Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

14/06/12, ore 12:28

Basta li adoroooooo *___*
Sono sicurissima che qualcuno abbia scoperto che al tempo stavano insieme e si sia inventato qualcosa per farli mollare o se no lui impaurito dai suoi sentimenti forti nei confronti di lei si sia allontanato...è per forza una delle e si capisce dalla parola amore che le sussurra mentre giocano e da qui :

“Da' qua.” Jack mi era venuto accanto, avendo notato la mia espressione affaticata e si sporse per dare un morso al mio zucchero filato.
“Hai fatto il voto del silenzio, ora?” Mi chiese poi, sorridendomi sornione.
“Hai dato un morso gigantesco. Con un altro del genere avresti potuto finirlo subito.” Non badai alla sua domanda ma (in)consapevolmente gli risposi.
Mancavano davvero pochi morsi per finirlo ma proprio mentre io stavo dando il mio, lui si avvicinò e diede il suo, facendo così toccare inevitabilmente le nostre labbra in quello che poteva sembrare un vero e proprio bacio zuccherato.
A quel contatto nessuno dei due si sottrasse ed io ricordai quanto fosse buono il sapore della sua bocca che baciava la mia.
Quanto mi mancavano quelle labbra... Avrei dato qualsiasi cosa per un suo ultimo bacio.
Gli altri stavano davanti a noi di spalle, troppo presi dai fuochi d'artificio per notare me e Jack che eravamo rimasti attaccati a quello zucchero filato che aveva contribuito a darmi ultreriori speranze...

Sono bellissimi *___*
complimenti veramente per questa bellissima storia :***
-Deby-

07/06/12, ore 15:43

La adoro! L'ho finita di leggere per la terza volta, bellissima!!!

10/05/12, ore 18:31

Questo capitolo mi ha sconvolta talmente tanto da farmi lasciare una recensione... C'è tutto.. La passione l'amore la rabbia la paura il dolore la gelosia... Eppure sembra che Jack faccia tutto solo per un desiderio di prevalere sul cugino, perché June è cosa sua... Possessione, più che amore. Spero davvero di sbagliarmi, perchè una scena così, vissuta da parte di lui come p'ha vissuta June sarebbe stata perfetta. Eppure tutta la sua dolcezza, il suo rinvangare certi particolari della loro storia... Non so... Mi lasciano in dubbio. Dice che June l'ha ferito... Ma lei non si sente colpevole? Allora dove é nata questa incomprensione?

15/04/12, ore 16:45

ma io ti adorooooooooo *-* bellissimo! tutti i loro amici alla fine hanno trovato la loro dolce metà e c'è già chi si è sposato, chi è in dolce attesa e poi ci sono loro :) si amano, lo ammettono e non si lasceranno mai perchè non possono stare l'uno senza l'altra :') sei bravissima! mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso fio all'ultima parola XD mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero tanto di poter leggere presto un'altra bella storia come questa :) complimenti! sei bravissima :D

15/04/12, ore 16:31

ahsauahushauXD cara scrittrice non volermene ma secondo me i tuoi personaggi a questo punto della storia volevano strozzarti XD si sono ignorati per più di un mese, o meglio Jack l'ha ignorata per più di un mese entre Juno ha cercato di non autodistruggersi, di sopravvivere a quell'allontanamento forzato dall'unico uomo che ama, e ora si ritrovano entrambi sotto lo stesso tetto, che è anche casa di Juno fra l'altro, perchè le loro sorelline-cicloni sono amiche e volevano far conoscere la loro famiglia all'altra. Juno ora ha cercato di essere il più chiara possibile e le ultime parole che gli ha letteralmente lanciato contro come pugnali sembrano tant un ultimatum "o tutto o niente" cosa risponderà jack? farà il solito ciico, egoista narcisista e stronzo e la farà nuovamente soffrire? immagino che si scoprirà tutto nel prossimo capitol :) ammetto però che comunque vadano le cose ora sono felice ù.ù Jack e Juno nonostante le loro litigate alla fine torneranno insieme e avranno una bella bimba con degli occhioni verdi come quelli di lei e i capelli biondi come quelli di lui :)

