ai poveri dean e cas una volta tornati insieme per tutto il tempo che li hanno fatti sclerare ahahha
- balthazar santo subito (e magari un risorgimento nello show, kripke lo so che mi stai leggendo)
-amelia è di una dolcezza infinita, ogni volta che parla mi commuove (io come burro sotto il sole pt 2)
- le reazioni di amelia e mary me le aspettavo, insomma è nei caratteri dei personaggi l'una calma e assolutamente "è lui vero?" con sorrisone a trentadue denti che accarezza i capelli di cas perchè sa che ora suo figlio non sarà più da solo e che ha trovato la persona giusta che lo ama nonostante tutto.
-ho già detto che amo il trio balthe, benny e charlie? bene lo ripeto.
-DEAN E CAS MI HANNA FATTO SCIOGLIERE OKAY? (BURRO SOTTO AL SOLE PT3)
-ora mancano le reazioni dei padri, e non so cosa aspettarmi ora che cas ha l'impianto cocleare magari vorranno dire a tutte e due le famiglie che stanno insieme e che avranno una casetta con la staccionata bianca e tra qualche anno si sposeranno e adotteranno tanti bei bimbi? (forse mi sono dilungata troppo nel sognare ahahah)

a parte la chilometrica recensione (chiedo pardon)  rientra tra le mie 5 ff preferite su dean e cas, non solo perchè sono dei patatini e quindi è impossibile amarli ma anche per il tuo modo di raccontare in modo scorrevole ma facendo sentire tutto il peso delle emozioni descritte e scrivere la loro storia tramite flshback inseriti, contrasti tra i personaggi,incomprensioni, dichiarazioni e le frasi che si sono detti dean e cas lungo tutta la loro relazione aggiungeva quel tocco in più che ha migliorato tutto (anche il groppo in gola negli ultimi capitoli)
quindi kudos for u, ci vediamo all'epilogo (ora piango seriamente)
(e chi lo sa magari a qualche oneshot su momenti futuri? lo so ti sto stressando la smetto ahahah)

(Recensione modificata il 04/03/2017 - 10:34 am)
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 10:35 am)

03/03/17, ore 13:50

Avevo seriamente preso in considerazione l'idea di recensire con un'unica parola: "Perfetto". Quale altra parola mai avrebbe potuto pronunciare Dean se non il nome di Castiel, rendendo reale la voce che il ragazzo ha cercato di cogliere? Castiel ha trovato il modo per ricambiare l'amore di Dean: ha preso il coraggio a due mani affrontando e superando le sue difficoltà. L'impianto cocleare, impiantato su una persona adulta, ha più possibilità di successo e migliore funzionalità su una persona che ha già sentito in precedenza rispetto a chi non ha mai udito un suono, ma una parte di me pensa che, anche se non fosse andato a buon fine, Castiel non avrebbe perso la forza che è riuscito a trovare dentro sé.
Gli amici e Balthazar hanno velocizzato la loro riunione alleandosi e mettendoli forzatamente in un contesto da cui non avrebbero voluto scappare.
Che dire di quelle madri che hanno capito tutto? Le mamme sanno quando i loro figli mentono, capiscono quello che i figli sentono e indovinano quello che i figli non dicono. Se la reazione di Amelia non mi preoccupava (visti i problemi che ha avuto il figlio, il suo orientamento sessuale non sarebbe di certo entrato nemmeno nella top 100 della classifica delle preoccupazioni), non avevo idea di come avrebbe reagito Mary: è una mamma comprensiva, ma dotata di fermezza (riesce a redarguire il marito e mette giustamente Dean in punizione) e dopo aver visto il tenero bacio che Dean aveva dato a Castiel sulla fronte non aveva detto nulla, quindi temevo che volesse negare a se stessa i fatti. Apprezzo la tua scelta della comprensione e del pieno sostegno. Chissà come reagiranno i padri...
Aspetto l'epilogo!

