Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

10/07/11, ore 13:42

davvero un bel capitolo.. e davvero una bella storia.. questa va nei preferiti sperando che riuscirò a leggere il seguito presto!

10/07/11, ore 11:51

Ti recensisco solo ora..ma la storia me la sono letta ieri tutta di seguito!di solito non leggevo mai le storie ancora da finire!però ci sono alcune che mi stanno appassionando tanto..e l'attesa ne vale insomma!e questa è una di quelle!quindi parlando della storia,i personaggi di herm e draco mi piacciono,sono visti in maniera diversa di tante altre fic dove la passione esplode subito senza ragione e pensiero,certo a volte non guasta ma per una volta è un filo logico piacevole da seguire!ginny così cattiva è sempre un'incognita,ma nella storia è inserita alla grande!per il resto complimenti per la fantasia della trama,tutta la storia dei metalli dei guardiani,non è semplice riuscire a costruire una storia dettagliata e ricercata!!quindi complimenti!che dire aspetto con ansia il seguito:)bacii

09/07/11, ore 23:13

Beh, c'è una cosa positiva, non sono io ad essere scema e non saper contare, ma tu che hai saltato una settimana xD Ti perdono solo perchè, quando non ho visto lo scorso aggiornamente pensavo seriamente di aver perso la cognizione del tempo con queste vacanze xD
Comunque il capitolo mi piace assai.
Pollice alzato ed enorme sorrisone sia per Hermione che non si ritrae dal marchio - ancora meglio, lo accetta - e per il povero Blaise che, nonostante ora vede cosa Ginny sia realmente non ha cuore di lasciarla in balia di se stessa.
Sono un po' più titubante per la scelta di Drago di non mettere Hermione al corrente di tutto fin da subito (perchè penso che... prima o poi, verrà a sapere tutto) ma sono sicura che se lo ha fatto è perchè tu hai qualcosa in mente :D
Quindi non farci attendere troppo per il prossimo capitolo (che io a dire il vero non riuscirò a leggere subito comunque perchè tra una decina di giorni me ne parto x la Sardegna!!!, ma sarà meglio che per quando torno i miei dubbi possano trovare delle risposte ù.ù).
Ancora complimenti, un bacio, Franci

09/07/11, ore 15:31

Qui la faccenda si complica! Malfoy dovrebbe smetterla di mentire, come già sa, tutto gli si rivolterà contro! Perfetta storia comunque, molto intrigante. mi piace la cura dei dettagli, delle emozioni e dei pensieri. Brava davvero. Posta di nuovo al più presto! Un bacione, JaneA

02/07/11, ore 14:36

Ciao, volevo solo dirti che adoro il tuo stile di scrittura.
Leggevo il tuo racconto ancora prima di iscrivermi, ma non potevo recensire così la prima cosa che ho fatto quando mi sono registrata è stato aggiungere la tua storia alle 'seguite'.
Sei davvero brava e originale, dico sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci :)

30/06/11, ore 21:45

Ciao! Devo dire che la tua fanfiction mi ha davvero entusiasmata!
Mi piace molto il tuo stile, e poi penso che tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi.
Sono davvero curiosa di sapere se Blaise si rassegnerà veramente o cercherà di liberare Ginevra, andando contro Draco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/06/11, ore 10:23

Io sono più che d'accordo con la punizione di Ginevra.No,non Ginny.Ginevra.Spesso nelle Dramione è considerata come la troia migliore amica.Ma anche io,non so perchè,non le ho mai considerate poi così amiche,sia nei libri,che nei film.
Sinceramente questo è un capitolo che aspettavo da tempo.Nonostante il mio nick sono letteralmente innamorata di Draco.Non tifo Dramione,però la tua storia è scritta benissimo,e non è come le solite storie.Complimenti.
Non sono riuscita a recensire il resto dei capitoli non avendo un account,quindi ti avevo semplicemente tra i preferiti e quando aggiornavi non potevo commentare.
Ma ora sono qui a romperti i boccini d'oro ;)

20/06/11, ore 15:38

Che bel capitolo!!!
Non mi aspettavo una Hermione cosi decisa, sono troppo contenta di questo cambiamento.
Per la punizione di Ginny, io avrei fatto di più, avrei fatto sapere a tutti il livello di cattiveria in cui è scesa e quello che ha cercato di fare.
Per quanto riguarda Blaise mi aspettavo un confronto/scontro con Ginny.
Adesso no vedo l'ora di leggere IL CAPITOLO che, sono sicura, sarà bellissimo come il solito!