15/04/12, ore 16:12

yeeeeeeee ahsuahushaushuXD Alicia e Francine si sono baciate! Francine le ha detto di amarla! e Alicia ha praticamente ammesso di essere innamorata di lei, di esserne gelosa marcia *-* chissà speriamo che quel bacio non fosse solo un momento passeggero, speriamo che loro due decidano di non ignorare i sentimenti che hanno appena scoperto ma li accettino :') Jack ha ammesso di amare Juno. Wow O.O e non posso credere al motivo per cui si sono lasciati! se solo lui fosse rimasto un po' più a lungo avrebbe sentito che lei lo amava, Dan non aveva più cercato Juno da quando lei aveva ammesso che il suo cuore apparteneva solo a Jack e così sarebbe stato per sempre. La piega che hai fatto prendere agli avvenimenti è davvero intigante, spinge a leggere sempre di più! complimenti cara :D

15/04/12, ore 15:56

bè che posso dire? si sono fatti del male a vicenda, hanno fatto ingelosire l'altro fino all'inverosimile ma alla fine Juno è riuscita a dire a Jack di amarlo e lui le scoppia a ridere. Sinceramente neanche io mi aspettavo questa reazione o.o cosa vuol dire poi che è stata lei a lasciare lui? O.o sono curiosa di sapere cosa succderà nel prossimo capitolo ^-^ per quanto riguarda Holly sono stra felice che finalmente si sia liberata, metaforicamente parlando, di quel peso che si portava dietro. Ha avuto il bacio tanto agognato da Chase e ora ha potuto vedere che in realtà ora lei desiderava solo John e lui ha capito di volere solo lei *-* sono felice per loro :) sembra proprio che tengano l'uno all'altra :) bravissima come smpre :D

15/04/12, ore 15:34

Ciao cara scrittrice :) mi sto proprio affezzionando alla tua storia (noterai che ti sto riempendo di recensioni XD). Iniziando dalle prime cose lette ti posso dire che quella discussione fra Jack e June per lui ha portato più danni che altro :\ non si rende conto di essere amato da June e lei è stata interrotta da quella bidella quando proprio stava per dirgli che lo amava :\ che sfortuna accidenti >.< sarà divertentevedere la reazione di Jack quando scoprirà he non c'è nessun altro se non lui nel cuore della nostra cara protagonista XD per quanto riguarda il ballo sembra che si prepari una bella serata e per una volta sembra che siano tutti abbastanza felici :) John sta riuscendo pian piano a tirare su di morale Holly, Abby ama ed è amata da Freddie e Francine è felice, stava sprizzando gioia da tutti i pori quando ha ricevuto quel complimento da Alicia. Chissà se ci saranno dichiarazioni stasera ù.ù si vedra ^-^ alla prossima!

15/04/12, ore 04:37

Holly ha dato speranza a John non so come alro defnire i sentimenti che ha scatenato nel giovane O.o povera ragazza però il suo cuore deve essere messo prorpio male :( regalandole quella catenina John ha fatto proprio un bel gesto :) non mi ero mai accorta prima di questo capitolo quanto Holly e John possano stare bene insieme ù.ù chissà se succederà qualcosa ^_^ purtroppo questo capitolo non si è concluso bene però :\ speravo che Jack avesse capito di essere amato invece con quella sua risposta ha solo ferito Juno :( ahhh >.< sono irrecuperabili quei due a volte :\ spero proprio che si risolvano al più presto queste incomprensioni :\ bravissima come sempre comunque :D

15/04/12, ore 04:20

Francine è innamorata di Alicia ma lei non lo sa..non sono sicura del fatto che quest'ultima possa reagire male, chissà che magari anche lei sotto sotto non provi qualcosa per la sua amica ma che faccia finta di essere ancora innamorata di Jack solamente per non sbandierare le sue preferenze sessuali. Ritornando a Francine però credo che sia stata molto giusta e sincera con Juno mentre le parlava di quello che lei pensava sulla complicata relazione amorosa con Jack. Quando il nost Jack ha capito, al volo oserei dire, che c'era qualcosa che non andava in Juno è stato così carino da proporle il suo film preferito *_* lui sa che lei lo ama, lo ha detto proprio alla fine di qusto capitolo e a giudicare dal primo pensiero che ha avuto Juno per lei è abbatanza shockante XD povera :\

