Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

17/08/11, ore 15:40

Quando ad inizio capitolo ho letto che aveva perso le due donne più importanti della sua vita m'é preso un groppo alla pancia e seriamente pensavo che Hermione fosse morta :O
Poi mi son calmata pensando che potessero essere Narcissa e Daphne e quando ho letto che Hermione era sospesa tra la vita e la morte mi son tranquillizzata :S che spavento!
Comunque quella brutta cogliona di Ginny sta facendo morire Herm in pratica. Dio che stronza, cogliona, demente, testa di cazzo.
SANTIFICHIAMO WIMPY!
Caro Harry come sempre preoccupato per Hermione che va addirittura "nella tana del lupo".
Questa Astrid poi mhh mhh.
Brutto il modo in cui é venuto a sapere di aver le corna ma almeno ora potrò vedere cosa succederà a quella cogliona. Muahahahahahhaha >:O
E poi finalmente Hermione si é svegliata♥

17/08/11, ore 00:44

Draco preoccupato per Hermione morente che non si ricorda nulla per colpa di quella gatta morta di Liliat D:
Poi Blaise è stato un grande, di ginny cosa posso dire? Ok, ha salvato Hermione ma rimane una troia.
"Non mi fido di lei. Mi fido del fatto che, se le farà del male, la ucciderò. E non eviterò ad alzare la bacchetta anche su di te, se dovessi cercare di fermarmi." AHAHAH FANCULO WEASLEY
"«Granger.. – mormorò, più a se stesso che per correggere Blaise – Il suo nome è Hermione Granger.»" Non dimenticherò mai questa frase, giuro!

17/08/11, ore 00:44

Draco ha curato le ferite di Hermione e guarda i PUFFI e lei le ha messo apposto la ferita sul braccio!
Il pistolino-ino di Weasley ahahha mi fai morire!
"era sua" se fosse umanamente possibile i miei occhi avrebbero preso la forma di un cuore
Adesso però voglio vedere cosaa fanno Nutker e Liliat, saran tremendi mi sa :s

PS: Natalie Portman, scelta a pennello *u*

17/08/11, ore 00:44

La compostezza di Julian, povero. çUç Il racconto di Draco nel fiorellino e del bastoncino di zucchero. La parte sui bambini di Daphne.Ti metti d'impegno per far luccicare gli occhi alla gente, eh?!
Tutta la faccenda del guardiano, molto "Oddio, ora la violenta, maniaco di un Nukter" ahahah
Alla fine Draco e Hermione si sono riavvicinati *u*
Ma ora non ho mica capito sta storia del finale.
1. si son smaterializzati in un'altro posto
2. Malfoy Manoe è raso al suolo/ incendiato/ pieno di nemici.
3. non si sono smaterializzati per niente
E comunque Jensen è un perfetto Nukter a parer mio ;)
Non ho mica capito nulla sulle boccete però. Quella roba dello sterminio della stirpe. Il mio cervello non ci arriva :S

17/08/11, ore 00:44

Quella troia di Ginny a Malfoy Manor? Ma falla morire! Falla annegare nella Jacuzzi!
Draco seppur con i suoi modi sbagliati ha invitato, se così si può dire Hermione fuori quindi kjdjff *u*
"Cosa gli mancava allora? Gliel’aveva mostrato Daphne" UNA FAMIGLIA?! Mi son sciolta çoç
I vestiti sono mozzafiato :O
Il bacio *wwww* Anche come si punzecchiano è fantastico.
Li adoro, adoro questa FF, adoro te che la pensi e scrivi così divinamente.

AH, mi stavo quasi dimenticando la morte di Daphne, mi stavo per mettere a piangere. Porca troia, non doveva morire. NON DOVEVA! çsç
FANCULO KOSTJIA PEZZO-DI-MERDA-SENZA-PALLE-CHE-FA-ANDARE-AVANTI-I-SUOI-SCAGNOZZI-DEL-CAZZO SALVATILOVICH!

