Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto questa storia bellissima. Questa è stata la mia seconda Dramione e l'ho seguita sin dai primi capitoli (anche se ho aspettato adesso per recensire) ed è stato in parte anche grazie a te se mi sono appassionata a questa coppia.
E finalmente sono riuscita a capire cosa nascondeva Malfoy :) Carino l'intreccio della trama.
Ti faccio i miei complimenti!

IL BANNER E IL TITOLO♥
Oddio oddio oddio, che attimo di fangirling acuto!

"Non c’è una cosa, nella nostra vita, di cui non dobbiamo essere grati. Tutto ha in se un piano, anche se non sempre riusciamo a coglierlo, a guardare al di là del freddo mondo materiale, spingendo la nostra immaginazione al di là dell’apparenza: non è così semplice, non è affatto scontato. Ci sono persone che passano la vita a camminare a testa basta, accontentandosi di quello che hanno, giudicando quello che gli viene detto di giudicare e amando ciò che viene loro detto di amare. Quelle persone non saranno mai felici. Eppure alcune, nonostante ogni statistica e previsione, riescono a fuoriuscire da quel circolo vizioso, ad alzare gli occhi e vivere, scacciando una monotona tirannia e diventando sovrani dei loro pensieri e della loro esistenza."
AMEN.

Che capitolo, sto piangendo e non so che scrivere, è finito tutto D:

Volevo cercare di rendere la mia ultima recensione bella o curata o qualsiasi altra cosa solo per renderla decente. So che così non sarà perchè io non sono brava con gli "addii" o comunque con le conclusioni.

Voglio solo dirti grazie per questa splendida storia che mi ha tenuto compagnia nelle sere d'estate e durante l'asciugatura dei miei capelli e appena avessi un momento libero da dedicare alla lettura.
Devo dire che questa storia rimarrà nel mio cuoricino piccino picciò (?)

Cissy, quasi ci speravo in una figlia, non avrei mai immaginato che l'avrebbero chiamata così anche se sembra strano visto l'evidenza.

Fantasticamente meravigliosa.
(Io intanto sto ancora ascoltando fix you)

GRAZIE A TE, per la meravigliosa fan fiction!♥

17/10/11, ore 20:17

Mi sento una stupida. Da quando è iniziata scuola non sono più entrata D: e non mi ero neanche accorta che mi avevi risposto :S
Che dire, mi fiondo nella lettura!
Tra Hermione e le fiale, cioè prima sinceramente pensavo avrebbe scelto Hermione ma poi pensandoci a fin dei conti ha fatto una faticaccia per quelle fiale D:
"Aveva sentito dire qualcuno, una volta, che non contava il prezzo da pagare, non bisognava mai voltare le spalle all’amore. Lei si era rassegnata a farlo e non ne era pentita. Ma rivederlo, ancora lì, ancora in quelle circostanze, le spezzava il cuore, tanto da morirne." mozzafiato :O
Non posso credere a quello che ha fatto, anche se me l'aspettavo. Devo continuare la lettura!

Cioè Daphne e Narcissa *O*
Alla fine ha scelto lei ;)
Hermione povera sfigata che ci rimette sempre ahahha

Che fine comunque.

Oh avevi messo pure il titolo della canzone alla fine. Beh, io già da inizio capitolo avevo spulciato tra le canzoni e avevo messo quella, fantastica♥

CORRO A LEGGERE L'EPILOGO! :)

Non ho parole!!!Ho seguito questa storia giorno dopo giorno senza commentare quasi mai...Non mi ha mai delusa e mi ha incantata dall'inizio!
Davvero una storia bellissima e scritta molto bene!!!Complimenti!!!

T_T Oh mamma... Mi viene da piangere! E' finita! Io mi commuovo anche quando le cose finiscono bene... Bellissima storia, bellissimo epilogo! Sei stata formidabile! Pensa che come ti ho già detto, non sono affatto una Draco/Hermione, ma tu hai saputo prendermi in questa storia... Brava!
Sono contenta che Hermione e Draco vivano felici e contenti, o per lo meno sereni con la piccola! Chissà quanto deve essere bella! Sono contenta che Harry si sia risposato e che Blaise si sia rifatto una vita... Io  forse però avrei dato una seconda possibilità più a Ron che a Ginny, se proprio avessi dovuto scegliere... Ok, Ron l'ha tradita, ma Ginny ha tentato di farla fuori! Cmq sono convinta che anche quell'idiota troverà un'idiota!  Bella storia, l'ho già detto?! XD Ti riempirei di complimenti! L'unica cosa che ho notato nei tuoi capitoli, è qualche errore di distrazione, che ti posso assicurare è praticamente normale! Ma la storia è stata scritta in un modo eccellente! Hai dato spazio alle emozioni, il che è importante! Complimenti di nuovo! Spero di sentirti presto! Abbracci! Terry! ^_^