01/03/17, ore 16:55

Hellou!!
Perdono il ritardo, ma ho interrotto tante letture per serie tv e ricominciare a scrivere >.>
Adesso mi metto in regola ;)

Proprio sul piu bello ho mollato questi due HAHAHA il karma.
In questi cap Dean è molto IC, tra sofferenze nelle maniere e nei pensieri. Anche Charlie, simile a quando si prova i vestiti per fakeFBI e quando hanno atteso the pizza man...manca tanto t.t
Balth è l'amore, come James nell'altro.
Mi sono venuti i brividi nel leggere:
"Ti avevo detto che uscendo di più magari avresti trovato anche tu una ragazza...[...]Hai trovato un ragazzo…se vuoi…”
E tutti gli altri Destiel moment...potrei veramente aspettarmi una dichiarazione del genere in SPN v.v

*Torna a leggere*

01/03/17, ore 07:24

Giuro che pensavo finisse male, davvero questi due testoni pur essendo affiancati da persone dolcissime che tengono molto a loro e li hanno sempre consigliati nel migliore dei modi, loro sembravano proprio incapaci di tirarsi fuori dal pasticcio in cui si erano cacciati.
Il capitolo è veramente splendido, ben strutturato, non riesci a staccare gli occhi da ogni singola frase, lo trovo armonioso come sempre, parte piano in un crescendo di emozioni che ti costringe a non poter staccare gli occhi dalla storia.
Balthazar santo subito due volte!!!!
Se Cas fosse stato figlio unico sai la storia come finiva malissimo!
L'incontro fra Dean e Cas...non ho parole, Charlie aveva proprio ragione, che effetto sorpresa super romantico!
Il solo pensiero che questo è l'ultimo capitolo e rimane solo l'epilogo ...santo cielo divento tristissima.
Alla prossima. ..Sigh. ...

28/02/17, ore 21:59

Ciao carissima,
scusami se sono stata assente nei capitoli precedenti. Con la laurea imminente e l'influenza non ho proprio avuto il tempo pratico nè di leggere nè di scrivere, solo negli ultimi giorni ho iniziato a recuperare entrambe le cose. Questo capitolo è stato davvero emozionante. Da una parte abbiamo Castiel che devo dire, ho rivalutato. Non che non mi sia piaciuto nei capitoli precedenti, non mi fraintendere: ma sembrava che avesse la soluzione davanti agli occhi ma non abbastanza coraggio per abbracciarla. Certo, ha 17 anni, certo un'operazione è una gran cosa, ma era l'unico modo per uscire da quel suo stato di confusione e anche per riavvicinarsi a Dean, cosa si cui si vede che ha estremo bisogno. E' il ti amo che non ha detto, lo sta dimostrando con il grande gesto di voler solamente sentire la voce di Dean. E dall'altra parte appunto abbiamo Dean. Dean ha sfogato tutto il suo dolore con la rabbia e con l'estraniazione del suo tipico caratteraccio. Ho adorato la scena con Mary, super commovente e toccante. Si era già capito che aveva intuito di lui e Castiel ma finchè una cosa non viene detta sembra sempre irreale. E invece il dialogo l'ha reso vero, l'ha reso concreto.
Non ti nascondo che ho provato una certa ansia nel momento in cui Dean ha raggiunto Castiel in ospedale, il che è un segno del fatto che hai reso benissimo quella scena.
Aspetto con ansia l'epilogo e scommetto che sarà una degna conclusione.
Alla prossima,
H.

28/02/17, ore 21:00

Cara Sara, Sara Cara
finalmente sono riuscita a ritagliarmi il tempo per recensirti.
Capitolo finale, epilogo a parte, ben scritto con un bel crescendo finale, che però mi ha lasciato un po stranita.
Speravo che i nostri testoni si parlassero, che il confronto fosse frontale e voluto da uno dei due, per quanto l'intervento della Suicide Squad sia stato provvidenziale e benedetto - Mary fantastica, Balth un grande, Charlie adorabile, ottimo anche Benny psicologo perfetto - io avrei preferito un approccio più diretto tra i due, in questo modo mi pare che qualcosa rimanga in sospeso, qualcosa di non detto, come se Dean e Cas siano stati spinti da tutti ma in verità non volessero stare insieme, si lo so ho detto una stupidaggine visto che entrambi stavano soffrendo le pene dell'inferno nel stare lontani ed era solo la loro testardaggine e l'orgoglio a fare stare lontani... ma boh la fine del capitolo mi ha lasciato felice e stordita allo stesso tempo. Ci tengo a sottolineare però che la storia è molto bella e la mia non è assolutamente una critica e solo un cruccio, un capriccio... il fatto che non ci sia un confronto tra i due mi ha lasciato smarrita... o forse è il fatto che la storia è finita e io non ho più buone storie da leggere!!!
Bene credo di averti tediato a sufficienza, quindi ti saluto, ti mando un bacio e ci sentiamo dopo l'epilogo!
laura