15/04/12, ore 03:59

brava cara scrittrice! un pezzo per volta, come se io stessa stessi partecipando a questa "caccia e ricostruzione", mi sembra di scoprire perchè Jack ha lasciato Juno nonostante sia palesemente innamoato di lei... Dan il suo ex ragazzo ha qualcosa a che fare con questa faccenda? dando risposte poco alla volte alle domande o a comportamenti apparentemente inspiegabili riesci a tenere costantemente alto il mio interesse per la tua bella storia e penso che questo effetto lo faccia anche gli altri lettori ;) complimeni sei davvero brava!

15/04/12, ore 03:45

o cavolo che brutta situazione che deve avere in famiglia Jack :\ e che insensibili i suoi genitori! si preoccupano solo dei pettegolezzi e si fanno influenzare da quelli. Ha fatto un discorso magnifico per la sposa il caro (e pazzo) Jack, credo che lo abbia apprezzato molto sua cugina e anche il suo novello sposo :') a quanto pare Jack sta ammettendo a se stesso di amare Juno e si chiede se è ricambiato... è stato romantico da parte sua invitarla a ballare una bacata anche se non penso che stesse facendo quel gesto con ci intenzioni romantiche...semplicemnte Juno riesce a farlo respirare, a vivere e lui ha riniziato a vivere dopo la litigata coi suoi solo quando aveva quella bellissima giovane donna fra le braccia. Penso che ora tutti gli invitati, dopo quel bacio, sappiano che fra quei due non sia in realtà odio ma forte attrazione, cosa succederà ora? O.o sono curiosissima di scoprirlo cara scrittrice!

15/04/12, ore 03:27

penso che questo capitolo sia molto romantico :) abby e freddie sono stati tenerissimi *_* hai creato una storia dentro una storia e l'hai fatto benissimo :) non immagino che fossero migliori amici da piccoli nè che sia stato quel ragazzo a fare di abby quello che lei è ora nella storia, è un'idea originale. tutta la storia è un intreccio pareccho grande ma segue un filo logico non è contorto :) spero tanto che abby e freddie ora che si sono ritrovati possano stare felicemente insieme per un po' e ti confesso che mi ha un po' spaventato il fatto che abby abbia detto che quello era il suo ultimo giorno... per quanto riguarda Jack e Juno sembra che per ora stia andando tutto a gonfie vele per fortuna XD vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo e tanti complimenti cara!

15/04/12, ore 03:05

non ci posso credere ahushaushuasXD dopo essersi urlati contro il giorno prima e andare a scuola distrutti quello successivo sono riusciti a riappacificarsi con un viagio in macchina e una rivelazione sulla bellissima ragazza bionda che era la cugina di Jack. Ora forse mi vorrai strozzare quando leggerai questa domanda ma...John mentre succedeva tutto questo dov'era? lui era stato invitato al matrimonio? In questo capitolo hai forse dato il meglio di te facendomi cambiare totalmente idea sul personaggio di Jack! infatti qua sebra essersi trasformato in un gentiluomo che ama la sua donna, conosce le sue abitudini e la vizia oltre che coccolarla. si preannuncia una giornata di shopping all'insegna degli abiti per cerimonia ;)

15/04/12, ore 02:46

sono pazzi questi due non c'è altra soluzione! sembra che giochino al gatto col topo O.o perchè si rifiutano di accettare di amarsi ancora? basta vedere il loro desiderio: si salterebbero addosso in qualsiasi momento come ora sulla terrazza e QUESTO decisamente non è un bene dato che rischiano di dare spettacolo :\ il gioco della bottiglia è stato utile in questa variante ha tirato sù l'autostima di molte persone e bè ha fatto capire a Jack e June che la persona che amano ama quel particolare di loro che loro stessi odiano. sono curiosa di vedere se questi due capiranno che il loro destino è stare insieme