Wow.. questa storia è bellissima.. mi ha tenuto in suspance tutta la durata di ogni singolo capitolo, e bellissima, entusiasante e.. cosi.. commovente..
L'epilogo è fantastico, si vede come tutto alla fine è andato per il meglio..
Blaise si è ripreso dalla cotta straordinaria che aveva per "La Stronza-Ginevra", lei alla fine si è arrangiata come poteva.. anche se per me doveva stare da sola, solo per il fatto che è una Weasley.. Potter ha trovato la sua compagna ideale, che per fortuna non è Ginevra, Hermione si è rinnamorata di Draco e di questo sono terribilmente felice e Draco finalmente ha la compagna e la figlia che ama e che lo amano.. in conclusione, un finale felice..
Non ho davvero parole per dire quello che mi ha fatto provare la tua storia e sono quasi triste che sia finita.
Ora ti lascio e aspetterò, se mai arriverà, la tua prossima storia!
E stato un grandissimo piacere seguirti e spero che per te lo sia stato ricevere le mie recenzioni.. quindi con rammarico dico addio alla tua storia.. che tanto so che rileggerò. ma che non commenterò piu..
Quindi.. ciao! e stato un piacere seguirti.
W Draco Hermione e Cissy.. che bella famigliola!
PS:La bimba e bellissima!

_TeMe_

Ho trovato questa storia per caso una settimana fa precisamente.Inutile dire che mi ha presa tantissimo,tanto che ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo.Ho aspettato l'epilogo per recensire ogni cosa ma premetto che ho messo la storia tra le preferite da subito.
Sono davvero poche le storie Dramione che mi piacciono e tra tutte credo che questa sia la mia preferita.
Ogni capitolo mi è piaciuto sempre di più,fino ad arrivare a quest'epilogo che ho trovato dannatamente perfetto.
Niente di banale(ho adorato il penultimo capitolo)non è la solita storia che scrivono in molti cambiando qualcosa,questa è unica,e bellissima senza dubbi.
Di solito i finali di qualsiasi storia li trovo abbastanza stupidi e banali,ma questo l'ho trovato davvero bello.
Complimenti,davvero tanto perchè scrivi divinamente,e grazie per aver scritto questa storia che mi ha fatto provare un bel po' d'emozioni(sono abbastanza emotiva alle volte);
Sto divagando e mi sto ripetendo fin troppo(cosa che odio).
Quindi di nuovo complimenti e soprattutto alla prossima ;)
Violet;

Anche una bambina!!!
Bellissimo epilogo...Sono contentissima!
Spero di poter leggere al piu' presto un'altra ff scritta da te :)

Bella. Complimenti, scrivi veramente bene, e la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Hai gestito molto bene la coppia Draco/Hermione senza scadere nel banale, e personalmente ho apprezzato parecchio la cornice in cui hai delineato il racconto. Hai uno stile di scrittura molto fluido, la lettura scorre che è un piacere... peccato sia finita!! Però il finale lo hai reso in maniera ottimale, non avrei saputo fare di meglio: ottimo lavoro!

Mi dispiace molto che questa storia bellissima sia finita però sono contenta del lieto fine.
Draco sembra aver capito cosa è veramente importante nella vita e soprattutto ha capito di poter vivere nel ricordo delle persone amate, senza sentirsi incompleto.
Se avesse fatto la scelta sbagliata non solo avrebbe perso Hermione ma non avrebbe mai conosciuto Cissy e credo che avrebbe vissuto una vita a metà.
Hermione ha perso parte della sua vita ma la geniale (complimenti) idea di farle leggere la propria storia attraverso una lettera scritta di proprio pugno l'ha resa partecipe di tutto quello che si è persa e dei forti sentimenti che la legano al biondo.
Sonco contenta che Blaise sia rinsavito dalla morbosa ossessione per Ginny e sono contenta che abbia trovato anche lui la sua metà.
Mi sembrava giusto che anche lui vivesse al Manor perchè è stata una presenza fondamentale per la coppia e credo che li abbia aiutati molto (forse inconsapevolmente).
Tornando a Draco non so se perdere una parte della propria anima possa essere compensato dall'amore di cui è circondato, però mi piace pensare che sapere che Hermione e sua figlia non lo abbandoneranno mai lo facciano sentire completo e soddisfatto.
Ci sarà un volume secondo?
Scusa se ultimamente sono un pò latitante ma non ho avuto molto tempo.
Baci BABY