28/02/17, ore 12:21

Allora, partiamo dal fatto che questo aggiornamento mi ha resa no felice ma di più *si appende al lampadario per la felicità*
Passiamo al commento serio del capitolo:

Cas ha FINALMENTE deciso di fare l'intervento, mai nessuna decisione fu più saggia!
Ha voluto rischiare per avvicinarsi anche solo di un millimetro alla realizzazione del suo sogno: poter sentire di nuovo e soprattutto poter ascoltare la voce di Dean, cosa che sogna come minimo dal loro primo incontro.

Dean, testardo e orgoglioso, ha quasi rischiato di lasciarsi scivolare via tutto. Il ruolo di Balthazar ha avuto una grandissima importanza in questo capitolo e l'ho amato dalla sua prima all'ultima apparizione.

Il processo di recupero dell'udito per Castiel è stato estenuante, ma è niente in confronto alla sua espressione quando finalmente le sue orecchie riescono a captare la voce di sua madre. Il primo pensiero è stato "cosa accadrà quando ascolterà la voce di Dean?"
E' stata una domanda che mi ha attanagliata per tutto il giorno perché, come ben sai, ho dovuto interrompere la lettura sul punto più importante.

Benny, Charlie e Chuck sono quelli che si definiscono MIGLIORI AMICI..
Hanno "cospirato" contro e alle spalle di Dean e, ovviamente, il ragazzo dagli occhi verdi non l'ha presa bene, senza capire che i suoi amici e suo cognato(?) hanno fatto quello che hanno fatto pensando esclusivamente a lui e a Castiel perché hanno visto quanto hanno sofferto la lontananza e un amore così non può finire.

Cas ha fatto capire a Dean che lo ama sottoponendosi all'intervento nonostante la paura. Come dice Benny "se questo non è un TI AMO non so cosa sia".
Si, sentirselo dire fa sempre piacere ma niente conta più del dimostrarlo.

Le madri? Beh, per me avevano già capito tutto dall'inizio. Specialmente Mary, quando nella scorsa recensione ti ho fatto presente la scena della vertigine che Cas ha avuto nel corridoio di casa Winchester con conseguente bacio sulla fronte da parte di Dean.
Ho amato il confronto tra Dean e Mary e sono ansiosa di vedere un confronto tra Dean e John.

Amelia forse non l'avrà capito subito, complice anche l'introversione del figlio, ma è comunque una mamma ed è normale che si accorga di queste cose.
Tuo figlio ama un altro ragazzo. E allora? Dovresti saltare di gioia che qualcuno lo ami e lo renda felice indipendentemente dal sesso.
Spero che questo arrivi al caro John Winchester.

Il capitolo, come ti ho già detto ieri sera, mi ha fatta stramazzare a terra.. Non trovo le parole per descriverlo.. Sentivo tutte le emozioni contrastanti di Dean, la paura e la difficoltà che Castiel stava affrontando.
Mary che ha cercato un dialogo con il figlio e persino la reazione di Amelia alla vista di Dean in ospedale per suo figlio.

Un turbinio di emozioni che non puoi immaginare. Mentre leggevo provavo sentimenti contrastanti per te: "io amo Sara" e un rigo dopo "se mi capita tra le mani la strozzo" ahahah :D amami ti prego ahahah

Ti prego, ti prego, ti prego...
Cas deve dire a Dean che lo ama! E deve SENTIRSELO dire!!
Ne ho bisogno! E voglio un epilogo pieno zeppo di lacrime di gioia, baci, fluff e qualsiasi altra cosa dolce ti venga in mente. Dopo svariati capitoli passati a piangere e disperarci ci meritiamo la dolcezza assoluta..

