Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

27/09/11, ore 19:53

lo hai detto...sei veramente bastarda!! oltre che l'immenso ritardo ci lasci così?? non ci posso credere: "...cosa sceglieresti?"!! ma ke finale è?? no, è bello, intriso di suspanse...
Hermione nn so cosa farà ora ke ha scoperto a cosa servono i Metalli... e Draco cosa farà ora?? no, seriamente, se sceglie di riportare in vita le donne che ha amato e sacrifica la vita di herm che ha rischiato tutto per aiutarlo...ti raggiungo ovunque tu ti sia trasferita e minacciandoti ti farei riscrivere tutto...se te lo stai chiedendo si, sono mooolto vendicativa...scherzo...bello il capitolo e aspetto gli -sigh- ultimi -sigh- due...
baci!!

26/09/11, ore 22:20

Eccomi qui per commentare! Oh mio Dio!!! Ok, conoscendomi anche io avrei mollato i lettori con un fine capitolo così, ma trovandomi dall'altra parte ora so che non è affatto piacevole! Y.Y
Ok, Hermione ha mandato a rotoli la sua vita per le donne più importanti di Draco... E non c'è bisogno di dire chi siano... Io non mi incazzo per questo, ma a saperlo prima porca paletta! Nei panni di Hermione (purtroppo mi conosco) per amore della persona che amo, avrei fatto qualsiasi cosa... e se per lui è così vitale e importante riavere le uniche donne per lui importanti, allora l'avrei fatto anche io... Solo che... Dall'altra parte dico, come voce esterna...
Draco veniamo a noi... Una delle donne che hai tanto amato e, che ami ancora, porca vacca, è viva o meglio potrebbe esserlo ancora per poco se non ti decidi a dare la risposta giusta! Una volta qualcuno disse che i morti vanno lasciati li dove sono! Non puoi richiamarli, sfasceresti qualche strano equilibrio, invece se tu scegliessi Hermione, probabilmente potresti fare ancora in tempo ad impedirle di schiattare! Oppure dopo aver riportato in vita le tue donne, dovrai farti un'altra bella partitella con i guardiani per lei!!! Scegli Hermione chiaro?!!! Pensa a lei!! Guarda che io picchio forte!
U.U Scusa per lo sfogo, mi sono lasciata prendere la mano e forse ho esagerato... ma dovevo pur dirgliene quattro! ^^'' Oddio sempre più emozionante, ora mi aspetto davvero un gran finale!!! E non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi! Per un gran finale ne vale la pena!!! Spero che le cose finiscano davvero bene, sono un po' preoccupata... Aspetto con ansia! Complimenti ancora! Baci ^_^

26/09/11, ore 20:40

Bellissima storia e bellissmo finale, nel senzo che ci sta.. suspance!
Draco lo uccido se non risponde come voglio.. ahhahah entro nella tua storia e lo strngolo.. no poro Draco. Comunque hai ragione, Potter è un idiota.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come va a finire e per leggere la lettera di Hermione.
Draco, fa la scelta giusta!

_TeMe_

26/09/11, ore 19:50

Se hermione si e sacrificata per le ragazze che ama malfoy mi incazzo. Ma cioee ha dato la sua vita per lui. Spero che almeno malfoy dica la cosa giusta.

26/09/11, ore 08:02

buongiorno!!!! Puoi essere perfida quanto vuoi, mi piace molto quando un capitolo finisce così, c è adrenalina ed anche se mette ansia l attesa significa che hai scritto un plot che vale..................e mettici pure il tempo che serve..............finchè voi autori mi date capitoli così potete impiegarci quanto volete!!!
mi piace questo nuovo ed ultimo(ho capito bene vero? è l ultimo?) guardiano e fa una domandina da nulla a Draco, credo che Ermione voglia ascoltare la risposta esattamente come noi. certo che mi è piaciuto il tuo Blaise preoccupato ma non in modo snelevole per il suo amico così come mi è piaciuto Draco, fuori di testa per la scomparsa e l abbandono della mezzosangue! non vedo l ora di sapere dove ci porterai  e certamente, una volta finita, dovrò rileggerla tutta d un fiato per gustarla anche meglio!! bravissima e alla prossima, claudia

26/09/11, ore 00:01

O.O tu non puoi lasciarci con un finale del genere!! Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà la risposta di Draco! L'idea dei due che si ricongiungono davanti al guardiano quando pronunciano il nome dell'altro è davvero carina! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Credo la storia sia ormai agli sgoccioli ma quanti ne mancano ancora precisamente?

Aggiorna presto!!

Gypsy_rose90

Ps:suppongo tu ti sia trasferita per l'università. Se la mia supposizione è giusta allora ti auguro un buonissimo inizio e un sacco di fortuna :)

25/09/11, ore 22:29

Questa storia è assulutamente eccezionale. E' scritta davvero bene, non ci sono errori di battitura ne tantomeno errori grammaticali. La trama diventa in ogni capitolo più interessante. Complimenti davvero. Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti, Ale.

