Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

18/06/11, ore 11:53

Si, la punizione a Ginny mi è piaciuta, io avrei fatto di più. L'unica cosa che penso è che forse Blaise farà qualcosa per liberarla, come hai detto tu non è finita così. Mi chiedo come mai, queste storie portino a fare il tifo anche per i cattivi (Draco non è decisamente un santo). Rimane sempre il mistero dei metalli ed a cosa servono, però adesso aspettiamo la seconda parte di questo capitolo e poi immagino che piano piano i vari misteri troveranno una soluzione.
Ciao, alla prossima. Stefania.

08/06/11, ore 22:35

Buongiorno(:
Scusami tanto per il ritardo, ma il mio computer è momentaneamente defunto, e solo ora sono riuscita a convincere mia sorella a prestarmi il suo._.
Escluso questo il capitolo mi piace! Sinceramente non mi aspettavo una Ginny COSì stronza; cioè, che fosse molto egoista ed opportunista lo avevo capito, ma non pensavo fossimo a questi livelli...
Spero seriamente che Blaise apra gli occhi e si accorga di che razza di persona ha vicino.
Sono anche curiosa di sapere cosa si ricorda Hermione, e come sarà il discorso - che a questo punto penso sia molto vicino - tra i due su ciò che è successo nella caverna...
Ora scusa ma devo scappare, buona fortuna per gli esami (Dio, tutti con gli esami in 'sto periodo!), un bacio, Franci

07/06/11, ore 10:29

Non ci posso credere!!! Quella "bip" di Ginny stava cercando di uccidere Hermione!!! Non ci posso credere!!!
Non vedo l'ora di leggere la scena quando Draco si troverà davanti sia lei che Blaise, mi voglio fare delle belle risate.
Il capitolo non si poteva concludere in maniera migliore, con Hermione che finalmente apre gli occhi ed almeno riconosce Draco :)
Un capitolo bellissimo (come tutti del resto) ricco di colpi di scena, sei sempre bravissima a scriverli.
In bocca al lupo per gli esami!!!!

06/06/11, ore 20:08

madonna...ma ginny è proprio una gran...(non  voglio essere volgare!!). ma come si fa ad avvelenare una solo per un ragazzo?!? fossi in draco la ucciderei in un modo lento e molto molto doloroso!!
comunque è bellissimo il fatto che draco accudisca herm e sono felicissima che lei si sia svegliata!!

05/06/11, ore 13:58

Adoro questo capitolo. adoro questa storia. Ma se non fai in modo che Ginevra Molly Troia Weasley faccia una bruttissima fine mi prenderò il disturbo di venire a casa tua (ovunque tu abiti) e torturarti con un sadicismo che farebbe invidia a Bellatrix Lestrange! Apparte questo.. è semplicemente bellissimo.. Draco ormai è consapevole di ciò che prova.. soffre per Hermione che è in bilico tra la vita e la morte (e Ginny di certo non aiuta). Harry, il povero cornuto ormai sta iniziando ad essere più consapevole delle verità nascoste della sua cara mogliettina. Spero che la tortureranno nei peggiori modi, cruciandola a ripetuzione e lacerando ogni singolo brandello della sua carne e peggio ancora. Spero che la immergeranno nell'acido. un semplice Avada Kedavra è troppo poco per quella puttana. Non so se si è notato, ma ho sempre ritrovato un po' me stessa nella zietta Bellatrix. Comunque spero che tu progetti il capitolo 16 che è ancora ignoto per te da quel che ho capito, perché muoio dalla voglia di leggere, mi sto causando danni alla vista più di quelli che ho già a forza di leggere, rileggere, recensire e rilegggere ancora, quindi se non si avrà il capitolo nei tempi stabiliti credo che mi Avadakedavrizzerò. Con ossequi,

05/06/11, ore 13:48

Bellissimo 'Her name is Granger, Hermione Granger'  . mi sto provocando un'elevata dipendenza di questa storia. Fantastica, come sempre.
MAddie_

05/06/11, ore 13:46

Bellissima, e non ho assolutamente altre parole da aggiungere per definire questo capitolo.

05/06/11, ore 13:42

Bellissima *-*
E' giusto così, Daphne doveva morire.. però mi dispiace per lei, ora che aveva trovato finalmente la serenità nella vita terrena è passata direttamente a quella ultraterrena.. Guai in vista.. non è normale che un guardiano li lasci andare così.. c'è qualcosa sotto.. aspetto con ansia il nuovo capitolo

05/06/11, ore 13:39

Dovrei odiarti profondamente per la morte di Daphne.. però non lo faccio, sennò come farò a sapere il continuo della stroria??
iniziava ad adorarla perfino Hermione ! T.T sono in lutto xD no, dai, ricordati di mantenere un certo contegno maddalena !
Scusa ma sono un po' fuori di testa..

05/06/11, ore 13:36

Apparte che il capitolo è fantastico cone sempre... DAPHNE.. DAPHNE e ancora DAPHNE ! La adoro, nonostante il fatto che sembra (o è?!?) iuna pazza xD
Aspetto il continuo

05/06/11, ore 13:33

Nome del capitolo azzeccatissimo. A Way of not Return. Non si può più tornare indietro ormai. Entrambi ormai ci sono detro e non si può tornare indietro. (Lo so , mi sono ripetuta.) E' semplicemente bellissima.

05/06/11, ore 13:29

Hermione che fa un patto sulla sua vita per Draco è semplicemente assurdamente fantastica *-*
Come tutta la storia del resto. Due settimane per il continuo saranno un supplizio, ma il dovere è prima di tutto T.T

05/06/11, ore 13:11

Bellissimi Blaise e hermione che si litigani la Jacuzzi xD Apparte questo, bellissimo capitolo. Davvero, è molto realistico, mi dai quella sensazione di 'quasi' essere dentro quello che leggo. Questo è perché scrivi davvero bene. Complimenti **

05/06/11, ore 13:08

Ho le prove che Ron è decisamente un idiota. E Ginny una baldracca da quattro soldi. E Harry un povero cornuto inconsapevole. Per non parlare di Blaise Zabini-Zerbini.
Povero Blaise.. Vabbè, comunque questa storia sta diventando sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

05/06/11, ore 13:03

Hermione ubriaca è fantastica. Eh.. In vino veritas.
Comunque sono totalmente d'accordo sulla rottura di Hermione con Ron.. è sempre stato un imbecille a mio parere. Vabbè..