Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

29/05/11, ore 12:59

Capitolo stupendo :D mi è piaciuto tantissimo :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso *. Spero che Hermione si riprenda presto e credo che quando Lo farà Draco le salterà letteralmente addosso dalla felicità xD e poi chissà magari Hermione ricorda al contrario di draco cosa sia successo o.O Si sono curiosissima di saperlo anch'io :D Haha Sarà meglio per Ginevra che non faccia nulla ad Hermione altrimenti mi unisco a Draco e la uccido ù.ù Draco è tenerissimo quando si preoccupa per lei :'D Lo stuprerei *.* Ancora complimenti per il bellissimo capitolo *-* Mi raccomando aggiorna presto perché come hai potuto capire sono curiosissima xD In bacione :) Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

29/05/11, ore 00:11

miseriaccia! e adesso? guarda che non si può mica fare così sai!? sei al limite del legale............è il secondo capitolo che lasci così..........in sospeso! pazza sconsiderata!!!! comunque che dire, è un delirio questo capitolo! i due gemelli mi sono sembrati due fuori di testa, più che bambini viziati e capricciosi mi sono apparsi due psicotici, e la situazione era veramente surreale! draco che non ricorda niente o quasi, e quel poco che ricorda non solo non aiuta ma piuttosto inquieta, hermione mezza morta e veramente in pericolo e poi questi due dementi che battibeccano e cantano canzoncine! vero teatro dell assurdo! ed il ritorno a casa?  ancora meglio!!!(in senso ironico sia chiaro) mettersi nelle mani di questa donnetta isterica, cattiva e vendicativa della piccola ginny( devo dire che l hai creata veramente ma veramente antipatica) è inquietante e preoccupante. mi rendo conto che draco non può fare altrimenti ma di sicuro non ne uscirà indenne! ha troppe cose per la testa i metalli, gonos e quello che ha fatto ad hermione, il metallo  che sembra essere già in mano ad hermione, la memoria andata ed i flashback a sprazzi, hermione in fin di vita, i sentimenti che si è reso conto di provare per lei, i sensi di colpa, il timore che la rossa possa fare qualche brutto scherzo......non c è che dire, è un momentaccio!!! ma mi chiedo, sono davvero tornati a casa, non è che invece di aver perso la memoria, in realtà sono ancora nella caverna e tutto questo è un teatrino dei guardiani per ottenere..............cosa? non lo so, la verità è che questo intricato e bellissimo capitolo mi ha incasinato ancora di più le idee e dovrò aspettare che tu me le chiarisca con il prossimo capitolo! miseriaccia..................un bacio claudia
p.s. riciao, ho riletto il capitolo e volevo aggiungere una cosina, in questo capitolo draco, anche a causa degli ultimi avvenimenti, ha secondo me effettuato il giro di boia nei confronti di hermione, dato che la frase finale ne rappresenta il fulcro e l essenza, capisco perchè costituisca anche il titolo. rinnovo i complimenti signorina, a presto
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 11:26 pm)

25/05/11, ore 18:14

Ciao, sono Stefania, una tua nuova lettrice, ho appena finito l'ultimo capitolo  e voglio farti i miei complimenti.
Ho cominciato il racconto questa mattina e me lo sono mangiato, mi bruciano gli occhi e non ci vedo più.
Sono una fan del duo e questa storia è bellissima e certamente particolare, cominciando dalla ricerca di Draco piena di misteri, ho letto che Lui è malato? A cosa gli serviranno quegli otto metalli?
Mi è piaciuta la convivenza al Manor dei vari personaggi, non avevo mai letto una Ginny così puttana ed io se fossi stata Hermione l'avrei già sputtanata (povero Harry).
Bellissima anche la descrizione dei vari guardiani e le avventure che i due stanno compiendo, ora non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento che mi sembra di aver capito fai ogni due settimane.
Per ora ti saluto, la mia prossima recensione sarà relativa al capitolo.
Ciao   Stefania.