Ok, ho finito di sclerare (cosa che non accadrà mai sappilo ahah)
(Non) Aspetto con ansia lunedì prossimo per l'ULTIMISSIMO capitolo di questa FF, piango e mi dispero al solo pensiero *si rannicchia in un angolino e piange fino alla fine dei suoi giorni*

Un abbraccio :*

27/02/17, ore 21:38

ODDIO ODDIO ODDIO!
Quasi non ci speravo più! Immaginavo la situazione non facile nello scrivere questo capitolo, per cui ti perdono per averci fatto aspettare così tanto ma...oddio oddio oddio!
Ok ok, sono calma, sono calma.
Che dire...LO SAPEVO! Lo sapevo che sarebbe stato Balth a risolvere la questione per quei due testoni! Caro Balth!
Certo, la decisione per Castiel di effettuale l'operazione non dev'essere stata facile, ma la forza l'ha trovata nel ricordo di Dean. Povero ragazzo...non oso pensare al senso di colpa e alla paura di aver perso per sempre, a causa di un suo errore, la persona che ama. E Dean...beh, la sua reazione alla rivelazione di Balth è più che plausibile, o almeno è ciò che avrei fatto io...la confusione mentale, il panico, probabilmente se non fossi svenuta sarei scappata anche io alla ricerca di aria! Certo la paura che Cas non voglia vederlo è ridicolo, è proprio da Dean...come può anche solo pensarlo?
Poi...quando ha detto il nome di Cas in quello studio...quando Cas ha sentito la voce di Dean...mi sono sentita esplodere dalla felicità io, figuriamoci loro due!
Oddio è già finito...manca solo l'epilogo...ti prego non far finire questa storia stupenda! È stupenda, grazie per avrci donato questa storia, queste sensazioni, questo mondo perfetto e plausibile. Grazie!

27/02/17, ore 20:30

Questa storia, a mio avviso, merita di far parte delle scelte, per le tematiche trattate, la sordità, e tutta l'altalena di emozioni, rifiuti, conflitti, che si trova ad affrontare una persona con questa problematica. È descritta molto bene anche la storia omosessuale che i personaggi si trovano a vivere, fatta di incomprensioni, ostacoli, ma soprattutto tanto amore, non solo da parte dei protagonisti, ma anche delle rispettive famiglie.
Personalmente ho trovato questa storia stupenda, perché mi ha aperto gli occhi su certi aspetti della vita, come quello di imparare a guardare ed ascoltare prima di giudicare. La trovo una storia che sensibilizza chi legge riguardo a questioni che sono fonte di disagio per molte persone. Spero davvero che venga preda in considerazione, non solo perché è scritta bene, ma anche perché la scrittrice riesce davvero ad arrivare al cuore con le parole.
A presto
Lucy

