Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

26/09/11, ore 15:52

c'è tu ti aspetti ke kon questo bellissimo kapitolo.. io nn ne voglia ma ke diko voglia ESIGA un'altro?!?!?! c'è ha "sfornato" un kapitolo bellissimo (è dir poko) e io tua fan nn ne voglia un'altro???!!! ti prego *okki da cucciolo indifeso ce ne dai un' altro di kapitolo??Pleseee!! questo kapitolo è wow !!! stai diventando ankora più brava!!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 03:52 pm)

26/09/11, ore 14:43

Uuuuuuuuu il P.o.v a sorpresa era quello di Jack.. e poi noooo il bacio davanti a tutti ?? *_* bel capitolo..

26/09/11, ore 02:44

Finalmenteee sei tornata! Bellissimo capitolo! Mi mancava questa storia.
Jack è sempre più affascinante. Non credevo avesse un rapporto complicato con i genitori. Infatti questa cosa mi molto ha sorpresa.
E' scontato dire che mi è piaciuta l'ultima parte, soprattutto le ultime due frasi. Però, non puoi lasciarci proprio sul più bello.
Sono curiosa di vedere la reazione di June. Accetterà o non accetterà? Beh, sicuramente sì. E' talmente innamorata che per lui si butterebbe anche giù da un ponte. xD Ma che farannoooo? Sono curiosaaaaaa!
Posta prestoooo. Non farti attendere troppo ù.ù

(Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento dell'altra storia) Ciauuuuuu!

25/09/11, ore 21:44

Oh cielo! tu mi farai morire prima o poi hahaha
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e appena l'ho
visto aggiornato mi sono messa a saltare per la felicità,non
sto esagerando eh.Sono davvero sorpresa di questo capitolo
e ho apprezzato nolto il Pov Jack anche se mi è dispiaciuto molto
per come lo hanno trattato i genitori perchè il discorso
era stupendo e per poco mi emozionavo anche io.
Spero che aggiornerai presto sia questo che 'Lo sbaglio
che rifarei'perchè sto seguendo anche quello.
I miei complimenti!!!

Un bacio,Heart_

25/09/11, ore 16:13

Ciao caraa :):)
oddio ma vuoi farmi morire con capitoli del genere? Sei fantastica, ogni capitolo mi conquista sempre di più, davvero, non sò come tu faccia ogni volta a stupirmi così, perchè ogni capitolo riesci a renderlo dolce e per niente noioso.
Allora che dire.
Beh innanzitutto il discorso di Jack, insomma l'ho adorato davvero tantissimo, mi è piaciuto molto, è stato sincero e schietto, e come ha notato June ha ammesso di essere innamorato (e chissà di chi? :P).
La discussione con i genitori di jack poi mi ha trasmesso tanta tristezza, è brutto avere dei genitori assenti, però leggere i pensieri di Jack, anche se per un attimo, è stato destabilizzante **.
Per non parlare poi della scena finale ** stavo per avere un attacco di cuore, Jack che bacia June davanti a tutti, mentre tutti li stavano guardando, insomma un capolavoro *____*
Eh.. lo sai che ti adoro vero? :):)
Grazie mille cara per averci dedicato questo capitolo stupendo!
Alla prossima..

PS: spero presto insomma :):)

10/09/11, ore 00:06

C'è!
*diventa isterica*
Ti starai chiedendo perchè io recensisco proprio adesso,bene mia cara doll,io pensavo che la tua bellissima FanFiction fosse finita (cioè che l'avessi sospesa per sempre) quindi non mi sono premurata di andar a vedere se c'era un'aggiornamento.
Così quando per sbaglio,ho spinto 'storie da ricordare' (dove l'avevo collocata pensando fosse sospesa) e mi sono ritrovata un bel '9' a capitoli.
Ho dato di matto,perchè devi sapere che io ero drogata della tua fantastica FanFiction. Ovviamente non ho esisato ad aprire la pagina e mi sono ritrovata questo capolavoro.
C'è!
*si calma*
Tornando alla storia,complimenti come sempre,scusa per il ritardo ee sei bravissima!
xx A.

09/09/11, ore 17:07

a questo punto era LOGICO che io dicessi che è LOGICO amare questo capitolo perché è LOGICO che come te non scrive nessuno, come è LOGICO che come jack e le sue uscite non esiste proprio Nessuno, per nostra sfortuna, sulla faccia della terra!
dopo tutta questa LOGICITA devo dirti che riesci a sorprendermi ogni volta, adoro le tue storie, i tuoi personaggi, TUTTO, credo che se fossi qui con me ti bacerei! XD
comunque mi stavo chiedendo se ti piacerebbe che ti facessi la copertina di questa storia, se ti interessa dimmi chi per te si adegua di più ai personaggi(se non hai nessuno in mente non importa) altrimenti beh, comunque adoro le tue storiem quindi non cambierebbe nulla...LOGICAMENTE baci SparksFly <3

