Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/01/11, ore 15:29

molto bella spero che la continui presto....ed è molto interessante.....chissà chi la spunterà i custodi dei metalli o draco???sono curiosa di saperlo...alla prossima...kiss

23/01/11, ore 23:29

ahhh mi sono appena accorta  che non avevo neanche recensito il capitolo prima!! ops!! :)
comunque.....mi intriga molto la trama...è avvincente...chissà che sta combinando Draco...^^
Sono d'accordo con te: la figura dello zio buono ci sta tutta, mi piace come personaggio....e non so perchè ma mi ha ricordato il maggiordomo di Lara Croft ...anche se in realtà non centra molto!! :)
Tutti questi triangoliiiii!! hahahah povera Ginny che Draco non se la fila!! Povero Blaise usato in questo modo (consapevolmente poi!) "Povero" Harry ignaro di tutto!! E povero Ron che avrà vita breve a fianco di Hermione!! :):)
A prestoooo
son proprio curiosa di vedere come sarà la prossima missione!!!;)

22/01/11, ore 18:21

bellissimo!! quoto assolutamente questo capitolo! e sottolineo il fatto che mi piaccia da morire il rapporto blaise-ginevra!!! veremo poi come si modoficherà (se si modificherà)
Zest

22/01/11, ore 18:12

Ciao, questa storia è davvero molto originale.
Mi ha preso tantissimo; la mia curiosità ha raggiunto vette molto elevate.
Mi piace l'idea di Ginny innamorata di Draco ma che si accontenta di Blaise. Credo che, da come l'hai dipinta, sia disposta a tutto per avere Draco per questo prevedo guai per Hermione.
All'inizio pensavo che quello che cercava Draco servisse per salavargli la vita o per qualcosa legato a sua madre invece vedendo il sogno sono portata a credere che sia tutto legato al potere.
Anche il paragone con Achille mi porta a questa conclusione e mi porta anche ad aspettare impaziente il prossimo capitolo.
Bravissima anche nello stile, fluido e scorrevole nonostante la lunghezza dei capitoli.
Baci BABY

P.S.: spero che Hermione si sbarazzi presto di Ron perchè non lo sopporto.

17/01/11, ore 09:02

la tua storia mi sta prendendo, spero che la aggiornerai presto!
baci,
Asya

15/01/11, ore 21:13

Beh, che dire? Inutile affermare che la mia curiosità cresce sempre più. A che servono le otto fiale che Draco sta cercando a tutti i costi di impadronirsi?
Mi piace comunque questa tua linea di pensiero, il fatto che il loro innamoramento sia una cosa maturata nel tempo e non, come accade in molte fanfictions sulla coppia, che si innamorano istantaneamente non appena si rivedono. E' tecnicamente impossibile, secondo me, vedere una persona con altri occhi così, dal niente. Deve esserci un fattore scatenante o qualcosa di simile. Che dire del tuo stile? E' scorrevole, mi piace anche se in certi punti mi son trovata un po' in difficoltà perdendo il senso delle frasi.
"Alzò lo sguardo, incontrando gli occhi di ghiaccio dello Slytherin che la fissavano con confusione, quasi come se quell’azione di spontaneo eroismo avesse sorpreso più lui che lei." questa frase mi sembra come una specie di punto di partenza per la formazione della coppia futura, una specie di passo avanti l'uno nella direzione dell'altro anche se, in questo caso, il primo passo di una lunga serie è stato fatto da Malfoy in persona.
Aspetterò pazientemente un tuo aggiornamento che vedrò di recensire,
Fay :)

13/01/11, ore 08:08

bella bella... unica cosa che mi fa saltare è il fatto che devo rileggere il capitolo prima per capire di cosa stiamo parlando.. porque non aggiorni un po' pochino ino più spesso? sniff...
bah... magari mancanza i aspiration? se è questo succede.... se è la scuola... Dio che nervi la scuola e se ti dimentichi accidentaccio a toi!!
xD
^^
un bacione...
Ps: non sono normale... non ha nessun senso... ma... cosa ci puoi far??

08/01/11, ore 14:45

L'ho studiato in quinta liceo parlando del Satyricon di Petronio. Trimalchione, giusto? ;) Dopo questo mio sfoggio gratuito di cultura posso passare alla recensione. Inutile dire che la storia mi sta piacendo ed intrigando, d'altronde i misteri piacciono proprio a tutti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. È pulito, ordinato, scorrevole anche se ammetto che ogni tanti mi risultava un po' faticoso da seguire per il carattere usato. La mia miopia però è affar mio dai xD in definitiva, nonostante trovi assurdo la Granger spogliarellista devo dire che hai dato una spiegazione coerente. Ha solo la licenza media nel mondo babbano. Sì, ora mi rimane solo che aspettare di scoprire cosa vuole fare Malfoy di così segreto. Sono veramente curiosa! Aggiorna presto, Fay

08/01/11, ore 13:10

La tua storia mi piace molto, e voglio seguirla, spero però che tu riesca a postare piu spesso.

08/01/11, ore 12:09

interessante!! la cosa si fa veramente interessante!! :)
hai fatto benissimo a mettere in mezzo il mondo russo dato che lo conosci così bene, il risultato è realistico! mi piacciono le descrizioni dei luoghi e delle azioni, riesco a immaginare esattamente la scena! :)
speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto questa volta!!
Chiara

02/12/10, ore 18:14

Wow che capitolo!
sono rimasta senza parole... davvero bello e complimenti.
Spero che i prossimi capitoli siano interessanti come questo!
che dire... Hermione non ce la vedo a fare quel lavoro, però mi incuriosisce molto ^^
Per ora mi limito a questa recensione, scusa se è corta, ma mi rifarò nei prossimi capitoli
Giu♥

P.S L'Immagine all'inizio è davvero bella *.*

28/11/10, ore 08:30

Ciao, la storia è scritta molto bene, sei brava.
Non posso dire che l'ambientazione sia originale perchè è una situazione che si è già presentata in altre storie però visto le tue premesse e il tuo modo di scrivere hai catturato tutta la mia attenzione. Credo che possa diventare qualcosa di molto intrigante e interessante specialmente lo strano intreccio che sembra esserci tra Ginny e le Serpi.
Spero aggiornerai presto.
Baci BABY

27/11/10, ore 21:32

Ciao! Allora mi piace molto il tuo modo di scrivere e di soffermarti sui particolari trovo che partire dal generale per arrivare al particolare sia un modo ottimo per attirare il lettore. L'unico però è che purtroppo questo tipo di situazione è stata molto trattata in altre storie quindi la bellezza della trama si perderebbe se non la svolgessi in modo originale secondo me. Ma aspetto con ansia il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]