19/06/11, ore 14:06

Mi piace la punizione di Ginny. è stata abbastanza brutale, ma non troppo; penso sinceramente che se l'avesse uccisa e/o torturata ci sarei rimasta male...
Per quanto riguarda Hermione ha preso forse fin troppo bene la perdita di memoria, o forse per ora era semplicemente occupata a pensare ad "altro".
Sono rimasta piacevolmente stupida dalla ragionevolezza di Zabini, me lo ero un po' immaginato pronto a proteggere Ginny a spada tratta... invece mi pare che ci abbia pensato bene, ed abbia deciso che doveva smetterla di farsi usare.
Beh, che altro dire... aspetterò IL capitolo (Dio, detto così mi fa sembrare come se fossimo tutte delle maniache assatanate di sesso...) con ansia :D
Complimenti come sempre, un bacio Franci

19/06/11, ore 12:39

Oddio! L'ho aspettata a lungo ed eccola finalmente qui. Ora, inutile dirti quanto io aspetti con ansia IL CAPITOLO successivo. Complimenti, davvero. Ho sempre odiato Draco, ora me ne sto innamorando, letteralmente. Continua così. e nonostante gli impegni cerca di rendere il prossimo capitolo ancora più meraviglioso. così saremo letteralmente stesi ai tuoi piedi. Un bacio e ancora complimenti! :)

19/06/11, ore 01:52

Ho letto questa Fan Fiction in due giorni, e credo tu possa capire quanto sono stata rapita da questo racconto per passare due giorni praticamente azzeccata qua vicino ad uno schermo di un pc... Credimi, la tua storia è veramente perfetta... Mi piace come scrivi, mi piacciono le descrizioni ricche che fai di ogni particolare: partendo dai paesaggi, passando per i personaggi e terminando con le situazioni... Sono curiosissima di leggere il continuo, non vedo l'ora di poterlo avere sotto gli occhi '' IL capitolo''... Adesso vado e ti faccio tanti in bocca al lupo con questa storia, che come vedi ha permesso ad entrambe di incontrarci.. Io come lettrice e tu come scrittrice... Un saluto, Ilaria!

18/06/11, ore 21:14

Wow, vedere Malfoy così arrendevole mi lascia sempre senza parole.
Ho usato il termine arrendevole ma potevo benissimo scrivere consapevole perchè è questo che mi ha ispirato l'intero capitolo.
Lui è consapevole di amare Hermione, così come è consapevole di non poterlo più negare nè a se stesso nè alla ragazza.
E' consapevole di non poter essere magnanimo con Ginevra perchè tutto il suo essere glielo impedisce ed è consapevole di non poter tornare indietro perchè il suo piano sulla rossa si è messo in moto nel momento stesso in cui lui si è reso conto dell'inganno perpetuato dall'ex signora Potter.
Hermione dal canto suo sembra accettare questi cambiamenti senza chiedersene troppo i motivi forse perchè anche dentro di lei sono avvenute delle mutazioni di sentimenti che non necessitano di spiegazione.
Hanno bisogno entrambi della presenza dell'altro e per il momento va bene così.
I problemi, le preoccupazioni le eventuali vendette dei guardiani e questi strani fenomeni che investono Draco, passano tutti in secondo piano per lasciare posto all'amore e al desiderio di appartenersi.
Ottimo capitolo.
Baci BABY

18/06/11, ore 14:49

Che bello, che bello, che bello!!!
Aspettavo questo ca'pitolo da tempo!
Aspettavo che Hermione si svegliasse!
Aspettavo che Draco si svegliasse (hai capito il senso)!
Aspettavo che quella biiiip di Ginny fosse punita, anche se mi fa pensa Blaise!
brava, BRAVA, bravissssssima!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, o come lo chiami tu, IL capitolo!

18/06/11, ore 13:05

Ciao! Ho finito di leggere stanotte tutti 15 capitoli della tua storia e trovarne un altro stamattina mi ha fatto davvero piacere!!!
Devo ammettere che la storia dei metalli ( che però non ho ancora capito a cosa servono ) mi untriga parecchio anche se sono preoccupata per l'esito che la fine della ricerca potrà avere per Draco. Ma lui è troppo speciale perchè tu possa metterlo in guai troppo grssi, vero? ;-)
Mi piace anche il modo in cui hai delineato la psicologia dei personaggi, brava!
nell'attesa di rileggerti ti faccio il mio in bocca al lupo per lo studio. Maturità classica?
Ciao!!!

18/06/11, ore 12:51

allora, nella recensione del cap:precedente avevo detto che per la rossa qualsiasi punizione sarebbe andata bene, e sebbene provi un moto d orgoglio verso Draco che a parer mio( serpeverde nel profondo) si è molto contenuto preferendo una punizione macchiavellica, un bel paio di schiaffoni io non me li sarei negati! speriamo che Blaise sia, diciamo, guarito del tutto dopo l ultima prodezza della "sua" bella e non solo perchè spero che così non interverrà nel piano di Draco che la riguarda, ma più che altro perchè se la scordi definitivamente e possa volgersi a nuovi orizzonti! Questo Draco disarmato e spiazzato mi è piaciuto tantissimo, tanto quanto un Hermione così determinata e convinta! ovviamente il prossimo capitolo l ho attendo con tepridazione e nel frattempo ti mando un bacio! brava, a presto, claudia