The Ghost's Diary
di Ili91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/07/14, ore 01:50

Ciaooo! Allora iniziamo col dire che hai talento e che questa storia mi è piaciuta molto. Volevo però chiederti una cosa: io ho letto anche "Omicidio di un nobile" (anche quella fantastica) e lì i figli di Sana e Akito si chiamano Meiko e Sho proprio come Shotaro e sua sorella. Ma sono i nomi che ti piacciono o c'è un motivo se si chiamano uguale? Sorvolando la storia mi piace e se avrò tempo recensirò anche la sopra citata. Un bacio Alexis Victorie Montella

18/12/13, ore 19:31

Ho letto tante storie di akito e sana ma questa è in assoluto la prima che recensisco, perché? Perché non posso fare a meno di dirti che è stupenda e di ringraziarti per averla scritta così bene! Mi sono molto commossa alla fine e voglio pensare che hana abbia incontrato sho dopo tutto quel tempo! Inutile dire che mi sono legata molto anche a questi due personaggi! DAVVERO COMPLIMENTI!

30/10/13, ore 13:26

storia molto bella ed intensa amo come hai caratterizzato bene sana ed akito

22/08/13, ore 17:02

Ciao!è da alcuni giorni che leggo questa storia ,sei stata bravissima!
In effetti,mi sarebbe piaciuto un approfondimento sul tratto di storia di Hana ma va bene uguale.
Ai primi capitoli non ho capito molto la situazione familiare e i nomi giapponesi non aiutano molto ma anch'io avrei seguito l'originalità di un manga giapponese,dal primo capitolo mi ha sempre più entusiasmato -già dal titolo -..e ti rivelo che questa è la prima storia che leggo perché mi è piaciuta la trama ,tutte le volte una mia amica mi dà i link con storie che ha già letto e che quindi possono piacermi ma questa volta ho voluto girovagare un Po per conto mio e me ne sono uscita con la storia proprio del mio genere.ciao.
Valy01:-)

06/11/12, ore 23:33

Beh che dire di questa Fanfiction stupenda? Sei la ragione per cui vorrei iniziare a scrivere una Mia fanfic... Unico problema... sono un maschio ;) Sono dispiaciutissimo per la fine di questa storia che era quasi diventata un pezzo della mia adolescenza....ti ringrazio per avermi ispirato, speriamo venga fuori qualcosa di decente :D spero che il tuo abbandono a kodocha sia solo temporaneo ;)

30/08/12, ore 11:43

ciao :) Sono un pò giù perchè è finita questa storia che seguivo da tempo.. per me questo finale è bellissimo.. Tsu e Aya che si sposano, Akito e Sana che continuano a vivere nella stessa casa che carini >-< sono una romanticona.. però  anche realista... e sono consapevole che non ttti gli amori finiscono come le favole che ci raccontavano quando eravamo piccoli... e quella di Hana è una storia triste come quello di Romeo e Giulietta. non sono delusa dal finale.. anzi questo mi ha versare una lacrima quando Hana sente che il suo amato la sta chiamando.. mi stavo mangiando le unghie dalla disperazione * i sguardi intorno o.0*  che dirti? spero che inizierai presto con qualche altra ff... non vedo l'ora :) ciao

10/08/12, ore 15:38

Io... Io non so ca dire, sono senza parole, la storia è meravigliosa anzi, meravigliosa è troppo poco, peccato non esistano altri termini per complimentarmi, se un giorno esisteranno te li dedico tutti, dal primo all'ultimo. La storia mi è piaciuta un sacco, davvero emozionante, ho ancora il cuore che martella come un pazzo!! La inserisco subito tra le preferite (scusa se non l'ho fatto prima, io resto del parere che una storia debba essere giudicata e casomai "classificata" una volta finita da leggere).
Davvero complimenti anche se non sono sufficienti. Un abbraccio!! Continua così!!

27/07/12, ore 15:38

è stata una storia bellissima. Mi dispiace che sia gia finita, scrivi benissimo e questa fanfic mi ha coinvolto molto, l'ho iniziata ieri sera all'una e per poco mio fratello non mi spellava viva per aver ritardato col coprifuoco. Sei bravissima e spero vivamente di leggere ancora tue opere. Io sono una ragazza che vuoe il romantico lietofine, quindi, me ne puoi consigliare tu qualcuno?
baci kuonji_chan009

16/07/12, ore 16:43

Ciao! E siamo davvero giunti alla fine... Un po' mi dispiace.
Sai mi aspettavo fin dall'inizio che Akito e Sana alla fine restassero a vivere lì... Che bello Tsu e Aya si stanno sposando! E Hana ora -forse- troverà la pace... Me lo auguro.
Che dire? Questa storia mi mancherà (divento sempre malinconica, alla fine)... Spero di ritrovarti prima o poi con Sana e Akito.
Bellissimo il tutto. Non so che altro dire... Anzi lo so: Sei una brava autrice!
Ora ti lascio e spero di rileggerti!