17/08/11, ore 00:44

Come hai descritto l'amicizia di Harry ed Hermione, stupendo inizio.
Tutto il dialogo on Harry bellissimo finchè non è arrivata quqella troia di Ginny.
Daphne è una fottuta genia, cioè il Veritaserum! Quella tizia è una figa!
Il momento quando arriva al Malfoy Manor con il marito e i figli l'hai descritto bene come sempre.
"Maledicendo il giorno in cui era nato sotto il nome di Draco Malfoy. Nulla, nel suo mondo era mai risultato semplice, nulla lo sarebbe mai stato, neppure un sentimento banale e dozzinale come l’amore; che, del resto, lui era sicuro di non riuscire mai a provare."
çuç questo pezzo mi ha spezzato il cuore come anche questo: "Ogni animale è portato, per istinto, a proteggere i suoi simili. Io considero Draco al pari di un fratello.. non permetterò che qualcosa gli faccia del male"

17/08/11, ore 00:44

Candice come Daphne? All'inizio non ne ero convinta invece ora si :)
Adesso poi mi dici che Raffaello ha dipinto un'antenata di Draco, mi spingi ad adorarti!
FINALMENTE DRACO HA PARLATO CHIARO E TONDO, LA COSTRINGE A BACIARLO E TUTTI E DUE NEGANO L'EVIDENZA. Mi fanno morire D:
Cioè Cristo anche Draco potrebbe dirle che la ama, tener su il baracchino per un pò, s elei ricambia va bene e se non lo fa le può sempree dire che la stava prendendo per il culo. Ma almeno ci provasse cavolo!
Quel frangente dopo il bacio è stato proprio azzeccato chiamare in causa Sirius.
E finalmente Hermione sta andando da Harry a dirgli tutto. Adesso voglio vedere se gli dirà anche di Ginny o per non farlo stare male glielo terrà nascosto.

17/08/11, ore 00:44

Che figata, dentro il quadro e per di più con la galleria temporale!
Quando Draco gli ha fatto quella domanda avevo tipo il cuore in mano e speravo lei dicesse di si poi quando sono usciti ed entrati nell'altra stanza non ho capito se Draco non si ricordasse niente o facesse finta o se Hermione aveva avuto un'allucinazione.
Poi quando ho letto che era Gonos non avevo collegato, per fortuna che Draco l'ha pensata. Cosa molto triste che lui sia destinato a morire prima di lei D:
Molto stronzo il tipo con quelle spade del bigolo, vorrei suggerirgli dei bei posticini dove sarebbero state molto più comode!
Blaise è un impiccione, Daphne per ora invece mi sta simpatica, ma mai dire mai.

17/08/11, ore 00:44

NOOOO Draco con TV, telefono e Jacuzzi, ormai si è babbanizato x)
Blaise farebbe meno ad abbassare la cresta. Hermione è stata un pò stronza con la faccenda del marchio nero però eh.
Non capisco perchè bruci le lettere, io le avrei lette almeno prima di faree un falò.
Blaise almeno ha un minimo di intelligenza per capire che Malfoy s'è preso una sbandata.
Astoria, povera ragazzina, ma non si rende conto che Draco non la caga manco di striscio?
Ma che cavolo ha capito Hermione, comunque?
Carinissimo il pezzo dove si parlano civilmente :)
Poi quando Draco la "soccorre" e ha paura di farle male sistemandole la caviglia awwwww *q*
Complimenti per i disegni comunque :D

17/08/11, ore 00:44

Alla morte di Narciss *u* CARO LUI!
Questa faccenda mi piace troppo.
Ronald brutto bastardo che non è altro, che muoia bruciato, Ginny ugualmente. Facciamo un focolare a sto punto.
Perky è sempre gentilissima, troppo tenera :)
Hermione ha sempre quei modi drammatici che devo ancora decidere se mi piacciono o meno.
Quando hai chiamato le ampolle "elementi" non ho potuto fare a meno di pensare ad un alchimista.
Adesso però con il fatto che li chiami anche "metalli" sto pensando ad una bacchetta o ad una spada (?)
Draco che guarda TVD? ODDIO son morta in quel punto. AHAHAHAH Sei una grande (y)
Non vedo l'ora che Herm veda Ginny e le spacchi il muso!