27/02/17, ore 20:16

Allora...
1: devo ancora riprendermi dallo shock per aver visto la pubblicazione dell'aggiornamento, quasi non ci speravo!
2: sto ancora piangendo! È stato troppo intenso.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, ma non sono totalmente in possesso delle mie facoltà mentali, quindi non so se riuscirò a fare una recensione decente.
Grazie per come ci hai descritto la decisione dell'intervento e tutti i particolari dell'operazione in sé. Posso solo lontanamente immaginare quanto sia stato difficile.
Sono stata operata 2 volte, anche se in ambiti diversi, quindi mi sono rivista un po' in Cas con la paura x quello che deve affrontare e le aspettative che ha per dopo l'intervento.
Semplicemente spettacolare è stata questa altalena si emozioni, sia per Cas, che ha capito i suoi sbagli ed è stato in grado di fare il primo passo verso se stesso per imparare ad amarsi e accettarsi così com'è. Solo così può riuscire a ricambiare e comprendere l'amore che le persone che ama e che lo amano gli riservano.
Tra queste persone c'è Dean, anche lun ha avuto il suo nel da fare con le emozioni e soprattutto con i conflitti che queste hanno scatenato tra loro per prevalere l'una sull'altra. Inizialmente vediamo un rifiuto da parte del biondo, il non voler concedere una seconda possibilità al moro, perché è rimasto terribilmente scottato per essere stato lasciato. Il fatto che Cas non abbia risposto al ti amo di Dean è fonte di immensa delusione x il biondo ed è proprio questa delusione che offusca tutto quello che in realtà ha fatto Cas x dimostrargli quanto lo ami. Dean all'inizio è cieco e sordo alle richieste di Balth e dei suoi amici, ha paura, giustamente, di essere rifiutato di nuovo, ha paura perché Cas non gli ha mai confidato di voler tornare a sentire, cosa che x il Moro era strettamente legata a Dean, al voler sentire la sua voce. Tutto questo il biondo l'ha interpretato come un amore non corrisposto, è non vuole farsi nuove illusioni.
Ma poi, grazie ai milioni di pezzi a cui è riuscito a dare una logica, tra cui le parole di Mary, quelle di Balth e quelle si Cas, è riuscito a capire l'immenso passo che ha fatto Cas, e l'ha fatto per lui. Credo che Dean l'abbia capito al 100% quando sul finale, dopo aver detto Cas, il Moro è stato sopraffatto dall'emozione e quelle lacrime, sono sembrate una liberazione. Come l'hai descritto tu "All’improvviso quello spazio vuoto, che percepiva dentro di sé, si riempì e quella sagoma bianca, che faceva parte di lui, rifletté migliaia di colori…il nome di Castiel ricevette il soffio della vita sulle labbra di Dean. "
Non potevi dirlo meglio. Per Cas non era importante solo sentire di nuovo, ma poter sentire la voce di Dean, e come gli ha fatto notare Benny...se questo non è un ti amo, io non so cosa sia.
Charlie ha capito di che importanza fosse far andare Dean a quella visita e fare quella cosa, e credo che dopo l'abbia capito anche Dean.
Dolcissime queste due mamme che hanno supportato e compreso i propri figli senza giudicarli. Per Dean soprattutto, è stato molto importante l'appoggio di Mary.
Hai descritto in maniera meravigliosa un amore smisurato e sconfinato da parte di queste due famiglie, in particolare dei Novak che si sono trovati ad affrontare una situazione delicata e non facile da superare. Si sono trovati davanti all'ennesimo cambiamento con tutte le paure e le incertezze che il caso può comportare.
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e che riesci ad arrivare dritta al cuore quando descrivi le emozioni.
Già so che questa storia mi mancherà terribilmente.
Aspetto l'epilogo.
Un bacione grande
Lucy

27/02/17, ore 17:44

Ciao cara! ^^ In questo periodo aspettavo con ansia/gioia la stesura del capitolo, che si vede che ci hai lavorato non è stato facile. Mi è piaciuto il risultato. La chiacchierata avuta col fratello ha sortito i suoi effetti, facendo un grosso passo che gli faceva tanto paura, tutto per la persona amata. Sono contenta sia l'intervento sia tutto il resto sia andato per il meglio. Che emozioni contrastanti deve aver provati Cas quando ha ricominciato a risentire, meno male non si è lasciti abbattere. Meno male che ci sono ke mamme, una ha capito tutto e lo ha accettato senza problemi e ha contribuito a dar chiarezza al biondo, l'altra è stata vicino anche in questa nuova cosa Mi è piaciuta la caparbietà che hanno avuto con Dean sia Balt sia gli amici del biondo, la sua sicuramente è normale abbia reagito in quel modo visto modo in cui si sono lasciati e visto tutte le pene che ha passato dopo che era avvenuto il fatto. Meno male che poi Benny ha continuato l'opera, ha fatto il modo che ci riflettesse per bene sul daffare. Alla fine ha preso la decisione giusta andando, mi posso solo immaginare la felicità provata da parte di Cas di sentire la voce della persona amata! Ho privato tanta gioia per lui. Attendo l' epilogo con un po' più di allegria!! (scusami per la lunghissima recensione!!) Un bacione e a lunedì!! Alice :)