Gran bel capitolo, veramente stupendo ed emozionante. La parte in cui parli dello stato d'animo di Draco e di quello che prova è veramente stupendo.
Questo finale è veramente fantastico, è stata una storia che mi ha preso fin da subito, veramente bello.
Complimenti!
A presto, speriamo ;)

Complimentissimi. Un capitolo ricco di emozioni, soprattutto nella parte finale, ove hai indagato nell'animo di Draco. Profondi i pensieri, le emozioni, il tutto. Inutile dire quanto sia triste per la fine di questa storia e di quanto mi abbia rallegrato leggerla. Mi è stata di compagnia, ho riso e pianto. Quindi ti ringrazio per le avvenute e per la bella lettura. Spero di leggere al più presto qualcosa di nuovo. Un abbraccio.
JaneA

Potrei mettermi a piangere, finale fantastico e ci sono un sacco di frasi bellissime, e che ti fanno riflettere anche sulla vita vera. Questa è una storia bellissima e secondo me ha un messaggio di sottofondo fantastico, forse non è sempre lo stesso e di capitolo in capitolo il messaggio cambia ma alla fine quello che vuole dire, e che in questo epilogo dice, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. E ci consiglia anche di guardarci intorno perché, probabilmente, la felicità ci sta sotto il naso.
Grazie davvero per tutta la storia che secondo me può anche aiutare persone indecise. ;D

11/10/11, ore 14:25

Con un pò di ansia e agitazione sono riuscita a leggere tutto il capitolo. Non ci posso credere di essere giunta alla fine.. E ora? Come lo passo il tempo io?
Ti sottovaluti ragazza mia, sei bravissima a scrivere. So che ci sono altre scrittrici che scrivono bene, ma tu sai coinvolgere le persone, farle entrare dentro il racconto e farle emozionare, che non è da tutti.
Finalmente le mie idee si sono chiarite: ho sgranato gli occhi fino all'inverosimile quando ho letto che i Metalli servivono a Draco per far "resuscitare" sua madre e la sua migliore amica ._. Pensavo piuttosto che gli servissero per scopi più.. malefici, ecco. Tipo per conquistare il mondo o una cosa del genere xD
Ora che avevo capito a cosa servivano non riuscivo a capacitarmi che Draco, accecato dalla rabbia, continuasse la sua ricerca anche se questo significava perdere Hermione. Fortunatamente quella gran donna di Narcissa e Daphne sono riuscite a fargli ritornare il lume della ragione altrimenti addio Dramione! -.-
Ho soltanto un dubbio: quanta memoria ha perso la ragazza?
Nell'ultimo rigo c'è scritto: "Non si ricordava di lui ma stava bene, sarebbe andato tutto bene". Quindi non si ricorda più niente? Intendo niente niente? Non si ricorda che è stata con Draco? Dell'amore che provava per lui? Non si ricorda che ha lasciato Ron e che ha fatto quel patto con Gonos? Oppure l'ha persa ma le può tornare?
Oddio che dubbio D:
Ripeto: sei bravissima e devi assolutamente pensare a un'altra ff altrimenti ti uccido ù_ù (no, scherzo.. poi come le scrivi le storie? XD)
Ancora complimenti, aspetto con ansia l'ultimo capitolo per saperne di più, dopo di che sentirò un vuoto dentro di me, sicuro.

Baci, yelle :D

10/10/11, ore 22:00

Non pensavo fosse la fine...Che tristezza :( Però,va bene..Era più giusto così..
Ti faccio i complimenti x la storia,con la speranza di leggerne altre in futuro...Nel caso avvisami se puoi...
Adesso aspetto solo l'epilogo :)