16/07/12, ore 12:55

Ciaooo, mi hai emozionata tantissimo, mi è venuta la pelle d'oca! Sono contenta che akito e sana siano rimasti insieme nella grande casa, nn potevano nn innamorarsi! Per hana spero davvero che quel calore sia l'abbraccio di sho così che ci siano un lieto fine anche per lei. Bella complimenti, mi dispiace che nn scriverai più qui, mi piaceva leggere le tue storie. Allora ti auguro buona fortuna negli altri fandom, un bacio
Jeess

16/07/12, ore 12:29

Ciao Ilaria,

devo dire che mi spiace che siamo giunti alla fine! Mi mancare The Ghost's Diary....
Sei stata bravissima, la storia e' stata bellissima dall' inizio fino alla fine.
Bella l'idea del finale del libro...
Sana e' incorreggibile ed e' sempre lei... arriva pure in ritardo al matrimonio... e non e' il suo! Povera Aya!
Mi immagino la scena....
Scrive la fine del libro proprio il giorno delle nozze di Aya? Meno male che si è preparata prima... anche se alla vista di Akito in smoking...rischiavano di arrivare con mooooolto piu' ritardo immagino!
Ehi... cosa hai capito!!!! Cancella quella vignetta sulla testa! Non pensavo a quello!!!! Qualche bacetto... stop.
Tornando seri.... si fa' per dire, come dicevo la storia e' stata davvero bella e son contenta di averla seguita.
Scrivi molto bene e curi i particolari e per quanto mi riguarda, la fic e' stata stupenda SEMPRE.

Ciao... mi mancherai su Kodocha.... vabbè so' dove trovarTi!
Non è una minaccia... tranquilla.
A presto.

15/07/12, ore 00:11

ook... sto impazzendo oggi sono andata al cinema e anzi che pensare al film stavo pensando ad Hana! Sono proprio messa male. Karen

14/07/12, ore 11:42

Ciao Ili91! E così siamo davvero giunti alla fine... ç__ç no! non piango!! promesso :) davvero la tu storia mi è piaciuta molto : la trama, il modo in cui hai lasciato che si evolvessero i rapporti tra i personaggi e anche la storia di hana, molto tragica, senza dubbio, ma ti assicuro che..(chissà, forse perchè non "voglio rovinarmi la sorpresa" e non tendo mai a pensare come potrebbe finire una storia e quindi aspetto prima di leggere cosa succede) un simile svolgimento non me l'aspettavo e mi hai sopreso. Comunque ci tengo a precisare che sì, sicuramente le mie opinioni sono di poco conto, ma non mi sono sentita delusa da questa storia nè la ritengo mancante di qualcosa. Anzi, sono molto contenta di averla trovata e letta :) e ti confesso che sono un po' triste al pensiero che non scriverai più su questo fandom, ma mi hai regalato tante emozioni e di questo sono felice e ti ringrazio :) anche perchè non scrivo ma posso provare a immaginare che dopo che fai vivere dei personaggi in te per tanto tempo e in così tante "varianti" caratteriali, può essere difficile trovare ogni volta una nuova ispirazione e una nuova trama. Ad ogni modo ti faccio ancora i miei complimenti, te li meriti. Chissà, forse mi appassionerò a qualche altro fandom e leggerò qualche altra tua storia :) credimi lo spero tanto =) GRAZIE di tutto!!! =) P.s. una cosa non ho capito...chi è Meiko?? ciao ancora :*
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 11:45 am)

14/07/12, ore 11:41

Ciao, mi spiace molto che tu chiuda la tua permanenza in questo fandom, anche perchè gli altri due non li seguo e non li conosco quindi non potremo sentirci lì e mi dispiace molto. Spero quindi che un giorno tu possa tornare a scrivere su Sana ed Akito...
Passando alla storia, non mi ha deluso e me la sono gustata tutta fino alla fine.
Ehehe era impossibile che Sana arrivasse in orario anche se in un giorno importante come il matrimonio di Aya e Tstu, però Aya sapeva a che cosa andava in contro quando l'ha scelta come damigella e le è andata bene infondo no?! XD
Io da inguaribile ottimista che sai, io sono, ho pensato che fosse Sho quello che Hana sente alla fine e che dopo tanti anni si possa finalmente rivedere e stare insieme come spiriti...
Ti segnalo solo che per un errore di battitura hai scritto "Ysuyoshi" al posto di "Tsuyoshi".
Grazie per averci fatto leggere questa storia e come ho già detto prima, spero di risentirti; quindi ti dico, a presto, kiss

07/07/12, ore 12:11

Ciao Ili91 ^^ innanzitutto complimenti per il capitolo, l'ho apprezzato molto come sempre =) certo che triste la storia di hana.. mi aspettavo sì qualcosa di tragico però non pensavo si fosse suicidata per amore. Speriamo che dopo la breve seduta riesca a trovare un po' di pace! E sana e akito.. che bello sono proprio contenta =) ringraziamo il gentil signor kurata che con il suo testamento li ha fatti incontrare e chissà come sta guardando i due ragazzi dall'aldilà :)
Anche se il prossimo è l'ultimo capitolo, incomincio a ringraziarti per aver pubblicato questa storia così da poter renderne me e molte altre persone partecipi, mi hai davvero emozionato tanto =) Al prossimo capitolo, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]