17/08/11, ore 00:44

La parte iniziale dove Hermione riflette è stata spezzacuore. Ronald pezzo-di-merda Wealsye è stato appena bollato dalla sottoscritta come pisciasotto.
Non capisco perchè Malfoy vuole tenere nascosto Armando a Hermione. Mah :O
Si stanno iniziando a piacere *u*
Hermione che diventa una trincona al bar ahahahha x)
ADORO la parte quando lei è ubriaca e cerca di portarsi Malfoy a letto ma i in un qualche eccesso di "cavalleria" o "rispetto" la ferma :3

17/08/11, ore 00:44

Non so perchè in questa FF Blaise mi sta iniziando a stare antipatico.
Questi affari con Pellwan, mah, spero non abbiano esiti infelici. Il fatto che Draco voglia comunque "aiutare" Hermione è una cosa carina.
Mi piace troppo questa Dramione, le altre sono tutte così, boh, monotone, questa invece, diciamo che è "rivoluzionaria" veramente bella, complimenti!
Il triangolo è pazzesco, sorprendente e di sicuro Ginny seminera zizzania.
Spero non faccia la spia con Ron o almeno che Hermione e lei non si ricattino con la storia di Blaise e di Draco.

Adoro come citi conoscenze generali e altro. Questo intermezzo con il paragone Draco/Achille mi è piaciuto particolarmente.
Hai proprio una dote per lo scrivere.

17/08/11, ore 00:44

Scommetto tutto che si tratta di qualcosa legato alla morte e all'eternità.
Malfoy povero impedito ha fatto bene a portarsi Hermione dietro altrimenti.
Questa storia dei metalli, pergiunta otto, è frustrante. Non sapere il fine di questa missione mi irrita ma mi piace che crei suspence nel racconto :D
Leggere di Hermione con un fisico asciutto e blah blah mi sembra surreale.
Ron è un fessacchione ahah. Spero comunque che Hermione non segua il consiglio di Harry e cerchi di incastrare Malfoy, alla fine io tifo per Draco, Harry mi è sempre stato antipatico.

17/08/11, ore 00:44

Mi aspettavo che Hermione salutasse festante l'elfa o almeno pensasse al CREPA ahahha meglio come hai fatto tu però ;)
"mutilare o ferire gravemente" CARRRROOO DOBBY çuç son contenta che tu l'abbia citato nel capitolo
Non capisco però perchè Hermione mantenga il segreto sul suo lavoro, ok che non vende dolci ma non è lei che vuole farlo e non ne è certo felice, Ron potrebbe anche capirlo.
Tutta la situazione del patto l'adoro.
Il vestito di Hermione nella mia mente è bellissimo.
Molte riserve sulle intenzioni di Malfoy all'inizio ho pensato che volesse tornare ai tempi di Tu-Sai-Chi, ho pensato anche a degli Horcrux ma adesso con la pozione boh, non so che pensare.
Grazie per la deluminazione sull'apprezzamento in russo, che figata *w*
Adesso però voglio scoprire cosa ha visto Draco nella stanza, passo al prossimo capitolo ;)

17/08/11, ore 00:44

Eccomi, una nuova lettrice. :)
Sarà strano leggere tutte le mie recensioni di colpo ma è da oggi pomeriggio che leggo la FF e ho scritto tutte le recensioni su un foglio vuoto e le sto postando tutte adesso o-o
Hermione spogliarellista. Ci son rimasta "BAM! O-O"
Poi ho letto perchè e ci son rimasta peggio ancora.
Sapere che Harry lo sa, per lo meno è una consolazione.
Ecco, Draco e Zabini sempre nel posto sbagliato nel momento meno opportuno.
Blaise che se la fa con Ginny ci sta. D'altronde Harry sarà troppo impegnato per star dietro pure a sua moglie.
Lucius morto çuç
Leggendo "Cattivo sangue non mente mai" mi vien sempre in mente "Matilda", quanto adoro quel film.
Comunque mi spiace per Lucius alla fine non era proprio tanto cattivo (?)
Il ricatto di Draco è stato scontato, non nel senso che dovevi cambiarlo ma nel senso che ci calza a pennello.
Hai detto che Ginny sarà a Malfoy Manor ma a far che mi domando? :O Forse non ho carpito una parte della storia perchè mi pareva che la storia Draco/Ginny fosse stata solo una notte di passione benchè lei gli muoia ancora dietro.
Fine fantastica. Scrivi benissimo, complimenti :D