27/02/17, ore 17:38

Oh mio Dio! Tu sei una pazza,non puoi fare queste cose, cioè l'agonia infinita di questi giorni a chiederci cosa sarebbe successo e poi te ne esci con un capitoline del genere che è un colpo al cuore continuo! Cioè probabilmente sono più scossa di Dean in questo momento! OK si immaginavo che questo sarebbe stato IL capitolo, quello decisivo, quello della big decision ma non lo so...ha avuto un impatto stratosferico, probabilmente per il legame che ho creato con loro due, con queste due patate coi paraocchi... No veramente avrei voluto dare una padellata in testa a Dean a un certo punto però veramente good job, hai saputo gestire questo cliffhanger finale in modo egregio, ora manca un epilogo bello fluffoso, dolcioso, e liberatorio ... Questi due devono recuperare un bel po di tempo perso! Poi un mio piccolo desiderio sarebbe vedere finalmente Dean che si confida anche col padre, magari che gli presenta Cas in veste di fidanzato ufficiale ecc... In fondo dopo aver visto la sua reazione dopo la bravata del figlio, credo che questo possa gestirlo... Insomma, non per metterti ansia ma, tante tante aspettative per l'epilogo finale Hahaha un bacio alla prossima -J

25/02/17, ore 17:31

Se pensavo che la prima parte sulla post-rottura di Dean fosse strappalacrime, questa su Cas è proprio da morti plurime. (E qua ti chiederai "Che cazzo significa?" NON LO SO COSA SIGNIFICA, SO SOLO CHE QUESTA FICTION NE E' CAPACE. E IO SO CHE TU SAI, NON FARE FINTA DI NULLA.)
No, vabbé. NO VABBE'. IO NON SO PIU' COSA DIRTI.
Mi hai stesa, distrutta, fatta in mille pezzettini. Il discorso di Cas farebbe piangere anche i Teletubbies e io non ho più parole per descrivere la mia sofferenza. Rivoglio i miei feels indietro T_______T
Dammi un capitolo finale che mi faccia tornare la voglia di vivere. E anche le parole, pls T______T
A presto,

Valerie.

25/02/17, ore 16:41

In genere ti avrei lasciato una recensione unica direttamente nella prossima metà del capitolo, ma voglio lasciarti un commentino anche su questa parte PERCHE' DEVI SAPERE QUANTO IO STO SOFFRENDO. NON E' GIUSTO, HAI CAPITO? MI STAI TRATTANDO MALE DINO E NON LO ACCETTO. SENTITI IN COLPA. OH.

Questo metà capitolo è strappalacrime. Per lo meno, il finale è una cosa che T__________T
Dean non riesce proprio a gestire la situazione dopo la rottura con Cas. E' passato quasi un mese, ma è come se affogasse in un fiume di emozioni. E ovviamente, tutto il male interiore che sente si riflette nel suo comportamento arrabbiato, scontroso, disperato. La scena in macchina, quando arriva al Prairie Park mi ha polverizzato il cuore ._______. E la discussione con John D: quando ha parlato di "ragazza" mi sono ricordata che lui non sa nulla della sessualità del figlio. In teoria nemmeno Mary dovrebbe sapere nulla, ma lei non è per nulla scema (che bello vedere queste figure femminili sveglie nella tua fic <3) e secondo me ha capito tutto. Già il fatto che Dean le abbia lanciato un'occhiata quando John ha accennato al fatto che il problema poteva essere una possibile "ragazza", beh, lascia intendere molto. Possibile che, dopo la fuga del figlio, Mary abbia parlato con John? Lo scopriremo solo leggendo >.<
Comunque mi hanno colpito tantissimo le parole di Dean riferite al padre. Non immaginavo che ce l'avrebbe mandato xD Però, visto il suo umore e la situazione, c'era da aspettarselo. Meno male che è tornato a casa, e che si sia risolto tutto con i genitori.
Vado a leggere il seguito >.<

Valerie.