06/09/11, ore 00:25

ci sono mancataper molto tempo e non appena ho potuto oggi mi sono collegata e sono stata felicissima di sapere che avevi aggiornato,ormai nn ci speravo proprio più!!!mi piace molto la parte del camerino e in effetti immaginarmi jack il suo tono di voce,spero solo che al matrimonio vada tutto bene e che questo rapporto che sta cominciando a rinascere tra loro due possa diventare di novo amore come quelli che non smette mai di legarli anche se loro si bendano gli occhi ma in qesto capitolo june l'ha capito che ci sarà sempre qualcosa che li legherà perchè loro sono jack e june!!!adesso non vedol'ora di sapere cosa avverrà al matrimonio!!un altro particolare che mi ha incuriosito molto è stata la storia che ci sarà fra abby e freddie secondo meanche loro starebbero bene insieme e poi non so perchè ma ho l'impressione che il matrimonio della cugina di jack poterà fortuna alle noste copppiette ancora emergenti...aspetterò con ansia il tuonuovo capitolo e cercheò di essere più frequente nei controlli delle storie e dei messaggi!!grazie ancora per questi due fantastici capitoli...

05/09/11, ore 10:20

Storia stuoenda, come al solito xD
Sei bravissima, continua così!

03/09/11, ore 19:10

ciao =)
non ho ancora avuto modo di complimentarmi con te per questa storia che ad ogni capitolo AMO sempre di più, e quindi anche se tardi eccomi qui..
mi dispiace non aver mai recensito, ma ci tenevo davvero a farti sapere che ho sempre seguito e amato questa storia, sei davvero bravissima, complimentoni, e grazie mille per le emozioni che mi fai provare, capitolo per capitolo mi conquisti sempre di più, grazie di tutto..
Alla prossima =)

03/09/11, ore 12:43

Ciao carissima :)
Oddio tu non puoi farmi questo :')
Mi sono praticamente commossa, hai scritto un capitolo a dir poco meraviglioso, pensavo che la prima parte mi avrebbe annoiata, invece è stata stupenda e commovente, e Freddie è stato sublime e romantico, mi ero preoccupata alla frase "di un giorno normale che tanto normale non sarebbe stato, perchè sarebbe stato l'ultimo", mi aspettavo qualcosa di tragico che FORTUNATAMENTE non è avvenuto :)
Io davvero non sò cosa dirti, ogni capitolo migliori sempre di più, ogni capitolo mi  tieni sempre sulle spine, e ad ogni capitolo mi fai innamorare sempre di più di questa storia, che per quanto mi riguarda è una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.
Bellissima poi la parte nel camerino, i pensieri di June sono stati dolcissimi, e l'amore che prova per Jack lo è stato ancora di più, io davvero non sò che dire.
Ormai sono ripetitiva, tutte le volte ti dico che sei fantastica, ma dovrei trovare un aggettivo più particolare per descriverti, perchè te sei molto più che fantastica.
Ti mando un abbraccione e alla prossima :)
Grazie :')

03/09/11, ore 11:38

Woow questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri d'altronde!
Mi è piaciuto molto anche il capitolo di Abby e Freddi l'ho trovato
molto dolce.Il capitolo con June e Jack mi è piaciuto
anch'esso davvero molto e la scena del camerino
all'inizio è stata divertente con tutte le paranoie di June ma alla fine
l'ho trovata davvero molto emozionante :)
Aspetto con ansia il prossimo :)

Un bacio,Heart_

02/09/11, ore 22:24

ciao :) che dire questa storia mi sta piacendo e incuriosendo sempre di più :)
finalmente hai aggiornato *-* tranquilla è normale essendo estate non aggiornare spesso! però devo ammettere che questo capito lo ho atteso molto *-*
che dire mi è piaciuto il pezzo del profilo di Abby! *-* poi il fatto che lui l'ha portata nello stesso posto in cui si erano conosciuti e si erano giurati di aessere amici per sempre.. è qualcosa di favoloso *-* mi piacerebbe leggere altri capitoli di loro due *-*
e poi Jake e June *___* che belli <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
aggiorna pre
stooooooo che sono curiosaa xD ahah ;)
ciao un bacio :)

02/09/11, ore 21:58

"Piacevolmente ingiusto" primo posto nelal lista delle storie seguite!
Mia reazione: *o* (non dico altro, sembrerei un'pò cretina)
Ma ciaaaaao! Sono felice che hai postato adoro la tua storia! Abby èèèè cosìì... e Freddie pure lui è cosììì o insomma sono così e basta! *--*
no davvero poi la scena del vestito e luic he entra all'improvviso è stupenda!
Posta presto ok? Un bacione!

Ps posta velocemente ti prego

Pss non vorrei essere accollosa

psss lo sono?

pssss troppi psssss quindi ciaoù!

23/08/11, ore 16:56

Bellissimo capitolo!davvero bellissimo!
Ma mi sa che questa è la giornata del "finiamo i capitoli sul più bello per far morire Darkwish dalla curiosità!"XD
Cosa succedera nel prossimo?sono curiosissima,se non lo si fosse notato!
spero che lopublicherai presto!
Baci Darkwish!=D