17/05/11, ore 08:12

"Non vi dico quello che succede dopo perché, per i protagonisti, effettivamente, non succede"
Ho aspettato sino ad ora per recensire perchè ho ragionato su questa frase come se fosse il quesito della sfinge e da questo dipendesse la mia vita.
Alla fine ho avuto un'illuminazione (oppure ho fatto un buco nell'acqua).
Ho pensato che magari non si ricorderanno l'incontro con Liliat, almeno per il momento. Magari si ritroveranno a Malfoy Manor con la fiala senza sapere come è successo. Sono troppo contorta? E magari tu perfida autrice ci terrai in sospeso per qualche capitolo prima di darci una spiegazione.
Va bene ora riparto dall'inizio visto che mi sono soffermata solo sull'ultimissima frase.
Finalmente il primo bacio (avevi ragione gli altri non si potevano considerare tali)dato con consapevolezza, senza appigli e senza possibilità di recriminazione alcuna.
Voluto desiderato e sognato. Romantico se vogliamo, anche se la situazione e l'ambiente non erano proprio il massimo.
Hermione dimostra tutta la sua insicurezza di donna oltre che di strega e Draco sembra capirla al volo.Mi è piaciuto il fatto che lui non l'abbia voluta assecondare ma che alla fine le abbia ricordato chi lui è e il perchè lei si trovi con lui.
Ho adorato anche i dubbi del ragazzo circa la possibilità di accettare questo caratteraccio della ragazza perchè un rapporto non è fatto solo di amore e cuoricini negli occhi ma anche e soprattutto di comprensione. Bisogno amare l'altra persona consapevoli anche dei difetti e accettarli.
La morte di Daphne è sempre presente in loro e la tristezza e il senso di colpo restano in agguato pronti a sommergerli. Forse, stando insieme riusciranno a superare questo momento. Forse affogando il dolore nella passione che li divora riusciranno a perdonarsi.
Ti lascio facendoti tanti complimenti perchè sono poco le volte che mi soffermo così tanto a pensare a quello che potrebbe succedere nel capitolo successivo e tu sei riuscita veramente a farmi perdere il sonno.
Baci BABY

16/05/11, ore 11:08

Bellissimo questo capitolo, poi non ci dimentichiamo che si sono baciati e finalmente un bel bacio "vero"!!!
Adesso iniziano i guai con i due guardiani, sperando che arrivino a casa sani e salvi per continuare quello che hanno interrotto ;)

15/05/11, ore 17:11

Non ti uccido solo perchè se no la storia non continuerebbe e io ci rimarrei ancora peggio.Ma stai attenta a quel che fai!Ma come fai ad avere tutta questa fantasia????

14/05/11, ore 22:36

Reprimerò la mia voglia di ucciderti solo perchè voglio capire come continua la storia, ma, nonostante il capitolo sia bellissimo, sei riuscita con le ultime dieci righe a farmi uscire completamente di testa!
Perchè la stanza si scalda? E cosa centra Syfil? E perchè ciò che succede non succede?... Oddio, qui ne esco scema.
Escluso questo mio sfogo tanti complimenti x il capitolo che come al solito mi piace da impazzire(:
Aspetto con tanta, tantissima ansia il prossimo capitolo
Un bacio Franci

14/05/11, ore 19:20

ah si, mi è proprio piaciuto! mi sono divertita! tutte le elucubrazioni di Draco ed Hermione all inizio dle capitolo sono, non solo scritte molto bene, ma sono esplicative non solo di quello che stano provando entrambi l uno per l altro, ma anche di come sono caratterialmente, di quali sono i loro percorsi sia logici che emotivi. di come sono Draco ed Hermione insomma, e mi piacciono molto (oddio uno molto più dell altra) il bacio, o baci, da noi agognato è  finalmente arrivato ma ti avviso è come aver mangiato un oliva una come antipasto, quindi.........i due fratelli/amanti sono proprio intriganti, sembrano due bambini capricciosi e vogliosi e quindi anche affascinanti. non so se ho capito bene dai pochi indizi che ci hai dato alla fine del cap. ma credo di dovermi aspettare l arrivo di uno dei due loro "capi" se non entrambi e forse delle "allucinazioni", eventi che sembreranno reali pur non essendolo?! mah, difficile da indovinare e infatti tu scrivi ed io leggo! non vedo l ora di leggere il prossimo così lo saprò, quindi grazie e a presto

14/05/11, ore 17:51

forse questa è la prima volta che recensisco questa storia...però ti volevo dire che mi piace tantissimo e che ne sto diventando dipendente!!!
Inoltre ora mi hai lasciato qui con il fiato sospeso per quello che succederà nel prossimo capitolo!!
parlando di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il momento tra draco e herm, anche se nei momenti in cui ripensano a dafne è comunque un po triste...

