Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/04/11, ore 02:01

Come promesso, ho letto anche questo primo capitolo di questa nuova storia.
Che direee? Mi piaceee.. E' molto intrigante.
Poi a me gli stronzi piacciono.. Ahahaha.... E qui ce n'è uno bello tosto xD

Continua prestooo :)

27/04/11, ore 21:06

Come inizio si prospetta una storia veramente interessante!!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e mi complimento con te perché scrivi proprio bene. =)=)
Povera June, ha sofferto così tanto...ma chissà cosa succederà più avanti tra i due.
Spero di sentirti presto.
Ciao ciao :D:D

27/04/11, ore 18:41

Oh, un'altra storia, io ti sposo!
Mi piace mi piace mi piace, ed è inutile dire che finisce tra una di quelle che seguirò xD

27/04/11, ore 18:07

Credo che io debba recensirti questa storia per forza *-*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, la lettura non è complessa, bravissima (;
Mi dispiace molto per June,insomma,far parte da un momento all'altro della stessa compagnia che frequenta Jack non è il massimo (:
Eppure porterà a qualcosa,no? (:
L'ultima frase mi ha lasciata spiazzata; pensavo ci fosse scritto qualcos'altro sotto invece c'era uno spazio bianco XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Un bacio,Enisa ♥

27/04/11, ore 17:52

Ciao Doll :)
Perdinci mi piace questa storia, si che mi piace, è triste la situazione di June, ma da quel poco che capisco a Jack non dispiacerebbe più di tanto tornare con la protagonista, bisogna vedere se per gioco o per altro.
Jack è il classico ragazzo, stronzo, immaturo... ma nasconde senz'altro qualcosa, il suo modo di fissare June non mi convince, oppure quando è intervenuto in sua difesa perchè l'ha fatto? Mmm lo scopriremo solo vivendo.
Tanti baci :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]