04/09/11, ore 11:14

Oh mio Dio!!!!!!! Mi sono sparata la tua storia tutta in un colpo solo, tranne per l'ultimo capitolo che ho dovuto leggerlo a distanza di una settimana! Ti dirò... Non sono per la coppia Draco/Hermione, ma la tua storia mi ha preso tantissimo!! E' bellissima! Mi ha tenuto mille volte col fiato sul collo, ho desiderato altre cento volte martellare Draco e far ragionare Ermione, mentre la loro ricerca sui metalli si faceva sempre più difficile... Oddio è bellissima!!! Quando finalmente quei due si sono decisi, ho avuto il cuore pieno di gioia, ma visto che non tutte le ciambelle escono col buco, è chiaro che per essere finalmente in pace, devono aspettare ancora... E per come stanno le cose, non so neanche se riusciranno a trovare la pace!
Poi vorrei davvero capire perchè diavolo questi metalli sono fondamentali per Draco! (anche se qualche idea me la sono fatta, probabilmente sbagliata) E ora come si metteranno le cose?? Ammesso e concesso che riescano ad impossessarsi dell'ultimo metalli, come cavolo farà Ermione a lasciare Draco???!!! T_T Sono troppo curiosa, ti prego aggiorna quanto prima!!!!!
ps: scusa il papiro, ma dovevo recuperare tutti i commenti che non ti ho scritto! XD
Ancora complimenti! A presto, kiss ^_^

29/08/11, ore 12:40

la storia diventa sempre più bella ed avvincente, però non mi lascia pensare a niente di buono per loro due, insomma, vanno bene delle bugie bianche, ma quella dei metalli non è una bugia bianca, come potrà prenderla hermione quando scoprirà che lui non ha per niente abbandonato l'intenzione di recuperare tutti i metalli? io non credo che lo perdonerà tanto facilmente, no temo proprio di no... e questo mi dispiace perchè anche se solo per una parte di questo capitolo li ho visti così bene, l'uno nelle braccia dell'altro... speriamo bene insomma...

25/08/11, ore 19:42

Bellissima ff!!!! La sto leggendo da tutto il pomeriggio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/08/11, ore 17:54

Rieccoti, finalmente, con un nuovo capitolo o, per meglio dire, con un altro dei tuoi capolavori!
Mi è piaciuto parecchio, devo ammetterlo, è forse uno dei più belli a parer mio. Finalmente abbiamo scoperto cosa Gonos ha proposto ad Herm e devo ammettere che non me lo aspettavo proprio, non c'avevo neanche pensato, anche se riflettendoci era la cosa più probabile data l'intelligenza della strega. Adesso è tutto più complicato! Manca un solo metallo, è vero, ma riuscianno a prenderlo? Draco riuscirà a "ottenere" nuovamente la sua anima? Ed Herm? Diventerà sul serio l'Adepta di Gonos? Cosa farà Draco quando ricorderà "tutto"? Ho troppe domande che mi frullano per la testa.
Spero che ci regalerai un nuovo capitolo presto e che questa storia non finisca in tragedia anche se ci sono tutti i presupposti.  o.o
Ti faccio i miei più sinceri compimenti, come sempre. (:
P.s. Io al posto di Harry avrei provato ad aiutare Herm o almeno l'avrei seguita, che tonto lui! XD

25/08/11, ore 15:35

wow non ho parole! non mi sono mai appassionata tanto ad una FF ma questa è proprio stupenda! spero farai presto altri capitoli perchè ho veramente voglia di sapere come andrà a finre! Complimenti :D

25/08/11, ore 12:34

Capitolo sublime direi :D
Una autentica meraviglia.... E il finale quanto è bello? Bellissimo direi.... :D
Davvero mi è piaciuto molto il loro dialogo finale, mi è piaciuta tantissimo la conclusione, sono perfetti insieme, l'apice della bellezza e della perfezione, si completano, sono davvero meravigliosi... Ti ringrazio per questo splendido capitolo che ci hai gentilmente regalato :D

25/08/11, ore 11:46

È stato un colpo bruttissimo per harry questo, ginny si è comportata da schifo, che tristezza questo suo osceno comportamento, e poi per me è bruttissimo vederla così cattiva, io adoro ginny...
Per fortuna hermione si è svegliata, adesso sono curiosa di sapere che cosa succederà ancora, quale sarà la reazione di draco e che cosa ha in mente di far passare a ginny...

25/08/11, ore 11:01

Essendo consapevole che hermione non può morire, non vedo loro di leggere del suo risveglio e di quelle che saranno le reazioni di entrambi, è troppobella questa storia, mi piace veramente tanto, studiata e srittabene in ogni minimo particolare, un mix di sentimenti, avventure, momenti caldi, momenti tristi e momenti divertenti...proprio un mix perfetto ;D
Devo farti i miei complimenti :D