05/05/11, ore 20:58

Dunque, alla luce di quello che è successo la morte di Daphne era inevitabile.
Draco aveva bisogno di perdere qualcuno a cui teneva veramente per rendersi conto di quanto può costargli questa ricerca.
All'inizio non riuscivo a comprendere perchè, insieme ad Hermione, fosse voluto andare alla ricerca della nuova fiala. Mi sembrava un controsenso, un affronto alla morte della sua amica.
Poi però ho capito, almeno credo: si vuole punire, soffrendo. Perchè la ricerca gli porterà molta sofferenza, perchè ogni fiala gli fa perdere un pezzo di se stesso e gli fa al contempo avvicinare ma anche allontanare Hermione.
La loro intesa, durante le battaglie, quando entra in gioco l'adrenalina e quindi non rimane molto tempo per pensare, è perfetta.
Sembrano avere dei problemi ad affrontare la vita al di fuori del pericolo, però. Credo che abbiano bisogno di una piccola spinta, di un qualcosa che abbatta le loro difese.
Questo guardiano particolare mi è piaciuto e ho l'impressione che lo rivedremo presto, magari insieme alla sorella. Mi è venuta un'idea: visto che lui era così interessato ad Hermione, magari lei dimostrerà interesse per Draco e questo, sempre per ipotesi, potrebbe scatenare la gelosia di Hermione.
Mi è sembrato che la fuga fosse troppo facile ed infatti la frase finale di Draco non promette niente di buono.
ultima riflessione: sbaglio ho il guardiano ha detto che chi vuole impadronirsi delle fiale vuole la distruzione della razza umana?
Baci BABY

03/05/11, ore 01:07

no e adesso dove diavolo li hai spediti? sei scorretta li mandi davvero allo sbaraglio e poi tagliando in questi momenti non aiuti perchè poi aggiorni una vita e mezzo dopo...uffi!

02/05/11, ore 15:10

Alla fne del capitolo sono rimasta con la bocca aperta.... dove sono andati a finire Herminione e Draco??? Spero non da qualche parte pericolosa :)
L'intesa tra i due protagonisti è sempre più palese e per questo sono super contenta!

01/05/11, ore 16:29

Sono ancora scioccata per la morte di Daphne! mamma mia! ma come si può!!
in ogni caso, però, la storia mi piace molto, è intrigante.
continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo : chissà dove sono finiti!
A presto,
Tino

30/04/11, ore 23:25

Bellissimo capitolo :D uhuhu e ricominciano le avventure ;D
e adesso o.o?? chissà dove sono capitati D:!!!
Vedremo cosa succederò nel prossima capitolo ;D
Mi raccomando aggiorna presto ;) un bacione
con tanto affetto ElisynaUchiha <3

30/04/11, ore 17:52

eh si, sacrificio utile e forse inevitabile, sia per draco che per la storia, ma che tristezza madonnasantissima tutta la parte del funerale! il marito di daphne merita ogni rispetto, ma è draco che quando soffre per affetto è irresistibe e intenerisce, sarà di parte perchè ho una spudorata e vergognosa cotta per questa serpe, ma è ciò che penso. sono contenta che poi sia arrivata un pò d azione, contenta perchè la storia si evolve, perchè è elettrizzante vedere come la loro unione spirituale si rafforzi nonostante loro stessi, perchè questo guardiano è stato veramente intrigante e perchè quando rimangono a casa sono sempre li ad aspettarmi che la loro unione evolva anche sotto l aspetto fisico e ciò è deleterio per le mie coronarie! quindi brava e grazie ancora, claudia